Tropical Kiss.
di shelenawriters

22/05/15, ore 12:50

Allora, comincio con il dire una cosa semplice ma fondamentale: ADORO LA VOSTRA FANFICTION... ci sono le coppie che adoro, un'ambientazione fantastica e dei personaggi pazzeschi.
Ovviamente Liam ha attirato l'attenzione di Zayn...ora voglio proprio vedere se continuerà fedelmente la sua recensione o si farà distrarre anche lui dal bel moretto dei drink.
Che dire di Louis? Ogni volta che leggevo i POV dal suo punto di vista non potevo fare a meno di ridere, quel ragazzo ha una faccia tosta e un'inventiva allucinanti; ce ne vuole per inventarsi una cosa del genere, peccato però che la cosa non sia andata come previsto (e non sapete quanto ho riso dopo questa, la sassy queen che c'è in lui avrà come minimo bestemmiato in turco).
Harry invece è sempre il solito ragazzo adorabile che non puoi fare a meno di amare, che dona gelato alle bambine e recupera tavole da surf in mare come unica e gradita ricompensa un bel sorriso... lo adoro, giuro; inoltre è rimasto colpito da Louis e non vedo l'ora di vedere come si relazioneranno quei due, sarà un vero spasso.
Dopo questa recensione lunga e a tratti no sense, la chiudo qui (anche perchè altrimenti starei qui tutta la giornata a recensire per quanto la storia mi sia piaciuta)... vi rinnovo ancora i miei più sinceri complimenti e per non perdermela, questa storia va dritta dritta nei preferiti :)

21/05/15, ore 23:47

Ma questo sconosciuto che domanda baci???? Ho come la sensazione che non sia uno sconosciuto ma comunque sia mio caro sparisci, Zayn vuole solo Payno.
Tenero ingenuo piccolo Payno, POVERO!!!! Lou lo tratta come un coglione, un mojito addosso?? Tomlinson perdi punti con me, l'alcool non si spreca ;)
Harold... non fare il frigido, se hai sgamato Loulou e lo trovi "molto più carino" del cucciolo di Liam, vai e prenditelo forza!
Va beh diamo tempo al tempo altrimenti finisce subito e nom voglio.
Io odio il lampone ma ora ho voglia di quel drink, fatemelo pervenire thanks
Alla prossima :*

21/05/15, ore 23:15

Sempre più fiera di voi e delle vostre ff,come al solito non mi avete delusa.
Il primo capitolo è scritto benissimo,mi piace il Liamprecisinocucciolino ahahahahah,Lou tipico 'ehi guardatevi,sono fa vo lo so'. Ahahahahah continuo a leggere,non mi deluderete :)

-Anna

21/05/15, ore 22:07

No ma Louis è fantastico ahahah. Ho riso tantissimo durante il suo POV. Lui e Liam mi ricordano un po' Stanlio e Ollio, sono proprio dei comici insieme, già li adoro. Louis dovrebbe fare una guida a Liam su come farsi notare da Zayn; vedo che i suoi metodi sono moolto efficaci.. lo vedremo prossimamente in edicola. (?) Ahahahhahaah no.. Ho notato che Harry ha notato che Louis si è fatto notare senza che cercasse un modo tutto suo per farsi notare. Il fascino di Tomlinson colpisce ancora. Dunque io aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

21/05/15, ore 21:59

non so proprio chi scegliere in questa storia tra Larry e Ziam...adoro entrambe le coppie e ribadisco che questa storia mi sta davvero entusiasmando!
nessuna critica,solo parole postive x voi ragazze!
un bacio

21/05/15, ore 21:27

Ragazze sto davvero amando questa nuova ff, ho letto tutte le vostre storie e mi stupite sempre di più. Non vedo l'ora che questa storia si evolvi così da scoprire cosa accadrà, mi piace tantissimo il contesto e mi incuriosisce molto. Già mi faccio i filmini di cosa potrà accadere nei prossimi capitoli, a questo punto penso che lou per farsi notare  potrebbe anche lanciarsi in acqua e far finta di annegare hahah Harry che furbo nota tutto ma non fa nulla e zayn che si è accorto di liam, spero in un bel prossimo capitolo, siete bravissime ragazze a presto!:)

21/05/15, ore 21:22

Ciao! Intanto complimenti per tutte le storie che state scrivendo.. è davvero un piacere leggerle: sono scorrevoli, originali e davvero intriganti.. devo dire che questa nuova mi sta incuriosendo molto.. ricrea facilmente l'atmosfera estiva.. Louis è davvero molto patetico.. ma a parte quello tifo per lui! :) alla prossima!

21/05/15, ore 21:05

ADORO anche questa vostra fanfiction, incredibile.
Anche io, come voi, trovo divertente il personaggio di Louis. Sono morta quando si é messo a fare quella sceneggiata per farsi notare da Harry, fallendo miseramente. Credo di avere già inquadrato il suo personaggio e quello di Liam. Ho adorato la descrizione della spiaggia e per un momento mi é sembrato di stare lí, invece che in camera mia, china sui libri. E poi l'ultima parte, quella in cui Harry e Zayn "discutono" sulla bellezza di Liam e Louis, mi ha fatto scoppiare a ridere.
Mi complimento ancora con voi, già adoro questa fanfiction. Amo come scrivete (l'avrò detto minimo trenta volte) e l'impegno che mettete in tutte le vostre storie é notevole, brave davvero!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

21/05/15, ore 18:42

Eccomi qui<3

FINO AD OGGI NON SAPEVO CHE STESSE SCRIVENDO QUESTA NUOVA FF! Ci sono rimasta secca e dopo aver letto l'avviso (che mi ha reso sad, perché davvero non potrei sopportare un vostro abbandono) ho deciso di recensire.
Di solito sono una lettrice silenziosa, non perché io sia svogliata o altro ma perché quando recensisco voglio farlo bene. Eh a volte faccio anche fatica a esprimere al meglio ciò che ho provato leggendo ma ahimè, ho fatto una cazzata cwc

Quindi cerchiamo di rimediare, no?
Parto col dire che l'ho adorata, cioè mi ha pure fatto venire voglia d'estateee.
L'ambientazione non poteva essere migliore così come le descrizioni dei personaggi. Sono riuscita a immaginarmi tutto alla perfezione e so che non deve essere facile perché io stessa non ci riuscirei.

Adoro il personaggio di Lou, davvero.
Sono pure scoppiata a ridere quando ha visto Harry e Liam si è preoccupato perché, daje, era veramente troppo agitato HAHHAAH che tesoro.

Eh giuro che non vedo l'ora dell'incontro degli Ziam perché si. No davvero. Liam è tutto perfettino e pensa al lavoro maa cosa succederà quando incontrerà Zayn? Lou lo sfotterà, sicuro.

Detto ciò, vi ringrazio se deciderete di continuarla perché merita tantissimo.
A presto, spero (tengo le dita incrociate)
Giulia x

21/05/15, ore 14:55

È la vostra terza storia che inizio a leggere ed indovinate? Mi piace anche questa ahaha
la trama mi ha attirato subito ed il primo capitolo mi piace già tantissimo, spero davvero nel continuo di questa e delle altre storie.
Al prossimo capitolo, baci😘

20/05/15, ore 23:15

Anche se questa storia è appena al
primo capitolo già mi piace!
Liam fa il bravo ragazzo della situazione e lo vedo benissimo nel ruolo :)
Harry mmmm lo voglio io come bagnino, e anche un mojito preparato dalle preziose manine di Zayn :')
Lou, vecchio marpione, ti capisco e ti appoggio!
Brave ragazze la trama è fresca e senza drammi, giusta per l'estate! Mi piace, al prossimo capitolo :*

20/05/15, ore 22:58

Non avevo mai pensato potesse essere così "frustate" per una scrittrice non avere il confronto con lo scrittore. Non credevo che scriveste per noi ma per occupare il tempo con qualcosa che vi piace fare, che vi diverte e vi rilassa. L'avete fatto passare un po' come un lavoro forzato, se devo essere onesta lol.
Io faccio parte di quelle lettrici che legge un capitolo e chiude la pagina efp, non voglio trovare delle scuse ma dopo quello che avete detto mi sento in obbligo di dare delle spiegazioni. Non scrivo delle recensioni per il tempo che mi manca tra palestra, scuola e compiti, lezioni private e imminente esame d'inglese.
Anche voi avete sicuramente cose da fare oltre che scrivere capitoli di storie diverse, non essendo delle macchine senza vita sociale, ma è molto più facile leggere un capitolo senza spremermi le meningi per un commento sensato. Questo però non significa che io non abbia apprezzato il capitolo, anzi.
Ci sono rimasta un po' male quando ho scoperto che l'aggiornamento non si trattava di un capitolo perché adoro TUTTE le vostre storie. Sono tutte scritte benissimo sia a livello del contenuto che grammaticale.
Ok, adesso non so più che altro dire.
Adieu, spero che non decidiate di chiudere la storia o le storie. Ma comunque, dovete fare quello che credete sia più giusto.
Sooo goodnight😙
Spero di non aver scritto solo un mucchio di stronzate.

20/05/15, ore 22:28

Buonasera!
Allora, partiamo dal punto che il primo capitolo mi è piaciuto abbastanza, e a dirla tutta mi aspettavo qualche recensione in più, come probabilmente vi sareste aspettate voi medesime.
Ho scritto in passato anche io molte storie come voi, e penso sappiate che non sempre le recensioni sono molte, e spero non la prendiate a male ma se succede un motivo c'è: o per pigrizia, cosa probabile, o perché il primo capitolo non ha invogliato il lettore a recensire cosa più che normale d'altronde, perché ad esempio se un qualsiasi libro avesse un solo capitolo non sarebbe molto famoso o comunque avrebbe poche recensioni.
Passando a questo capitolo, o meglio avviso, non ho molto da dire anche se non sono molto d'accordo sul fatto del banner: lo fate sembrare quasi come se fosse una cosa obbligatoria quando è ovvio che uno può decidere se includerlo o no, è un optional.
Btw, spero in un vostro aggiornamento e spero anche avvenga al più presto, un bacio.

20/05/15, ore 22:18

Ho scoperto per caso questa storia e quindi voi... E bamm! con il mio solito culo mi piace una storia e il secondo capitolo è un avviso... Spero che tornerete ad aggiornare presto perché trovare una FF che mi prenda cosi dal primo capitolo è difficile.... A presto (spero!)

20/05/15, ore 21:51

Appena ho letto di una vostra nuova storia mi si è lampeggiata una lucetta nel cervello, un avviso che mi ha portata qui. Su un'isola. Su un bagnasciuga a spiare cinque ragazzi. Io photoshopvero come fate a far cimentare intensamente le persone attraverso un susseguirsi di parole messe insieme. Probabilmente perché avete il senso della chiarezza e del dettaglio...non so se mi spiego. Mi sa che su Wikipedia alla parola "squadra" esce la vostra foto. Siete l'essenza dell'unicità e la sostanza che determina quattro mani legate fra loro. Lavoro di squadra e voi siete il sinonimo. Mi piace mi piace mi piace. Il duro lavoro che c'è dietro si percepisce, si vede e si legge, immagino quante ore davanti al computer con gli occhi che (come direbbe mia nonna) se ne vanno, passiate solo per noi, ne sono onorata. Adesso però devo parlare del banner, ragazzi il banner.. Io nemmeno immagino quanto tempo spendi a cercare le giuste immagini e le opportune foto dei ragazzi, che sono migliaia, usi photoshoop per modificare giusto??( domandeasproposito). Continuate cosí ragazze, avete tutta la mia stima e il mio appoggio. -Michela. :)