Us Against The World
di EdSheeran

31/05/17, ore 13:21

Ohwww piango 😭😍😭😍 meravigliosa storia DAVVERO stupenda 😍😍 l'ho adorata davvero e secondo ma la rileggerò un'altra volta 😍

24/03/17, ore 11:54

Non so se essere arrabbiata di più con te, perché volevi tenerci nascosta questa meraviglia di fan fiction, o con Peter per aver permesso che Stiles e Derek si allontanassero.
Comunque, non posso dare tutta la colpa a Peter. Anche Derek ha la sua parte di colpa. L'ha detto lui stesso che per lui era importante l'opinione che le persone avevano di lui. Il fatto di essere una celebrità non c'entra nulla perché, fama o meno, non ha mai voluto fare coming out.
Anche quando non erano altro che un gruppo di amici che suonavano in quel garage, ha subito detto che non era pronto per dire a nessuno, compresi i membri della band, di loro due, e che forse non lo sarebbe mai stato. Inoltre, il fatto che abbia proposto quel patto, che gli dava il permesso di andare a letto con le ragazze, non mi è andato giù. Dubito che se Stiles avesse fatto la controfferta, nel senso che lui allora poteva andare con altri ragazzi, lui avrebbe accettato. Avrebbe detto di no. Grazie al cielo non è stato con nessuno, altrimenti temo che Stiles si sarebbe gettato da un ponte.
Peter… in questa storia l'ho odiato, sul serio! Insomma, se avesse voluto veramente bene a Derek, gli avrebbe detto: "Fregatene della celebrità e dei commenti della gente. Sei felice con Stiles? Lo ami? Allora tutto il resto non ha importanza. Io sarò sempre con te". Invece che cos'ha fatto? Si è nascosto dietro alla causa "celebrità". Non era il Mondo a non volere Derek Hale gay o bisessuale, era Peter a volere un nipote etero.
Perché Derek non lo ha licenziato? Io lo avrei fatto alla prima orgia di ragazze in cui sperava di infilare Derek.
Non pensare che la storia non mi sia piaciuta, perché è veramente stupenda, solo che avrei preferito che Peter avesse accettato Derek per quello che era e che lo stesso Derek avesse preso più posizione, senza nascondersi dietro al "Sono famoso, non posso uscire allo scoperto".
Tess

20/08/16, ore 01:06

Bellissima! Ero disperata quando stiles stava per ripartire a new york, per un attimo ho pensato che finisse male (e non ti dico le lacrime) ma poi stavo sorridendo per tutto il resto della storia! Però cacchio che vita di merda! Si mollano solo perchè derek non vuole rovinare la sua immagine? Ma che scherziamo???? Ho odiato peter quando cercava di mettergli i bastoni tra le ruote! E ringrazia che in questa storia sono tutti umani, Peter, altrimenti derek ti avrebbe già ucciso aprendoti la gola coi denti anche solo per esserti permesso di interferire tra lui e stiles!

P.s: Non la smetti mai di sorprendermi con le tue storie! :)

07/07/16, ore 02:39

io sto piangendo ok
piango perchè beh inutile dire che mi ha trasmesso le loro emozioni e mi sono immaginata aime i Larry e gli Ziam ma ok sono io che sono pazza, sono io che boh ho sempre parlato di loro come cantanti e quindi anche se stessero con un cuscino a me andrebbe bene lo stesso, mi basta vederli ridere e no non c'entra nulla con la sterk quindi scusa, torno a piangere
bacio

13/04/16, ore 15:42

Questa storia è la mia preferita! Mi fa sempre piangere come una fontana ma è bellissima! *da una medaglia all'amica di Sheer per averla costretta a pubblicarla* e credimi quando vi dico che ho amato tutte le parole di questa bellissima fic! Senza offesa ma, per me, la storia è più bella di YCFTM (e sai che adoro quella fic!) Sei tu quella che scrivi capolavori, Sheer, non io. Bravissima ancora e ti assicuro che questa non è l'ultima volta che la leggerò ;-)

03/04/16, ore 02:47

Devi assolutamente dire alla tua amica Maria che io la amo! Ma tipo tanto! Questa storia è fantastica e meravigliosa!
Mamma mia sono morta quando Stiles se ne è andato, ero tipo davanti allo schermo e pensavo che non poteva andarsene, che non poteva finire male, perché no! E grazie al cielo non è finita male! La dolcezza di Derek alla fine! E porca miseria il magone che mi è venuto nella scena dell'ospedale!
Bravissima! Super brava davvero. Non so come ho fatto a non trovare prima questa fic, perché è davvero bellissima!
Complimenti ancora!! <3

22/03/16, ore 13:43

Salve! Si, arrivo sempre in ritardo lo so. Ho letto questa storia tempo fa, lo giuro, ma la mia pigrizia mi aveva impedito di recensire. E poi me ne sono dimenticata, chiedo venia. Ora ti chiederai perché sono qui...beh è tutta causa dei Larry. Ero su twitter e ho visto un'immagine e mi sono detta "ma io sti due li conosco, sono due dei OneDirection". E poi mi sono persa nel web. Letteralmente. Probabilmente sono entrata in un nuovo vortice oltre agli Sterek, ciò farà del male alla mia vita. Cooomunque tutto ciò per dire che mi hanno fatto pensare a questa storia che avevo letto e non recensito. Quindi l'ho riletta e amata di nuovo, forse pure di più. Sooo...ti faccio come sempre i miei complimenti ❤
​Blu.

09/01/16, ore 23:03

Beh, direi che in effetti la tua amica vada ringraziata per averti convinta a postare questa storia. E, poi, con quello che ti sarà costato scriverla in termini di tempo e di energia, sarebbe stato un vero peccato lasciarla marcire sul PC :)
A proposito della lunghezza della fanfic, volevo solo segnalarti che la definizione "flashfiction" è un po' riduttiva, visto che a momenti mi dovevo prendere un giorno di ferie per leggerla tutta XD Ma ne è valsa assolutamente la pena <3
E' una bella storia, che affronta temi attuali e scottanti. Certo, forse, qui alcuni aspetti sono portati un po' all'eccesso, come il fatto che Derek e Stiles sottostessero senza fiatare alle direttive dello zio Peter, nonostante stessere insieme da ben quattro anni. O che una volta che Stiles se n'è andato, nessuno fra gli altri membri del gruppo abbia mantenuto dei contatti con lui...
Ma a parte questo, è una storia ben scritta, ben articolata nella trama e hai descritto al meglio i sentimenti dei protagonisti.
Mi è piaciuto molto come Jackson poi si sia rivelato quasi più vicino a Derek degli altri, come a dimostrare, anche qui, che a volte le apparenze ingannano.
E naturalmente ho anche apprezzato il rinsavimento di Peter, tornato ad atteggiamenti più "umani".
Va beh, non voglio farla tanto lunga, se non farti i miei complimenti ^_-

09/01/16, ore 19:24

Questa storia è bellissima, mi ha fatto davvero commuovere, potrebbe insegnare molto a tanti. Davvero bravissima <3

15/12/15, ore 16:49

Aaaaa ma che meraviglia! Mi hai fatto ridere e commuovere con i tuoi personaggi, mi hai fatto odiare lo zio Peter e poi me lo hai fatto amare, mi hai fatto preoccupare quando Derek è stato male per la droga, mi hai fatto ridere con Jackson e la sua fissazione per i denti del cantante del gruppo, mi hai fatto piangere di tenerezza e felicità quando sono usciti allo scoperto! La storia è fantastica dall'inizio alla fine e senza dubbio la miglior Sterek che abbia letto sino ad ora. Tanti complimenti: va dritta nelle preferite! Un bacione

28/09/15, ore 17:22

Eh vabene. Mi hai fatto piagere di nuovo con questa fan fiction. Come se con "Your Fake Boyfriend" non abbia pianto abbastanza.
Meravigliosa, é devvero stupenda. Giuro, la amo.
Complimenti, sempre impeccabile e fantastica😘😘

04/09/15, ore 16:36

OHMIODDIO!!! Penso che sia la miglior storia Sterek che io abbia mai letto!! Davvero, ho riso, pianto e sorriso insieme ai protagonisti... Poi hai descritto un Dylan così coccoloso, che penso di essermene innamorata *-* complimenti davvero! Ho letto anche "tutta colpa dell'autocorrezione!" e sono letteralmente morta ahah... Complimenti, complimenti e complimenti... <3

21/08/15, ore 22:30

Mi hai tipo fatto provare un odio incondizionato verso peter ad un certo punto😂😂
Ammetto che quando ho visto un Derek drogato ho pensato a quando è andato a chiedere a Stiles aiuto e poi si è infilato il proiettile degli argent nel braccio😂😂😂😂
Ho amato questa flash fic,e davvero la storia è una delle più originali,nonché scritta magnificamente.🌸🌸

30/07/15, ore 03:10

La tua amica è un genio ad averti obbligata a postare la storia....È stupenda!!! Poi tra l'altro per me che adoro la Sterek è stata una storia bellissima...l'ho adorata fino all'ultimo...poi quando Derek (dopo che si era fatto) ha visto il cartello (è poi è svenuto...ma va bé) mi sono messa a piangere dalla felicità, lo giuro!! È stupenda!!

27/07/15, ore 15:55

Amo questa storia, la amo davvero! Scritta bene, in modo fluido, ti rapisce. Complimenti