At the end of the road
di hunterd

30/04/16, ore 19:54

ok sono ufficialmente rapita e spero che terminerai la storia non puoi lasciarci così, io ho adorato Deryl in questo abbraccio perché Beth è veramente l'unica che può scalfire il suo cuore e riuscire a fargli abbassare le difese di quel muro che cerca di tenere su con tutte le sue forze, mi piace perché ci sono anche momenti di ilarità nel racconto che mi fanno sorridere, soprattutto le battute di Deryl spero a presto ciao;)

30/04/16, ore 19:16

direi buonissima e mi piace sempre più, anche il ricordare le frasi di Hershel o il continuo conflitto interiore sia di Deryl ma anche di Beth, diversi ma allo stesso tempo simili, grazie per condividere questa storia con noi, anche perché ogni volta ripensando al telefilm, mi accorgo che molte cose sui pensieri dei personaggi che tu scrivi rispecchiano molto le emozioni e i comportamenti dei nostri amati protagonisti sembra proprio di vedere loro

30/04/16, ore 17:52

bellissima mi piace troppo sono contenta tu abbia iniziato questa long sto leggendo tutto di un fiato che quasi non volevo rubare tempo alla storia, ma mi sentivo in dovere di dirti di continuare che adesso voglio vedere lo sviluppo del loro rapporto come quello che è avvenuto nel telefilm e che sicuramente sarebbe sfociato in una storia d' amore tra loro ma che quei bastardi di sceneggiatori non hanno permesso facendo morire la mia piccola Beth T_T, lasciando solo il mio Deryl, li amo troppo insieme buon lavoro quindi ;)

17/07/15, ore 15:16

Mi piace la nuova ambientanzione (perchè Daryl e Beth hanno una stanza in comune? Sì anche ... XD) e mi piacciono anche i nuovi personaggi, che daranno sicuramente molto movimento alla storia. Tra l'altro mi domando che fine abbia fatto il Texano, perchè non credo che mollerà la presa viste le premesse!
Sulla scena finale.... posso solo dirti che mi ha emozionato tantissimo, e mi è parsa molto, molto cucita addosso ai due personaggi, soprattutto a Daryl, che nel suo essere "ruvido" concede comunque questo abbraccio alla sua Beth. Sì, ho detto proprio la SUA Beth, perchè mi sono appuntata come nel capitolo scorso nei suoi pensieri sia comparsa la parola "possessivo" proprio nei suoi confronti.
Insomma, se non l'hai ancora capito te lo dico chiaramente: anche questo capitolo è stato bellissimo, ma con un difetto... che era troppo corto! Scherzi a parte, non mi stancherei mai di leggere la tua storia, quindi anche il capitolo più lungo non mi basta mai!
A presto (spero...) con un nuovo capitolo.

15/07/15, ore 13:54

La domanda è: dove ritiro il numero per ricevere anch'io un abbraccio così da Daryl? ahahahahaha
Scherzi a parte, la scena dell'abbraccio è stata fantastica ed emozionante! Lo adoro questo Daryl, che nonostante tutte le sue paranoie (e le abbiamo conosciute bene grazie al capitolo precedente) si lascia comunque andare a gesti del genere con Beth. Io lo interpreto come il fatto che i suoi sentimenti stanno comunque crescendo, e prendendo il sopravvento, nonostante una parte di lui li voglia combattere per non arrivare a legarsi e magari a dover soffrire. Nel senso che come dice lui stesso, preferirebbe avere la mente sgombra quando dovrà uscire fuori, mentre con il pensiero di Beth in testa sicuramente si sentirebbe più vulnerabile perchè ha qualcuno da cui tornare.
Su Beth, mi viene da pensare che in fondo ci sta che abbia questi alti e bassi, soprattutto perchè a differenza di Daryl lei ha perso un'intera famiglia che le voleva bene, mentre lui aveva già una vita incasinatissima anche prima dell'apocalisse. QUindi mi sembra normale che sia più lei a cercare l'affetto di Daryl che non il contrario.
Adesso ti faccio i complimenti per esserti presa la briga di raccontare una storia dove ci saranno così tanti personaggi, più che altro perchè gestirli tutti non sarà semplice! Posso già dirti che sento mi piacerà tantissimo la coppia Jake-Oliver? Non so penso che saranno molto ben assortiti dalle premesse che ci hai raccontato. Ovviamente su quella Violet-Ryan mi viene da pensare che aiuterà molto i nostri due protagonisti avere un esempio tale davanti agli occhi quando sarà il giusto momento per loro.
Come sempre ti ho lasciato un papiro, ma è che ogni tuo capitolo mi stimola un sacco di pensieri, come del resto tutta la storia.
Bravissima, quindi come sempre... l'unica cosa... fai passare meno tempo tra un capitolo e l'altro perchè io soffro di astinenzaaaaaa!!!! ahahahahahaha

15/07/15, ore 01:50

Penso che è stato emozionante *-* questo semplice abbraccio è praticamente indescrivibile! Si sta rammollendo il nostro Daryl ^^ tenerissimo lui! Non vedo l'ora dsl prpssimo capitoloooo =D

15/07/15, ore 00:16

Ciao! Questo capitolo mi e' piaciuti veramente veramente tanto, il dialogo tra Beth e Daryl e' perfettamente scandito e l'intromissione del discorso di Zack e' stata il colpo da maestro!!  Mi piace molto anche Violet e questa atmosfera di tranquillita'- per una volta nel mondo di TWD! XD
La parte dell' abbraccio e' stata STREPITOSA! *_* Chissa' se Beth comincia davvero a rendersi conto che forse il suo attaccamento a Daryl non e' dovuto solo alla necessita' si sopravvivere? *_* Io penso di si', e chissa' che anche nella testa di Daryl non inizi a muoversi qualche ingranaggio nel verso giusto!! XDD
A prestissimo!!

14/07/15, ore 23:37

here we are again! Ti ho inserito tra le storie seguite, chiaro!
beh cosa dire? questo capitolo ha introdotto tanti tanti personaggi nuovi, è stato un po' impegnativo seguire le storie di tutti.. ma sono sicura che diventeranno sempre più importanti e legate al filo conduttore della storia! ho sofferto un po' la mancanza della presenza di Daryl nel capitolo, ma con il finale mi sono sciolta <3 riesce ad essere un pezzo di merda ma anche la persona più tenera del mondo <3 ora mi aspetto tanto tanto amore con la A maiuscola, nei capitoli a venire. continua presto, non vedo l'ora di sapere che succederà! un bacio
Ninni

10/07/15, ore 15:47

Holaaa!! Ho letto la tua ff proprio ieri sera e mi ero promessa di recensirla il prima possibile, nonostante sia in piena sessione estiva xD
Anche io, come penso la maggior parte dei fans di TWD, non ho superato la prematura morte di Beth, ma, ahime, devo rassegnarmi. Fortunatamente per me i siete voi a scrivere fantastiche fan fiction e, per questo, non posso che esservene grata!
La teoria riguardo un qualche gruppo di militari sopravvissuti è molto convincente, anche perchè l'esercito americano, tanto elogiato nel mondo, non potrebbe sopperire del tutto dopo un'invasione di zombie....almeno spero xD
La ff mi sta piacendo molto e il punto di vista di Daryl è molto interessante e non OT, quindi continua così!
Spero che aggiornerai il prima possibile la storia e, spero altrettanto che questa recensione sia di tuo gradimento perchè so quanto significa da pate di una scrittrice, avere persone che seguono e recensiscono la storia....è un ottimo incentivo!
Alla prossima, Crystaleyes!

05/07/15, ore 00:16

Ciao! Il POV di Daryl mi è piaciuto molto, era da un pò che speravo arrivasse perchè ero curiosa di sapere come stavano andando le cose dal suo punto di vista! :D E sono curiosa di quello che succederà adesso alla base... spero anche in un pò di romanticismo- sempre se Daryl ne è capace XD- appena avranno un pò di tregua (?) XD! A presto un bacione!!

03/07/15, ore 17:29

ciao! sono una nuova lettrice! credevo che la storia fosse completa, e sono arrivata alla fine del capitolo rimanendoci di sasso convinta che continuasse... morale della favola CONTINUA PRESTO!
mi piace molto come scrivi, anche se preferirei ci fossero più dialoghi... ma giustamente non si sprecano nemmeno troppo in chiacchiere nella serie e tu diresti che poi "esce" dal personaggio... in ogni caso sono contenta di tutto ciò che sta succedendo ai due, perché cosi almeno posso immaginare una storia diversa, e in ogni caso più allegra (per ora, e spero anche in futuro) della drammatica morte di Beth.
La cosa mi ha lasciato talmente scossa da non capire più nulla e piangere da sola.
ti prego continua presto! sono curiosissima!
Ninni

02/07/15, ore 16:33

Esperimento gradito! Scusami ma oggi sono davvero di fretta, per cui non mi dilungherò come le altre volte, ma in ogni caso non potevo leggere e non dirti nulla!
Questo tuo Daryl mi sta davvero facendo uscire di testa, mi sembra così uguale a quello della serie nei suoi tormenti e nel suo essere così forte per mascherare invece una fragilità che lo rende ai miei occhi ancora più affascinante.
E' un guerriero sì, ma di quelli umani e quindi in grado di emozionarti.
Bravissima come sempre, aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti.

02/07/15, ore 11:12

Già mi stavo disperando perchè non vedevo arrivare l'aggiornamento... ma ovviamente con questo capitolo fuori programma ti sei fatta perdonare!
Viaggiare nella mente di Daryl è stato moooolto interessante, perchè se anche avevo già intuito cosa potesse esserci, bè averne la conferma è stato bellissimo! Il suo tormento nei confronti dei sentimenti che inizia a sentire per Beth mi fa ovviamente andare in circolo gli ormoni... ma temo che sia ancora un pò presto, vero? Anche perchè mi sembra bello convinto di dover resistere... questa frase che cito
"Il primo, tra tutti, era stato quello che lo avevo pensato sul serio che non avrei voluto vederla stringere amicizia con qualcun'altro... soprattutto se di sesso maschile. A spingermi in quella direzione c'era stato principalmente il pensiero che avrebbero potuto approffittarsi di lei, ma c'era stato anche il fatto che..."
dice molto di quello che pensa appunto!
Sulla nuova location (di cui ci hai dato appena qualche indizio ancora.. grrrr) sono proprio curiosa di vedere come sarà strutturata, e soprattutto chi sono i suoi abitanti, a parte quelli che abbiamo già conosciuto (Pallone Gonfiato al momento sta parecchio sulle scatole anche a me XD). Come sempre i tuoi capitoli mi lasciano con tante di quelle domande di testa che... spero davvero arrivi presto il prossimo!
Comunque per me è stato un esperimento vincente, quindi spero proprio che lo ripeterai.
A presto, baci.

12/06/15, ore 17:06

Ciao, so che sono ripetitiva, ma non posso aprire questa recensione senza dirti che questo capitolo è stato bellissimo, perchè E' STATO bellissimo! E la maiuscola non è un errore, era per sottolineare quanto mi ha colpito, soprattutto nell'ultima parte, dove sei riuscita ad emozionarmi tantissimo. E' stato un momento davvero toccante, e mi sembrava di essere lì con Beth a scoprire e condividere la profondità dei sentimenti provati anche da Daryl davanti al sollievo di aver scoperto che lei era ancora viva e in buona salute. Adoro il tuo modo di scrivere, perchè le tue parole creano davanti ai miei occhi delle immagini ben definite, che mi "tirano" dentro alla storia, proprio come se fossi appunto lì con loro. Certo che adesso sono proprio curiosa di vedere in che razza di situazione stanno per cacciarsi, non vorrei come dice il detto, che finissero dalla padella alla brace. In ogni caso, le tue note finali mi danno speranza, e sul fatto che avranno ancora tanta strada da fare mi va benissimo, perchè vuol dire che avrò ancora tanto da leggere!
Ancora complimenti, sei bravvisima.
Alla prossima
Sere

12/06/15, ore 14:53

Ciao!! Ho letto il capitolo ieri sera e mi è piaciuto molto! Cavolo, Baker e Kidd sono tutti e due molto interessanti, e la fissazione per la cugina Lisa è stato un colpo di genio!! E' così tipico del mondo di TWD che i vivi rimasti siano tutti un pò schizzati o nascondano qualche fissa, che mi ha fatta sentire veramente come in una puntata del telefilm!

Bello pure quando Daryl finalmente inizia ad ammettere qualcosa..... :)))
Awwww voglio il seguito XD! Continua così!!