No Conventional Love!
di Kodocha eternal

29/10/15, ore 14:47

Mia cara L..
Eccomi qui, con un assurdo ritado nel recensire, sono viva e vegeta, solo priva di tempo libero.. -_-"
So che ancora devo pubblicare, ma giuro che appena mi sarà possibile lo farò..
Tornamo però a questi meravigliosi ragazzi..
Finalmente calano le maschere e la storia tra il professore e l'alunna può iniziare.. *^*
Il capitolo mi è piaciuto molto, come gli altri del resto.. tra l'altro tu hai un grandissimo senso dell'umorismo che apprezzo sempre in una storia.. ^-^
Non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento, continua così mi raccomando ^-^
A presto..
G.

05/10/15, ore 17:04

Che gioia leggere già un tuo aggiornamento *_*
A quanto pare i consigli di Misako hanno funzionato alla grande, Akito è caduto "nella troppola" X'D
La parte del sushi è stata grande, mi ha fatto morire pensare Hayama con gli occhi a cuoricino mentre lo gustava XD
Fortunatamente alla fine ha messo le sue preoccupazioni da parte e si è lasciato andare *_* Che carini *_*

Ma ora Misako cosa farà dopo averli visti insieme? :O
Spero tanto che non si metterà in mezzo, creando ulteriori problemi alla nostra adorata coppia -.-

Come sempre sono curiosa di leggere il continuo, che aspetterò con ansia :)
Ciao cara, a presto :*

04/10/15, ore 09:13

Ciao !!!!!!!
Tesoro che bel finale !!!!
Quindi hanno iniziato questa relazione clandestina ?!?! Come sono felice !!!!!!
Le strategie di sana mi facevano morire ahah !!E ora che dirà Misako? Piomberà in camera ?? Sono troppo curiosa di sapere che succederà !!! 😍😍
Akito si fa un po' troppi problemi per essere un maschio ahah
Ora che accadrà ???
T voglio bene bacione

04/10/15, ore 02:54

Ciao cara la citazione della madre di Sana che dice che la gelosia e la seduzione sono la chiave mi ha fatto pensare alla mia ff su Lisa e KaitoXD
La scena del sushi per akito mi ha fatto pensare" per il sushi venderebbe Sana" ok è pazzo,ma io sono pazzaXP
Ah che dolce Sana che zittisce akito, si mi piace è così romantico, poi descrivi tutto cosi bene che ho pensato a un episodio di Rossana. Dove akito è lei dormono assieme che amorino <3<3
Cosa accadrà ora?
Che difficoltà ci saranno?
Aspetto il prossimo capitolo.
Se t'interessa tra poche ore o domani ( domenica aggioraggiorno la mia storia )
A presto tvb <3
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 02:55 am)

03/10/15, ore 17:58

Bello il capitolo é davvero stupendo come tutta la storia daltronde. La storia sta prendendo una piega davvero intrigante e non vedo l'ora di leggere il sequl quindi aggiorna presto un baciono Ladysofia

03/10/15, ore 13:43

Ciaooooo
Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento non vedevo l'ora di sapere come sarebbe andata questa lezione e non mi hai delusa... Ci sono stati svolgimenti importanti tra loro... Partendo dal piano di Sana ahahahahah gramde Misako dai sempre consigli mi raccomando soprattutto se poi sono queste le conseguenze ahahahah
Si sono baciati si sono baciati *saltello da una parte all'altra per la felicità :) * ahahah Aki geloso e tentato alla fine ha ceduto per fortuna *-* voglio sapere la reazione di Misako ora eh quindi mi raccomando a presto eh
Ahahahah sei bravissima come sempre e resto sempre piú affascinata da questa storia quindi so che non mi deluderai
Personalmente non ho critiche da farti ma solo elogi :*
Baci
Erika

02/10/15, ore 21:55

Ciaoooo tesoroooo! Allora parto con dirti che ho adorato la determinazione di Akito a resisterle! E nn e affatto un bambolotto cosi mi piace. E' innamorato ci ha provato.. e anche se ora e' un momento felice, sento.che la tempesta deve ancora arrivare!!! Andiamo in ordine! Nao nn sie visto menomale!!!!! Akito super geloso e grandissima reazione. misako sempre piu odiosa. Ma l'averli scoperti nel letto insieme? Suscitera' gelosia o ammirazione per la figlia? Sento che sara' proprio lei ad allontanarli in qualche modo ahaha sara' che la nostra cattiveria e immensa e tutto e' possibile.il.momento Sana e aki e stato bellissimo baci e coccole e il lasciarsi trasportare! Bellissimo capitolo e grandi miglioramenti tesoro! Un besos a presto Ciao sushi!!!!!

02/10/15, ore 17:56

Buonasera tesoro !!
Ce l'ho fatta a leggerlo!! Finalmente!! 😉
Allora sinceramente pensavo accadessero altre cose, specifico che non mi hai deluso e che mi è piaciuto molto questo aggiornamento.
Sinceramente non credevo che akito prendesse la malattia ma che ritornasse una sua vecchia fiamma.. Non so perché ma ci spero tanto ahah mi ispira questo intrigo diciamo !
Nao che si comporta così ? Wow ahahah è diventato un ometto !! Ahahah spero però che questo lavoro lo porti ad avvicinarsi al padre! Sana che chiede a sua madre consiglio, e quest'ultima felicissima di ciò ahah e quando Nao la vede ahah troppo forte ahahah
Per fortuna riprendono le ripetizioni e ora sono ancora più curiosa di conoscere che caspita accadrà !!!!!!
Un bacione ti voglio bene

01/10/15, ore 04:45

E grande la madre di sana stima! Ha avuto una bella idea, mi piace Akito preso per il vestiario eheh mi spiace per Nao, devo dire che mi piave come difende Sana u,u
Beh, capitoo molto bello e piavevole da leggere. Ci sentiamo tesora tvn

28/09/15, ore 13:14

Ciao cara ^.^ Che dire, n'è valsa la pena aspettare un pò per l'aggiornamento *-* capitolo come sempre molto bello :3 Ho provato un pò di "pena" per tutti e tre i protagonisti: per Akito che seppur è innamorato decide di rinunciare a lei perchè è il suo insegnante; per Sana perchè soffre a causa dell'improvviso distacco da parte di Akito e per la prima volta mi è dispiaciuto anche per Nao!O___O Povero, chissà come ci rimarrà male qusndo verrà a sapere la verità ._. Sono impaziente di leggere il seguito e soprattutto cosa succederá tra la nostra adorata coppia *---* Ti saluto e come sempre ti faccio i miei più sentiti complimenti :) Ps:non preoccuparti per il ritardo nell'aggiornare, i momenti strani capitano un pò a tutti, l'importante è riuscire a superarli :)

23/09/15, ore 22:12

wow questo capitolo è davvero bellissimo il cambiamento di Sana è davvero wow. del capitolo mi piace davvero tutto e la storia mi incuriosisce molto quindi spero che aggiornerai molto presto un bacione a presto Ladysofia

22/09/15, ore 13:50

Awwww bellissimo *-* sei sempre piú brava *-* adoro leggere i tuoi aggiornamenti perchè mi lasciano senza fiato ogni volta e purtroppo mi lasciano anche sulle spine . . . a dire il vero non so se è una cosa buona o meno peró preferirei che ogni tuo capitolo fosse infinito ahaah anche se so che non è possibile e mi spiaceeee purtroppooo ahahah passiamo ad altro ti starò facendo impazzire probabilmente ahaha chiedo perdono
Per quanto riguarda il capitolp... Be... Akito ha deciso di ignorare Sana per il bene di entrambi e mentre lui si allontanava Nao ha deciso si avvicinarsi ancora di piú a lei e non mi piace anche se lei non lo vede così e cerca di farsi notare di nuovo da lui e chiede consiglio alla madre che la fa essere molto molto piú provocante e in effetti provocherà parecchio ahahahah addirittura Gomi ahahah Nao ha difeso Sana precedentemente ed è cpstretto a passare del tempo col padre a lavoro... Be... Che dire? Forse da ora Sana e Nao inizieranno ad avere un rapporto quantomeno decente chissà :)
A presto
Baci
Erika

21/09/15, ore 22:52

Ciao...Ti posso dire subito che n'e valsa la pena aspettare un tuo aggiornamento perché questo nuovo capitolo è bellissimo e mi piace molto.
Il nostro caro Akito anche se si comporta in modo distaccato e freddo con Sana per allontanarla per il suo bene. Non ha ancora fatto bene i conti con i propri sentimenti e anche quelli della ragazza che non si arrendera facilmente.
Mi piace la determinazione di Sana che pur di avere le "attenzioni" di Akito chiede consiglio a Misako per conquistare un ragazzo che le piace. Bellissima la scena dell'entrata in classe di Sana vestita in modo sexy da fare rimanere tutti a bocca aperta anche al nostro biondino 😂😂😂
In questo capitolo Nao mi è stato leggermente simpatico per come ha difeso Sana dopo la battuta di Gomi dato che Akito non poteva intervenire per il suo ruolo di professore e soprattutto per continuare a nascondere quello che c'è stato tra lui e la sua alunna. Da un lato mi dispiace per la punizione che gli ha riservato suo padre ma dall'altro sono contenta così Sana lo avrà meno in torno e si potrà stare con Akito anche se solo durante le ripetizioni. Non credo che durerà molto questa amicizia tra di loro dato che i loro sentimenti e attrazione l'uno per l'altro sono forti.
Comunque sono io che ringrazio te per questa bellissima storia e emozioni che ci regali in ogni capitolo, mi piacciono le canzoni che hai messo in questo capitolo, ma anche in quelli precedenti. Sono d'accordo con te quando dici che "Sweet Sixteen" ricorda molto la tua storia 😍😍😍
Ciao 😘😘😘

21/09/15, ore 22:49

Ciao Love kodocha
Come va?
Bellissimo capitolo è anche molto lungo! :)
Sana in versione sexy è davvero stravagante :D
Povero Aki tormentato dall'amore che prova per Sana.
A volte Misako ha davvero delle idee geniali!
Naozumi farebbe meglio a stare al suo posto e starsene buono e zitto. Non lo sopporto l'ho già detto? Vabbe lo ripeto!
Sana sa farsi rispettare, mentre Aki ti si fa mettere i piedi in testa? Fantastico! :) ;)
Bellissimo capitolo
ShinRan4862

09/09/15, ore 13:06

Ciao Tesoro bello!!
Che bel capitolo!!
Io amo il pezzo in cui esprimi il concetto dell'autunno. Mi hai fatto sognare!!
Il weekend che hanno trascorso insieme è a dir poco favoloso anche se però Akito è stato davvero davvero crudele!
Come ha potuto dire quelle cose??
Ha buttato il sasso e poi nascosto la mano. Il mio cuore si è spezzato esattamente come quello della piccola Sana.
Ahhhhhhh !!! Sono molto arrabbiata con lui!
Voglio proprio vedere ora che cosa caspiterina succederà!!!
Il posto in cui la porta è a dir poco favoloso e quel bacio... *-* Fa sognare !!!!!!!!!!!
Naozumi d'altronde non poteva non comparire ahaah Era da un po' che non si faceva sentire xD Vabè 'importante è che ciò non ha disturbato il loro momento love love!
La parte in cui citi Leo è stupenda ahah !
Trovata geniale!!!
Ti mando un grande bacione!!
Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento!!
Un bacione grande.
Ti voglio bene !