No Conventional Love!
di Kodocha eternal

08/06/15, ore 13:52

Ciao come promesso l'ho letto.
Devo o dire che mi sono proprio divertita. Mi è piaciuto vedere Akito pentirsi di aver ridicolizzato Sana, ma il pezzo più bello è stata a madre di Sana, per poco pensavo che ti fissi ispirata a me, ma ho visto che è diversa.. Ma fammi capire vuoi mettere che lei ci provi con Aki ? Ahahah sarebbe esilarante, lo sai che amo queste cose ☺
NAO qui è buono e mi piace anche se li hai ben legati per quanti riguarda il loro sostegno u. U beh, vedremo, Akito è un insegnante quindi non può mettersi con Sana senza essere punito dalla scuola. La trama per questo è veramente Accattivante!
A presto tesoro tvb 💜

03/06/15, ore 14:36

Bellissima storia complimenti! Non ho mai avuto il tempo di recensire però ho sempre letto tutti i capitoli, e mi sono piaciuti tantissimo! Mi è piaciuta fin dal primo momento, mi piace il tema della storia e mi piace com'è strutturato, hai delle idee chiare su come scrivere. Spero di diventare brava come te un giorno xD Aggiorna presto miraccomando perché mi tieni sulle spine ehehe!^^
Un bacione, Emi.

02/06/15, ore 21:37

Ciao Tesoro!
Eccomi tornata dal lago!! Finalmente posso leggere questo bel capitolo!
Allora la storia mi piace veramente tanto!
E' intrigante, sorprendente e simpatica!
Mi piacciono tutti i personaggi perchè sento in loro te come persona, ovviamente per quanto io possa conoscerti! Soprattutto in Sana!
L'unica cosa è che ho percepito un Akito piuttosto immaturo per la sua età! Ok che si è invaghito di Sana però mi sembrano pensieri più adeguati per l'età della ragazza! Ovviamente ciò è una mia impressione!!
I due decidono di essere amici!! Wow, che accadrà? Ihih
La madre di Sana come sempre è simpaticissima!
Un bacione !!!

01/06/15, ore 23:52

Inutile dire che anche questo capitolo mi piace moltissimo!^.^
Una delle cose che mi ha colpito di più è il fatto che qui, a differenza dell'anime e del manga, è Akito a voler aiutare Sana nei rapporti con la sua famiglia! Hai avuto davvero un'ottima idea, i miei complimenti :3
Accadrà qualcosa tra loro due durante le lezioni private? Spero proprio di si! *_*
Come sempre sono curiosa di leggere il seguito, quindi a presto (spero X'D) <3

29/05/15, ore 19:46

Ciaoooooo
Awwwww *-* mi piace da morireeeee... Non vedo l'ora di sapere come continua quindi... Ti prego... Non farti attendere troppo...
Per quanto riguarda il capitolo... Misako è una forza ahahaahhah zuccherino ahahahahha ma come gli vengono? Povero Aki... Ahahahah comunque... Non mi aspettavo prendesse questa piega la storia... Ossia che lui le avesse dato ripetizioni... Ci avevo pensato ma avevo scartato quasi subito l'idea ma mi piace... Aki è geloso che bello ahahah... Probabilmente ti sembro pazza... Ma è l'effetto di esaltazione della tua storia
Aggiorna presto
Erika

P.s. sei sempre più brava continua così

29/05/15, ore 08:38

Ciaoooooo: ) HO appena letto la tua nuova storia e devo Dire che non mi deludi Mai: D è una storia diversa dalle altre. .. e avere akito come professore beh ... non penso sia un'ottima idea EHEH poi am che prof di matematica EHEH zero Attenzione alla lezione Ahahahahhaha!!! Una cos devo dirla l HaI fatto un Po s..... akito eh Ahahahahhaha io sarei scappata da Scuola dopo quella figura che ha Fatto fare a sana 😅 3 ...2...1... F U G A A A A A A A biglietto per le Hawaii xD mi sa che ce ne saranno delle belle in questa storia soprattutto incontri professori genitori alunni Ahahahahhaha Ahahahahhaha sono morta dalle Risate in quel momento " Z U C C H E R I N O " AhAhahahahhaha non ce la posso fare Ahahahahhaha che tipa xD la storia è bellissima mi piace completamenti poi Vabbe sei tra le mie scrittrici preferiti Quindi non avevo dubbi :P Mi scuso per nom Aver aancora recensito l altra storia ma sto veramente ma veramente tantissimo incasinAta :S mi dispiace :( ma PiANo ma molto piaNo recupererò tutto :) non vedo l ora di leggere il Tuo prossimo aggiornamento :D non farmi aspettare tanto Hihi *_* un bacio :* Piccolasognatrice91... <3

23/05/15, ore 18:56

Anche questo capitolo mi piace tantissimo *-* Sei bravissima, complimenti *-* Non vorrei metterti fretta ma spero che aggiornerai presto, questa storia mi ha preso moltissimo :3 Io sono una fan sfegatata della coppia Sana-Akito quindi spero che loro due superino questo ostacolo del professore-alunna e si mettano insieme *-* (e Nao come sempre rimane a bocca asciutta X'D) A presto :*

22/05/15, ore 09:07

Oh L!
Mi lasci così????
Che capitolo favoloso!! Sul serio, bellissimo mi sono immedesimata troppo..
La storia è davvero interessante ed il fatto che lui sia un professore rende tutto più intrigante..
Ti dirò che Nao mi piace qui, protettivo e troppo tenero..
Spero darai un po di spazio anche a Nao/Sana ;D Anche solo per ingelosire Akito e poi, è palese che lui prova qualcosa per lei, credo sia il caso di prendere coraggio e rivelare tutto :P
Comunque sia, davvero tutto molto ben scritto e ben strutturato..
Mi piace davvero tanto, complimenti L..
Attendo un tuo aggiornamento..
A presto..
G.
P.S. Si, pubblico a fine mese, -_-" spero!

20/05/15, ore 23:08

Eccomiiii!!😍
Oddio mi piace tantissimo questo capitolo!
la storia tra alunna-professore mi ha sempre intricate!
Brava! Mi piace la piega Che sta prendendo!
oddio Che passato brutto Che hanno avuto I nostri Sana e Nao!
aki così dolce... Hahaha e un miraggio!
mamma Mia la mamma di Sana e Davvero stravagante!!! Chissa come si comporterá appena
vedra Akito! Hahaha
aggiorna presto Bella!!

20/05/15, ore 22:41

Ciao Love!
Come stai?? E tanto che non ci sentiamo!
allora devo dire che questa storia è molto carina! L'unica pecca è che è un po OCC, ma tranquilla so che
l'hai dichiarato già!
comunque mi piace davvero! Sana rispecchia egregiamente il suo personaggio😍😍
poi finalmente una storia un po' diversa dalle altre!
ho visto che c'è già il 2 capitolo😍😍😍 vado io corroooo!
p,s sana deve stare solo con Akiiiii!!!

20/05/15, ore 22:25

Tesoroooo !!!
Ma che bel capitolo!!
Sono così felice che hai aggiornato, sul serio!
Sono scoppiata a ridere sonoramente agli insulti lanciati da Aki per il compito, perchè immaginavo il modo con cui esponeva tutto ciò!
Povera Sana ci credo sia scoppiata a piangere, ma il modo che lui la consola... Che amore!!!
E ora che accadrà tra i due??
Oh mamma... non oso immaginare che avance farà la signora Misako nei confronti di Akito. Soprattutto la reazione di Sana!!
Sono curiosa di sapere se questa avance sarà solo una sfumatura oppure si prolungherà nel tempo!!
Bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione grosso!!

20/05/15, ore 21:50

Ciaoooo
Bellissimo questo capitolo... Diventi sempre più brava... Non so come fai... Ma sei troppo brava... E la tua stotia mi attira in un modo impressionanate... Sono curiosissima... Ti orego... Aggiorna presto
Erika
P.s. non vedo l'ora di vedere le strampellerie che s'inventerà Misako con Akito ahahah e la sua faccia... Solo immaginarla mi farà scoppiare a ridere... E anche la faccia di Sana quando verrà a saperlo ahahahha... Aggiorna presto... Nn vedo l'ora

17/05/15, ore 20:29

Ciao tesoro bello!!!
Eccomi di nuovo a leggere una tua nuova avventura, mi ha già preso! Stupenda veramente.
Quando aggiorneraiiiiiiiiii voglio leggere il continuo! Certo che parlo proprio io che sono tremenda con gli aggiornamenti ahah
Comunque sai che mentre leggevo avrei preferito una lettura in prima persona... Cosa strana perché io amo la terza persona!
Bello il loro incontro veramente e quel bacio da sogno!
Credevo che Sana sarebbe arrivata in ritardo e invece era lì a chiacchierare con Nao indisturbata ahaha
E ora che succederà non sto più nella pelle!
Complimenti <3
Un bacione !!

17/05/15, ore 08:45

L..
Ok così mi stupisci sempre di più..
Sono davvero colpita, questo prologo è davvero sensazionale..
La storia già mi prende tantissimo ed ho notato un serio miglioramento di stesura..
Good Job..
Mi rallegra sapere che sei tornata così presto alla carica *^*
Davvero complimenti.. Alunna professore ihihihih interessante..
A presto e ancora bravissima..
G.

14/05/15, ore 18:05

Ciaoooooooooo
Sono venuta subito a leggere visto... È grandiosa la tua storia... Ti prego aggiorna presto... E se to serve una mano... Be ci sono... Se vuoi però... A me farebbe piacere...
Akito professore e Sana alunna... Ahahah... Ce ne saranno delle belle... Soprattutto anche perchè c'è Nao ahahahah... Fatto sentire presto
Erika

P.s. bravissima anche in questo prologo... *-*