Elastic heart.
di Straightandfast

14/06/15, ore 14:18

Hey ciao, eccoomi finalmente qui a recensire il capitolo!
Allira, Bea è proprio convinta a non voler più avere niente a che fare con Harry Styles. Non fa altro che ripetere che no, lei non dorme e non vuole nessun contatto con i ragazzi con i quali va a letto, eppure qualcosa mi sfugge.
Il messaggio di Harry, quello in cui lui la defibisce un gioco... Secondo me, nonostante la sua personalità egocentrica, forte e indipendente, Bea c'è rimasta un po di stucco, tant'è vero che nel parlare di lui con i suoi amici un pochino si rattrista.
Beh, sono parecchio confusa, lo ammetto. Che poi le è piaciuto tanto andare a letto con Harry e non solo dal punto di vista fisico. Quindi non so se credere al fatto che non lo rivedrà più o meno. In ogni caso io spero per il meglio.
Comunque, shippo sempre di più Noah e Brooke insieme, davvero.
Bravissjma come sempre, alla prossima!
xhimmelx :)

14/06/15, ore 12:59

ciao bella!
allora questo capitolo mi è piaciuto tanto, l'ho trovato intrigante.
ho percepito qualcosa di particolare e sospetto nelle parole di Beatriz, non so. ho la sensazione che ci farà qualche bella sorpresa.
Harry, invece, anche se non appare fisicamente in questo capitolo, l'ho sentito come stordito e sono sicura che bea gli piace già da impazzire.
le tue descrizioni in questo capitolo sono state perfette, davvero.
sono riuscita ad immaginare qualunque cosa.
bravissima :)

13/06/15, ore 21:54

Ciao :)
Allooora... è veramente bellissimo.
Mi piace il carattere di Bea, ma mi dispiace anche un pò per Harry, perchè non è solo il ''suo gioco''. Lui ci tiene particolarmente. E forse un pò lo dice perchè la conosce, anche se poco e da poco.
Zayn e Cherry sono due cuccioli, awaw. AHAH friijrfjg.
E niente.
Aggiorna presto.
Baci.

Stella xx

13/06/15, ore 17:41

Ci sono Cherry e Zayn! Ci sono Cherry e Zayn!Ci sono Cherry e Zayn! Ci sono Cherry e Zayn!Ci sono Cherry e Zayn! Ci sono Cherry e Zayn!Ci sono Cherry e Zayn! Ci sono Cherry e Zayn!Ci sono Cherry e Zayn! Ci sono Cherry e Zayn!Ci sono Cherry e Zayn! Ci sono Cherry e Zayn!Ci sono Cherry e Zayn! Ci sono Cherry e Zayn!Ci sono Cherry e Zayn! Ci sono Cherry e Zayn!Ci sono Cherry e Zayn! Ci sono Cherry e Zayn!Ci sono Cherry e Zayn! Ci sono Cherry e Zayn!Ci sono Cherry e Zayn! Ci sono Cherry e Zayn!Ci sono Cherry e Zayn! Ci sono Cherry e Zayn!Ci sono Cherry e Zayn! Ci sono Cherry e Zayn!Ci sono Cherry e Zayn! Ci sono Cherry e Zayn!Ci sono Cherry e Zayn! Ci sono Cherry e Zayn!

CI SONO CHERRY E ZAYYYYYYYYYYYN!
Amori de mi vida. Oddio, li amo. Beatriz è una stronzetta e voglio sapere cosa è successo nel suo passato per farla stare così "distaccata" con i ragazzi.(c'ho presooo?)
♡♡♡♡

11/06/15, ore 21:13

Ciao :)
Perdonami per l'immenso ritardo, ma non ho mai trovato un momento libero per riuscire a leggere il capitolo.
Allooora... è bellissimo, anche se secondo me Bea e Harry hanno un pò affrettato le cose. Forse si piacciono, non lo so. A me sembra solo attrazione fisica.
E leggere il capitolo con sottofondo Vincerò di Annalisa, rende meglio l'idea.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

11/06/15, ore 16:28

Hey dolcezza,
scusa per il ritardo, ma mi sto riposando giusto ora e ho pensato di passare dalla tua storia eheh.
Allora, capitolo a dir poco aw, sebbene non legga het, se non per gli scambi, la tua mi piace un sacco e la seguo con molto piacere, quindi continua così!
Ora scappo, scusami, ma sono super di fretta ew.
Alla prossima.
Xx C

11/06/15, ore 15:43

Assolutamente doveroso lasciare un mio piccolo pensero anche qua!
Ovviamente sono cotentissima che tu abbia cominciato una nuova storia, sei meravigliosa come sempre!
Personaggi originali, caratteri estroversi e forti, trama iniziale molto molto intrigante.
Adoro già la figura di Beatriz, mi rispecchio molto in certe sue caratteristiche.. poi il mio amore per la musica, per un certo stile di vita, per la Spagna! :))
Siamo solo al terzo capitolo, ma la storia è già partita con il botto; Harry è adorabile, sexy e fortemente intrigante, mi ripeto.
Davvero complimenti e buon lavoro per i capitoli futuri, leggerò questa storia con molto molto piacere, as usual!

p.s. grazie per la citazione di quella frase de Le stesse molecole, adoro!!

Baci, Chiara
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 03:44 pm)

09/06/15, ore 14:15

Hey ciao, eccomi finalmente qui a recensire il capitolo! Innanzitutto mi scuso per il ritardo, ma davvero la scuola mi ha tenuta occupata (beh, finalmente è finita).
Ma veniamo a noi... Allora, questo è decisamente il capitolo che aspettavo già dall'inizio della storia. Onestamente non pensavo che le cose fra Harry e Bea si sarebbero svolte così velocemente, ma forse per questo dettaglio mi è piaciuto ancora di più . Insomma, sai sempre come sorprendermi positivamente. Caspita, ho visto tutta la forza, la sicurezza e la durezza di Bea crollare nell'esatto momento in cui ha definito Harry Styles gentile. Alla fine è persino sgattaiolata via solo dopo avergli dato un ultima occhiata, aw.
Certo, ne Bea né Harry avevano intenzioni serie, hanno solo fatto sesso, eppure li trovo in perfetta sintonia. Il modo "delicato" in cui lui la tratta anche quando sono a letto, le domande personali che le fa, il fatto che lei un po si raddolcisca a tutta questa inaspettata gentilezza ed eleganza. Chi sa, potrebbero anche andare avanti così i due.
Anche in questo capitolo comunque ho notato un brutto accenno al passato di Bea. Mi chiedo cosa lei abbia da nascodere riguardo Barcellona e le sue vecchhie conoscenze, sono sempre più curiosa.
Quinsi bravissima, alla prossima!
xhimmelx :)

08/06/15, ore 19:27

Ehi eccomi come promesso!
Mi piace molto la storia, amo il modo di fare di Beatriz, la tipica stronza che sa di esserlo e non ha intenzione di cambiare per gli altri. Mi piace il suo modo di fare, di essere, di vivere. Mi piace anche come tratta Harry, come se non fosse una superstar a livello mondiale bensì uno qualunque, un ragazzo che puoi trovare in una festa così a caso. Inizialmente mi stava sul culo lo ammetto, il suo essere così sicura di sé mi metteva a disagio, adesso invece lo adoro. Vorrei avere un briciolo della sua autostima!
Continua al più presto, mi piace troppo!
Brava ❤️
Un bacio
Alex ❤️

07/06/15, ore 22:07

ciao bella!
avevo proprio del tempo libero ed eccomi qua.
mhm capitolo veloce! sono subiti andati al sodo i nostri protagonisti.
non per niente, ma io avrei aspettato un altro po' :')
è una tua completa decisione e forse questa velocità ha delle conseguenze che tu hai già studiato.
ho adorato le descrizioni di questo capitolo, molto intense.
bravissima :)

07/06/15, ore 20:59

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, soprattutto per le cose non dette da Beatriz e ch Harry vuole puntualmente scoprire.
La scena d'amore è stata romanticissima ma allo stesso tempo brutale ed effimero.
Lo stile come sempre è affascinante e curatissimo, spero che tu riesca a continuare.
Con affetto,

Delilah.

eccomi!
allora, innanzitutto adoro come scrivi. Di getto, in modo semplice ma allo stesso tempo molto efficace. La storia la trovo originale. Sia nel carattere di lei, sia nel contesto in cui fai muovere i tuoi personaggi. Non ho notato alcun errore e per la curiosità la metto tra le seguite!
quindi a presto, brava :)
un bacio.
-manu

Hey bella, eccomi qui come promesso!
Allora, bel capitolo, anche se siamo solo all'inizio mi ha presa molto e fin'ora la storia non mi sembra affatto banale o già letta, quindi complimenti.
Scusami se la recensione sarà microscopica ma sono d'esame e non ho nemmeno tempo per vivere lmao.
Ancora brava, alla prossima.
Xx C

Provo a farti una recensione decente ... se ci riesco ^^' Allora, lo stile mi piace un casino e la trama intriga, la figura di Beatriz è ben delineata e risulta sicura di sè anche se ha qualche dubbio sui vari aspetti quotidiani ... com'è giusto che sia. Continua questa storia, è bellissima :3 Con affetto, Delilah :)

ECCOMI QUI.
Allooora, il capitolo mi piace davvero molto, per cui non ho tanto da dire se non che è scritto davvero bene, come al solito insomma.
Bea mi piace troppo, perché non sono lei? Aaaaaaah.
Comunque ADORO LA PARTE FINALE, PERCIÒ VEDI DI CONTINUARE A SCRIVERE EHHH.

AHAHAH, ora scappo.
Buon pranzo,