No Conventional Love!
di Kodocha eternal

03/09/15, ore 01:20

Ciao Love kodocha Mi presento Sono ShinRan4862, o più semplicemente ShinRan ^-^ Allora la storia è molto coinvolgente e devo dire che è anche molto originale...Sana che si innamora del suo professore? Idea fantastica Il capitolo è davvero bello , come gli altri del resto. Nella sezione Kodocha ho letto davvero molte storie, ma purtroppo non ho così tanta fantasia da inventare una di questa sezione, ma solo in quella di Detective Conan. La storia , come ho già detto è davvero stupenda. Solo una cosa non sopporto Kamura!!! Ma sempre in mezzo deve stare AAH non lo sopporto Poi arriva sempre miei momenti più opportuni lui eh? Mai una volta che rinunci a Sana in modo definitivo è sempre in mezzo!! Complimenti per la storia comunque. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo Aspetterò con impazienza Alla prossima ShinRan4862 P. S. Se tu va passa a leggere lei storie, mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensi e te ne sarei molto grata. Complimenti per la storia😜

29/08/15, ore 15:02

Mia cara L..
Come al solito sono in ritardo pure nel recensire.. Prometto di spiegare tutto non appena riuscirò a pubblicare quel dannato capaitolo °~°
Comunque..
Devo dirtelo sei migliorata tantissimo ed il tuo modo di scrivere è qualcosa di meraviglioso..
Riesci a far vivere le emozioni e fidati nn è facile..
Ma parliamo delle novità che ci hai regalato, finalmenteeeeeeeee attendevo questo momento da tempo.. si sono baciati ♥♥♥
E nemmeno il tempo che quell'idiota di Akito rovina tutto.. capisco la motivazione delle sue parole, ma è comunque ingiusto.. come la guarderà tra i banchi di scuola?? Oh mio dio.. immagino già tutto ♥_♥
Ne vedremo delle belle..
Ora devo andare L, ti faccio ancora i miei complimenti per tutto e abhia fiducia nelle tue capacità..
A presto..
G. ♡

19/08/15, ore 23:04

Mia cara Kody,
Eccomi qui con la mia puntuale ritardataria recensione 😅 chiedo scusaaaa!
Questa volta non ho voluto anticiparti nulla di ciò che ho pensato del capitolo,altrimenti finivo come al solito col parlartene solo in privato 😆
Torniamo seri penso proprio che questa storia mi piaccia più dell'altra, il contesto e la relazione fra i due personaggi mi piace di più,mi piace che lui non sia il solito latin lover e che la sua sia una famiglia finalmente felice .mi piace perché finalmente i personaggi non sembrano vittime di una storia precostituita e soprattutto mi piace perché non c'è solo la storia d'amore fra i due beniamini ma anche situazioni personali che delineano meglio ogni personaggio, cosa che dona alla storia una veste più reale e non banale. La tua ilarità comunque è una costante che sai dosare bene quasi a bilanciare i momenti più "pesanti" con quelli più allegri (penso al viaggio in auto con i The Kolors!❤️😍). Sai bene che non sono una tipa romantica e non amo il genere "harmony", certo mi piacciono le storie d'amore,ancor di più se i protagonisti sono una certa Sana e un certo Akito, ma preferisco più che dietro a questa storia d'amore ci sia un passato importante e ben spiegato che la faccia da padrone, e che sia capace di rendere i personaggi "umane persone" e non irreali personaggi. Questo per dirti che la scelta di dare a Sana (e persino a Naozumi-.-) un passato delicato e il modo che ha lei di "minimizzarlo"(durante i primi capitoli) e di esternarlo poi con Akito mi ha molto colpita e l'ho apprezzato molto. Ovviamente mi piace anche notare che questa tua estate fatta di letture ti abbia aiutato non poco. Visto come sei migliorata??se non mi credi rileggiti tu stessa! Prima come ti dicevo eri abituata a leggere copioni e quindi ecco che leggendo un tuo capitolo si aveva l'idea di leggere proprio un copione con la descrizione meccanica di gesti e dialoghi al presente, ora riesci a scrivere anche i tuoi tanto odiati pensieri ❤️visto?? brava kody però mi raccomando devi continuare su questa strada e leggere perché come puoi vedere i frutti si vedono,a poco a poco vedrai che ci saranno sempre più miglioramenti!!!
Parlando del nuovo capitolo per quanto riguarda la prima parte so bene quanti dubbi e paranoie ti abbia creato, la notte pensierosa di Akito però è venuta bene e non ti preoccupare che la sua confusione era plausibile e ben descritta ❤️ poi il risveglio,l'imbarazzo che si dissimula con la solita sbadataggine Made sana kurata e le battutine di Nat mi hanno fatto semplicemente morire😆ammetto che però alle volte è stata un tantino inopportuna nel mettere aky così in imbarazzo,ma è troppo simpatica quindi glielo si perdona XD
Finalmente poi i nostri piccioncini levano le tende da casa Hayama e Aky la porta a sorpresa nel suo posto speciale 😍awwww❤️❤️ ho adorato questa parte la scelta di luoghi semplici e piccoli pensieri come un pic nic e un sacchetto di castagne,un bacio che doveva esserci perché quella chimica era nell'aria insieme al l'odore delle castagne e dei loro baci😍😍😍 un momento che mai nessuno avrebbe dovuto interrompere eppure.... 😡😡😡eccolo lì...l'inutile insulso guastafeste!ma come sana un minuto prima pensi che i sententi che nutri per Nao non sono neanche paragonabili a quelli nati per Akito e un attimo dopo gli rispondi??ma sotterra il dannato telefono e ignoraloooo!!!😡 che poi quest'altro inutile cosa ci ha guadagnato???l'odio di chi legge e un paio di bugie 😡😡😡 in pratica battiamo le mani a Naozumi Kamura protagonista della puntata"hai perso un'altra buona occasione per scomparire (o tacere)"
Parlando di cose più belle e piacevoli Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui paragoni Akito all'autunno e sai mi è venuta in mente quella chiacchierata che facemmo in una delle nostre notti insonne, quando parlavamo del fatto che per scrivere,o comunque raccontare, bisognava avere un animo sensibile e attento, capace di vedere al di là delle cose tangibili o visibili. Beh penso di aver rivissuto la nostra lunga chiacchierata in questi pensieri che Sana ha per Akito❤️❤️❤️quindi grazie😍❤️😍e sappi che sei riuscita ad "andare al di là" e sono sicura che capirai ciò a cui mi sto riferendo.
Passiamo ora al loro arrivo a casa....Akito riceve un misterioso regalo...da un certo Leo,chissà chi sarà mai!hahahaah ti ho amato alla folliaaaaa😍😍😍in primis mi hai fatto immaginare Akito che parla anche in italiano e sta cosa è trooooopppo sexy e poi è anche amico del mio Leoooo😍grazie per questo omaggio penso che dopo di me che l'ho creato tu sia quella che ama di più questo personaggio ❤️❤️❤️non per niente sei la mia madrina❤️❤️❤️e quindi questo ha un valore aggiunto❤️❤️❤️mi ha fatto troppo strano leggere di lui hahahaah solitamente "invento lui" quindi grazie anche per questa emozione😍😍😍in più hai unito Leo al mio amato Vasco e so quanto ti sia costato scrivere bene di Vasco che diciamocelo non è proprio il tuo genere😁 infatti mi aspettavo che Sana,essendo un personaggio molto tuo,non avrebbe apprezzato la sua musica e avrebbe dato voce ai tuoi pensieri😆ti dirò di più,mentre ero li che leggevo di sana e aky in auto che ascoltavano "Quanti anni hai" (una delle mie preferite e trovo sia anche pertinente al momento) ripensavo a me e te che parliamo di Vasco io così 😍 e tu così 😑 hahahaah❤️ti adoro❤️❤️❤️e ti ringrazio per questo momento "akyona" bellissimo❤️❤️❤️❤️
Non mi piace però come si sono salutati i nostri due amori 😔perché aky le dice questa cosa così triste :( non doveva!!!! Non dopo quel weekend e dopo quei baci e quei sentimenti provati 😭
Ti confesso che in quel momento ho desiderato fortemente di prenderlo a sberle😓e se fossi stata in Sana lo avrei fatto davvero!!!😡
Ora non so cosa aspettarmi, ora entrambi torneranno alla realtà di alunna e professore (in più presumo tornerà in scena anche quel coso -.-)ma spero e credo che non riusciranno a far finta di nulla,giusto???😅
Aggiorna presto tesoro e se hai bisogno sono qui,lo sai❤️ti voglio bene e sono felice di averti conosciuta❤️❤️❤️
Grazie ancora di tutto,non solo per il "momento Leo" ma per la quotidianità, per ogni tuo consiglio e sostegno ❤️ un bacio grande😘
Tua Stefy
Ps:scusa ancora per il mio ritardo!😆

14/08/15, ore 13:15

Wow, che bel capitolo intrinsico di filosofia, sentimenti, gesti, amore, romanicismo.
Akito finalmente la bacia e lei ci si appiccica, ah che picci pucci ♥-♥
Pero' il finale mi ha lasciata male, posso capire che sana sia piccola ma l'amore non ha età, potrebbero nascondere la relazione e poi stare assieme quando Sana ha tipo 21 anni ( in Giappone)
Tu usi sempre le canzoni per riflettere le emozioni, parchè pare poetico, leggero, insomma mi piace anche se non le conosco e non le ho ascoltate; ho letto il tutto come una poesia, ma sopratutto i pensieri che li evidenzi così bene; è tutto scorrevole.
Charles mi piace, e un po' mi dispiace che non sia avvisato, non vedo l'ora che scopra tutto, ma per me Akito si è rovinato con le sue mani perchè Sana per me troverà conforto in Charles, e Akito impazzirà di gelosia ahahahXD
A presto.

Ps: la mia storia è aggiornata :D a presto.

- Lunaby -

12/08/15, ore 19:57

Ho appena finito di leggere tutti e sette i capitoli e trovo la tua storia bellissima e soprattutto è una coppia diversa dalle altre dato che sono un professore e la sua alunna. Ti devo fare i miei complimenti, mi piace come scrivi ed è una lettura leggera, scorrevole ti appassiona molto a quello che legg.i. Mi piace come hai rappresenta i due personaggi, soprattutto Akito anche se è un pó diverso da quello che siamo abituati a conoscere e sempre dannatamente adorabile e dolce con Sana 😍😍😍 Mi sono fatta una bella risata quando sono andati a casa Hayama, ho adorato Natsumi e le sue battutine 😂😂😂 e della complicità che è nata tra lei e Sana. Bella idea di aver inserito la madre di Akito nella storia è dolcissima e ha capito subito i sentimenti che lega suo figlio alla ragazza e viceversa ♥♡♥. Ho sempre amato il personaggio del padre di Akito e tu lo hai rappresentato alla perfezione 😆😆😆 Adesso ti saluto mi sono un dilungato nella recensione😅😅😅 ci sentiamo al prossimo aggiornamento. Baci a presto 😘😘😘

P.S. Grazie di aver accettato l'amicizia su fb ^.^

(Recensione modificata il 26/08/2015 - 10:35 pm)

09/08/15, ore 13:05

Ciauuu!!
Bellissimo capitolo come sempre ed il bacio tra Sana e Akito è stato formidabile, davvero stupendo e travolgente.
La famiglia Hayama ha subito capito cosa si nasconde dietro i loro sguardi anche se ancora non sanno della vera età di Sana e soprattutto che è una delle alunne di Akito a scuola.
Akito però che stupido, cioè... Ma è un coglione a tutti gli effetti, scusa la parola volgare.
Ma come gli viene in mente di dire di DIMENTICARE.
È una cosa impossibile.
Come fa una ragazza a dimenticare un bacio simile?
Comunque aspetto impazientemente un tuo aggiornamento.

SA

P. S migliori di capitolo in capitolo

08/08/15, ore 14:31

Oddio *-* non puoi immaginare da quanto tempo aspettavo questo momento *-* finalmente si sono baciati!!!SIIIIIIIIIIIII <3_<3
Sana e Akito insieme sono a dir poco stupendi e se n'è accorta anche l'intera famiglia Hayama, ma allora perchè quel deficiente (scusa ma non potevo chiamarlo diversamente) ha rovinato tutto?T.T Cioè finalmente si sono trovati e manda tutto all'aria?-.- Anche se sono sicura che molto presto si renderà conto dello sbaglio che ha appena commesso...o almeno spero. Sono curiosa anche di sapere come procederà l'amicizia tra Sana e Nao. É evidente che quest'ultimo provi qualcosa per Sana, mentre lei è cotta del suo professore di matematica quindi... Bel casino!XD Come puoi notare sono ansiosa di leggere il continuo di questa storia *-* Spero che aggiornerai presto, anche se con questo caldo la voglia di rimanere vicino ad un pc è quasi nulla X'D A presto e complimenti, la tua storia riesce a prendermi sempre di più :*

03/08/15, ore 00:43

Questa storia e unica,hai avuto una splendida idea di mettere Akito nei pani del professore di Sana Second dovresti aggiungere momenti hot per loro due. La tua fanfiction e indescrivibile,ti faccio iiei complimenti spero che aggiornerai presto,non vedo l'ora di sapere come andrà a finire,aspetterò con anzia. Buona fortuna x i tuoi prossimi capitoli.

24/07/15, ore 12:12

SONO FRATELLIIIIIIIIIIII O_O
Ok!! scusa la follia momentanea..
Ciao L,
è da quando ho letto il capitolo che mi fluttua questa idea in testa..
Lo so sarà sicuramente una mia fissazione, ma tante cose mi hanno indotto a pensare che Sana sia sorella con Nao.. Follia?? può darsi ahahahah
In ogni caso è una ff davvero avvincente e questo capitolo mi è piaciuto molto. Sana ed AKito erano meravigliosi, il compleanno passato insieme, il bacio mancato..
Poi ho adorato la famiglia Hayama, hai centrato in pieno, sarebbero stati così se Koharu non fosse morta..
God Job!!
Spero aggiornerai presto.. Sono troppo curiosa..
Bravissima L!!
A presto..
G.

13/07/15, ore 15:47

Ciao Kodi !!!
Scusami per il ritardo ma tra il compleanno di Cri, il rifugiarsi in piscina e la promo di internet terminata prima del tempo sono rimasta leggermente indietro !! Ma ora recupero subito!
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti perchè capitolo assume tutte le sfumature dell'allegria e della sofferenza.
Mi è piaciuto tantissimo la trovata di presentare Sana alla famiglia di Akito ed è molto bello il fatto che sua madre è viva! La famiglia Hayama è molto simpatica e Natsumi mi faceva morire dal ridere specialmente quando si è trovata con Sana a parlare dei loro interessi in comune. Ma ti immagini se Sana e Nat portino Akito a qualche Prima o Concerto di qualche loro personaggio preferito. Ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate soprattutto perchè è una tua qualità! Bravissima!
Il momento in macchina mi è piaciuto tanto anche perchè trovo che la musica abbia il potere di legare due persone che magari non hanno nulla in comune.
Il momento confidenza notturna mi è piaciuta tantissimo!! *Occhi a cuoricino* *.* Mi spiace tanto per la situazione di Sana, cucciola!! Sono curiosa di sapere che accadrà ora al loro ritorno. Riusciranno a comportarsi in modo naturale: professore e alunna? Oppure queste etichette non riusciranno a fermare i loro sentimenti!
Spero che Sana abbia vivamente compreso dopo quel quasi bacio che il rapporto con Nao è soltanto amicizia!!!
Beh continua così, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!!
Ti abbraccio forte!
A dopo !!

Miky

13/07/15, ore 01:01

Ciao tesoro bello! Finalmente mi sono dedicata al tuo bellissimo capitolo! Volevo iniziare con il dirti che sei migliorata tantissimo! I capitoli sono molto piu scorrevoli e questa storia sta diventando sempre piu' bella! Aria fresca e nuova in mezzo a tutte storie banali! Ovviamente stupenda come quelle di Miky e Stefy le migliori!!!!!! Allora mi hai detto che un pezzo non mi sarebbe piaciutooooo ahahha infatti. La mia faccia era tipo cosi O.O ahahahahhaah e versione manga nn la saprei neanche spiegare forse la faccina che vomita ahahahhahahaha e mille disegnini neri dietro la testa alla Sana quando e triste ahahah.NON PUOI FARMI AMARE DA AKITO STASH NO NO NO quel pezzo l'ho odiato profondamente! Mi devo appuntare di inserire una canzone di Briga per te ahahahhaha. ovviamente nel momento brixie!!! Ahahaha. Dolce Akito che l'ha accudita tutta la notte e svegliandosi trova la sua mano stretta alla sua! Meravigliosi! Anche in questa storia troviamo un Akito che nasconde il suo compleanno ed e bello il modo in cui Sana lo scopre ma sopratutto bello quando lui le chiede di andare a cena dai suoi!!!!! Bravissima!!! La cena che ti bloccava tanto l'hai resa bellissima.. una famiglia perfetta buffa e unita proprio come quella della televisione. Una famiglia che anche Sana desiderebbe tanto un giorno! Hai creato anche un bellissimi pezzo per la storia di Sana.. di lei che finalmente si apre con lui.. misako la odio davvero molto.. far fare certe cose ad una ragazza cosi giovane senza donarle amore.. Che madre orrenda! Spero davvero che si riprenda e diventi la mamma che Sana desidera! Il pezzo che ho amato di piu e stato il loro abbraccio.. come lui la teneva stretta inspirando il suo profumo.. e quel bacio sulla guancia durato troppo? E l'atmosfera che si era creata tra loro? Un bacio che sta arrivando e poi? Puff stu cazzu di gattu ahahahha io li amo eh.. ma in questo momento l'ho odiato davvero ahaha io volevo il bacio!!!!! Un bellissimo capitolo tesoro complimenti!!!! Attendo il prossimo capitolo ma prima dobbiamo mantenere la nostra promessa leggere Grey.. e nn mi devi ringraziare a me ha fatto solo piacere tesoro! Noi ci sentiamo dopo un bacio grande besos Saretta 😙😙😙😍😍😍😍😍😍😍😍 tvb
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 01:07 am)

12/07/15, ore 17:05

Ho letto ieri notte il capitolo ma poi non sono riuscita a recensirlo
quindi sarà molto breve dato che ho la memoria pessima u.u

Akito e Sana sono fantastici, ho amato come Rossana si sia aperta e non avrei mai creduto che avesse una storia simile dietro.
hai invertito le fmiglia rispetto all' anime: in quella di Akito felice, e Rossana triste, che dire bella idea.
La parte più bella secondo me è stata la comparizione della madre di Akito! Non l'ho mai pensata e quando l'ho letto ho avuto un bel sorriso perchè è bello leggere che Aki ha una madre, anzi credo che proprio per questo lui abbia la famiglia unita! Se la madre fosse morta come nell' anime molto probabilmente lui avrebbe subito dei tormenti infantili; un po' come sta affrontando Sana, ma come ha detto Akito lei è forte e infati ha una grande forza che non è da tutti! me compresa!
Direi di aver detto tutto ciò che penso, almeno le parti importanti.
Una cosa ho notato, Rossana è molto fissata con nao, e non posso non dire che dopo la tua storia così ravicinata con nao mi sento quasi di tifare per lui, ma so già che farai AkiSana, e deviXD
Ok, ho detto la mia.
Spero di averti strappato un sorriso.
Ti voglio bene, ciao amica mia <3

-Lunaby.-

10/07/15, ore 01:08

Per la prima volta in tutta la mia vita ho odiato i gatti u.u X'D Scherzi a parte, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, Akito e Sana sono fatti per stare insieme, spero vivamente che Hayama segui il consiglio di Nat e decida di rischiare il tutto per tutto per stare con Sana *-* É molto interessante il fatto che hai capovolto la situazione rispetto all'anime e al manga, visto che qui è Sana ad avere una situazione familiare burrascosa al posto di Akito, quindi sono davvero curiosa di sapere come si svolgerà il tutto *-* Al prossimo aggiornamento, sperando che ci sia il prima possibile XD Ciao ^.^

10/07/15, ore 00:03

Ciauuuu
Finalmente hai aggiornato.
Capitolo davvero stupendo.
Ahhhhh Sana E Akito stupendi.
Ma quel gatto proprio in quel momento doveva sbucare?.
Aspetto impazientemente un tuo aggiornamento.
Bacioni
StellinA

08/07/15, ore 19:49

Mia cara Kody

Scusa tanto per il mio declino e totale abbandono ma come sai è stato un po’ uno schifo ultimamente -.-‘ Come ti dicevo in questo tempo recensire, scrivere non era una cosa che riuscivo più a padroneggiare, sbagliando forse, ho preferito sparire e non farlo perché penso che se una cosa va fatta va fatta al 100% buttandoci il cuore e non tanto per fare. Quindi mi scuso ancora e grazie per esser rimasta così a lungo accanto a me a darmi sostegno e forza. Perché ormai lo sai, tu sei la mia forza, la madrina della mia storia e io non smetterò mai di ringraziarti per questo.

Prima di cominciare a parlare di questa storia vorrei fare un breve commento su Tutto partì da quel dannato fax. Quando lessi il penultimo capitolo ci fu una cosa che mi colpì tantissimo e come ti dissi mi misi all’opera a scrivere ma il risultato non fu per niente all’altezza di ciò che volevo comunicarti, quindi, anche se siamo in un’altra storia, io questa cosa te la devo proprio dire con parole decisamente più appropriate e vere, spero non ti dispiaccia se lo faccio ora e in questa sede.

Ci sarebbero mille cose che vorrei poter dire, dal rassicurarti sulla scena madre o sulle mie pungenti battute sulla “delicatezza” di mr parrucca dell’anno, ma voglio soffermarmi su una cosa: il modo in cui hai congedato qualcuno (non faccio nomi, non faccio spoiler, ma tu capirai a chi mi riferisco!) dalla tua storia. Lo hai fatto in una maniera così nobile e delicata che mi è sembrato di riviverti nelle parole e nei gesti dei due personaggi. La tua purezza d’animo, per me che ho avuto il piacere di conoscerti, trasuda da quel momento e a me è arrivato proprio diretto al cuore. C’eri tu in ogni scelta in ogni parola e dialogo, c’era il tuo modo accomodante e gentile di gestire i rapporti e donare la giusta importanza alle persone,c'eri tu nel conferire il giusto peso e rispetto a quell'uscita di scena. Ti ho rivissuta in pieno in quel momento e penso sia vero che quando conosci qualcuno lo senti anche in ciò che scrive e lo percepisci anche in alcuni momenti ❤️quella scelta,quel garbo è nel tuo carattere e io ho amato quel momento forse più di ogni altro.

Tornando a questa nuova strepitosa avventura!la trama è molto accattivante e amo questi sana e aky in queste vesti così contrapposte!uno prof l'altra alunna! (Secondo me Akito prof è anche più figo di Shishio sensei <3 tu che dici?) la nostra sana però pare sia già innamorata... Di un mostro grigio e questa cosa già mi irrita!Ovviamente non potevi evitare di piazzare quel confetto avariato anche qui -.-' maledetto ma dico perché?non potevi creare un personaggio da zero???Naozumi Kamura.giuro non riesco manco a biasimare il padre che lo ignora -.- per quanto riguarda la mamma di sana in versione Milf dell'anno l'ho semplicemente amata!hahahahaah non hai idea di che risate che mi faccio quando ci sono le sue scenette!Mi sono immaginata persino Aky nel momento in cui si è ritrovato a colloquio con lei!pensava di intimidire invece è stato intimidito!hahhaj spettacolo! hahha XD

Parlando di questo capitolo quando Nao si è levato dai piedi pensavo solo si ok ciao,no nessuno vuole la tua compagnia,vai ora ciao ciao ciao!SMAMMA!vai via per ora e per sempre manco mi interessa la tua triste chiosa familiare,sparisci! Non vedevo l'ora di arrivare al momento sana/Aky mi è dispiaciuto un sacco per la nostra sana! :( Misako non sarà proprio un'ottima madre ma almeno concede ai nostri amori molta moooolta solitudine e quindi posso passarci su!<3 (in più quei messaggi che lascia sono stupendi!Kody sei grandiosa!hauahhh)

Per ora i nostri due beniamini si professano amici (ma chi vi crede)però Aky è visibilmente trattenuto mentre Sana,legata all'immagine dell'insulso-.-', comincia FORTUNATAMENTE a chiedersi se i suoi sentimenti per lui siano veri o no...CHISSÀ PERCHÉ!

Ad ogni modo ora mi aspetto il seguito di questa nottata in cui vediamo Akito infermiere per una notte!<3 e sono sicura che non mi deluderai<3 hai riflettuto tantissimo su questa cosa,ti sei arrovellata e hai avuto paura di non rispettare i tempi ma ora sono certa che sei riuscita a venirne a capo,quindi aggiorna presto!!!voglio leggere!!! ;)

Ti mando un bacio grande ti voglio bene mia kody!

Tua Stefy

Ps:non ringraziarmi! Sono io ad essere felice quando mi chiedi consiglio perché nonostante la mia confusione mentale mi piace pensare che è come se mi avessi mantenuta sempre qui sul fandom *_*