Elastic heart.
di Straightandfast

12/07/15, ore 20:53

ciao!
scusa il mio ritardo a passare ma non ci sono quasi mai su efp.
questo capitolo, sebbene sia di passaggio, mi è piaciuto.
sarà che tu scrivi in modo magnifico e fai sembrare sempre tutto incredibilmente interessante.
io però non vedo l'ora di sapere questa promessa della nostra bea!
un bacio.
-manu

09/07/15, ore 23:55

Eccomiiiiii!
Inizio col dire che amo Noah e Brooke. Diamine, sono dei testoni che non riescono a esprimere i loro sentimenti, m sono così dolci che lo strapazzerei di coccole.
In questo capitolo siamo venuti a conoscenza di un altro lato del carattere della nostra Bea! Ciò che è successo ad Andres l'ha colpita profondamente e ammetto che il mio cervello sta ragionando molto sul motivo per il quale lei non riesce a legarsi a una persona se non per una notte di sesso sfrenato.
Lei è ancora un mistero per me, ma ammetto che tutto ciò mi piace, mi intriga e mi invita di volta in volta a leggere! Harry poi è un mito, tenta e ritenta finché non vinci! Secondo me ha una bella cotta per Bea, e lei non ci metterà molto a capire che quel riccio è il suo tipo ideale!
Bene, spero che ti abbia fatto piacere ricevere il mio parere!
A presto cara!
Baci
Alex.
P.s aggiornami sempre!

09/07/15, ore 21:40

Hey bella, eccomi come sempre. Sto seguendo questa storia con passione ormai, mi sta prenderndo sempre di più ed è tutto merito della scrittrice eheh.
Sono contenta di essere una tua lettrice, quindi continua così e aggiorna presto che sono stracuriosa.
Xx C

06/07/15, ore 19:50

Ciao :)
Scusa il ritardo.
Allora, sono felice che Noah stia riuscendo a far aprire di più Bea. E' così dolce. dfgj.
Poi, Harry Styles non molla mai. AHAHAH.
Sono curiosa di scoprire tutti questi segreti su Andres.
E niente.
Alla prossima.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

05/07/15, ore 18:47

«Brooke ti guarda davvero come se fossi la creatura più meravigliosa nata sulla terra.»

io li voglio, anzi li esigo insieme. ti prego, falli stare isnieme, fai in modo che quei due (come dice dargen d'amico) si sbattando contro la parete perchè cazzo, sono bellissimi.

bene, hahahha ciaaaao ciccina, dopo questo mio bellissimo sfogo su brooke e noah posso tornare a fare una recensione più o meno normale.
sono stra felice che tu abbia aggiornato oggi anche perchè domani parto per rimini e con il poco internet che ho, non so se sarei riuscita a leggere hahahha
comuuunque che dire? ho adorato anche questo nuovo capitolo e il modo in cui l'hai scritto, evidenziando il modo armonioso che circonda noah e beatriz quando parlano, al mistero per questo andres e per questa promessa misteriosa che vieta a beatriz di uscire con beh, harry styles.
davvero complimenti, perchè me lo sono completamente divorata e ora sono in ansia per il nuovo capitolo che non vedo l'ora di leggere!
ti mando un bacio enorme

05/07/15, ore 18:45

Hey ciao, eccomi finalmente qui a recensire!
Allora, con questo capitolo ho capito qualcosina in piu ma stiamo ancora sul vago (è propril questa la cosa cbe mi piace. Che gusto ci sarebbe nello svelare tutto in una volta?).
Dunque, questo Andres era una persona legata a Bea che, purtroppo, non c'è piu. Forse dopo la sua morte Bea ha fatto una promessa a se stessa, che magari è quella di non legarsi troppo ad un'altra persona come ha fatto con Andres. E da qui capisco perché lei dice che non vuole vedere una seconda voltai ragazzi con cui va a letto. Non so, staremo a vedere.
Dall'altro lato poi c'è Harry che, poveretto, continua sempre a provare e riprovare. Di certo non ha intenzione di tirarsi indietro e questa è una cosa che adoro, la sua insistenza nel voler di nuovo uscire con Bea.
Quindi sono davvero curiosa di scoprire se prima o poi i due protegonisti avranno hn secondo appuntamento o meno. Io spero ovviamente di si.
E aspetto anche in una grande svolta fra Brooke e Noah!
Beh, alla prossima! xhimmelx :)

Hey bella, scusami per il ritardo, comunque sono felice di essere passata perché questo capitolo è stato fantastico, mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere cosa ha spinto Bea a comportarsi così, quindi aggiorna presto eheh.
Alla prossima.
Xx C

Hey, eccomi finalmente qua a recensire il nuovo capitolo!
Penso che ormai sua inutile ripeterlo di continuo, ma io lo faccio: sei sempre così brava che mi stupisci ogni volta,, anche nelle cose meno significanti.
Dunque, mi è piaciuta molto l'introduzione che hai fatto, di una Beatriz parecchio forte come al solito ma questa volta un po vulnerabile. Ebbene si, ho capito che il passato è per lei un tasto troppo dolente.
Andando avabti ho fatto delle ipotesi e alla fine ho scoperto di avere ragione: quedto ragazzo che ogni tanto le affiora alla mente è morto, e immagino che il motivo sia proprio l'erba o altra droga varia. Beh, non vedo l'ora ddi saoerne di più .
Ancora una volta Brooke e Noah sono risultati fondamentali per Bea, ma... Harry, Harry aveva quasi paura a lasciarla lì in quelle condizioni. Immagino che se avesse potuto sarebbe stato tutto il tempo con lei.
Questo non fa altro che accrescere la mia curiosità, quindi alla prossima!
xhimmelx :)

Beh, questo capitolo è davvero sconvolgente e inaspettato.. non me lo sarei mai immaginata!
Sei sempre bravissima nello smuovere le acque, nel caratterizzare i personaggi in modo minuzioso e orginale, riesci sempre a rendermi curiosissima di leggere ancora!

La fragilità di Beatriz è emersa in modo molto forte e intenso, abbiamo alcuni elementi in più per ricostruire la sua storia, ma sinceramente più che fantasticare e immaginare ho tanta tanta voglia di vedere direttamente come te farai evolvere il tutto, come si relazioneranno Bea ed Harry da ora in poi, come la nostra spagnola gestirà la sua paura, i ricordi e come e se riuscirà a superarli. Le premesse per un proseguo interessante e intrigante ci sono tutte, complimenti!!

p.s. Brooke è la mia nuova crush, sappilo ;)
p.p.s. Ancora una volta, titolo azzeccatissimo! Questa miaossessione per i titoli ti sembrerà strana, ma adoro i dettagli, e vedere che tu fai tutto in modo minuzioso e preciso senza lasciare nulla al caso ti rende ancora migliore!
p.p.p.s. Hai descritto l'attacco di panico in modo corretto e adeguato, non era per niente facile e scontato, hai ragione, ma sei stata, come sempre, adeguatissima.

Baci, Chiara

ciao carissima, come ti avevo detto sarei passata a leggere una tua storia ed eccomi qui!
perdonami se la recensione sarà un insieme di cose che ti sembreranno scollegate, ma farò una recensione unica su cinque capitoli e appunterò i commenti ad ogni capitolo e quindi, sarà un casino, ma spero lo stesso che apprezzerai i miei sfasi hahahah
in primis, devo farti i complimenti (perchè tu parli di me e del mio modo di scrivere, ma tu ragazza, sei incredibile!)
mi piace il modo in cui descrivi i luoghi, a partire da londra, dai suoi tramonti, all'elephant bar, per poi passare ai personaggi che non sono affatto scontati e hanno quel qualcosa che ti fa davvero incuriosire e a volerne sapere sempre di più.
devi sapere che amo i personaggi un po' Cherry (che già adoro in un modo quasi surreale) per poi arrivare ad Harry etero (che davvero, io scrivo di harry etero ma adoro leggerlo nei larry, quindi davvero complimenti perchè la storia mi ha preso tantisismo)
poi diciamolo, quanto cazzo è bella/interessante/stronza/e altri milioni di caratteristiche di beatriz?
AMORE ALLA FOLLIA PURA.
poi, brooke, posso rubartelo?, no perchè davvero, è un cuore!
un'altra cosa che ho apprezzato, è il tema modelle, moda e in generale, fama. mi affascina un sacco, mi piace da impazzire perchè comporta ad un sacco di privilegi e difetti e problemi che rendono ancora più perfetta ed intrigante la storia e i loro personaggi, quindi davvero davvero complimenti.

'Stupire, ammaliare, affascinare.' ho adorato queste semplici parole, mi hanno davvero fatta rimanere li a dirmi, si cazzo, hai centrato il tutto.
aaah chiara, tu non finisci di stupirmi in questa storia!

Noah mi piace, ha un carattere che particolarmente adoro perchè mi sa di persona che sa quello che vuole e sa tirare in mezzo le persone, e questo è un lato che apprezzo davvero tantissimo.

'Brooke, al suo fianco, è fastidiosamente bello, con quell'espressione scazzata che solo raramente lascia il suo viso, una maglietta bianca, dei jeans chiari e un giubbotto di pelle nero. In bocca ha già una sigaretta, che ha acceso con un gesto nervoso quando Noah li ha salutati, lasciando un bacio colorato di rosso sulle guance di entrambi e inondandoli con il profumo che aveva indosso.' io sono innamorata di brooke, perdonami, ma davvero, mi dovrai fare una oneshot solo su di lui, esclusivamente su di lui, ti prego.

tra harry e beatriz c'è un'attrazione fisica davvero notevole e forte, una di quelle che insomma, non passa inosservata e sinceramente per quanto in fretta sia accaduto tutto ciò mi è sembrato allo stesso tempo giusto perchè alla fine, per l'attrazione fisica non c'è mica un tempo giusto, no?, cioè è qualcosa di molto istintivo e che colpisce al momento e credo tu lo abbia centrato in pieno, descritto al meglio facendo capire ogni piccolo dettaglio (NON VEDO L'ORA DI VEDERE COME SI EVOLVERA' LA SITUAZIONE, DAVVERO)

devo dirtelo, cherry me la sarei immaginata con uno come niall (perdonami, ma niall lo adoro e lo metterei in ogni storia con qualcuno, è tipo una specie di fissa hahahah non so perchè) , al posto di zayn, ma complimenti per la scelta comunque, sono due pasticcini. e diciamolo, harry è molto più coinvolto rispetto alla cara protagonista, o mi sbaglio? e poi diciamolo, chi non vorrebbe rivedere harry styles?, solo una stupida!

louis e le canne, one love.
bravo louis, bravissimo.

tu descrivi le cose troppo bene, in un modo davvero realistico e il modo in cui sei riuscita a coinvolgermi nella scena in cui bea è stata male, è stato davvero incredibile.
seriamente.
harry è sempre più un amore.

cooooomunque, spero di non averti annoiata troppo con questa recensione e davvero, non vedo l'ora di saperne di più perchè è un anno che non leggo delle long, o comunque qualcosa scritto su questo sito e devo dire, che iniziare con quello che hai scritto tu, è un grande inizio.
un bacio,
brendy

Abbiamo scoperto il lato più debole di Beatriz. Vorrei tanto sapere chi è Andres, anche se il collegamento con le canne fa capire un po' cosa potrebbe essere successo. Harry si preoccupa realmente di Bea, questo vuol dire che il nostro caro riccio non la vuole solo come un giocattolo. Le interessa realmente. Questa è una piacevole sorpresa!
Non vedo l'ora di scoprire il passato di Bea, voglio capire perché è finita a Londra e chi sia Andres, ma sopratutto cosa rappresentava per lei.
Spero che ti abbia fatto piacere ricevere una mia recensione.
Informami quando aggiorni!
Xoxo
Alex❤️

ciao!
allora ho amato questo capitolo, hai descritto tutto perfettamente, davvero.
le descrizioni di louis sono state qualcosa di meraviglioso, mi complimento tantissimo con te.
beh questo attacco di panico mi ha incuriosito ancor di più e mi sa proprio che la nostra beatriz nasconde qualcosa.
continua così!
un bacio.
-manu

Ciao :)
Capitolo davvero molto molto bello.
Harry è sempre dolcino, aw. :3
E Bea, che qui è davvero tutta un'altra persona.
Mi incuriosisce il perchè della sua domanda anche se lo sa già, la paura nel sentirsi nominare anche un solo tiro dalla canna, quell'attacco di panico...
E niente.
Ancora complimenti!
Alla prossima e aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

20/06/15, ore 12:47

Hey bella.
Allora aiuto, mi sa che mi ero persa lo scorso capitolo e oddio, è stato tutto fantastico, ho apprezzato il modo in cui stai affrontando tutta la storia e mi sta piacendo un sacco.
Poi Haz che ha il suo numero è così aw.
Sul serio l'ho davvero adorato.
Brava come sempre, continua così.
Xx c

14/06/15, ore 22:49

Ehi eccomi qui!
Mi è piaciuto anche questo capitolo! Beatriz cela dei segreti e io voglio sapere chi e cosa riguardano!!! Harry è stronzo, non può definire una ragazza "gioco", io personalmente l'avrei volentieri preso a sprangate sui denti.
Coooomunque brava, davvero. Questa storia mi intriga sempre più!
Aggiornami eh!
Baci