Elastic heart.
di Straightandfast

ccciao carissima!
Come sempre chiedo scusa per la mia latitanza, ma tra le vacanze, il ritorno a casa e l'orribile esame di informatica che mi aspettava non sarei riuscita a recensire come meritavi, but here I am!
La storia sta piano piano entrando nel vivo, credo proprio che il prossimo capitolo porterà una grande svolta nel rapporto tra Harry e Bea.. al momento non so davvero immaginarmi il contenuto della busta, potrebbe essere tutto e il contrario di tutto, e questo non fa altro che aumentare la mia curiosità e il piacere di leggere!
Inoltre, ci tengo a ribadire che amo l'atmosfera generale della tua fic, lo sfondo, il contorno, le sensazioni che mi regala. Londra e il suo clima un po' lunatico, l'Elephant bar che meravigliosamente descrivi nella sua essenza, la caratterizzazione di ogni singolo personaggio cche si incastra perfettamente nel contesto.. davvero, sei veramente bravissima e io adoro "Elastic heart" :))

Ti auguro un buon fine settimana, spero di leggere il proseguo al più presto!
Un bacio, Chiara

Hey ciao, eccomi finalmente qua a recensire! Mi era mancato leggere la tua storia, sai?
Dunque, in questo capitolo il mio più grande dubbio (e la mia più grande speranza) comincia a farsi realtà. Alleluia! Cherry ha proprio ragione, si vede lontano un miglio che, vuoi o non vuoi, Harry e Bea provano una certa attrazione nei confronti l'uno dell'altra. E' vero, i due sono più insicuri di se stessi quando stanno vicini e chiacchierano e credo che, adesso che questo "timore" scorre nella mente di Bea, lei farà sempre attenzione al suo comportamento. In questo modo penso che pian piano si renderà conto che Cherry ha ragione.
Adesso sono curiosissima di sapere cosa diamine contiene la lettera di Harry, perché lui sembrava dannatamente serio quando l'ha consegnata. Una parte di me spera che Bea la apri prima del dovuto, ma l'altra vorrebbe obbedire ai voleri del riccio. Staremo a vedere, io intanto non vedo l'ora! Mi chiedo anche che succederà adesso che i ragazzi andranno in tour. Magari questo rafforzerà in qualche modo l' """amicizia""" fra Harry e Bea.
Ah e, per l'appunto, adoro Cher e Zayn come coppia.
Quindi alla prossima, xhimmelx :)

ciao!
allora questo capitolo mi ha tenuto parecchio sulle spine e sai, a volte mi è sembrato di sentire gli occhi affascinanti di harry su di me! che sensazione da brividi, sei stata davvero molto brava!
ora, però, sono curiosa anch'io di sapere cosa c'è in quella busta!!
bravissima come sempre :)

Eccomi qua.
Allooora... è bellissimo e aw! Ho trovato estremamente dolce Harry.
Per quanto riguarda la busta penso che ci sia qualche biglietto per un viaggio o un pensiero del ragazzo, inerente a loro due. In pratica, quello che prova. Non saprei, però.
E niente.
Sei sempre bravissima, comunque.
Aggiorna presto.
Alla prossima.

ciao bella!
ce l'ho fatta a passare.
è tutto così dolce qui! non so neanche perché.
mi è piaciuta da impazzire la parte del tatuaggio di harry.
(anch'io sono ossessionata dai tatuaggi, aiuto)
però bea mi diventa sempre più misteriosa, io voglio sapere!!
al prossimo.
un bacio.
-manu

ciao bellissima!, scusami ma davvero sono stata stra impegnata e non ho avuto tempo di fare nulla.
ma sono davvero felice di essere passata a leggere questo capitolo perchè mi è piaciuto tantissimo, soprattutto trav che cazzo, anche io voglio un tatuatore come lui.
per quanto riguarda barcellona (io ci vado tra una settimana) quindi questa cosa (il fatto che comunque hai parlato di una nuova città mi ha colpita ancora di più, soprattutto nel vedere come beatriz si sia addolcita e come stia cercando di aprirsi un po' di più ad harry)
che tra l'altro, ha fatto fottutamente bene ad entrare in azione!!
era ora, bravissimo! (ho adorato la parte del ''non verrà brooke'', perchè mi sono proprio immaginata la scena ed è stata epica))

io continuerò sempre a farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, per come descrivi i tuoi personaggi e tutto quello che sta come sfondo, ecco.
davvero bravissima, questa storia migliora di riga in riga, capitolo in capitolo.
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, un bacioooone

Hey ciao, eccomi finalmente qua a recensire, anche se con un po di ritardo!
Questo capitolo è molto importante perché finalmente ho visto un netto avvicinamento fra Harry e Bea. Certo , qualcosa di picccolo ma pur sempre importante .
L'idea dek tatuaggio è stata carinissima, infatti credo che adesso Bea sia più consapevole del vero Harry. Non quello ricco e famoso, bensì il simpatico Harry con cui lei qualcosa in comune ce l'ha. Quindi penso che potrebbero andare più d'accordo da questo momento.
Infatti Bea si è un po aperta e ha cominciato a parlargli della Spagna. Beh, questo è sicuramente un grande passo. Io sono solo felice che fra i due si stia instaurando un buonn rapporto.
Dunque alla prossima, un bacio, xhimmelx :)

Ho apprezzato tantissimo il capitolo. Mi ha permesso di fare un po' di chiarezza perché ho capito che Andres non è morto, questo mi risolleva il morale! Harry ha cambiato il suo atteggiamento e penso che questo abbia colpito molto Bea, inoltre lui gli ha anche permesso di vedere una parte di sè che solo in pochi conoscono. Stessa cosa per lei.
Questa storia continua a piacermi, sempre di più, e non vedo l'ora di continuare a leggere.
Passa una buona vacanza con il tuo boy :)
Spero di leggere al più presto un tuo messaggio!
Baci
Alex.

Eccomi qua.
Il capitolo è bellissimo e sono felice che Bea si stia aprendo ancora un pò con Harry.
E' dolcissimo, aiuto. vfdg.
E niente.
Non c'è nient'altro da dire.
Quindi, alla prossima.
Aggiorna presto (se puoi ;))

22/07/15, ore 11:37

Hola! :)
La storia mi intriga sempre più e Bea secondo me ha ragione. Harry la cerca solo perchè lui non è abituato ai rifiuto, "sono Harry Styles cavolo, chi mi rifiuterebbe?", è sempre stato al centro dell'attenzione e questa ragazza lo intriga.
Il ragazzo nella foto sarà Andres ma voglio capire ciò che li lega. Penso che siano stati migliori amici, magari poi diventati una coppia... Ma ad Andres è successo qualcosa di troppo brutto... Voglio davvero capire, sto diventando matta!
Bene, penso di aver espresso la mia opinione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci grandi :)
Alex.

20/07/15, ore 12:43

Mi scuso per l'assenza, ma ho appena finito la sessione stiva, yeaaaaaaah
Anyway, capitolo ricco, scritto correttamente e pieno di spunti, come sempre!
Bea è sempre scottata e ancorata ad un passato tanto lontano quanto doloroso, sono molto curiosa di capire come continuerà ad interagire con Harry e se grazie all'aiuto dei suoi amici (esiste una ship "Broah"?! ahahaha) e chissà, magari anche attraverso la schiettezza di Louis, riuscirà a ritrovare un po' di pace e serenità.
L'insistenza di Harry è qualcosa di adorabile, un piccolo bimbo infantile incuriosito e voglioso di divertirsi.. credo che ne vedremo delle belle!
Che dirti ancra, questa storia mi piace e mi prende sempre di più,così fresca e leggera, ma al tempo stesso intensa e intrigante, sono curiosa di nuovi particolari e nuovi sviluppi.. quindi a presto direi!
E complimenti come al solito, sei sempre più brava! :)

Baci, Chiara

16/07/15, ore 16:06

Aw, la foto di Harry e Bea -anche se da brava larry shipper non posso esserne felice haha-
Ho adorato questo capitolo e la storia continua a prendermi sempre di più, quindi complimenti!
Ora devo scappare, altrimenti rischio di sciogliermi qui.
Un besito e al prossimo aggiornamento.
Xx C

16/07/15, ore 13:08

Hey ciao, eccomi qua a recensire come al solito!
Leggere i tuoi capitoli è sempre un piacere, l'avrò detto almeno cento volte. In questo capitolo ho apprezzato molto l'avvicinamento fra Bea e Louis. Finalmente lei decide di dargli una possibilità e comincia a vederlo in modo più positivo. Poi, chi sa, lui potrebbe persino aiutarla ad approcciars per bene con Harry. Non a caso lei ha già fatto qualche passetto in più, ovvero ha ammeso che indondo le persone insistenti e invadenti le piacciono (lei parlava con Louis ma sono sicura si riferisse ad Harry).
Dall'altro lato però si ostina a non avvicinarsi al riccio e adesso abbiamo scoperto un motivo in piu. Oltre alla promessa, ci sono di mezzo i suoi sentimenti e lei non è piu pronta a metterli in gioco.
Secondo me, invece, per Harry non si tratta solo di un gioco. Penso che lui provi davvero un certo interesse nei suoi confronti d voglia davvero conoscerla.
Poi finalmente abbiamo qualcje dettaglio in piu riguardo al passato di Beatriz. Bej, io non vedo l'ora di scoprire sempre piu cose riguardo questo misterioso ragazzo.
Detto questo, alla prossima, xhimmelx! :)

16/07/15, ore 12:10

ciao!
allora questo capitolo l'ho trovato molto interessante e curioso.
l'ultima parte, poi, mi è piaciuta molto per via delle tue descrizioni. sempre così precise e sistemate, mi sono sentita Beatriz per un momento.
non vedo l'ora di leggere il prossimo e capire qualcosa in più della nostra protagonista.
un bacio.

15/07/15, ore 22:36

Ciao :)
Il capitolo è veramente molto bello e scritto come sempre benissimo.
Sono sicura che Bea abbia una grandissima voglia di dare una possibilità ad Harry, ma il passato la fa ancora vacillare ed è per questo che si inventa tutte quelle cose.
Noah e Brooke sono dolcissimi, awaw ifjrjg.
Aggiorna presto.
Alla prossima.