Superstar
di unicorni_caramellosi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/05/15, ore 15:53

Allora, iniziamo dal fatto che mi chiamo Michela e sono la tua migliore amica, fatte le presentazioni passiamo alle cose più importanti: dolce mio fiorellino di campo (?) la tua storia mi piace, e non so se te l'avevo già detto al telefono o in uno dei nostri cicca moment, comunque ripeto mi piace per un paio di semplici motivi che sì, ovviamente ti elencherò:
 - Adoro l'impaginazione, il font è ottimo e amo quel corsivo che appare selvatico ogni tanto. E sai quanto sono rompicazzi su sta storia dell'impaginazione.
 - Mi piace il titolo, cosa nuova visto che non lo sapevo
 - La storia, sì mi piace anche quella, ma è al terzo posto perchè l'impaginazione è FA VO LO SA.
 - In realtà l'elenco non è in base a quello che mi è piaciuto di più, ma non ha importanza
 - Ti ho già detto che la storia mi piace ?!?
Anyway, hai fatto un good job (y).

Ciao fiorellino **

09/05/15, ore 16:43

Ehii! Oddio, sono morta dalle risate mentre leggevo questo capitolo AHAHA giuro, ridevo da sola come una deficiente, soprattutto nella parte in cui lei si gira e si mette a correre, con Luke che la insegue per ridarle il cellulare AHAHAHA.
Eniuei, non so che altro dire, a parte il fatto che mi piace moltissimo e non vedo l'ora che continui! Aggiorna presto, xx.

08/05/15, ore 15:31

č veramente fantastica

e prendere a rastrellate la gente nelle ovaie č troppo divertente
cmq credo fosse mestruata la tipa che fissava
ahahahhaha
non ho altre spiegazioni

07/05/15, ore 23:45

Ehii! Allora, per prima cosa, appena ho aperto questa ff, ho notato il tuo nick. OMG, UNICORNI CARAMELLOSI. E' FOTTUTAMENTE FANTASTICO.
Ok, giuro che non sono pazza. ahahah

Comunque per ora la storia mi piace molto, č divertente e mi ha fatto morire dalle risate ahah. Adoro anche il modo di scrivere, semplice e schietto, come piace a me! Sono proprio curiosa di vedere come continua, perciņ aggiorna presto, xx.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]