Il Principe del Nord
di LilyShakarian

07/04/18, ore 10:39

Ciao!!Da quando sono.iscritta a questo fandom ho trovato,letto,assaporato e amato parecchie storie in corso,una di queste è la tua😭!!è scritta benissimo e la trama è avvincente,per non parlare della passionale coppia Bulma/Vegeta!!stupenda!spero che un giorno aggiornerai questo piccolo gioiellino!baci Debsss

21/03/18, ore 08:32

Ciao Nico Blair,
complimenti, è una storia bellissima. Spero di poter leggere il seguito

30/01/16, ore 09:50

Ancora nulla.... sempre problemi col pc? É un peccato quando si inizia una storia bella e poi la si vede morire la senza un continuo

27/01/16, ore 08:58

Allora cominciamo: Ciao, chiedo preventivamente scusa se la mia recensione non sarà degna di questa a dir poco FANTASTICA storia ma sono un po' arrugginita,é la prima recensione che scrivo dopo mooolto tempo e mi sono riscritta dopo anni. Inanzi tutto é una storia che vale,impersoni perfettamente i personaggi,hai scelto per ognuno di loro il ruolo più adatto e inoltre hai inserito la sorella di Bulma di cui non molti ne conoscono l'esistenza, ma soprattutto non è la solita storiella medievale e pesante,cioè ho letto tutti i capitoli d'un fiato. I capitoli,i capitoli sono lunghi! E io per questo ti adoro immensamente. Tanti complimenti da Acido_lime un bacione e ti prego aggiorna presto che ogni sera é un incubo non trovare un nuovo capitolo (ormai è una dipendenza 😅)

29/10/15, ore 15:29

Ciao :)..era da un bel po' che non bazzicavo più in questo fandom, nulla che mi attirasse e poi ho trovato per caso questa. Interessante devo dire. Vegeta fa sempre la sua bella figura e nulla da dire, io amo particolarmente la coppia Chi-Chi/ Goku, alla quale non sempre rendono giustizia, infatti non vedo l'ora di vedere cosa accadrà tra loro.Il personaggio di Chi-Chi, se ciò che penso è corretto, diverrà assai interessante. Certo,non disdegno mai Vegeta e Bulma, coppia complessa che se resa bene è un gioiellino. Bon, fin qui mi intriga, attendo risvolti. A presto.

17/09/15, ore 21:02

Ciao, per puro caso ho trovato questa storia. Volevo qualcosa di diverso da leggere nel mondo anime di dragon ball, e ho trovato questa. Mi ha attirata la trama. Complimenti per i personaggi, la parte che hai fatto fare a Frezeer è azzeccata direi, e mi viene in mente un personaggio del signore degli anelli le due torri, il servo/spia (che ora non ricordo come si chiama).
Complimenti. A presto
Kristen Cullen

17/09/15, ore 13:16

La regina mi piace sempre di più! È davvero una donna in gamba!

16/09/15, ore 22:54

Devo dire che aspettavo da un po' di tempo questo aggiornamento, ma la storia procede perfettamente!
Vegeta è di uno snervante "IC"... quasi da volerlo uccidere!!! Forse Bulma è un pizzico fuori dal personaggio, però ci sta, in fondo questa è un'altra storia, ambientata in un altro mondo, dove vivono ed agiscono altri "attori", in un altra epoca...
Buona fortuna, alla prossima! Specchio nero

16/09/15, ore 15:07

Finalente un nuovo capitolo! Non vedo l'ora di vedere cosa dirà Vegeta a Bulma a proposito del suo invito " gentilmente " rifiutato dalla principessina! Aspetto il prossimo capitolo... chissà come si comporterà Radish senza Goku che lo controlla. Comunque, bel capitolo! Un bacio Moby9090

28/08/15, ore 16:58

Questa storia mi piace un sacco!! Davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. .. È davvero molto scorrevole ed interessante! Un bacio ♥

27/08/15, ore 19:59

La storia nel complesso è davvero coinvolgente, e poi a dirla tutta: menomale che questi "incontri ravvicinati" Bulma/Vegeta si stanno già verificando! Immaginavo attese lunghe capitoli e capitoli, totalmente snervanti!
Ovviamente la loro storia sarà travagliata, come è giusto che sia, ma va benissimo così!

27/08/15, ore 14:15

Ho letto i primi tre capitoli tutti in una volta e non sono riuscito a staccare gli occhi dal testo! È scritto molto bene, in maniera scorrevole, la fantasia e la creatività abbondano, errori grammaticali non ne ho visti, solo qualche errore di battitura. Seguirò la storia sicuramente, un abbraccio!

27/08/15, ore 02:19

In effetti il "segreto di Yube" non era così segreto...
Le parti che mi sono piaciute di più di questo capitolo? Le confidenze tra principesse e l'entrata in scena della regina! XD

26/08/15, ore 20:25

Wooooooooooooow!!! Capitolo bellissimo, dico davvero.
Chissà cosa succederà tra Bulma e Vegeta... Però voglio anche sapere come si conosceranno Goku e Chichi...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e non preoccuparti dei ritardi hai anche una vita al di fuori di questo succede io sono sempre paziente e aspetterò!

26/08/15, ore 20:19

Ciao eccomi qua già al terzo capitolo. Allora apprezzo molto il tono e le caratteristiche che hai dato ai personaggi, tutti molto rassomiglianti al fumetto di Dragon Ball, anche le ambientazioni le trovo molto ben fatte una sorta di medioevo/eta contemporanea, mi piace. Ho anche apprezzato molto che frigorifero è solo un consigliere e non il capo a sto giro.
Spero che anche tu possa ricambiare recensendo qualche storia mia.
A presto.