Un' estate al mare..
di Domina

30/01/09, ore 15:46

Si.. prova a cambiare scrittura che non si legge bene! Ma non ti fermare.. CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA.. scrivi benissimo, te l'ha mai detto nessuno?! Domitilla deve farsi valere, tifiamo tutti per lei! Non arrenderti! Bacioni una tua fedele ammiratrice.. Lill!

30/01/09, ore 15:46

20/01/09, ore 14:56

La trama è carina e piacevole, ma c'è qualche errore di ortografia e/o di battitura. Ti consiglio di rileggerla o di controllare l'HTLM. Continua in ogni caso!!

05/01/09, ore 15:04

uhuhuhu,nO dai!! nn puOi assOlutamente dire k la mia stOria sia megliO della tua XD Cmq si inizia a sviluppare bene la vicenda,troppo teneri!! Cia cia!!! Jessikina_Vampirina

04/01/09, ore 17:04

Bellissimi i cappy!!!!ma potresti cambiare scrittura non leggo bene!!!! grazie!!!! aggiorna presto!!! 10000000000 kiss=) sa chan;*

02/01/09, ore 20:20

Naaaaaa!!!! Non puoi finire cOsi xD volevo leggere almeno cosa faceva lui xD Vabbè,aspetterò con ansia il prossimo capitOlOooo!!!!! xD Jessikina_Vampirina

02/01/09, ore 19:06

non ho capito se il personaggio sei tu in prima persona, comunque la storia è carina, ma non ti scoraggiare,perchè l'amore arriva a tutti,prima o poi, senza avere paura, basta crederci ed essere ricambiati....ricordate,in amore mai fare cose avventate, ma farsi guidare dal cervello che è la vera sede delle emozioni....Nlc, nebbia, originale di genere romantico.

02/01/09, ore 18:27

Ciaooo!!!! Anche io ho iniziat o a scrivere una FF,ed è la prima nn so cosa ne verrà fuori xD Mi piace questa FF perchè molte volte ci si può sentire un pò..Domitille!!! Quindi ti prego,va avanti al più presto!!!! Se vuoi passa a leggere la mia FF __IN LOVE <3!!! A presto,ciao ciao!!! Jessikina_Vampirina