Superstar
di unicorni_caramellosi

13/07/15, ore 00:23

Leeeeeen. Torna al bungalow! Lukey ti aspeeettaaaaaaa! Ahahah no vabbè :')
Questo Logan era simpatico, pazienza dai xD
Billy è tremenda, ma era scontato che avrebbe combinato qualcosa del genere, figuriamoci xD sono convinta che con questa mini vacanza ci sarà da divertirsi e soprattutto da ridere ahahah anche perché Luke è pazzo, Len è pazza e Billy e Mike lo sono ancora di più! XD
Aspetto con ansia di sapere cosa succederà lì dentro xD
A presto e baci,
~Alessia. ☆
P.s. mi sono dimenticata di dirti che magari potresti usare questo Logan per fare ingelosire Lukey, tanto nessuno, a parte Len, sa che lui è fidanzato... o sbaglio? :")
Sarebbe divertente vedere il famoso e sicuro di sé Luke, ingelosirsi per un ragazzo a caso... poi ovviamente la scelta finale (che è anche la migliore) la farai tu! ;)
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 12:28 am)

07/07/15, ore 19:27

Bndfsknbjdnkdnk!!!! Okay??? Okay!!
Ahahah poi dici che Billy è sclerata! xD
Ma... ma... ma è Mikey! *-* Io lo amo troppo!
Anche io una volta avevo i capelli blu *w* solo che poi li ho tagliati perché erano troppo rovinati T.T Ma tanto ho in progetto di ricolorarli presto (eh eh eh è.é)
Poi comunque sono carinissimi Len e Mike insieme, ovviamente come migliori amici u.u che poi non può chiamare anche me principessa? T.T ahahah
Ovviamente Len ci deve almeno provare, anche perché Luke è pazzo di lei, e quindi ci deve uscire per forza, se no ce lo rovina poi é.é
Billy poi mi fa morire ahahah diciamo che la dobbiamo anche tanto ringraziare perché senza di lei alla fine non starebbero insieme Len e Luke... voglio dire, l'ha stressata un sacco per fare pace con lui e li ha anche fatti chiudere nella stanza da soli! Ahahahah
Cooomunque u.u spero a presto! ;* (<--- oddio che brutta sta faccina D: )

02/07/15, ore 21:20

Confermo che i bambini del grest sono ANIMALI CAZZO, ANIMALI.
Ogni giorno muoio, non so come farò ad arrivare alla fine. Ma vabbè parlando della storia, è come sempre vdkansvsjanbajsb 😍
Niente, aggiorna presto tesoro o ti affetto le manine 😘 (tivibi)

27/06/15, ore 00:02

Ma come fa ad avere paura dell’altezza se lui stesso è alto quanto un grattacielo!-Si, ma potevi dirmelo che soffri di vertigini, saremmo andati da un’altra parte. Cretino- sbuffoRidere o piangere? È questo il problema.-Ma ti pare che dico ad una ragazza che ho paura dell’altezza?- alza gli occhi al cielo, come se la cosa fosse ovvia.No, ma infatti, sembra molto più mascolino attaccato a me come una cozza. O sbaglio?-Ma da uno a te stesso, quanto sei stupido?-Finalmente la principessa si stacca da me.
OKAY, SONO APPENA MORTA AHAHAHAHAHAH
Ti adoro, e adoro questi due scemi xDD Len è fantastica, e Luke mi fa morire dal ridere! XD
Ma passiamo alla parte più importante: il piercing di Luke.
No okay scherzo ahahahah (forse...) lol
Dunque, non divaghiamo u.u
Il bacio. Sidjdjxj io sarei tipo morta x.x cioè, bellissimo, sulla ruota panoramica, con un ragazzo stupendo che fa di tutto per te... meraviglia. *-*
Voglio dire, quanti ragazzi si sbatterebbero cosi tanto per avere un secondo appuntamento con una ragazza, e uscirebbero con lei senza bere nemmeno un goccetto di birra? XD (non sto dicendo che questi ragazzi non esistano, eh u.u dico solo che sono rari u.u)
Va bien u.u
A presto spero! ;*
~Alessia. ☆
P.s. aiuuuuuuuto, tra 11 ore ho l'orale di maturità.... NONSONIENTESPARATEMI.
Vi voglio bene gente ♥♡
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 12:07 am)

25/06/15, ore 22:29

Ehilà! Come va?
SI SONO BACIATI! Finalmente, non vedevo l'ora arrivasse questo momento. Mi sento così happy! Len è stata brava a dargli una seconda possibilità eheh. Che poi Luke che ha paura dell'altezza? Are you serious? Lui che è alto quanto il mio condominio, soffre di vertigini? Stiamo messi bene, mi dicono! Che poi c'è pure da aspettarselo da una persona malata come Luke Hemmings. Dona anche tu un euro a Lucas Robert Hemmings per salvarlo dall'essere un disagiato mentale (anche se figo, ma questi sono dettagli). Che poi ho trovato dolcissimo il fatto che ha buttato la birra per non ripetere quello che è successo la volta precedente (povera Carly!). Ci tiene tanto a fare bella figura, il ragazzo. Che tenero!
Anyway ti chiedo scusa per la mia pazzia e mi dileguo. A presto:)
Baci
_Ashismylife

25/06/15, ore 15:31

Ehii!
Ovviamente, invece di fare la valigia per partire, sono qui a recensire ahah.
Perché dici che fa schifoooo, non è vero! Ma ce li hai gli occhi? E' bellissimo, cristoddio. Lo adoro. L'unica cosa forse è che è un po' corto.. ma vabbuò, me ne faccio una ragione.
Anyway, in questo capitolo si scopre qualcosa di più sul padre di Leonìe e sul fatto che evidentemente fosse alcolizzato.
Después (mi improvviso spagnola, eheh) sono morta dalle risate quando: "Si sta avvicinando a me, che faccio?
“E che devi fare? Bacialo idiota!”
Non darmi dell’idiota, stronza!
“Non darmi della stronza, cretina!”
Non darmi della cretina, bal..ok, basta." rido AHAHAHAHAHA si insulta da sola, andiamo beneee AHAHAHAH.
...e poi...BOOOOM. SI SONO BACIATI E ABBRACCIATI. MI SENTO MALE. FANGIRLO TROPPO, SONO COSI' PATATINI.
Ok, mi trema il cellulare. Vengo a risponderti su whatsapp :3
Come al solito: aggiorna presto, xx.

23/06/15, ore 22:49

Amo un sacco questa storia 😍
per non parlare del trono di spade 😏
quando ci sposiamo?
Beh a parte queste cose molto stile stalker, aspetto il prossimo capitolo :)
Bacii

23/06/15, ore 12:45

Ehii!
Finalmente ho trovato il tempo per recensire eheh
Sappi che anche se parliamo su whatsapp, non vuol dire che smetterò di essere attiva qua.. anzi! Ho un motivo in più per farlo!
Anyway, passiamo al capitolo.
Billy mi fa morire dalle risate aw, è fantastica ahahah e sono tipo morta quando Michael dice "-Beh, almeno non mi tocca vedere Luke o Calum girare in mutande..- " NON CHE A NOI SAREBBE DISPIACIUTO, EHM... AHAHAHAH.
E poi ho adorato quando "-Si?- dico ad alta voce
Ma risulta più una risposta un po’ incerta
-SI! HAI DETTO SI, OMMIODDIO HAI DETTO DI SI- dice Luke entusiasta" e lui si mette tipo a fangirlare perché lei gli ha dato un'altra chance, e stavo letteralmente crepando perché sembra tipo una ragazzina impazzita AHAHAH.
...e poi... poi.... poi..... LUI L'HA BACIATA. TI RENDI CONTO? (vbb tu sì, ma io no). MI SENTO MALE, SONO COSI' CUCCIOLOSI (?). ANNEGO NEI FEELS, CIAONE.

Va bien, per questo capitolo la recensione è finita, ma tornerò presto! *musichetta di sottofondo*.
Aggiorna presto, mi raccomando, xx.

p.s. ora ho capito a cosa ti riferivi quando mi hai detto che alla parola "incoerenza" hai pensato a Leonìe lol

p.p.s. credo mi sia appena arrivato un tuo messaggio su whatsapp, rido. Vado a risponderti di là, tu rispondimi di qua (?)

22/06/15, ore 15:39

Siiii nuovo capitolo che bello, sono felice che tu abbia finito gli esami. Per quanto riguarda il capitolo mi piace come sia finito ma mi chiedo in che modo reagirà Leonìe quando si sveglierà sarà arrabbiata e sgorbutica o stranamente felice e spensierata?
Beh aspetto il nuovo capitolo!

22/06/15, ore 11:53

Ehi! Come va?
Sono contenta che gli esami siano andati bene. Io ogni volta che vengo promossa mi sento Dio (non mi uccidere perché non te ne frega niente. Sorry).
Anyway passiamo al capitolo: allora Len da una seconda possibilità a Luke (brava ragazza) e lui LA BACIA! Quando ho letto quel pezzo ho iniziato a sclerare di brutto. So che non era un bacio da "innamorati", ma è pur sempre un bacio. Dico bene? Sì. E poi volevo dedicare un piccolo spazio a Billy e Ash (Lui è sempre nei miei pensieri): insomma sono davvero carini e spero che si mettano insieme (Ashton però rimane M.I.O.)
Comunque mi è piaciuto questo capitolo e ti chiedo scusa per i miei scleri e pensieri da pazza psicopatica.
Alla prossima:)
Baci
_Ashismylife

22/06/15, ore 06:01

Okay. Okaaaaaaaay.
Perché non diciamo a Luke che se vuole può baciare me? Ahahah dunque, piano studiato alla perfezione da Billy ahah però alla fine ha funzionato, e anche alla grande devo dire ahahh
Ora che sono in pari con i capitoli sono più contenta, solo che non ho dormito una ceppa D:
E tra tipo due ore ho la terza prova dell'esame di maturità D:
Quindi mi conviene andare almeno a ripetere qualcosa, visto che ormai non dormirò (e fanculo al mio proposito di studiare qualcosa ieri sera :c)
Spero a presto cara! :*

22/06/15, ore 05:46

"Mi urti le ovaie" ODDIO AHAHAHAH sono morta xD
Luke, se continui a fare 'ste cose ci ammazzi Leonie eh!
Che poi la sorellina è troppo fhxfg picciiina xD
E lui è fjvfifgjh bono *-*
Immagino che presto avremo notizie della sua infanzia e questo fantomatico padre, o meglio, Charlie... vbb lol
Si continua!

22/06/15, ore 05:35

"Ricorda, io mi chiamo Consuelo e tu Rita, siamo appena arrivate qui e ci hanno scambiato per altre persone- le sussurro" AHAHAHAHAHAHAH LA AMO
Okay, Lukino ha fatto uno sbaglio D: spero se ne renda conto u.u
Come dicevo nella scorsa recensione, vediamo come a poco a poco il cuore di Leonie si apre all'amour! Ahahah
Chissà che succederà a casa....

22/06/15, ore 05:22

MA QUANTO È BELLO MICHAEL? *-*
Okay ragazza, Calum mangia troppo! Ahahah va bene, comunque u.u
Mi sa che qui qualcuno (Luke) sta facendo breccia nel cuore di qualcun'altro (Leonie) e lo sta facendo sciogliere! Muahahahha
Ash è l'uomo risata-bandana, facciamo così ahahah okay, invece Luke sta migliorando sempre di più, non vedo l'ora! Ahahah

22/06/15, ore 03:47

Okaaaay, ci voleva la festa e le coppiette (o triplette, dipende AHAHAH) per convincerla ad uscire con Hemmo ahahah povero xD ovviamente, come dicevo nella scorsa recensione, è sempre dolcissimo :3 che macchina aveva? Porsche? Maserati? Bugatti? (Si, sono fissata con le auto, perdonatemi :') ) okaaay, si continua! :D