Elastic heart.
di Straightandfast

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Hey ciao, eccomi finalmente qua a recensire l'aggiornamento!
Siamo ancora solo all'inizio, ma come sempre tu hai il potere di attirarmi alle tue storie in un modo assurdo e infatti io sono già convintissima su questa ff.
Beatriz comincia a piacermi come personaggio perché, cone ho già detto, tutta la sua sicurezza, io suo ego elevato, la sua autostima sono delle caratteristiche che se utilizzate bene non fanno male a nessuno e ti soddisfanno (e che una come me vorrebbe avere lol).
Ora, adoro il suo lavoro da modella e penso che questo possa essere il trampolino che laa riporterà dritto da Harry Styles. Chi sa, venendo a contatto con persone come Cara Delevigne potrebbe succedere di tutto.
Mi ha incuriosita anche quella parte in cui si accenna al vecchio amico di Bea. La sua reazione è stata un po strana quindi aiuto voglio sapere cosa c'è sotto.
E, per concludere, i due amici di Bea. Ok, Brooke è carinissimo. A quanto pare è cotto di Noah, ma se andrà avanti così fra un invito e l'altro se la farà scappare. Quinsi che prenda la situazione in mano!
Detto questo, sei brava e magnifica come al solito, alla prossima, xhimmelx :)

Brooke è l'amore mio. Brooke è l'amore mio. Brooke è l'amore mio. Brooke è l'amore mio. Brooke è l'amore mio. Brooke è l'amore mio. Brooke è l'amore mio. Brooke è l'amore mio. Brooke è l'amore mio. Brooke è l'amore mio. Brooke è l'amore mio. Brooke è l'amore mio.
BROOKE È L'AMORE MIO.
E AGGIORNO ADESSO IL TERZO CAPITOLO.
E ODDIO NON FARMI ASPETTARE CHIARAAAAAAAAAAAAA. 😭♡

Ciao :)
Eccomi qua.
Non so, forse Vertigo sta bene con tutto, ma cazzo! qui ci sta davvero bene.
Poi, il capitolo è perfetto, impeccabile, non c'è nessunissima cosa da dire.
E si, adoro Bea, perchè beh, penso sia la persona che vorrei essere.
La fine giuro che è la dolcezza, jfierjrf. *-*
E niente.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

Non leggevo una fanfiction nella sezione One Direction da un eternità e ritorni di questo genere sono sempre ben apprezzati.
La fanfiction che stai scrivendo mi piace un sacco. Specialmente il personaggio che hai creato: Beatriz.
Penso che non avresti potuto darne una descrizione migliore, un po' sparsa qua e là ma completa. Posso adorarla già dal primo capitolo?
Anche gli altri personaggi, per quel che se ne dice qui mi sembrano ben strutturati.
La tua scrittura mi piace e sincermente non so cos'altro dire. Quasi sicuramente potrei continuare con una serie infinita di complimenti ma.. può bastarti se te lo dico e basta senza scriverli tutti?
Sappi che ho intenzione di cominciare a seguire questa fanfiction, mi sta ispirando davvero un sacco.
Detto questo, un bacio e a presto x.

STO IMPAZZENDO.
MI PIACE UN CASINO CHE QUASI NON RIESCO A SCRIVERE.
Mi piace il modo in cui descrivi Bea, è cosi diversa dalle altre che... Pare proprio astratta. Mi spiego, è furba, bella, sicura di sé. Non se ne trovano ragazze in questo modo. Davvero, e poi mi piace che hai inserito Harry tra i protagonisti maschili. Certo, io sono Larry ma non ti nascondo che mi piace leggere ff con un Harry Styles etero.
Sì sono strana, Hahahah.
Scusa la recensione piccola, ma devo andare, economia mi aspetta.
Continua presto!

Baci, Chiara x

Beh, io lo sapevo che mi avresti sorpresa come è tuo solito fare, e infatti così è stato!
Allora, non ho ancora le idee chiare su Beatriz,, o meglio, non so bene come giudicarla. Ma di sicuro ho notato che è un personaggio decisamente sicuro di sé, pieno du autostima, malizioso, furbo,, e poi è bella come poche. Tutte qualità che ogni tanto fanno comodo, ecco ahah. Ma sono anche qualità che la rendono completamente diversa dal solito (da Noelle, ad esempio), quindi sono curiosa di conoscerla meglio.
Nonostante ciò il tuo stile e la tua scrittura rimangono sempre uguali, ovvero incredibilmente belli. Non smetterò mai di dirti che ammiro così tanto il tuo modo di scrivere, quindi ti faccio i complimenti.
Ultima cosa: Harry Styles come protagonista maschile. Wow. WOW. Guarda, era dal 2012 che non leggevo una ff in cui Styles è il famoso cantante degli One direction, quindi sarà anche peer questo che mi attira tantissimo. Cioè, voglio proprio vedere l'effetto che la fama ha su di lui, e magari anche il vero carattere che nascoonde.
Detto questo, ho già tante idee su questa storia ahah quindi continuerò a leggerla volentieri.
Un bacio, xhimmelx :)

Hey bellissima, passo prima da questa storia perché ero super curiosa di leggere cosa la tua mente avesse elaborato.
*scriverai mai una slash? Pleaseee*
Allora, primo capitolo assolutamente coinvolgente e stuzzicante, mi piace Bea e adoro come hai curato le descrizioni.
Sai che non amo le het e soprattutto non amo le het che non sono AU, ma per questa sono riuscita a fare un'eccezione; sembra davvero ben elaborata e curata, quindi potrei ricredermi eheh.
Comunque, non mettere mai più quelle foto di Haz a fine capitolo che io ci muoio, grx.
Okay, scherzi a parte, complimenti per questa nuova storia, aggiorna presto.
Alla prossima.
Xx C

Ciao :)
Finalmente l'hai pubblicata e cavolo, è ancora più bella di come me la immaginavo.
Mi intriga tutto e sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Bravissima, scrivi da Dio *-*
Il banner è perfetto ifrdj.
E niente.
Alla prossima.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

A parte il fatto che mi stai complicando l'esistenza con sta cazzo di scrittura! E sto cazzo di telefono fa gli sti cazzi suoi (?)!
A parte questi sì, SONO DAVVERO FANTASTICA MERAVIGLIOSA E FAVOLOSA ;)
E Harry è così figo, come Bea! E PARLIAMO DI CHERRY E ZAYN? Ah no già, QUELLA PARTE PER ORA LA SO SOLO IO upsi upsi.

Dici sia l'ora che smetta di delirare? Boh sarà la fame.
Quindi addio o mia bella fanciulla, I love ya so much babe! ❤❤❤

Oddio, che bellina questa storia. Giá mi piace. Era da tanto che cercavo un qualcosa simile alla realtá e, anche se questa non sará mai la mia realtá, sono felice che tu abbia pubblicato questo prologo. Continua presto(:x

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]