Il sesto comandamento
di YukiWhite97

02/06/15, ore 20:24

Ma chissà perchè me l'aspettavo una scena del genere!!
e posso dirti che mi è piaciuta! non ti odio :D
Ci voleva una dimostrazione palese che nessuno può far a meno dell'altro -.- Ciel voleva vendicarsi a modo suo ma è stato sconfitto!
certo Sebastian però potrebbe essere meno aggressivo -_- povero cucciolo come lo tratta, sempre quando sta per baciarlo °O°
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!
bacini baciottiiii <3

02/06/15, ore 11:19

Ahhhhhhh *-----* mi sono davvero sciolta durante il dialogo tra ciel e sebastian, a ciel che batteva il cuore uhhhhhhhh *-* . Tra un po' di sicuro l'eden deve essere rovinato quindi diciamo che sarei pronta a qualsiasi cosa... forse..... ma proprio forse..... Sinceramente non so cosa hai in mente però ci sarebbero tante possibilità da pensare arrivati a questo punto della storia chissà forse uma di quelle le ho azzeccate. Vedremo, alla prossima!!

01/06/15, ore 20:48

E figuriamoci se le cose vanno come ci come ci aspettiamo!
tu mi fai sclerare di brutto donna!!!!!! -.-
non puoi lasciare quei due pucciosi cosììì, mi dilani il cuore ç__ç
Bellissima però la scena del bacio tra Grell e Will.
Io amo Grell non posso farci niente *^* è troppo figo e sa il fatto suo .-.
Claude è sempre animale lo dirò fino alla fine -.-''' ma sembra che si stia ammorbidendo u.u
quanto mi fa pena Alois! lo abbraccerei io!!!
non vedo l'ora di sapere il continuooooooooooooo >.<
a presto pupaaaaa <3

01/06/15, ore 11:31

Scommetto che succederà qualcosa tra ciel e il barone kelvin. Da te ci si può aspettare di tutto, ho gia un idea su come potresti mettere in mezzo questo personaggio maniacale nella storia, ora mi serve scoprire se ciò che ho pensato sia uguale/simile a ciò che hai pensato tu mmmm vedremo xD cmq molto bello il capitolo. La parte in cui ciel cammina con il capo chino perché sa di essere conosciuto dalle persone è troppo tenera ç.ç mi è dispiaciuto tantissimo per ciel. Non vedo l'ora di sapere cosa lo ha indotto a prendere quella strada sporca. Ritornando al capitolo.. la fine oddio finalmente c'è stata quella parte nella chiesa *---* direi proprio che ciel si è divertito a sconsacrare quell'ambiente xD aspetto il prossimo!!

31/05/15, ore 22:22

Concordo con te sulla Chiesa *^* le cose proibite affascinano un po' tutti mi sa ahaha! La tecnica anti-respirazione mi ha leggermente inquietata o.O non ne sapevo nulla infatti mentre leggevo col mio tipico sorrisino ebete da fangirl quando è arrivata quella parte ho fatto tipo "ma wtf?" XD
Però, se serve a provare più piacere se po fà u.ù
Non vedo l'ora di vedere come Grell riuscirà a fregare il nostro cardinale... e ovviamente come farà Ciel a scoprire i suoi veri sentimenti!
Bacini<3

30/05/15, ore 17:09

Menomale che siamo insieme domani se no ti strozzerei io, per lasciarmi così ahahha <-<
Capitolo sempre molto hot! anche me garba la chiesa ahahha
Ciel che il sexy della situazione e Sebby cagnolino a gattoni che tenta di toccarlo che puccioso *O*
il barone è sempre inquietante mamma mia -.- mi sa ke tormenterà Ciel in futuro non so perchè.
Grell!!! vai tocca a te sistema per le feste Wiru eheheh
a presto pupaaaa <3

29/05/15, ore 22:10

Secondo me influisce u.u ma è solo un'ipotesi...
Finalmente i rapporti si stanno facendo più intensi e alcuni segreti stanno uscendo fuori, mi sembra quasi di essere in Gossip Girl! XD Sono letteralmente morta quando hanno beccato Alois nella stanza di Claude tipo sfigato nel college, che figura di cacca suprema! :") Spero di rivedere altre scene così perché sono divertentissime!
Bravissimissima, buenas noches my lady!♥

29/05/15, ore 21:58

E vai con lo zum zum! Claude è davvero instancabile eh? ^^" mi spaventa quasi xD il dialogo fra Ciel e Sebastian mi ha fatto impazzire, hai reso perfettamente la stessa idea di rapporto che hanno nell'anime, e sei stata davvero bravissima a renderlo fuso all'odio che, ovviamente in questa storia, provano l'uno per l'altro. Senza contare che Sebastian in questa tua storia lo ADORO! Nel mondo maledetto era uno stronzone, nella storia del soldato un galantuomo senza pari, nella storia sul cancro un tenerone dedito all'amore e qui..... è semplicemente un figo da far paura, proprio come dev'essere!*^* Spero che questo suo carisma non cambi troppo in dolcezza quando si innamorerà di Ciel (si, lo so sono poco romantica forse, ma che ci vuoi fare? XD li amo e basta!)
Tauuu♥

29/05/15, ore 21:30

Oh che peccato ç_ç ma se partono niente più zum zum ihihih.
Però questa lontananza farà nascere dei sentimenti ne sono sicura!
io ormai sono una maestra nel farli stare lontani ahhaha >.<
Ciel si sa ruffianare bene il cardinale! u.u bravo bravo.
Non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la storia quando Ciel e Alois sapranno di questa partenza.
a presto pupaa <3

29/05/15, ore 21:11

È da un bel po' che seguo la tua storia però non commento mai.. non so il perche probabilmente sono inesperta in questo ambito, però arrivati a questo punto non potevo non recensire. La storia è stramegasuperstupenda, è raro che trovi un fanfiction che mi possa piacere, riesci a rappresentare in modo perfetto i personaggi.. il dialogo tra ciel e sebastian è molto bello mi è piaciuta la parte doce ciel ha detto che non possono dormire insieme perché non sono fidanzati.. e quindi questo implica che ci sarà per forza una parte in cui dormono insieme *-----* e.e ( almeno spero). Dopo aver seguito costantemente i capitoli posso affermare che sotto alcuni aspetti cloude è più "dolce" (se si può adoperare questo termine), sembra che la sua esistenza finisca senza alois mentre all'inizio giuro che ho potuto percepire tutto quello che ha provato alois ( povero ragazzo :'( , però tifo cielxseb xD ) spero abbia un finale del tipo "e vissero tutti felici e contenti" perché basandomi sulle tue altre fanfiction.. xD non deludermi!!!

29/05/15, ore 19:02

Devo farti i miei complimenti ho letto la storia d'un fiato. In particolare mi ha colpito la trama della storia davvero intrigante e innovativa sono contenta che finalmente ho trovato una scrittrice che riesce ad appassionarmi. In precedenza avevo letto un'altra tua fanfiction "impresioned" spero che in questa fanfiction non muoia nessuno.... cmq.. un commento sul l'atteggiamento di cloude.. come ha fatto a picchiare sulla parte intima ed eretta di Alois O: oddio in questa parte si è sviluppata la mia mente perversa che non sapevo di avere *--------*

28/05/15, ore 18:44

ahaha ma quanto ti adoro!
far litigare quei due come due sposini!
troppe risate mi sono fattaaa >.<
Sono troppo curiosa di conoscere il passato di Alois e Ciel *^* mi fanno sempre effetto i loro dialoghi così tristi. che pena ç___ç
Claude vabbè mi fa morire che è una continua contraddizione, prima lo scopa poi schifa, basta una parola di Alois e ricomincia a scoparlo e poi schifarlo ahaha.
Inutile dire che Sebastian è sempre più concetro e :Q____
Ok per stavolta loro passano il turno ma non farli stare troppo a secco!aahha
a presto pupaaaa <3

27/05/15, ore 17:42

ahahha i polli vestiti da prostitute ma cos'èèèèèèèèè >.<
mi fai morire!!!!
eheh il nostro Will sta iniziando a perdere colpi!
Miraccomando pensateci... <.< come può essere così maledettamente sensuale!
mio caro Ciel dopo quella frase aspettati di vedere Sebastian entrare da li a poco nella stanza!
tanto Alois se la spasserà con Claude, hai capito quello che voleva essere corretto ahahha è + sudicio di Sebastian!!!
Ma il mio amore che non vuol venir meno alla promessa fatta a Ciel *^* ma quanto lo amo <3
E amo anche te pupetta mia! <3
fammi fangirlare di brutto nel prossimo capitolo!!!
A presto!!!

27/05/15, ore 17:11

Queste note d'autrice mi hanno fatto schiattare X""D fra federica la mano amica e i polli vestiti da prostitute non so quale sia più malato come concetto!
Claude non riesce a resistere nemmeno la notte u.u non si fa bello mio, un po' d'astinenza ci vuole ogni tanto!...... no, eh?
Wiru è tenerissimo come in poche storie, spero davvero che Grell vada a trovarlo presto, prima che per disperazione si trasferisca in Alaska!
bravissima a prestooo♥

26/05/15, ore 22:12

Buonjour!❤ (scritto giusto?)

x3
Come va cara mano d'oro?
Ah...finalmente sappiamo cosa succederà ad Alois muhahahah
Io avrei una paura folle a stare con Claude x3 povero Alois la vedo grigia... Claude in questo capitolo ha lo sguardo da manico pervertito che ti perseguita sotto casa, ti stupra e poi ti mette nel freezer quasi fosse un surgelato la sua preda x3 (e no, non è esagerato è un pensiero realista, perlomeno io lo vedo così Claude ;3)
E poi Alois oltre ad essere una p*****a è anche scemo x3 chi vorrebbe mai stare con una persona tato malvagia e perversa come Claude?!? ❤
Ma infondo parliamo di Alois xD ❤
Okay, Claude che si fa avvolgere dalla pietà? Peccato, non mi sarebbe dispiaciuto vedere Alois castrato, ahh... L'amur xD
E fu così che Claude il "santo" ritornò ad'essere un demone (povero Alois x2, anche se lui è felice uguale x3)
Tutta questa violenza non è poi tanto male, mi piace credo, per lo meno mi ci sto abituando ma devo dire che se riversata su Alois è ancora meglio perché Ciel NON si tocca e.e
Evviva finalmente un briciolo di GrellxWilly yeeee, peccato che è stata troppo breve ma aspetterò perché tanto lo so che in un modo o nell'altro li farai finire insieme xD
Ebbene Sebby sei un mito! Grazie alle tue scuse (dalla dubbia credibilità x3), ne vedremo di tutti i colori ;3
Allora in questo capitolo non ho visto errori❤
Sei davvero, davvero brava a scrivere❤ oltretutto fai delle storie con trame troppo fighe ma anche un po'strambe x3 ❤
Ho notato che i tuoi capitoli non sono mai troppo lunghi, questo è un bene, alcuni fanno perdere il filo vista la loro lunghezza ma fortunatamente questo non è il tuo caso :3
Si, ora posso dire di essere stata contagiata dalla tua perversione (poiché risaputa contagiosa u.u).
Ora anche a me questa cosa Chiesa-prostituzione-violenza mi intriga xD ❤
Comunque sei bravissima!❤ chissà cosa accadrà? Sono curiosissima >-< ❤
Spero aggiorni presto! (come sempre grazie di dedicare tempo per aggiornare frequentemente) ❤

Bye bye ❤
~ViviLove2. :3