Dell'Amore di Fuoco e Ghiaccio
di They are almost Canon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/15, ore 16:35

Bel capitolo omonima..... EEEEEE FINALMENTE C'E' REGINA.
OKAY.
NO.
LO SAI.
IO NON CE LA FACCIO.
QUEL NOME.
FANGIRLO.
Delirio a parte, mi piace come stai trattando tutta la vicenda: tu sai che io non shippo la MiloxCamus ma se trattata da te, non posso non apprezzarla!
Si vede che li ami tanto.
Brava <3

25/06/15, ore 19:19

Duuunque, che cosa posso dire?
Io come sempre mi becco le anteprime delle storie, ma alla fine è sempre un gran piacere leggere il capitolo qui su efp ed avere la possibilità di recensire.
Devo dire che il Cuspidino e il Fiocco di Neve sono dolcissimi, mi fanno tanto awware... Pure in versione scolastica. xD
Beh, in versione scolastica sono belli tutti, pure Saori che non ha voglia di fare una mazza e Seiya e Shun (povero amore mio, quella catena lo fa dannare).
E adesso... RULLO DI TAMBURI!
E' arrivata la zia, finalmente... La nostra Regina - che si è chiaramente già affezionata al Cuspidino - aiuterà sicuramente i nostri sposini con i preparativi per il matrimonio.
Oooh, penso che ci sarà da divertirsi (e non solo, temo).
Braaava Aiolina, continua così! <3

24/06/15, ore 21:37

Oddio che bella sorpresa! VCamus ha ritrovato la zia che credeva scomparsa da sempre ed ora gli aiuterà a organizzare al meglio il matrimonio dei due.

18/06/15, ore 19:02

Il passato di Camus è veramente molto triste, per fortuna che ha trovato Milo sulla strada. Aspetto con pazienza il prossimo capitolo

18/06/15, ore 01:00

Eccomi qui, omonima. (Anche se in ritardo)
Bello, bello davvero, questo capitolo.
Agghiacciante la storia di Camus, così come la piccola Lith (Azzurrina me fa pijà n'infarto).
Tremende (e sgrammaticate), invece, le mie bozze sulla partita a scacchi ma vabbé xD Mica è facile inventarsela senza una scacchiera davanti u.u

Brava omonima.
Bacetti <3

17/06/15, ore 20:53

Ed ecco che i ricordi di "Fiocco di Neve" riaffiorano: il Cuspidono lo ama tantissimo e si preoccupa di lui, così come la giovane Lith, ed è un bene che il sommo ghiacciolino abbia accanto a se qualcuno che lo ama così tanto e si prende cura di lui. <3
Sopratutto Milo, che piuttosto che vederlo stare male è disposto a qualsiasi cosa... Oh, ma che bello e dolcioso che è. **
Sì, ma li stai proprio facendo shippare.
L'idea della partita a scacchi come mezzo per indagare sul passato di Camus è davvero geniale, un tocco di classe! Certo, a Camus sarebbe andata molto meglio se Milo fosse stato scarso: quanti momenti bui nel suo passto, soprattutto per quanto riguarda la sua famiglia.
Adesso, comunque, sappiamo dell'esistenza di una zia e le cose, indubbiamente, prenderanno una piega completamente diversa.
Lith è l'amore e sono contenta che sia diventata a tutti gli effetti una OC :)
Bravissima cara.. A presto <3

05/06/15, ore 23:36

Davvero molto carina anche questo capitolo. Milo si vede che ama molto Camus e si prende cura di lui con mille attenzione. Davvero bella e aspetto il prossimo capitolo

05/06/15, ore 18:49

Ma che dolciosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! <3 <3 <3
Allora, mi stai facendo shippare un sacco Milo e Cam (non come i miei bronzini, ma sono comunque teneri) e ti assicuro che si vede tanto quanto li adori, tutto trasuda da ogni singola parola. <3
Adesso, oltre al fatto che ho trovato dolcissimo Milo che si prende cura del suo ghiacciolino, abbiamo anche un nuovo mistero che si affaccia all'orizzonte... Io già lo so, ma è bello comunque leggerlo anche qui :3
Braaaava, Aiolina... Continua così <3

04/06/15, ore 23:42

Eh, nipotino mio... Tu sei un uomo fortunato: avere le amorevoli cure di Milo è roba da sogno.

Non è che me lo presti? Insomma, guarda la tua povera zietta (:3) non ti fa tenerezza?

Tradotto: DAMMI MILO!

Brava omonima, molto bella questa storia <3

28/05/15, ore 18:09

Maaaaaa awww.
Il mio nipotino che mi frega il fidanzato... Apperò, che famiglia che siamo.

U.u

Almeno uno dei due si becca lo scorpioncino e vabbuò mi farò da parte.................... Forse xD

25/05/15, ore 19:27

Che meraviglioso momento fluf hai dipinto di Milo e Camus e non vedo l'ora di leggere questo matrimonio.

24/05/15, ore 21:54

Ed eccoli qui, i nostri goldini innamorati. **
Che teneri che sono, a festeggiare assieme il compleanno del cuspidino, come due normalissimi e adorabili fidanzatini (sono solo alle prime 4 righe e sono giù in preda agli spasmi del diabete, sappilo).
Comunque, sono la dolcezza, sia quando vanno a scroccare si fa per dire il pasto da Aldone (che ormai è lo chef del Grande Tempio, e su questo non ci piove) sia quando parlano di adottare un pargolo... Oddio, ma te lo immagini un piccoletto cresciuto con il Ghiacciolino Camus e il Cuspidotto? Che bellezza. <3
E poi, la promessa... Aaaaaw, che cosa DOLCISSIMA.
Mia cara, se il nostro supporto ti porta a questo, io te lo darò SEMPRE.
Attendo il prossimo capitolo. <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]