Capitan Harlock Calendario 2015
di Orbita Infinita

03/07/15, ore 14:25

OOOhhhhh! Harlock e Maya! Eh, be'..non potevano mancare giustamente! Maya ha il titolo di essere l'unica, vera ragazza ufficiale di Harlock ed e' anche l'unica che ha un'appuntamento romantico con lui, quando quegli anelli del tempo si ricongiungeranno. Mi sa tanto da "trapasso" per il capitano. Meglio aspettare un'altro po'! Brava Mizu, il testo e' molto dolce.
Devo ringraziare dal profondo del cuore Arvati per non avere vestito Maya con quegli abiti a dir poco terribili che indossa nel film "L'Arcadia della mia giovinezza". Capisco che il film e' piuttosto datato, ma io la ragazza di Harlock me la immagino con un'abbigliamento un po piu' sexy, poteva farsi prestare una tutina da Esmeralda. Lei si e' veramente sexy. Scherzi a parte, fan art meravigliosa! Brave da Robin.

30/06/15, ore 22:47

Sono rimasta colpita  da questi incantevoli versi   dedicati a Maya, grande e assoluto amore di Harlock. Bellissima questa dichiarazione d'amore, in cui  l'anima del nostro pirata  si addentra nella profondità dei suoi intimi sentimenti, dove la sofferenza si intreccia alla felicità di : "tutte le parole che non ti ho detto"....Chapeau anche per il bellissimo disegno! Ad maiora eeeee super splsh da oliva!
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 10:49 pm)

29/06/15, ore 12:27

ma come...danish! Hai fatto una fic Harlock e Meeme con tanto di disegno? Rimedia subito e scrivi qualcosa su Harlock e Yuki! ;-D
Scherzo ovviamente, mi sono rotolata dalle risate mentre ho trovato la fan art dolcissima!

29/06/15, ore 00:49

Mannaggia a te! Ma cosa mi combini mio Capitano?! Sono sbalordita... ma, ma... la tua vita austera e morigerata, che comportava, inevitabilmente, la rinuncia deliberata dei piaceri della carne, ma...ma... dov'è finita...? Improvvisamente, et voilà, ti sei trasformato in un fascinoso tombeur de femme coi controfiocchi... Sai cosa ti dico?! Ma Bravo!!! Finalmente," 'na bella botta de vita!!!"...Mi piace questa tua evoluzione: Da homo asceticus a homo eroticus!!!...Mi sa tanto che piace pure alla bella Mime...e non solo...LOL Chapeau per il magnifico disegno e per il divertente mix di romanticismo e comicità della tua drabble! Nell'attesa che arrivi ottobre...Ad maiora et splash da Oliva!

28/06/15, ore 22:37

Ma Capitano! Trattieniti!!! Possibile che ad ogni scatto ti scatta qualcosa dentro? Beh, fortunata anche Meeme che se ne sta avvinghiata al capitano in una posa molto sensuale. E dato che lei ha una sensibilità aliena riesce a percepire (anzi a sentire) quello che noi umane non possiamo. Complimenti Danish, mi hai fatto ridere di nuovo con il tuo scritto e complimenti anche per il disegno, scopro un tuo nuovo talento. Brava!

28/06/15, ore 18:34

Capitano, capitano! Ma a chi la vuoi dare a bere? Forse a Meeme che è un'aliena? A me no!  Ciò che sente è solo il tuo gravity saber! (Quello d'acciao! A Capità, accà nesciuno è fess!!!)
Ti chiedo umilmente scusa Danish, ma leggendo la tua simpatica drabble mi è scappato 'sto commento non troppo serio! :D
Bellissimo il disegno. Avevo già visto qulcosa di tuo su Facebook, insito nel ribadire che non sei seconda a nessuna, che anzi hai un bel tratto delicato, molto apprezzabile, spero di vederne altri. Non essere egoista, condividili! ;)
Complimenti un abbraccio!
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 06:35 pm)

28/06/15, ore 12:00

E brava Danish, finalmente hai messo a frutto anche i tuoi talenti artistici!
Il disegno è molto tenero, nella posa languida di Mimeh (che era giusto avesse anche lei la sua foto nel calendario, mica solo Kei!) e nell'espressione un po' trasognata di Harlock.
Certo che questo capitano va su di giri molto facilmente! Sarà la situazione, così insolita per lui?

28/06/15, ore 00:44

Ma come? Sembrava un testo di quelli quasi strappalacrime all'inizio..la solita ennesima muta e discreta dichiarazione d'amore di Meeme e invece...ha!ha! Ma dove le pescate ste idee!
Be', a questo punto, visto che "qualcosa si e' mosso", che la faccia finalmente contenta questa Meeme.
Sei bravissima anche come fan-artist.

Robin

27/06/15, ore 23:02

Stra wwow!!!!!!! che immagini hottissime!!! Grandiose, solo questo, grandiose siete!!!! da quasi quarantenne ;-) sono felice di poter ammirare tanto splendore!!!!!Capitano facci sognre per sempre!!!!
Selenya

27/06/15, ore 22:12

Povero Harlock. Appena si muove fa danno. XD
E le donne con cui sta in quel momento trovano subito di che lamentarsi. ;-) Anche se Miime sembra trovare questa nuova esperienza piuttosto interessante.
Cmq a quanto pare il capitano è straordinariamente dotato! Gli basta appoggiarsi e Miime avverte subito qualcosa... o che sia la nostra bella aliena ad essere troppo sensibile?
Molto bella e delicata la fanart che accompagna la storia e che non darebbe mai l'occasione d'immaginare quali sono i pensieri di Miime in quel momento.
Brava Danish. Spero di leggerne un'altra di tua tra le prossime Fanfic o di vedere un nuovo disegno :-)
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 10:15 pm)
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 12:19 am)

27/06/15, ore 21:52

Ahahah!!!Come siamo maliziosette...XD Pero' dai ki nn sarebbe invidiosa di essere al posto di Meeme....?! Prima,Key aveva "sentito" la sua...ehm..."Cosmo dragon"...XD Ora Meeme....ahahah.(Un po' le invidio)...Continuate cosi ragazze.Al prox mese...XD

27/06/15, ore 20:15

Ahhhhhh, rotolo! rotolo! Povero Harlock, ormai non puo' nemmeno accidentalmente appoggiarsi....Rocco Siffredi, crepa d'invidia!

26/06/15, ore 00:04

Bellissimo nella sua toccante drammaticità questo testo. Hai saputo descrivere in maniera eccellente, l' immenso senso di colpa che affligge la sua anima. Ma tra le immagini più belle che ho incontrato nei tuoi versi è il messaggio di speranza che si dimena nel suo cuore ferito, che non si arrende mai! Sì, questo è proprio Harlock! Chapeau per il magnifico disegno! ad maiora e splash dalla sirena <3

25/06/15, ore 23:34

Soggetto e disegno da Hot urlo! Ehhhehhhe!!! bricconcella di una biondina super sexy,.. sostieni che ti stava minacciando .... e secondo te, visto che entrambi siete in deshabillé, dove tiene la fondina con la pistola d'ordinanza?...Chapeau! ad maiora e mega spalsh da Oliva!

25/06/15, ore 23:13

Namino, Namino e pensare che nel manga ( e anche fisicamente sei molto diversa, assomigli alla Namino di E.O...) il sensei ti aveva dedicato solo qualche vignetta e niente liaison fatale con il bel pirata...Mentre nelle anime, il buon Rintaro è stato più magnanimo e ti ha fatto, persino, anche se per poco, violare le sacre labbra del pirata spaziale più cool del cosmo...A parte questa mia bislacca digressione sul tema, volevo complimentarmi con te, per i bellissimi versi da cui traspaiono i delicati sentimenti, che legavano Namino ad Harlock ...Ps: Domanda: Namino era una mazoniana, vero?...allora perché una volta morta non è bruciata come una mazoniana doc? E' una domanda a cui non trovo risposta...mumble, mumble... forse era una creatura speciale, anche nella morte! Nb: Volevo fare i miei più lusinghieri complimenti anche alle bravissime autrici delle bellissime fanart! Chapeau! Ad maiora et super splash da Oliva!