Tropical Kiss.
di shelenawriters

22/07/15, ore 13:04

Allora... Secondo me la scelta di far innamorare Louis così presto di Harry è stata un pò azzardata. Vi spiego perchè. Io vedo l'amore come una cosa che si costruisce piano piano e ci vuole del tempo, bisogna superare delle situazioni difficili e 'ricrescere' insieme. Posso capire che Louis sia molto preso da Harry e non c'è dubbio, è palpabile e palese che sia così ma per l'amore, secondo me, avreste dovuto aspettare un pò, avreste dovuto fargli vivere più situazioni e magari anche più difficoltà.

Adesso spero che con questo mio commento voi non vi offendiate. Vi ho scritto questo perchè è il mio parere. Vi seguo entrambe su Twitter, siete dolcissime e mi piace molto come scrivete. Non ho mai scritto nessuna fan-fiction perchè mi piace molto di più leggerle quindi non ho idea di come se ne scriva una ma spero di esservi d'aiuto.

Per il resto mi è piaciuta molto anche la scena del bacio tra Harry e Louis. Molto dolce e carina.
Gli Ziam sono adorabili e ho voglia di leggere il resto.
Ho adorato le riflessioni di Liam. Finalmente si è svegliato un pochino ed ha capito che non sempre tutto gira intorno al lavoro.

Buona fortuna e complimenti :)

22/07/15, ore 02:26

Ciao ragazze!
Intanto vi ringrazio per avermi scelta tra le recensioni, aw :)
Aspettavo il capitolo con tanta ansia, ovviamente.
Che carino Louis innamorato, è tenerissimo, e la scena del loro bacio è stata stupenda, descritta benissimo. potevo quasi sentire il cuore di Harry battere in quel petto che "si abbassava ed alzava freneticamente", è stato meraviglioso leggerla.
Per quanto riguarda gli Ziam, invece, ci sono rimasta male che Liam, dopo il gesto di Zayn, sia scappato, però poi ho apprezzato tantissimo la sua reazione improvvisa e finalmente ho amato Louis (per la prima volta in qualcosa che riguarda Liam, perché per il resto lo amavo già). Il momento del chiosco è stato fantastico: quando Liam ha ordinato un bacio volevo morire, per non parlare di Zayn e il suo "solo per uno". Mi sentite urlare? Sono troppo belli, aiuto.
Per quanto riguarda la parte tecnica, nulla da dire: il capitolo è scritto benissimo e ammiro tanto il fatto che scriviate a quattro mani facendole sembrare due senza problemi.
Sono davvero contenta di aver trovato questa storia e, automaticamente, voi come autrici: storie originali, divertenti, ma soprattutto scritte bene, ed è difficile trovarne.
Sono contenta per voi, vedo che riscuotete tanto successo e ve lo meritate tutto.
Un abbraccio e alla prossima,
Greta :)

21/07/15, ore 22:55

Ottima la trovata del giochino per il primo bacio Larry. È una cosa diversa da tutte le cose che ho visto fino ad oggi e l'ho apprezzata molto. Veramente, complimenti mi avete stupito!
Devo dire che altrettanto piacevole è stata questa "presa di coraggio" di Liam. Bellissima la scenetta, con quel "Solo per uno" di Zayn, ti fa sciogliere.
Mi dispiace che questa storia stia per finire ma non vedo l'ora di leggere la mini long di cui avete parlato alla fine :3

18/07/15, ore 12:07

Sto adorando anche questo capitolo.
La storia è fantastica. Mi piace tantissimo i personaggi di Harry e Louis che, secondo me, rispecchiano parecchio la realtà. Harry così ingenuo e Louis l'esatto contrario.
Sinceramente non so cosa dirvi, mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il resto, come sempre d'altronde.
Nel frattempo, complimenti ragazze, continuate così :)

16/07/15, ore 16:15

Ciao ragazze!
Ho trovato questa storia solo ieri notte, verso le tre. Ho iniziato a leggerla e mi ha subito colpito, così, capitolo dopo capitolo, ho finito stamattina alle sei e poi mi sono addormentata, promettendomi che oggi vi avrei lasciato una recensione, perciò eccomi qui.
Partirei col dirvi che la trama mi piace tantissimo, così come il modo in cui la state affrontando. Le descrizioni dei personaggi permettono di entrare davvero nella loro psicologia, senza però appesantire il racconto.
Per quanto riguarda la scrittura, mi piace molto e, considerando che siete in due, è perfettamente omogenea e scorrevole, quindi complimenti.
Permettetemi di farvi un appunto, da parte di una che, comunque, non è un genio nella scrittura e quindi con tutta la modestia di questo mondo: ho notato che spesso confondete il passato remoto alla prima persona singolare con quello alla terza persona singolare (la doppia "ii" e la "ì", per intenderci), cosa che potrebbe benissimo essere una svista, anche perché, onestamente, non penso che non conosciate la grammatica dato che per il resto la storia è scritta davvero molto bene e anche la sintassi è corretta (scusate, ho appena finito il classico e forse sono un po' fissata :D)
Detto questo, passiamo ai personaggi.
Harry: che carino che è, con quei suoi modi di fare così gentili con tutti, aw. Mi piace tantissimo, obviously.
Louis: OK, LO ADORO DA MORIRE. Dai, è troppo fantastico! Così acido e spocchioso ma anche teneramente tenero! Lo state descrivendo davvero bene, anche nei gesti che fa, e mi piace davvero davvero tantissimo. Una cosa che mi dà noia è il suo atteggiamento nei confronti del lavoro: non tanto per il lavoro in sé, ma per quanto riguarda Liam...insomma, poverino! Sei il suo migliore amico o no?!
Zayn: non l'ho ancora inquadrato benissimo, anche se ho amato l'atto di coraggio verso Liam in questo capitolo. Wow! Me lo immagino con quella canottiera, dietro al bancone, a servire i suoi drink colorati, magari anche un po' sudato, E ODDIO. Meglio non immaginare!
Liam: ok, io sono una Liams girl quindi aw, però quanto è pesante in questa storia?! E smollate un po', suvvia! Ok che in questo capitolo sta iniziando, ma insomma, hai quel ben di dio che ci prova con te e tu stai fisso su quel tuo lurido blocchetto? Avrei amato Zayn se glielo avesse bruciato davvero, giuro.
Nick: non è un personaggio principale, ma lo cito solo perché lo odio, quindi: LO ODIO.
Bene, ora passiamo alle coppie (giusto perché sto scrivendo poco).
Larry: dimmi un po', quando scopano? Avverto anche io la stessa frustrazione sessuale di Louis, porello. Però che cosa dolce che si stanno innamorando, aw. Topini miei. (già, sono larry, ma è ovvio sennò forse non avrei letto questa storia)
Ziam: IO SONO LA ZIAM SHIPPER PIU' SHIPPER DEL PIANETA, QUINDI IMMAGINATEVI. Inutile dire che li adoro, anche se le cose iniziano a smuoversi solo adesso (alleluja, alleluja, ave Zayn, ave Zayn). Credo che la cosa che ho adorato di più è stato quando Zayn gli ha scattato una foto scrivendo "un ragazzo sexy sulla poltrona": quando se ne accorgerà Liam? Ditemi presto, vi scongiuro.
Ok, penso di aver scritto anche troppo, ma capitemi, questa recensione vale per tutti i capitoli che non ho recensito perché erano le quattro del mattino e avevo gli occhi lacrimanti, e poi questa storia mi sta piacendo troppo per non lasciare una recensione che sia lunga almeno quanto questa.
Davvero tanti complimenti, ragazze! Spero aggiorniate il prima possibile perché sono curiosissima.
Comunque vi ho seguite su tutti gli account twitter (Elena, ci seguivamo già), mentre ne approfitto per chiedere il fback a Sharon (sono sempre @hearmepayne) :)
Per quanto riguarda il trailer di questa storia, l'ho appena visto su youtube e lo adoro, è meraviglioso, ma come fate?! Anche la bio mi piace molto, ma non conosco il vostro profilo precedente :)
Ora me ne vado davvero.
Alla prossima, ragazze!
Un abbraccio,
Greta :)

13/07/15, ore 19:00

La cosa della fine della storia vi giuro che al momento è mitigata dal continuo e costante pensiero "OMMIODDDIOO I MIEI ZIAM" che è rimasto da quando ho letto del bacio sino a quando ho letto quanto manca alla fine della storia.
AAAAH i miei amori.. Non potevate farmi regalo migliore ç _ ç
E Harry, insomma dobbiamo anche spiegarti che i bambini non vengono portati dalla cicogna? Datti una mossa e fatti una bella slinguazzata come si deve!
Ora mi aspetto il primo passo dei Larry ma soprattutto il MEGA POSSO degli Ziam!
Come sempre siete incredibili! Alla prossima!

10/07/15, ore 09:42

Quanto posso amare questa FF? Vi giuro la adoro! Mi sta sulle palle Nick, però davvero questa storia è una delle mie preferite. Aspetto il prossimo aggiornamento!
Byeeee girls.
-Jay

06/07/15, ore 21:31

Ho visto che avete apprezzato il mio commento sul capitolo precedente e ne sono molto contenta.

Tornando al capitolo, anche questo mi è piaciuto, siete state brave. Mi è piaciuto molto il cambio di punto di vista da Louis a Liam e il continuo della scena.

La storia è avvincente, stuzzica e incuriosisce. Per quanto mi riguarda ogni volta che leggo qualche vostra storia non vedo l'ora di leggere il seguito. Questa mi piace molto è originale e non scontata.
Continuate così ragazze!

04/07/15, ore 15:06

Maledetta faccia da cavallo. Ovvio che stesse fingendo, appena si è accorto che i Larry si stavano per baciare, non ha esitato un attimo prima di interrompere la scena magica che si era creata. Mannaggia!

04/07/15, ore 09:50

Odiare Nick per me è difficile siccome nella realtà mi sta troppo simpatico e lo adoro (lol) ma qua proprio mi dispiace lo affogherei di persona.
Gli Ziam nella camera da letto secondo me combineranno qualcosa di non necessariamente sessuale ma piuttosto qualcosa di tenero e dolce. Sensazioni mie ma dopotutto la storia è la vostra ma spero che mi diate il contentino perché insomma io amo quei due.
Alla prossima e ancora complimenti!

04/07/15, ore 01:49

Nick sta attento che la prossima volta ti affogo io ma per davvero.

P.s. Liam ma fattela na scopata essù

03/07/15, ore 20:11

Ei ragazze! Sono Matilde (@hufflepvff su Twitter), ed ero in cerca di belle storie da leggere, quando mi sono imbattuta qua.
Lasciatevi dire, che siete bravissime
E dovete credermi, perché non sono il tipo che si ferma a scrivere recensioni lunghe e dettagliate.
Di solito non mi fermo a recensire e basta
Cominciamo dai personaggi: mi piace il fatto che più si va avanti nella storia, più si scopre un po' di più su di loro.
Harry, è proprio come me lo immagino, ligio al dovere, leale, e gentile sempre.
Liam, il "bigotto" come dice Louis, lo trovo adorabile, e se fossi in Payne, me la sarei presa a morte con Loueh
Quest'ultimo, come lo avete dipinto, è la Sassy Queen per eccellenza, e vi giuro che io, essendo una Louis'girl e Larry Shipper, non posso far altro che amarlo.
E infine Zayn, che devo dire che in questa fanfiction,  è il mio personaggio preferito.
Adoro il fatto che si comporti da "dodicenne" come dice lui, con Liam.
Adoro il suo modo di fare calmo e come parla di Liam nei suoi pov.
Sento che mi sto innamorando sempre di più di questa storia, e spero che più avanti si aggiungeranno anche tematiche più delicate, che facciamo scoprire sempre di più questi cinque ragazzi.
Amo il modo in cui scrivete, e in ogni parola riesco a vedere tutto l'amore e l'impegno che ci mettete.
Anche io amo scrivere, ed è il mio più grande sogno. Solo che la mia poca autostima non fa altro che dirmi "Sei un disastro, non ce la farai"
Ma non parliamo di me, se no sembro più egocentrica di Tomlinson!
Voglio anche farvi i complimenti per riuscire a portare avanti così tante storie, e non scadere mai nel banale. Avete una fantasia che va oltre i limiti.
E infine, vorrei dirvi che sarebbe stupendo entrare in quel gruppo whattsapp di cui parlavate, perché sarebbe bellissimo poter parlare con voi, e conoscervi meglio, dato che abbiamo gusti molti simili da quanto ho capito da Twitter e da come scrivete.
Continuate così ragazze.
Tilde

30/06/15, ore 15:01

E anche questo capitolo non mi ha deluso. Le idee ce le avete e le state sviluppando bene.
L'unica cosa che ci tengo a dire, ma spero che non vi offendiate, è che sulle prime righe del capitolo vi siete dilungate troppo sulla descrizione del luogo. Secondo me avreste fatto meglio a stringere un pochino oppure mettere quella parte tra il resto della narrazione. Ovviamente questo è un consiglio da lettrice e spero che vi sia utile.
Il resto mi è piaciuto.
Harry è titubante a differenza di Louis che è molto più sfacciato.
Tra Liam e Zayn succederà qualcosa e spero che sia qualcosa di piacevole.
Alla prossima ragazze!

28/06/15, ore 13:14

L'ho letta tutta stamattina e credo di adorare questa Fanfiction, mi piace un sacco! È scritta bene , come tutte le vostre storie , ma è molto più "leggera" rispetto alle altre due ! Complimenti per la vostra bravura :)

27/06/15, ore 17:53

Liam lascia quel cavolo di quadernino e limonati per bene Zayn che ti muore dietro!