Il sesto comandamento

Buonsalve!❤
Come va'?
Adoro questa storia.
Io ti adoro. *^*
È stupendo questo capitolo *sguardo pervy*
Bene...e così Ciel non è l'uke? Quando l'ho letto ci sono rimasta di sasso, non me lo sono mai immaginata così..ehm...così! *nosebleed*
Sono così "fiera" del mio Ciel (se si può dire vista la situazione xD)
Sebby a quanto pare è stato poco casto eh? Ma in fondo in origine più che uomo è un demone xD
Eh...purtroppo nemmeno Claude ha saputo resistere al suo "amato" Alois xD
(se questi due erano gli uomini più casti della chiesa, voglio vedere gli altri come si riducevano xD).
Però questi AloisxCiel e sti SebbyxAlois ecc.. Per una volta tanto ci potevano stare u.u (prometti però che non ci sarenno troppo spesso e assolutamente non fare mai ClaudexSebby xD) comunque CielxSebby continuerà ad essere la migliore OTP di questo mondo e.e
Comunque, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, finalmente si sono lasciati andare, ce ne hanno messo però, ahh...sti uomini di chiesa xD
Ciel lo amo più di prima :3 ❤
È troppo strano però vederlo così però sarò sincera mi sta intrigando questa FF ❤ e ora mi sto abituando a Don Sebby/Claude e a Ciel che sembra essere posseduto dal demonio x3 (invece Alois non cambia di una virgola dall'anime xD , dovrebbe essere una cosa buona? .-.)
Omeoddeo sesso a quattro?
Neppure io conoscevo cose simili...(okay forse si), non mi aspettavo mettessi una cosa del genere in una tua FF e tanto per risponderti si hai esagerato (in senso buono ovvio *sguardo pervy*), e si, ho capito cosa intendevi quando dicevi "la storia più erotica che ho mai fatto".
Poi Alois che frusta Claude è troppo bello (xD?), lo odio così tanto da essere felice di sta cosa x3 sono cattiva.
Ma mi sa che lo sei di più tu, hai interrotto così il capitolo!
No,no,no,no,no... Non si fanno queste cose, guarda che Alois potrebbe venire a frustarti per aver interrotto il suo lavoro x3
Comunque scrivi benissimo (non smetterò mai di dirtelo se questo può aumentare la tua fiducia in te stessa riguardo ciò che scrivi ;3).
Nessun errore grammaticale.
Nessun errore di battitura. (caso mai ci fossero vuol dire che per il troppo leggere sto diventando cieca, oppure è la vecchiaia x3)
Nessun imperfezione.
Invece trovo che sia:
Perfetta❤
E si vede la passione e l'attenzione che ci metti nelle tue storie, da come le scrivi da quante volte le rileggi e grazie di calcolarci: Alcuni autori aggiornano tipo a settimane quindi grazie di ritagliarti del tempo per aggiornare ;3
Non vedo l'ora di leggere la vendetta dei nostri due amichetti lussuriosi.
Adoro questa storia, aggiorna presto!❤
Vai avanti così ❤

~ViviLove2 :3
(Recensione modificata il 22/05/2015 - 08:41 pm)

22/05/15, ore 20:29

....... Tu mi traumatizzi <.< Povera me cosa dovrò sopportare nel prossimo capitolo?
Il Sesso fatto a 4!?
Ciel e Alois che fanno i Seme o.o!?
Sebastian e Crodo che fanno gli Uke!?
Ma nonostante tutto ... Perché CAVOLO CRODO E SEBASTIAN sono preti!?

Povero Mondo mi sento male XDD
Dai però non è male (ovviamente scherzo tutte quelle diciamo "prese in giro" perché non sono abituata a leggere certe cose, perciò mi impressiono, però alcune scene mi fanno morire dal ridere. Non so perché abbi pietà owo).
Del continuo sono curiosa di quello che faranno Sebastian e Crodo!
Basta che non mi fai del male a quel povero cristiano di Shieru T^T ... Poi ... Per me Crodo e Aloisia Truzzi (Capisci XD) possono anche morire xD ... Al prossimo capitolo un abbracciooooooooooooooo <3

22/05/15, ore 19:45

... Certo che ti sei data da fare, eh piccola demonietta? XD Avevi ragione, ti sei proprio lasciata andare XD
E che diamine però, hai interrotto il capitolo proprio sul più bello ù.ù Adesso voglio vedere che combinano Claude e Sebby! Ma giuro che se fanno male a Ciel e Alois li uccido. è.è
Comunque, ho notato qualche errore di ortografia per distrazione, nulla di grave, sono sicura che avrai semplicemente preso una svista, e per il resto il capitolo è scritto benissimo.
Cioè, vedere Ciel e Alois che fanno i semi con Sebastian e Claude è una cosa... Cososa (?) cioè, fa uno strano effetto XD
Però Sebastian mi fa altamente paura o-o Ma dimmi un po' (Attenzione, da qui spoiler sul manga!), l'abbigliamento del prete dagli occhi rossi sarebbe simile a quello che ha nel manga, quando fa il prof di latino?
No perché anche lì ha un rosario, quindi mi chiedevo... XD
Attendo con ansia il prossimo capitolo! ù.ù
(Recensione modificata il 22/05/2015 - 07:47 pm)

22/05/15, ore 19:28

O/////////////O
A-ehm (tossicchia imbarazzatissima)... io... io... ti consiglio disinteressatamente di leggere Freud e studiare l'Es per maggiore ispirazione... u/////ú
ehm.. e poi.. ecco...
*nosebleed assassino*
*crepa*

-FM.
(Recensione modificata il 22/05/2015 - 07:29 pm)

22/05/15, ore 18:54

Ahaha sei fantastica!!
Ma che capitolo HOT!!!! >o<
E possiamo dire addio ai nostri salvatori e dare il benvenuto ai nuovi demoni ihihi mi piace :Q__
Alois e Ciel sono proprio due zozzi!
bella trovata quella di far perdere la testa ai due preti strusciandosi tra di loro.
sono esperti i ragazzini eh >.>
Quando Sebastian ha perso il controllo volevo essere iooo al posto di Ciel!!! ç___ç che tristezza!
Adesso mi sa che quei due si vendicano però u.u sotto a chi tocca!
Ma che esagerato! tranquilla vai così noi perverse non aspettiamo altro fidatiii :P
Adesso è una tortura per me aspettare fino a domani ç____ç come si faaaaa >.<
A presto pupetta!!!! <3

21/05/15, ore 21:20

"Individuo di dubbia sessualità"
#lol
Questo capitolo è talmente bello che vorrei piangere TvT
posso morire felice!! Nonostante la situazione poco divertente Alois mi fa sempre morire dalle risate X"D sarò anche pessima ma è proprio da lui godere per il dolore e immaginare Claude che zompa via tipo WTF? Mi ha fatto morire tanto da rotolare in piena ridarella sul divano xD
Come risolveranno i due preti il problema? spero davvero che la situazione vada lenta e per gradi, questa tensione mi piace moltissimo!
Basta vado a recensire la tua altra storia conclusa xD bye bye chuu mi amor♥

21/05/15, ore 21:08

Buonasera❤
Che figata sto capitolo (xD).
Mi sto innamorando di questa storia.
(pregherò per te affinché nessun sacerdote o simili sappia della tua storia xD).
Ma quanto ci sta bene Grell in questo ruolo? Tua cugina è un genio u.u
Mi sono troppo scassata con sto capitolo, però non puoi farlo finire così proprio sul più bello eh!
Okay... Ora mi spieghi cosa cavolo hai fatto al povero piccolo (e una volta)innocente Cieluccio xD
Vabbè Alois senza dubbio si trova al suo agio in questa situazione xD
Ma Ciel mi fa quasi più strano di Don Claude *^*
Però immagino che da come l'hai descritto Ciel era da nosebleed xD
Poi che questi due fanno schifo per essere primi ministri del Papa e di Dio (xD), non si fanno ste cose Sebby, che poi sei meno perfetto e non va bene .-.
Ma la mia parte preferita è quando Alois stava flirtando con Claude e allora l'ultimo gli da uno schiaffo e Alois gliene chiede un'altro e Claude: "questo ragazzino è posseduto". Stavo morendo a pensarci mi scende la lacrimuccia dal troppo ridere :D
Però domanda: Sebby e Ciel si ameranno? Nel senso tecnicamente Ciel lo fa per lavoro quindi magari ci sta che non si innamori di Sebby il che sarebbe un po' triste (colpa del mio lato da inguaribile romantica, ma anche senza amore penso che qualunque storia tu scrivi sia fantastica❤❤❤ )
Comunque sto sinceramente amando questa storia e ovviamente i tuoi aggiornamenti veloci (tanto per colmare la mia dipendenza da SebbyxCiel xD)
Sei bravissima a scrivere e non ho visto nessun errore grammaticale/di battitura *applausi*
Ringraziami tua cugina per aver messo Grell nella storia perché è un grande nelle tue FF.
Poi sembra di capire che ti piacciono i paradossi, com'è possibile che una storia che parla di chiesa possa essere la tua storia più erotica *sguardo pervy* (non che mi dispiaccia e.e)
Grandissima mano d'oro, quando esce il tuo libro dimmelo che sarò la prima a comprarlo ❤
Aggiorna presto così smetto di farmi filmini mentali su Sebby e Ciel e gli altri due individui :3
Alla prossima!❤

21/05/15, ore 20:54

Madonna madonna madonnaaaa ma io ti amo!!! *^*
amo queste tematiche e sono sicura che anche stavolta riuscirai a descriverle perfettamente! Onestamente mi ha lasciato perplessa la reazione di Claude e anche la loro inquietudine... anche se sono preti da poco, dovrebbe essere normale per loro non avere alcun dubbio in Dio e non preoccuparsi, invece, di cadere in tentazione... ma presumo sia solo un modo come un altro di rendere più realistica la lussuria che proveranno in seguito u.u
Ciauzzz~♥

21/05/15, ore 19:50

Ahahaha oddio, voglio proprio vederlo Sebastian che fa l'uke, sono curiosa! X°D
Ma chi se l'aspettava? Guardate cosa nascondono due belle faccine angeliche! XD
In ogni caso, la grammatica è sempre più perfetta, la storia è belissima come sempre, quindi... Beh, già sai come la penso! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

21/05/15, ore 19:14

Ehiiiii! *Entra in scena*
Eccomi! L'altro ieri ti avevo detto che ieri m sarei connessa apposta per il capitolo, ma ti assicuro che non ho potuto, anche perché quest'anno ho la maturità e sono molto ansiosa!
Comunque, per la scelta del luogo in cui si ambienta la vicenda (Italia) sono completamente d'accordo, certe cose possono capitare solo qui... XD Inoltre vedere Sebby e Claude come preti e Alois e Ciel come demoni mi fa strano... XD Andiamo, Sebby prete?! C'ha la faccia da stupratore sessuale, quello! XD
Eheheh, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Vado, così lo leggo e recensisco di nuovo XD

21/05/15, ore 19:07

sottolineo emozionante .... Ho Paura D: ... Non farmi passare quello che stai pensando.

Ciel e Alois ... Che fanno i Seme ... Questa non la bevo ... Però xD ...
Mi ritirooo!!!! XD Hahahhaa non dai scherza la cosa è interessante sono curiosa! Alla prossima ^.^

21/05/15, ore 18:47

......... No Maria io ESCO!

Sebastian e Crodo ... Preti .... Preti .... Preti ............................. PRETIIIIIIII!!!

Povera Yana quella ti ucciderà XDDD!!!!!!!! Oddio, però è interessante, a parte la storia dei preti che mi traumatizza XD (Ma soprattutto Sebastian prete ... E' inquietante) chissà cosa succederà. Vado a leggere i prossimi capitoli x"D

21/05/15, ore 18:32

AWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!
Mi intrippa, mi intrippa, mi intrippa!!!!!!!!!!! °O°
Ma quanto sono fighi Ciel e Alois >.< fin troppo!
Quelle due pecorelle smarrite troveranno presto la strana "giusta"iihihih
"nulla è mai stato in grado di farmi cadere in tentazione e mai nulla ci sarà." HMM... sei sicuro Claude? io non credo <.<
Perdita del controllo tra 3... 2... 1...
Al prossimo capitolo bella mia!!! <3

20/05/15, ore 21:22

Leggendo l'iintro ho pensato 'oh no, una ClaudexSebastian'. E invece no, yey.
Piuttosto, l'ambientazione mi incuriosisce. Sinceramente, la rigidità della Chiesa non mi è mai andata a genio, ma non mi dilungo sulla questione o farei un tema lunghissimo.
Basta sapere che sono agnostica, per cui non esprimo pareri.

Passiamo alla storia e a Claude lo stronzo.
Oh, ma io lo odio ogni storia di più, anche se l'apice è stato 'there you'll be'.
Dio, li lo odiavo.
E anche qui. Sto bastardo...
Poi quella storia di eliminare la feccia mi fa tanto Light Yagami, e tremo al pensiero di immaginarmelo con un Death Note.
Invece Sebastian è sempre il migliore, anche se qualche volta vorrei vederlo nel ruolo del cattivo, come da demone gli compete.

E cosa succederà in quel luogo dove dei bastardi più bastardi di Claude e Light Yagami messi insieme abusano e fanno abusare di Ciel e Alois (iio lo so che sono loro)?

Detto questo, aspetto il prossimo capitolo.
baci,
Psyco

20/05/15, ore 20:23

Ma ciao!
Aspettavo impaziente la tua nuova storia, finalmente ho avuto il tempo di leggerla.
Mi piace.
xD
Però... È strana(?) Don Sebastian è...ehm...boh
Quindi immagino che ti piaccia stravolgere i ruoli dei personaggi eh? xD (se l'altra volta Sebby era un angelo per forza di fatti non poteva che essere un sacerdote, logico xD).
Ogni volta che leggo Don Claude/Sebastian mi scasso (e non so il perché).
Capisci perché ti adoro? Solo tu puoi inventarti certe storie :D
Quindi in questa FF Sebastian è un sacerdote (perfetto), amico del Papa e di Claude, di Claude?!?
Allora...io non sono affatto religiosa ne tanto meno credente, non so nessunissima preghiera (tu ora: .-.), quindi non è che ci capisco molto di quello che dicono però è scritto in Latino, quindi è figo. (ragionamento logico xD)
Allora io vorrei sapere come è possibile sta cosa: Oggi ho tipo avuto una specie di trauma, ho sbagliato autobus e mi sono ritrovata insieme a una prostituta (non immagini la paura ogni volta che si fermava qualcuno, che poi erano tutti zingari e mi fanno paura, non per razzismo ma non è che girano belle voci su di loro), comunque ora che ho riletto la parola prostituzione sono sbiancata immagino, però vabbè xD (?)
Per il resto la storia mi piace (tranne William che fa il Cardinale, che poi non so neppure cos'è un Cardinale, che ignoranza forever che sono :(, non giudicarmi per questo xD).
La storia comunque mi piace, non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la storia anche se ho già qualche idea su come Sebby potrebbe perdere la sua "purezza", se capisci cosa intendo (xD) *sguardo pervy*
E rieccoci nell'angolino per parlare di te cara mano d'oro :3
Allora, sarà che sono un po' assonnata e penso che se una qualsiasi persona mi vedesse mi crederebbe un po' ciucca xD, comunque continui a non notare errori grammaticali forse ho visto qualche errore di battitura però, sei grande, in ogni storia che fai, amo il tuo stile, amo le tue storie, grazie di esistere ❤
Continua a scrivere ti prego.
Sei bravissima! ;3
Ci vediamo presto!❤