Capitan Harlock Calendario 2015
di Orbita Infinita

14/06/15, ore 17:15

Che mi pigli un colpo! Ragazze avvisate, le terga del capitano mi hanno stesa così pure mi ha fatto ridere sguaiatamente la cosmo dragoon....ma dove la tiene visto che è "ignudo" ?? Ah...forse ho capito ah ah ah! Brava Danish, il tuo stile è inconfondibile come lo sono i tratti del disegno di Angelfire123. Continuate così che andate alla grande.

12/06/15, ore 19:24

- Il tuo viso fiero e bello, le tue cicatrici che testimoniano una vita di battaglie, l’ultima delle quali è stata contro di me.
Ma io voglio ricordarti solo così.-
Bella e struggente ragazze, complimenti a entrambe.
Bax
Tamy

12/06/15, ore 17:33

ahahahaha, ROTOLO!
Ma come le pensate certe cose?
Io, in tutto questo, penso alla faccia del fotografo...e a quella di Kei che si vede puntata la "cosmodragoon" contro...hihih.
Bella la fanart, con Kei che gli artiglia le chiappe...ehehehe

12/06/15, ore 16:47

AHHHHH! Scusate, mi sto riprendendo dalla fan art! A me un ventaglio!
Non so piu' cosa dirti Angel, troppo brava.
Passo al testo di Danish, mi fa troppo ridere! Certo sti fotografi, cosa pretendono...qui invece di una pagina di calendario viene fuori un porno.
Ne approfitto per dire a Danish che sono arrivata alle fan-fiction di Harlock grazie ad un racconto che ha scritto lei su Namino Shizuka, per cui grazie.
Brave davvero!
Robin

12/06/15, ore 13:53

Svengo! Dalle risate e dalla bellezza del disegno. Anche io vorrei la cosmo dragoon puntata addosso in quel modo!

11/06/15, ore 19:23

Ahahahahah!Bellissimo e sensualissimo questo capitolo,tanto ke mi ha fatto sorridere...XD Skerzi a parte,veramente molto bella la fanart,complimenti a ki la fatta.Troppo forte Yuki quando ha fatto notare ke il capitano le "puntava" la cosmo dragoon e lui ha risposto ke era disarmato....XD Pero' dai un po' tutte noi vorremmo essere al suo posto se avessimo tra le mani le kiapp....ehemm...un fusto del genere.Alla prox!

08/06/15, ore 21:22

Poetica l'idea di far ritrovare al capitano questa specie di diario con le "fantasie", artistiche e non, di Namino... Harlock sembra una scultura greca, e la presenza del Jolly Roger (avevi scordato l'accappatoio, capitano?) è quasi un'anticipazione di quello che accade alla povera mazoniana innamorata, quando Harlock la "libera" nello spazio avvolta appunto in una bandiera pirata... un estremo saluto, un omaggio struggente (e anche un'ulteriore testimonianza che la tipa non gli era affatto indifferente...)

08/06/15, ore 14:57

Ma Micia..ma che bello, la mia Namino! Lo sai che la adoro, e pensare di modificare il biglietto che ha lasciato la bella mazoniana ad Harlock prima di farsi praticamente eliminare da lui e' bellissima.
Grandi complimenti ad Arvati per il disegno, e' un gioiello.
Non sapevo che Namino fosse cosi' brava a disegnare! Ha!Ha!
Eh.. avrebbe voluto lei vederlo cosi' quel giorno della famosa doccia...e non solo vederlo! Ma questa lo sappiamo tutte.
Sempre brave da Robin.

08/06/15, ore 14:50

Cara Micia, testo bellissimo..proprio nel tuo stile!
E ovviamente non potevi non dedicare la tua prima pagina di Calendario ad Harlock e Meeme, visto che immagino li vedresti una magnifica coppia.
Per quanto riguarda la fan-art di Angelfire, e' a dir poco stupenda. Gli occhi di Meeme sono inquietanti, ma lei e' proprio cosi'. E se si e' innamorata lei di Harlock, che e' di un'altra specie, perche' non potrebbe innamorarsi anche lui di lei? La risposta forse ce l'ha solo Matsumoto!
Brave da Robin.

07/06/15, ore 22:56

quanta dolcezza in questo mese. Meeme osserva da lontano Harlock ma approfitta (e chi non lo farebbe) di un suo momento di rilassatezza per baciarlo e guardarlo in adorata adorazione (so che non si dice ma lo dico lo stesso). Mi complimento perché ogni mese ha un timbro diverso dall'altro, avete saputo passare dall'ironia alla poesia alla dolcezza con grande facilità. Di nuovo brave. Aspetto con impazienza Maggio...chissà cosa ci regalerete??

07/06/15, ore 22:51

...la stiamo perdendo... l'abbiamo persa!! >-<
Ecco!! Ve l'ho detto che non arrivo sana a dicembre! Un defibrillatore ci voleva qui!! Metaldolphin hai fatto un vero e proprio capolavoro nel disegno e mi hai fatta rotolare dalle risate nel testo. Harlock sta al gioco ma è meglio non provocarlo, con quell'arma tra le mani è pericolosissimo. Brave, un ottimo lavoro...ma...gli leviamo qualcosina nei prossimi mesi? ihihihihih!!

07/06/15, ore 22:43

bip..bip...biiiiiiiiiiiiiiiiip _ - _ - _
sono morta! Ragazze che colpo! Bellissima la poesia (perché è una poesia) di Marta e da infarto la fanart di Angelfire. Se continuate così credo che non arriverò sana al dodicesimo mese.Mi avrete sulla coscienza.
Bella l'idea della drabble, si legge d'un fiato e quindi...me ne corro a marzo. Pollice in su!

07/06/15, ore 22:40

E' da un po' che non frequento efp e per fortuna mi sno decisa a rientrare e cosa trovo? Un sexy calendario? Magnifico! Ho letto tempo fa la ff di Ladyfive e sono sinceramente felice di vedere realizzata la cosa. Partiamo subito con la coppia Harlock Yuki: lei nervosa per questi scatti e lui pure, direi. Beh, ma ora che il primo passo è stato fatto...chissà cosa mi/li aspetta nei prossimi mesi...beh, il bollino rosso è un buon indizio XD !! complimenti a metaldolphin sia per lo scritto che per il disegno.
Ps: scusate, sono rimbambita: complimenti a Mizu per lo scritto e a Metaldolphin per il disegno.
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 08:53 am)

07/06/15, ore 11:29

Anche questo mese è fantastico, sia lo scritto che il disegno sono da svenimento. Vi rinnovo i complimenti e sono sempre più ansiosa di vedere il resto del lavoro.

06/06/15, ore 15:13

Brave, bravissime, che sogno!!!!subito tra le preferite!!!! e le fan art @__________@ fantastiche da urloooooooooooo!!!! Continuate così che siete grandiiiiii!!!!
Selenya