Dell'Amore di Fuoco e Ghiaccio
di They are almost Canon

07/08/15, ore 13:32

Quante cose può fare la forza dell'amicizia!
E' stato davvero bello vedere tutti i compagni di Camus alzarsi in piedi e lottare per lui, per la sua dignità e affinchè venisse trattato con rispetto, alla pari di tutti quanti. E' meraviglioso sapere che, nonostante la cattiveria del prof ed i suoi pregiudizi, nessuno studente abbia voluto piegarsi ad essa.
E adesso, possiamo finalmente dedicarci al matrimonio... Certo, Milo e Camus sono talmente impazienti che non riescono neppure ad ascoltare le parole di Shion ed evitare i contatti - del resto, il Cosmo mica lo controlli così facilmente - ma sono certa che adesso sapranno portare un po' di pazienza.
Del resto, manca così poco.. :)
L'unico a preoccuparmi davvero è Aiolos, costretto ad occuparsi del piccolo futuro portatore di problemi... Uhm... Sento che ci verrà fuori un bello spinoff. :D

Brava come sempre, cara. <3

06/08/15, ore 23:00

Trimachi è tremendo e meritava di essere congelato da Camus. Ha risposto in maniera perfetta a tutte le domande e meritava un ottimo voto, per fortuna che alla fine tutto si è risolto per il meglio.
ora le nozze!

05/08/15, ore 14:40

Cara, nessun ringraziamento, ci mancherebbe! Mi ha fatto solo piacere darti un paio di dritte!
Complimenti a te per aver illustrato in modo chiaro e verosimile una sessione di esami universitari: purtroppo eventi similari accadono di frequente. E' sufficiente un'antipatia personale per castigare con voti (ingiustamente) bassi degli studenti meritevoli. Docenti del genere non mancano, ahimé. Quando poi si rischia di dover consentire il dottorato a studenti in gamba privi però degli agganci "giusti", ecco che le carriere accademiche diventano sintomatiche di certi gineprai in cui si trasformano, talvolta, gli Atenei.
Nel caso di Camus, poi, appioppargli un 19 è un autentico sfregio, dato che un voto simile lo si dà giusto giusto per non bocciare il candidato (... il quale ha risposto correttamente e prontamente!)
Molto bello il fatto che gli altri studenti abbiano solidarizzato con il buon Camus, pronti a rifiutare i loro bellissimi voti se non fosse stato riconosciuto il valore del loro compagno di studi: il valore della solidarietà è troppo spesso dimenticato ed apprezzo molto che tu ne abbia parlato.
Noto con piacere una nuova maturità del tuo stile: stai migliorando sempre più, mi complimento con te.
Un abbraccio!
Lou
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 02:43 pm)

30/07/15, ore 23:18

Allora, sto prof ha decisamente rotto le palle.
Meno male che c'è Daphne, almeno lei riesce in qualche modo a salvare la situazione.
Il Cuspidino e il Ghiacciolino sono sempre l'ammore, specialmente adesso che sono impegnati con i preparativi... Oooh, manca davvero pochissimo al grande giorno! **
Vergogna per Saori e Seiya che fanno le cosacce e si fanno persino scoprire - ma dai, del resto so ragazzi... L'importante è che Milo non tiri fuori la cuspide di prepotenza. xD
Carinissimo il momento dei preparativi veri e propri, tra gli abiti e il ristorante... Sarà che i matrimoni mi piacciono molto, in ogni caso sto awwando parecchio. **
E adesso che anche papà Enrick sembra essere definitivamente tornato dalla parte dei buoni, non resta che prepararsi per la cerimonia.
E per l'esame... Che sarà senza dubbio la parte più complicata.

Braaava Aiolina. <3

30/07/15, ore 23:04

e i preparativi per il grande giorno continuano! Non vedo l'ora di vedere questa bellissima cerimonia

28/07/15, ore 12:27

E meno male che, finalmente, anche io riesco a rimettermi in pari con le recensioni. xD
Va bene, bando alle ciance e passiamo subito al capitolo: ma quanto sono carini ed adorabili Milo e Camus che studiano assieme all'aperto, nonostante il gelo del mese di gennaio? Sì, beh... Camus ci sarà pure abituato, ma il nostro Cuspidino secondo me un po' di freddo lo percepisce.. Eccome se lo percepisce. u.u
Comunque come si fa a studiare con tutto quel casino lo sanno solo loro...
E meno male che alla fine si va tutti da Aldone! **
Ci andrei pure io al suo ristorante, secondo me ci si diverte un sacco e si mangia pure da Dio... Insomma, a giudicare dal menu direi che c'è proprio da leccarsi i baffi (e comunque che noia quel rompiscatole di Aphro, io ero giù lì che pensavo alla Fiorentina e lui mi rovina i piani. u.u). Comunque il pesce mi piace parecchio, quindi direi che approvo la scelta in pieno. xD
Bellino il Cuspidino e Camus che vanno a dare gli esami... Peccato solo per il prof omofobo che si diverte a rendere la vita impossibile al povero ghiacciolino! Eviterò di esprimermi al riguardo, perchè mi arrabbierei e basta...
Sono morta dalle risate nel pezzo in cui l'insegnante fa i complimenti a Milo... Della serie che DAVVERO l'esperienza aiuta ahahahahah XD
In tutto questo... Povero Camus! E povero anche Milo, che giustamente si preoccupa per lui... E meno male che arriva Aphrodite a consolare tutti quanti, almeno qualcosa di buono lo fa pure lui. XD
amica che, involontariamente, aveva sbagliato.
Ho adorato la conversazione fra Milo ed il padre di Camus... Insomma, se non è questo un gesto di vero amore? Aww, i due goldetti sono COSì CARINI! *o*
Comunque è un classico fare arrivare Aiolia nel momento del bisogno... Insomma, chi meglio di lui per fare il crocerossino di turno? XD
Anche se, alla fine, dobbiamo dire grazie di tutto a Saori... Beh, meno male che abbiamo un problema in meno.. E da questo momento in poi, possiamo pensare SOLO al matrimonio!!! **
Bravissima Aiolina, un bacione grande <3

23/07/15, ore 21:37

Il menu di Aldebaran deve essere la fine del mondo! Certo quante ancora difficoltà devono affrontare Milo e Camus prima di sposarsi.

17/07/15, ore 21:13

Devo dire che anche quil degenero non scherza!
A parte il fatto che Aiolos in versione medico ce lo vedo un sacco (pure gli altri due, a dire il vero), chi lo avrebbe mai detto che il Grande Tempio sarebbe diventato ANCHE una sala parto? :D
Comunque il Grande Tempio è super organizzato, fra un po' ci si mette pure un centro commerciale... Già Saori fa l'agente immobiliare, direi che lavoro se ne trova. xD
Scherzi a parte, adesso le 12 case sono diventate un luogo assurdo, tanto più che c'è un nuovo ragazzotto con un Cosmo da paura... Ce la faranno i nostri Saints, considerato che c'è ANCHE un matrimonio da organizzare?
Brava come sempre, carissima! <3

16/07/15, ore 18:04

Che bello che è il cugino di Camus e non vedo l'ora di leggere il capitolo con il matrimonio dei due

10/07/15, ore 02:12

Ma bravo il nipotino che studia legge... Mi dà soddisfazioni! :3
Intanto il padre è uno stronzo... Mi dispiace che non sia schiattato!
Con amore.

Tu omonima sei bravissima <3

10/07/15, ore 02:07

Omonima, ci tenevo a rimettermi in pari pure con te ma sono le due di notte, ho finito un capitolo e sono stanchissima. Però sono comunque qui e ti dico: BELLISSIMO.
Più vai avanti, più migliori... Sei come il vino, te ;)

09/07/15, ore 20:55

Perdona il ritardo, mia cara, ma come ben sai questi giorni sono moooolto impegnativi e non ho mai il tempo di far niente... Stasera è andata bene, perchè ho staccato prima e ho avuto il tempo di riposarmi un po'.
In ogni caso, veniamo al capitolo! :)
L'atmosfera al Grande Tempio (ormai sempre più simile ad una comune) sembra essersi finalmente rilassata, tanto che persino la nostra Regina riesce a godersi un po' di pace nel periodo della sua gravidanza.
Beh, pace per modo di dire, visto che si sta già occupando dell'organizzazione del matrimonio... Ma vabbè, è il suo lavoro e se lei è contenta... Meglio così!
Ma quanto sono secchioncelli quei due? E quanto sono teneri nello scegliere i testimoni? Ooohw, sto awwando. <3
Ovviamente i due goldini sono adorabili mentre viaggiano assieme per Corinto ( e la moto... LA MOTO! Figata incredibile) e adesso hanno anche trovato un nuovo cucciolotto! **
Ciao, Antares... Benvenuto in famiglia. <3
E adesso che anche Aldone ha dato la disponibilità... DAAAAI, INIZIAMO COI PREPARATIVI!! **
Braaava la mia Aiolina, adesso aspettiamo con ansia il prossimo capitolo.

Un bacione <3

08/07/15, ore 21:04

Oddio il cagnolino è bellissimo e trovo anche che il nome Antares sia meraviglioso. Lo sapevi che alcune persone in Italia hanno chiamato i propri figli Antares?

03/07/15, ore 10:44

Beh... Direi che questo è decisamente un signor capitolo... Insomma, ne accadono di cose in queste righe, sicuramente non si può dire che ci sia stata calma piatta. xD
A parte Saori che si diverte a saltare allegramente le lezioni... Vogliamo parlare del fatto che, come sempre, Shun capisce le cose mooolto prima di tutti gli altri? Merito della sua catena, indubbiamente.
Milo studente di lettere è bellissimo - e meravigliosa la prof gelosa della sua cuspide xD - e anche Camus in versione giurista mi piace molto... Peccato solo che, come sempre, due cavalieri non possano vivere normalmente la propria vita senza che prima accada qualcosa di drammatico e pericoloso (e chi è, come sempre, ad accorgersene? SHUN.)
E adesso, il momento della verità: il passato che torna a far visita e non solo metaforicamente.
I genitori di Camus e, giusto per non farci mancare niente, poi anche Hades... E non solo in quanto ricordo! Bastardo... A pure provato a far male a Lith! ç___ç
Per fortuna che alla fine si risolve tutto - per il momento - anche se devo dire che lo scontro fra Acquarius e suo padre in surplice è una figata assurda! **
Aiolia che conforta Lith è di una pucciosità assurda... E intanto Saori chiama Julian.
Insomma, io se fossi in te ci lavorerei un po'.. u.u
Nel frattempo Il Grande Tempio è sempre più affollato, ma vabbè... Più gente abbiamo, più figo sarà il matrimonio. xD

01/07/15, ore 22:55

Sono felice che i nostri hanno sconfitto di nuovo Hades, spero stavolta per sempre, e che Camus si sia di nuovo riapaccificato con il suo padre. Ora dobbiamo aspettare e vedere queste nozze.