No Conventional Love!
di Kodocha eternal

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/05/15, ore 23:42

Wow!!!!!!!!!! Che dire tesoro io amo queste storie di insegnante e alunna! Ne ho lette tantissime e mi hanno fatto innamorare tutte! E sono stra sicura che anche la tua storia sara' spettacolare! Quello che odio e' Nao. GIa che si trova nel mezzo mi irrita e nn poco ahahahahah.. E il loro incontro e un qualcosa di magico.. inloro sguardi il silenzio intorno a loro. L'amore a prima vista! E io amo i baci e l'attrazione forte che nasce subito senza preavviso! E tu hai centrato tutti i punti! Il bacio appassionato tra due estranei che non sanno che presto si rincontreanno e che davanti aloro ci saranno molti ostacoli! Ihih mi ricordo di un libro che la storia era simile e lui in classe era un vero e proprio stronzo e poi quando erano fuori litigavano si amavano.. e soffrivano! E sento gia che questa storia sara' cosi e nn vedo l'ora di perdermi tra le righe di queste pagine! Bravissima tesoro e in bocca al lupo per questa nuova avventura! E io sn con te! Ti voglio bene 😘😘😘😘😘😘😍😍

11/05/15, ore 20:43

*-* Oddio!! *-* θ un capitolo davvero molto bello, promette bene *-* Mi hai incuriosita tantissimo, spero che aggiornerai presto :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]