Tropical Kiss.
di shelenawriters

08/06/15, ore 00:20

Ciao ragazze,
Ho iniziato ieri sera a leggere questa mini-long e non vedo l'ora che postiate il prossimo capitolo. Sono sempre la solita lettrice silenziosa che non recensisce quasi mai, ma sappiate che apprezzo davvero tanto ciò che scrivete. Seguo 'IlSoleEsistePerTutti', 'LoversInThe80s' e 'CrystalCage' (quest'ultima conclusa magnificamente), e adesso mi ritrovo anche quì a perdermi tra le righe, passeggiando insieme ai protagonisti, lasciandomi coinvolgere. Soprattutto questo capitolo mi ha colpita molto, mi ha portato alla mente un momento che ho passato anch'io, sotto quel manto di stelle.

04/06/15, ore 17:30

Mi sono appena letta i 3 capitoli tutti di un fiato, e devo dire che sono morta dal ridere ahahahaha i dialoghi sono stati davvero divertenti :)
Mi piace come si sia evoluta la cosa tra Harry e Louis..con un po' di audacia ma alla fine andandoci piano.
Mi è piaciuta davvero tanto, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/06/15, ore 22:17

Ho scoperto questa mini-long solo questa sera e ho letto i capitoli in dieci minuti, l'adoro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Non shippo gli Ziam, perciò di solito non leggo storie con presente questa coppia o centrate su di essa, seguo la storia principalmente per i Larry, ma da questi capitoli posso dire che, nonostante appunto non shippi gli Ziam, li trovo molto carini.
Amo il vostro modo di scrivere, aggiornate presto, un bacio -Ais

30/05/15, ore 13:37

Dunque, questo capitolo è MAGNIFICO❤️
Gli Ziam sono un amore, ma i miei preferiti sono i Larry... Sono troppo troppo dolci!
Adoro il personaggio di Louis in questa ff, è uno spasso!
Continuate presto, per favore, non ce la faccio ad aspettare✨
Un bacio e alla prossima💕

30/05/15, ore 11:59

FANGIRLO ALLA MASSIMA POTENZA.
Sono solo tre capitoli che questa storia è iniziata ma mi intriga veramente moltissimo! È scritta in modo assolutamente ineccepibile, intrigante, fresca. I Larry sono adorabili ma i preferiti rimangono gli Ziam! Li amo troppo, veramente. poi mi piace un sacco questo Zayn dolcissimo che cerca di attaccare bottone con Liam HAHAHA.
Apprezzo veramente questa ff tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito, così come quelli di "Lovers in the 80s" e di "Il sole esiste per tutti"!
Complimenti ancora!

29/05/15, ore 17:10

Anche questo capitolo è bellissimo. Mi piace molto come si evolve la storia Larry, da prima simpatica e divertente a dopo un poco più "romantica". E gli Ziam sono l'amore. Zayn che offre il drink e cerca di fare conversazione è dolcissimo. Bravissime ragazze, non vedo l'ora di leggere il seguito.

29/05/15, ore 11:00

Si adoro

Allora, anche se è iniziata da poco, sono già affezionata a questa ff, mi intriga tantissimo e sono davvero curiosa di vedere cosa succederà. Cioè penso sempre "louis poi se ne va invece harry vive qui poi come fanno poi cosa succede poi poi poi" e quindi si mi stressa anche un pochino ma mi piace davvero tanto.
Anche zayn bellino con liam che gli offre il drink, cuccioli 🙊
Va beh, mi piace molto e spero che l'aggiornamento arrivi presto ma non metto fretta eh
Grazie ancora per tutto l'impegno che ci mettete e a presto!

28/05/15, ore 23:23

ciao ragazze, ci tenevo a dirvi che seguo tutte le vostre storie e che vi adoro, letteralmente, siete incredibili! poi, se possibile, volevo chiedervi una cosa riguardo Tropical kiss: ma Liam è gay o etero?
perdonate la domanda nel caso in cui lo aveste già specificato nei capitoli precedenti, ma in questo momento mi sfugge

28/05/15, ore 22:28

ZIAM, LARRY. OMMIODIO.
E' stato fantastico e il momento nella serra mi ha ricordato molto shadowhunters, quando Jace e Clary fanno ciò che devono fare.
Oddio è stupendo, complimenti.

24/05/15, ore 16:30

Semplicemente adoro. Questo rapporto tra Liam e Louis mi fa morire dalle risate. Sembrano marito e moglie e secondo me rispecchiano anche la realtà ahahah. Brave, ragazze, sapete esprimervi molto bene. Mi è piaciuto molto.

24/05/15, ore 16:01

Salve ragazze, ho letto questo primo capitolo e mi è davvero piaciuto. Adoro tutte le vostre storie e leggendo il vostro avviso cercherò di recensire maggiormente. Fino ad ora sono stata una "fan silenziosa". Questa storia mi sembra originale e non vedo l'ora di vedere come va a finire. Complimenti.

23/05/15, ore 20:27

Vorrei iniziare scusandomi per non aver recensito il primo capitolo, davvero ragazze io capisco tutto l'impegno che ci mettete e sentirsi gratificare per il proprio lavoro è bello, quindi qualora non recensisssi qui, sappiate che un tweet lo scriverò di sicuro ! Passando al capitolo, l'ho adorato, e adoro già questa storia, non so davvero come fate ad avere tutte queste idee, e oltretutto sempre idee vincenti, perché voglio o non voglio quando inizio a leggere una delle vostre storie, non posso semplicemente mollarla lì, e mi ritrovo a controllare se avete aggiornato un giorno si e l'altro pure lol quindi, che altro dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo ! Ah una domanda: ma il ragazzo biondo che voleva un bacio da Zayn?!? Solo una comparsa o lo rivedremo? Un bacione, Alessia xx

22/05/15, ore 19:43

Devo dire che la storia si sta facendo sempre più interessante!
Adoro il personaggio di Louis. Quando ha finto di essere stato punto da una medusa, è stato davvero divertente!
Spero che nel prossimo capitolo ci siano più momenti Larry (li adorooo insieme❤️)
Spero anche che pubblichiate il prossimo capitolo al più presto, sono davvero curiosa. 💎
(Recensione modificata il 22/05/2015 - 08:41 pm)
(Recensione modificata il 22/05/2015 - 08:42 pm)

22/05/15, ore 19:41

Amo già le vostre due storie,e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di il sole spende per tutti...Questa ff mi piace,come avete detto voi il personaggio di Lou è quello più divertente e direi "stupido" se solo funzionassero i modi con cui ha cercato di rimorchiare Harry,spero che la storia diventi più intessante perchè mi piace troppo
xxjas
(Recensione modificata il 22/05/2015 - 07:42 pm)

22/05/15, ore 18:18

Oddio ho amato la parte del ''non-morso'', ho riso come l'idiota che sono.
Vi prego continuate, è stupenda!