Il sesto comandamento
di YukiWhite97

26/05/15, ore 22:03

Quanto è sexy Ciel quando fa il demonietto e.e
Vi avviso, lui è mio marito, non me lo sfiorate. e.e
Questo capitolo è bellissimo *---* Come sempre Claude è rude, ma che possiamo farci, è idiota... e.e Anche in There You'll Be aveva questi scatti, prima si faceva Alois e poi se ne andava, lasciandolo perplesso.(?) Povero cristianuccio... *Consola Alois mangiando le patatine (?)*
Anyyyyyway!
Capitolo bellissimo come sempre, come ho già detto sopra u.u Reputo ulteriori parole superflue, dato che la suddetta scrittrice d'alto rango conosce già i miei pareri...(?)
La smetto di parlare come una deficiente che cerca di utilizzare termini non molto usati (?) e smammo >.<
A domaniii <3

26/05/15, ore 20:45

Ma WTF?! X"""D sto crepando!
Non bastavano i preti pervertiti, adesso anche le prostitute vogliono prendere i voti! -"No, Maria, io esco!"-
Madonna non oso nemmeno immaginare questi poveracci cosa dovranno passare con quei due demoni, di certo non sarà una convivenza facile! In questo capitolo sbaglio o Claude è stato più tenero? Forse è solo un'impressione ma mi è sembrato molto più restìo dal fare del male ad Alois... o.o
Bravissima come sempre!♥
P.S.: a proposito, hai instagram? :3

26/05/15, ore 18:53

Ahahaha I love you Ciel *^* <3
Beh Claude può fare il duro quanto vuole ma è peggio di Sebastian quando si tratta di perdere il controllo ihihiih.
Bel capitolo u.u come sempre.
Grell vabbè lo amo in tutto e per tutto è troppo forte >.<
Will hai le ore contate ahhaa.
Quei due anche se si scambiano solo un'occhiata mi attizzano ed emozionano come nessun altro sa fare *faccia da pervi*
Non oso immaginare cosa succederà ora che quei quattro vivranno insieme!!!! °O°
A presto pupettaaaaaaa <3

26/05/15, ore 14:40

Ehy!❤

Waaa che bello!❤
Finalmente si rincontrano!❤
Grell è un genio u.u
Così vanno a confessarsi? Ceeerto! Ovvio...
x3
Finalmente uno dei miei dubbi sembra fondato (credo xD), io da quando ho scoperto che hai messo Grell nella storia mi sono detta, in un modo o nell'altro si metterà con Willy.
Sono un genio, non, non è vero x3
Sono innamorata di questa storia voglio sapere assolutamente cosa succederà con Willy e Grell, se basta uno una sguardo per farlo arrossire... Beh... Ma non mi faccio spoiler xD
Aggiorna presto!❤❤

26/05/15, ore 13:03

We!❤

Oh...che figata questi due capitoli.
Scusa l'attesa ma tranqui questa volta non ti abbandono ;3
A quanto pare Ciel e Alois, così tormentati, non hanno potuto fare a meno di tornale dai due pervertiti, se da un lato ne ero felice dall'altro avevo un po' paura per loro.
Omeoddeo O.o
Sebby ha fatto male a Ciel!
Non va bene :(
Se sei tanto desiderosa di morire cara autrice puoi anche continuare a far male a Ciel x3
Omeoddeo x2
Sebby stava per castrare Ciel?!? Meno male che l'ultimo non è stupido *sospiro di sollievo*
Quindi....si piacciono?
Boh, si vedrà ;3 ❤
Poverino Ciel, è delicato lui e.e non immagino la paura/timore che avrà provato, ma Sebby sa essere una brava persona x3
Devo amettere che questo patto mi piace un sacco, oh si...
Ma... Alois? Più che altro ho paura per lui! Nelle tue storie finisce sempre per essere ammazzato da Claude... Il che non mi dispiacerebbe, quindi, chissene! x3
Ah...sto amando questa storia, sono curiosa di sapere con cambieranno le cose, in meglio? In peggio? Voglio saperlo >-<
Scrivi benissimo!❤❤❤
Sta attenta agli errori di battitura però ;3
Scrivi in fretta (ma non troppo che se no mi fai errori e.e ❤ )
Ci rivediamo presto!❤ sei mitica continua così che voglio vedere GrellxWilly ;3 ♡.♡

25/05/15, ore 20:02

Ohohoh, le cose si fanno interessanti ewe
Prima di tutto, IO AMMAZZO SEBASTIAN. Quale parte della frase "Non sfiorare Ciel" non capisce, EH?! Lui è MIO e.e
Comunque, scleri a parte, il capitolo è sempre stupendo y.y Nella prima parte avevo paura di non rispondere delle mie azioni, Sebastian non può fargli questo, altrimenti sarò io a fargli patire le pene dell'Inferno, CHIARO A TUTTI?!
Sì, sono una sclerata mentale, perdonami çWç
Shi vediamo al prosshimo capitolo! *w*

25/05/15, ore 19:22

*corre per casa cn l'emorraggia al naso*
Oh oh come mi fanno morire sti due >.<
Questo loro rapporto posso descriverlo con due sole parole: animalesco e broibito u.u
Sebastian rassegnati non puoi resistere in nessun modo, non ci provare più! mi ha fatto paura con quel coltello °o°
avevo temuto per il povero Ciel.
Ma come sempre lui non si scompone mai, che figoooo >.<
Mi sa che ora tocca a Claude e Alois, temo per l'incolumità del biondino!
Bravissima tesoro!!!
al prossimo capitolo!! <3

25/05/15, ore 19:04

ma nooo dai! Non starà con nessun altro che non sia Sebastian? Già immaginavo scene di gelosia a gogo TT^TT... anche perchè, effettivamente essendo lui una prostituta è un po' poco credibile, non credi?
Per tutto (TUTTO!) il resto stupendo questo capitolo, non immaginavo che Sebastian potesse essere così crudele, nello scorso capitolo era Claude la bestia (*ricorda tutto e va a sgridarlo fino a farlo piangere nell'angolino*) ma questa volta Sebbo si è davvero riscattato! u.ù
sono curiosa di vedere che è successo a quel poveraccio di Alois, l'approccio di Claude non è stato per niente promettente D:
A presto vita mij<3

-FM.
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 07:12 pm)

24/05/15, ore 21:09

... Noooo D: Claude e Sebby mi fanno paura, in questa FanFiction, quando si eccitano diventano peggio di due demoni D:
Non mi toccate Ciel oppure faccio succedere la Terza Guerra Mondiale! è________è
Comunque scusami se la recensione di ieri è stata un po' più corta delle altre, il fatto è che proprio mentre stavo per recensire è arrivata mia cugina (la quale non sa nulla del manga/anime, né delle FF a rating rosso che leggo XD), quindi non volevo farmi vedere a recensire una storia a rating rosso e ho cercato di concludere in fretta, sai com'è... XD
Ehm, dicevo!
La storia è sempre bellissima è_è Tutto quello che scrivi mi affascina, stai diventando sempre più brava, noto i tuoi miglioramenti accrescere giorno dopo giorno!
E cos'hanno in mente quei due? Ho paura, ho i brividi, AAAA-
... La smetto di urlare come se fossi io quella a dover avere paura XD
Andiamo, Cieluccio, perché non esterni i tuoi sentimenti per il sexy prete? Alois lo sta già facendo (cioè, sta iniziando), tu segui il suo esempio e fai lo stesso. u.u Non voglio che salti in braccio ad Alois e si metta a cantare "O' ball ro cavall" (non fare caso a quest'assurdità, è ciò che ho sognato stanotte XD), ma lasciati un po' andare, su u.u
A domani **

24/05/15, ore 20:55

Ciel e Grell mi fanno morire x""D
Piccolo Will, non ce lo facevo così innocentino, mi fa quasi tenerezza *^*
Onestamente non ho idea di cosa abbiano in mente Sebastian e Claude, ma la mia mente pervy spera vivamente che li confessino: già mi immagino Ciel che attraverso la grata continua a provocarlo con parole sconce *^* *heartbeat violento* *sviene*
Che poi devi farle sentire queste parole sconce, altrimenti che gusto c'è? u.ù
Sei meravgliosa come sempre!
Ciauuuz♥

24/05/15, ore 20:33

Ahaha io adoro Grell mi fa morire da ridere con quelle battute!
Con poche parola ha già inziato a confondere Will, che birbante <.<
Non ho proprio idea di cos'abbiamo in mente i due preti °o°
se non hanno intenzione di cadere di nuovo nel peccato che voglio fare?
Ussignur! Un nuovo emblema che mi tormenterà fino a domaniii >.<
Perchè mi fai questo ç___ç
Ciel è già cotto si vedeeeeeee yay!
e anche Alois non è da meno u.u
Bello, bello u-u
Al prossimo capitolo!!! <3

24/05/15, ore 15:09

Ciao, scusa il ritardo. Sono sconvolta , è stato così violento da farmi stare male per il povero Alois, ed è stato disumano, mi piace. xD
Beh che dire? Sono senza parole, ora si che riconosco Claude e Sebby.
Alla fine hanno consumato il rapporto, povero Alois, non so come faccia ad' innamorarsi di un essere tanto spietato e cattivo come Claude ma amen.
Sono contenta del fatto che Sebby sia stato mooolto più buono di Claude, così almeno Ciel non si è fatto male come Alois, caso mai Sebby avesse fatto male a Ciel l'avrei ammazzato io stessa (e ovviamente anche te u.u)
Non posso che essere contenta del fatto che per lo meno Sebby abbia avuto il coraggio di chiedere perlomeno una scusa.
Ora però, c'è una domanda che mi assilla: Come faranno i due demoni a rincontrare Ciel e Alois?
Chissà, spero di scoprirlo presto.
Sei stata bravissima a scrivere questo capitolo (io non sarei MAI riuscita a scrivere certe cose, troppo imbarazzo), mi è piaciuto molto, anche se era mooolto violento ma è carino uguale ;3
Forse ho visto qualche erroruccio ma niente di che, stupidi errori di battitura ;3
Grazie di aggiornare presto le tue storie.
Scusa se le mie recensioni non sono altrettanto immediate x3
Ti stimo, vai avanti così!❤

23/05/15, ore 18:49

Madonna mia povero Alois TT.TT
mi piace molto come tu abbia reso con semplici gesti la sostanziale differenza sia di approccio che di carattere di Crodo e Sebbo: mentre il secondo nonostante la natura demoniaca tratta il suo bocchan coi guanti di velluto (anche se non mi dispiacerebbe vederlo più passionale, dato ke penso lo sia *^*) il primo pare assecondare perfettamente la vera natura di Alois, incline al dolore e alla violenza, quasi come fosse una sorta di espiazione!
Infatti la differenza si vede quando Ciel, trattato comunque meglio rispetto all'altro, si preoccupa per Sebastian e la sua reazione a scoppio ritardato.
Grandiosa la battuta finale di Grell e, dato che devi sapere che io senza musica non so scrivere (non so tu xD) ti consiglio di sentire questa canzone recente se anche tu hai questa abitudine: Goodbye di Feder ft. Lyse, mi sembra abbia un ritmo suadente e adatto alla tua storia.
Solo un piccolo errore: hai scritto che Ciel mette le dita fra i capelli di Sebastian... ma aveva i polsi legati infatti lo specifichi anche dopo! Hai fatto lo stesso con Alois quando si tocca per far capire a Claude come agire O///O ti consiglio di correggere appena puoi!
E nulla, l'unico desiderio che mi rimarrebbe, dato il mio amore folle per Ciel è vedere come sempre tutti pazzi per lui e un bel triangolo di gelosie Claude/Ciel/Alois ma temo non succederà.
Sai che aspettavo questo capitolo da tutto il giorno, vero? *felice e appagata*
Bacinii♥

-FM.
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 06:52 pm)
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 07:07 pm)

23/05/15, ore 18:40

* il fumo gli esce dalle orecchie*
Wow che capito scoppiettante *O*
Anche se non sono un maschio, ho provato dolore per il povero Alois >.<
Claude è sempre un animale -.- ma ad Alois piace così che possiamo farci.
Sebastian invece per quanto si sforzasse di far male a Ciel non ci riusciva *O* doveva baciarlo per forza era più forte di lui.
qual'ora andrò all'inferno potrò dire di aver visto il paradiso, qui in questo giorno! ...........................
KYAAAA!!!! >o<
Tu mi fai fangirlare di brutto!!!!!!!!!!!!!
Qualcosa mi dice che ci torneranno in quel luogo <.<
Oddio l'ultima frase di Grell è epica! ma quanto lo adoro!!!! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ç___ç
Baci pupetta!!!!!!!!! bravissima come sempre <3

23/05/15, ore 18:34

Oddio, certo che Sebastian e Claude hanno totalmente perso la testa... o-o
Insomma, Claude ha frustato Alois sulla sua intimità, ma è pazzo!? ò___________ò Sono sconvolta! çwç Povero Aloisuccio, vieni quiii c.c *Lo coccola*
Almeno Sebby è stato un po' più magnanimo... e.e" L'importante è che non abbia fatto troppo male a Ciel, altrimenti potrei non rispondere delle mie azioni, davvero.
Sono d'accordo con l'ultima frase di Grell, ossia "Preti... I peggiori demoni", nel caso di Sebastian e Claude è la frase più azzeccata del mondo. XD
Vado, a domani!
(Recensione modificata il 24/05/2015 - 07:21 pm)