Tropical Kiss.
di shelenawriters

26/06/15, ore 23:44

Louis è una dannata sassy Queen. LO ADORO.
Harry, datti una svegliata e manda a fanculo Nick, quel cavallo non lo sopporta nessuno.
Zayn, sei il personaggio a cui mi avvicino di più, semplicemente incredibile.
Liam, MA COSA DEVO FARE CON TE? COSA ASPETTI A DARTI DA FARE CON ZAYN? TI DEVO MANDARE UNA RICHIESTA IN CARTA DA BOLLO? Povero piccolo bambino ingenuo, ti voglio bene lo stesso.

Penso si sia capito che adoro alla follia questa storia. Grazie, portate il sorriso nelle mie giornate (con qualche dose di esasperazione *hem* LIAM). Grazie.

26/06/15, ore 23:32

Rieccomi ancora a commentare. Grazie per avermi menzionata, ora arrossisco.
Btw, allora partiamo dal battibecco Louis Nick, lo trovo adorabile. Mentre leggevo quel pezzo mi immaginavo loro due discutere con toni molto "Lui è mio, no lui è mio!" e tante borsettate uno contro l'altro lol
Harry bacino sulla guancia, adorabile. La trovo una cosa tenerissima e soprattutto ottima per difendersi da qualche fantasma che a parer mio c'è stato nel suo passato (Se ho ceffato completamente.. I'm sorry lol )
E veniamo agli amori della mia vita. Per quanto io in realtà sia una Larry shipper, ho una terribile, devastante, passione per gli Ziam.
Zayn versione innamorato perso.. il top! Mi sarebbe piaciuto vedere subito subito la reazione di Liam al "Ragazzo sexy" ma sono sicura che ce la state preparando per bene!

Che dire? Come sempre storia fluida, comprensibile e piacevole da leggere. Alla prossimaaa!

26/06/15, ore 15:46

Io adoro Louis Tomlinson, è fantastico, cioè le risposte che da a Nick sono geniali. Ho adorato il botta e risposta(?) tra lui e Nick. Allo stesso tempo mi è dispiaciuto per quando ha saputo che Harry e il cavallo si conoscevano giá ma la parte finale del pov di Harry mi ha fatto sorridere. Ma la domanda che mi sono fatta è...Harry non vuole essere il cosidetto fiore, ma un po' sta al gioco di Louis, quindi come fará? Gli Ziam...Zayn mi ha fatto morire, sopratutto quando ha scattato la foto a Liam, chissá cosa dirá quest'ultimo quando la vedrá, ahah.
È stato troppo carino quando Zayn ha fatto toccare le loro dita, ma Liam non si è lasciato andare piú di tanto :(
Le descrizioni sono come sempre molto belle e mentre leggo mi immagino le scene davanti agli occhi ed è una cosa bellissima. Ciao, al prossimo capitolo!

23/06/15, ore 23:52

Allora, premetto che ho voluto leggere tutti i capitoli di seguito prima di recensire perché sono dell'idea che dal primo capitolo non si capisce molto di una persona e della storia che sta scrivendo.
Innanzitutto vorrei partire dalla storia: molto carina l'idea del viaggio di lavoro in un resort dei sogni. L'indole di Louis è semplicemente uno spasso, leggendo le sue parti e la sua spavalderia sorridevo e ridevo sempre. Liam e Zayn che ancora si stanno conoscendo, molto carini. Ma forse avrei visto uno Zayn quasi più spavaldo di Louis (ma questo riguarda solo il gusto personale!). Quindi in poche parole la storia è ben strutturata, piacevole alla lettura e ti lascia con quella voglia di continuare a leggere.
Positivissimo anche il vostro modo di scrivere. Trovo piacevole la divisione in tanti paragrafi poiché è molto leggera e non pesante come molte cose che si trovano in giro. Ottimo e approvatissimo l'andare a capo nei discorsi e nei pensieri, rende molto semplice seguirli.

Detto questo, vi ho scritto un poema (scusate), sicuramente continuerò a seguire la vostra storia perché mi ha presa moltissimi!
Complimenti!

23/06/15, ore 02:00

È da mesi che non recnsisco(?) una storia e okay sarà un totale disastro. Parto dal fatto che chiunque abbia avuto questa idea, è un genio. Poi. Siccome saranno le due di notte e non sono perfettamente sveglia, non riesco a capire se è una storia a più mani o una normale. Però mi piace tantissimo, anche com'è scritta e boh, mi piace mucho. E infine.. Il prossimo capitolo? No perché ceh, ora sono curiosa. Hahhahahah boh sta storia mi piace mucho.
A.Xx

22/06/15, ore 20:52

Allllora, louis è un personaggio che adoro e amo la sua personalitá, la vedo molto vicina alla mia, siamo simili ahah (in alcune cose) e mi è piaciuto il modo in cui ha spiazzato nick, perche l'avrei fatto anche io eheh. Gli ziaaaam, liam mi è parso deluso quando ha saputo dell' "origine" del cocktail, ma poi secondo me si è rasserenato quando ha fatto il 'tour' con zayn. Harry e la storia della farfalla, mi intriga tanto questa metafora(?). Il metodo di scrittura mi piace tanto, descrittivo ma non noioso. Ciao.👋

21/06/15, ore 20:08

E anche questa volta il capitolo mi è piaciuto. Mi piace molto questo Louis senza peli sulla lingua e questo Harry magari "apparentemente" ingenuo. Liam e Zayn? Credo sia una storia fatta passo passo e che crescerà in qualcosa di molto bello. Aspetto il prossimo capitolo, nel frattempo complimenti!

21/06/15, ore 19:48

Grazie per tenermi compagnia con le vostre ff nelle mie solitarie giornate off londinesi. Detto ciò, quanto è sfacciato Louis?!?! Lo adoro! E l'invito a cena di nick trasformato in una cena di gruppo è fantastico... Ben ti sta! Ahaha! Continuate cosi... A presto!

18/06/15, ore 00:51

Ma siete fantastiche! Adoro quello che scrivete, siete bravissime, vi prego continuate!

11/06/15, ore 20:59

Arrivata al quinto capitolo non saprei cosa dirvi, sinceramente. La storia è davvero carina, la sfrontatezza di Louis mi fa morire dal ridere e non vedo l'ora di sapere come si evolverà il rapporto tra Zayn e Liam, anche perché in molte storie Zayn è colui che conduce il gioco, qua invece sempre essere il più preso tra i due.
Continuate così, alla prossima, Edsvoice.

11/06/15, ore 20:09

Devo ammettere che quando ho letto "Avviso" mi era preso un accidente, pensando che la storia avrebbe subito un colpo di arresto.
Leggendo mi sono trovata d'accordo con tutti i punti (anche se io sono una di quelle che quando scrive ha in mente una trama un po' buttata là e si mette al pc senza le idee chiare, ahem), scrivere una fanfiction è un lavorone, considerando anche che credo sia molto più complicato quando si è in due. La mancanza di recensioni da una parte è giustificata -io per prima ne ho sempre scritte pochissime-, ma devo dire che la maggior parte delle storie che leggo è davvero ben fatta, ed essendo io una persona alle prime armi non me la sento di lasciare un commento costruttivo a chi è più bravo di me, e voi, in my opinion, lo siete. Nel primo capitolo ho sentito il bisogno di recensire perché mentre stavo scrivendo mi sono un po' abbattuta per la mancanza di idee e spulciando ho trovato questa storia che mi ha fatto ritornare il sorriso.
Capisco la vostra amarezza e il vostro disappunto, molti scrittori lo provano, ma credo che in parte possa essere giustificato.
Detto questo, proseguo la lettura, promettendo che mi sforzerò di scrivere una recensione qualora ne avessi bisogno e non mi abbandonerò alla pigrizia.
Un abbraccio solidale, Edsvoice.

11/06/15, ore 19:54

Ciao! Di solito non lascio recensioni al primo capitolo, né leggo storie scritte a quattro mani, ma esiste sempre un'eccezione, no?
Già dall'introduzione della storia ho cominciato a sorridere, e il sorriso è rimasto anche quando leggevo il primo capitolo (ho anche provato a fare la posizione del corvo, inutile dire che mi sono perforata un gomito con il ginocchio, stendiamo un velo pietoso).
È fresca, estiva, mi piace. A Roma direi che è una 'presa a bene' (:
Lo stile è semplice e scorrevole, ho notato che un verbo l'avete messo alla prima persona quando doveva essere alla terza, ma quando si scrivi al passato remoto capita!
Che dire, continuerò a leggere i capitoli già pubblicati e a seguirla (:
Alla prossima, Edsvoice (:

11/06/15, ore 16:43

Capitolo fantastico!
Ho adorato la parte in cui i Larry si scambiano messaggi, sono così dolci! ❤️

11/06/15, ore 13:43

E' stupendo ma ho letteralmente amato la porta in cui fanno yoga. lol

10/06/15, ore 23:05

Sono una lettrice silenziosa, non ho mai recensito questa storia perché ammetto non sono molto capace nel fare una recensione ma dopo questo capitolo ho deciso di provarci. Allora, inizio con il dire che la storia mi piace veramente tanto :) Louis dal primo momento che è arrivato sull''isola non ha fatto altro che guardare Harry (come biasimarlo), harry è così carino sa fare tutto e me lo immagino proprio con il suo costumino giallo che controlla i bagnanti! Liam e Zayn, sono un amore, rispetto a luois ed Harry loro già stanno ad un bel punto nel mettersi insieme. Nick?? Mi sta veramente antipatico, non fa altro che cercare Harry, chiamarlo e provocare Louis (tanto noi sappiamo chi Harry sceglierà) :) Comunque detto questo, passo a voi :) come ho detto sopra siete veramente brave, la storia mi piace, non è pesante e si legge con molto piacere, mi piace come scrivete. Continuate così Alla prossima (Spero presto) Bacioni.