Superstar
di unicorni_caramellosi

22/06/15, ore 03:19

AHAHAHAH ma dai, è simpatica, sbadata e tutto quello che vuoi, ma così sembra pure scema! ahahah come fa a dimenticarsi una faccia e un nome dopo che lo vede tre volte di fila? XD
Oddio, questa ragazza è fantastica ahaha va beeene xD
Luke sembra un po' spaccone, sarà che è famoso? (-MegaCit.) Ahahah a parte gli scherzi, ma poi rinsavisce e torna il Luke dolce oppure il tuo personaggio è proprio così? :)
Evvivaaaa c'è Mikeeee :3 lo amo, e lui mi sta anche simpatico così come lo hai descritto :D
Vado avanti u.u

22/06/15, ore 02:58

Ahahaha ma che figura di meeerda xD però Luke è taaanto dolce *-* fosse così facile incontrarli in giro per i Mc Donald, mi metterei a lavorare lì tranquillamente *-*
Comunque già con il fiatone? Con tutti i salti che fa sul palco, non dovrebbe essere tipo allenato? Vabbè xD
Capitolo da sbav, vogliamo Mike, ciao.
Ahahah scusa xD colpa degli esami T.T vado avanti! :*

22/06/15, ore 02:50

Ahahah mi sa che ho trovato una pazza quanto me ahahah
Molto carina l'introduzione, anche se io avrei sclerato se li avessi avuti così vicini... ma dettagli ahah
E sono d'accordo con sua sorella, Michael è troppo bello e bravo e fantastico e la smetto se no non finisco nemmeno per domani mattina ahahha vado al prossimo xD

17/06/15, ore 23:55

EHI! MI AVEVI DETTO CHE IN QUESTO CAPITOLO CI SAREBBE STATA UNA SORPRESA.. MA IO NON NE LEGGO NESSUNA, MMH.

Comunque, non mi va di perdermi in chiacchiere (come al solito) e vado dritta al punto.
Questo capitolo è la conclusione dell'altro, ovviamente, e mi è piaciuto tantissimo. Ho adorato alla follia soprattutto Carly, la sorellina, che è una specie di incarnazione di tutte noi fangirl! ("Ok Carly, questo non è il momento adatto per fangirlare." RIDO. OGNI MOMENTO E' ADATTO PER FANGIRLARE, PFF.)
Inoltre ho apprezzato molto il riferimento a suo papà e quelle righe in cui ne parla. E' stato un momento.. serio, per così dire, ed è servito a far conoscere ancora un po' di più Leonìe (e il suo passato).
Maaaa ovviamente, Luke Sonounfigomatroppocoglione Hemmings, si è sentito in dovere di interrompere quel momento di riflessione (?) con un raffinato: "Hai un bel culo." Ho riso troppo, giuro, ma mi ha stupita un po' la reazione di Leonìe. Prima era più tosta e mi aveva dato l'idea del tipo di ragazza che a un commento del genere ti stampa una cinquina in faccia. Eppure non ha fatto nulla, a parte ribattere ai vani tentativi di farle togliere la maglietta (rido ancora di più).
Poooi mi è piaciuta un casino la parte del bagno (e il fatto che sia caduto nella vasca mi ha ricordato quando successe a una mia amica, mi sento male), ma sicuramente la mia parte preferita è stata quando..
"Sei bella." CIAONE PROPRIO. E SI METTE ANCHE A BACIARLA SUL COLLO.
Vabbuò, comunque, (limito gli scleri, o potrei diventare seriamente inquietante), ho riso troppo (e ridevo davvero, tanto da far affacciare mio fratello in camera per chiedermi se stessi bene) quando lei sputa tutta l'acqua sul tavolo (io sarei svenuta, però vbb) e quando:
"-Ti consiglio di metterti una maglietta. Probabilmente a mia sorella verrà un colpo e non saprei come spiegarlo a mia mamma- dico
-Ah, e se domani ti svegli e te la ritrovi ad osservarti..stai tranquillo, è innocua, non ti farà nulla se non parli e non respiri. Potrebbe averti scattato dalle seicento alle mille foto mentre dormi, ma nemmeno quello è un problema..credo. Beh, buona notte superstar- dico salendo le scale
Lo sento ridacchiare. Oh, io non riderei se fossi in lui." ROTOLO AHAHAHHAHA. SOLO SEICENTO, MILLE FOTO? IO RIEMPIREI L'INTERA MEMORIA DEL TELEFONO, OK.

Bene, bene. Scusa per la recensione parecchio lunga (o la faccio troppo lunga o troppo corta, non so che problemi ho) eee.. continua presto, xx.

p.s. ma che giorno aggiorni? Ancora non l'ho capito ahah

15/06/15, ore 14:26

Capitolo fantastico. Tipo nel momento in cui si stavano per baciare io facevo tipo :"dai,dai,dai" e poi lei va via?
Anche se in effetti la capisco insomma lui era ubriaco fradicio baciare uno così non dev'essere il massimo (anche se io non ne capisco nulla in fatti di baci quindi). Capisco la sorella minore che vedendo Leonìe con Lucas scappa insomma se succedesse a me farei lo stesso. Vorrei poterti scrivere di più solo che non molto tempo ed inoltre sono stanchissima perché meno di due ore fa ho scritto tre pagine quindi...aspetto il tuo capitolo!

13/06/15, ore 15:24

Ehi! sono tornata con una nuova recensione.
Allora questo capitolo era jeinfeidmwk. Lucas e Len non me la raccontano giusta, voglio dire si stavano per baciare, lei gli ha tolto i pantaloni (imbarazzo time!), ed è pure arrossita. Insomma non può non dargli una seconda possibilità. Per non parlare del fatto che si è immaginato un futuro con lui eheh. Poi, personalmente, adoro la sorella di Len che potrebbe fare delle foto a Luke mentre dorme con la coperta delle principesse (lo farei anche io e non mi importa se sembro una stalker pazza).
Anyway questo capitolo mi è piaciuto un casino e non vedo l' ora di scoprire cosa succederà! Alla prossima :)
Bacio
_Ashismylife

08/06/15, ore 13:16

Ehi ciao! Allora sono una nuova iscritta su Efp, ma ho letto tutte le tue storie e le adoro! Ogni volta mi faccio un sacco di risate!
Anyway passiamo al capitolo: Len si sta pentendo di essere andata all'appuntamento insieme al nostro caro Lucas e non vuole dargli una seconda possibilità e questo non va bene. Però (c'è sempre un però) lo ospita a casa sua per quella notte perché ha un cuore grande quanto una casa (non è proprio così, ma vabbè). Poi voglio capire perché Luke si è ubriacato (se Liz lo scopre, è fottuto), ma sappiamo bene tutti quanti che quel ragazzo ha qualche problema che lo affligge. È nato così, che ci vogliamo fare?
Comunque questo capitolo lo amo, ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia gli aggiornamenti. Alla prossima:)
Bacio
_Ashismylife
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 01:17 pm)

07/06/15, ore 15:17

Ehii! (Recensisco qui anche per il capitolo scorso). Finalmente hai aggiornato! Sei sparita per un bel po' e mi stavo preoccupando! ahahah.
Comunque, appoggio pienamente la tua migliore amica che ti ha costretta ad aggiornare. Ha fatto bene, eheh. E poi una curiosità: che esami devi fare? Di terza media?

Anyway, passo alla recensione vera e propria. Il capitolo mi è piaciuto molto e ho riso fino alle lacrime, giuro. Mi mette un sacco di buon umore e quando ho visto che avevi aggiornato (e risposto alla mia scorsa recensione), sono stata un sacco contenta, aw.
Leonìe è troppo bella e simpatica, mi fanno sentire male le sue "conversazioni interiori", e sono davvero curiosa di sapere più cose sulla sua vita privata. Cioè, tutta quella storia dei barboni, delle litigate dei suoi genitori, del fatto che suo padre se ne sia andato. VOGLIO SAPERE TUTTO, eh.
Luke, invece, è proprio un cretino. Ma ti pare normale che al primo appuntamento con una ragazza la porti in un pub e ti ubriachi? Hai la segatura al posto del cervello? boooh. Sono sicura comunque che nel prossimo capitolo farà di tutto per scusarsi e avere un'altra chance... e non so perché, ma ho la sensazione che lui ricorderà ciò che gli ha rivelato lei sulla sua vita privata. Oppure no, però mi faccio un sacco di filmini mentali e ci tenevo a dirti la mia idea, così ché, se avrò ragione, potrò dire "lo sapevo! avevo ragione!" con tanto di risata malvagia.
Ok, sto sembrando davvero un pazza, meglio se mi dileguo.

Continua presto, mi raccomando. xx

p.s. anche io odio l'estate

p.p.s. "Purtroppo, anche se è ubriaco, e non so per quale ragione, mi piace stare tra le sue braccia. Ma questo non vuole dire assolutamente nulla, ovviamente.
-Grazie, non so come ringraziarti, cioè potrei saperlo ma so che l'idea non ti piacerebbe e mi picchieresti, quindi ok- dice" MA IO MI SENTO MALEEEEEEE.

07/06/15, ore 14:30

Non vedevo l'ora di sapere come sarebbe continuata la storia anche perché in questo periodo non scrive quasi più nessuno per il caldo e quindi ogni giorno aspettavo un capitolo nuovo...anche io devo fare gli esami quest'anno ma mi hanno detto che non sono nulla di che quindi molto probabilmente farò tutto all'ultimo momento.... (sono troppo pigra e ho troppo caldo per studiare adesso). Torniamo alla tua storia a me piace molto il modo in cui scrivi e spero aggiornerà presto.

07/06/15, ore 04:23

Okay,tipo,io stavo piangendo per un capitolo che avevo appena letto,sono tornata sulla home e ho visto il tuo capitolo,sto ridendo come una cogliona,amo Leonì davvero,la trovo simpaticissima e adoro il fatto che Luke non molli. Buona fortuna per glie esami! E beh,pensa che io abito in Brasile,e qui fa sempre un caldo boia,tutti i mesi .-.
Beh,spero aggiornerai presto,ciao!

17/05/15, ore 07:01

Okay,sono praticamente le 7.00 di mattina e io sono ancora sveglia,stavo cazzeggiando e ho trovato la tua fanfic,devo dirti che mi sono sbellicata dalle risate,Leonì mi fa morire! Spero che continui presto,e mi farebbe davvero piacere vedere una sua fotografia!
E poi Luke quanto è dolce? Cioè io sarei morta,e poi che amore in versione stalker :)

17/05/15, ore 01:32

Ehii! Oddio, questa ff è fottutamente epica. Ti giuro, ce ne sono poche altre così belle e divertenti. E ti ripeterò all'infinito quanto bene sia scritta, perché AMO il modo in cui scriviii.
Anyway, Luke è troppo patatino e cuccioloso (che cazz) quando le dice quelle cosee, e i suoi discorsi "interiori" mi fanno sentire male AHAHAH.

Poi, lei fa tipo "Contento lui, contenti tutti" e sono tipo morta dalle risate, perché io lo dico sempre!

Continua presto, xx.

p.s. sììì, sarebbe figo vedere delle loro foto, anche se Leonìe me l'hai già descritta <3

p.p.s. scusami se la recensione è un po' corta, ma è l'1:32 di notte e non ce la posso fare a scrivere tanto ahah

14/05/15, ore 12:46

Ehii! Questo capitolo è abjfsjbdsj e mi ha fatto rotolare dalle risate AHAHA. E' epico, sul serio, non ci sono altre parole per descriverlo! E poi, il fatto che lei non si ricordi MAI chi cavolo sia Luke, mi fa sentire male AHAHAH. Comunque, prima lo scambia per spacciatore e poi gli sbatte la porta in faccia rifiutando l'appuntamento. Porello. Gli ha dato zero possibilità.
Anyway, mi è venuta una curiosità. Com'è fatta Len? Ok, è una domanda stupida, ma non mi pare che tu abbia detto né se è bionda né se è mora, e mi stavo chiedendo com'era fatta ahaha.
Continua presto, xx.

p.s. io preferirei il venerdì, ma va bene anche un altro di quei giorni.

13/05/15, ore 17:03

B E L L I S S I M A .

12/05/15, ore 22:28

Ciao unicorni_caramellosi sono veramente felice che tu abbia aggiornato così presto. La tua storia è come una boccato d'aria in qiesto fandom pieno di storie problematiche hahahah luke che sembra uno spacciatore hahahah è stato fantastico. Ci voleva proprio una storia come questa :) .
Scrivi molto bene e la storia sta cominciando ad avere una trama. Spero che aggiornerai presto mi piace moltissimo la tua storia.
Ciauu e complimenti
Nina_nina