HetaZombi!
di TonyCocchi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/06/15, ore 19:18

Ciao! Ottimo prologo, mi è proprio venuta voglia di leggere il continuo (amo gli zombie e amo Hetalia, non potevo chiedere di meglio u.u) grazie di aver lasciato in vita i miei personaggi preferiti, Feliciano e Lud ^^ sono curiosa di vedere come procederá la storia, continua così! (ma alla fine è più colpa di kiku o di Al?)
Pace c:

01/06/15, ore 16:22

Ciao<3 Grazie mille per aver aggiornato cosi' presto, e anche se non ho potuto leggere prima non e' stata colpa mia, e anzi sono proprio la prima a cui e' dispiaciuto:,(
Be, lasciando perdere i sentimentalismi devo dire che la tua storia si fa ogni capitolo in piu' sempre piu' interessante... e siamo solo al terzo, benissimo;D Comunque, ora voglio proprio vedere come i nostri fantastici sei proveranno ad uscire dall'Apocalisse in cui si sono cacciati da soli;P Ho apprezzato molto la spiegazione del motivo idiota per cui tutto ha avuto inizio... qualcosa di cosi' demenziale -ma comunque la cui teoria sta in piedi,, da un punto di vista piu' o meno...logico/fantasioso;)- che nonostante la gravita' della situazione uno non puo' non trovare spassoso;D Tipo: ridere per non piangere;))) Mi ha fatto anche piacere vedere come hsi reso bene le altre nazioni zombizzate, e che mantieni la stessa vena comica dei precedenti capitoli cosi' perfetta com'e': ne' eccessivamente demenziale/delirante, ne' giusto accennata di tanto in tanto; e questa puo' sembrare una cavolata *excuse moi le francesisme*, ma chi scrive appunto storie che devono essere sia serie sia non pallose (cioe' spiritose) sa che non e' facile;)))
Be, detto questo vai in pace<3 Ci sentiamo al prossimo capitolo, dove saro' di sicuro piu' puntuale;))))
Ciao<3<3<3 grazie ancora per aver aggiornato cosi' presto;D
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 04:44 pm)

01/06/15, ore 16:11

...Ora si spiegano molte cose... xD No ma, seriamente, quanto mi dispiace per Giappone!! Costretto ad assecondare un America "un po'" più gasato del solito... e il risultato è un'apocalisse zombie! Geniale, ah ah ah ah ha! Poi gli zombie che parlano fra di loro sono il top, a quel punto sono proprio morta... non c'è niente da fare, mi fai ridere ogni volta!!! Bravo bravo, davvero, continua così! ;) P.s.= Feliciano in questo capitolo è semplicemente dolcissimo. E la cosa mi piace. :3

31/05/15, ore 21:51

Ho aspettato il terzo capitolo per commentare, ma sappi che trovavo questa storia fantasticamente assurda già da prima! ^^
L'idea dell'origine dell'apocalisse zombie è stata la ciliegina sulla torta. Molto originale anche la scelta di conservare la comicità, nonostante la situazione. Il dream team che hai scelto promette molto bene. Sarebbe stato perfetto se nonavessizombizzatoRomanouffamaperché! >_<
Comunque sia non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Saluti
IMma

30/05/15, ore 20:56

Ciaooo!~
Eccomi di nuovo qui! :D
Wow, ti giuro, ho pensato a tutto, che fosse causa di una medicina sperimentale, o una qualche sorta d'esperimento chimico finito male... ma mai avrei creduto che la causa di tutto 'sto macello fosse un deodorante!!
Complimenti, sono letteralmente MORTA dalle risate quando l'ho letto!! xD
E poi, il mio Italia che mentre stritola Germania cerca di scacciare gli zombie con la 24 ore, è una cosa dolcissima (per una fan GerIta come me :3) e isilarante allo stesso tempo!!
Ahahah davvero, non vedo l'ora di continuare a leggere la storia per saperene sempre di più!!
Continua così che vai forte!! ;)
Per ora ti saluto, ma ci vediamo al prossimo capitolo! ;)

30/05/15, ore 19:02

Salve TonyCocchi! Tu di sicuro non mi conosci, ma io ti conosco come uno dei più grandi autori comici hetaliani!
...Ok, detta così sembra una frase abbastanza da leccaculo, ma t'assicuro che è vero! Alfred e la Macchina dell'Ucronia, le Interviste Doppie di RadioFrancia, Rivincita ai Rigori... Mi hanno fatto genuinamente ridere! (Nulla da togliere agli scritti più seri, eh... Solo che io preferisco quelli comici!)
Inoltre, si parla anche di un argomento che adoro... L'apocalisse zombie. Un'accoppiata perfetta, secondo me!
Sì, ora provo a fare la seria.
Il tuo stile di scrittura mi piace: leggero e divertente, senza errori, quindi applausi!
Per quanto riguarda il gruppo, mi sembra quello di sopravvissuti "base" a qualsiasi cosa horror: c'è il cervellone (Inghilterra), quello bravo a combattere (Germania), il terrorizzato e pavido (Italia... Però rimane comunque uno dei miei personaggi preferiti!) lo psicopatico (Russia), la chiave di tutto (Giappone) e il leader (America... Ma non glielo dire, che se no si esalta!)
Ma giustamente, cos'è un apocalisse zombie senza zombie? Che, tra quelli finora presentati, secondo me sono i personaggi più belli e divertenti?
A parte il fatto che adoro Francia e vedo FrUk ovunque... (Non tanto come AmeriPan ma abbastanza) Qui gli zombie parlano? E hanno una coscienza? E si trasformano istantaneamente? E la causa di tutto questo è un DEODORANTE?!
Insomma, tanti misteri (più o meno seri...) a cui mi auguro di trovare risposte nel prossimo capitolo!
Ciao
Claire
P.s: Scusa, ma per caso conosci un gioco chiamato HeApocalypse? No, perché anche lì ci sono le nazioni in un apocalisse zombie e mi chiedevo se ti fossi ispirato!
P.p.s: A proposito di nazioni... SE SONO ZOMBIE LORO, SIGNIFICA CHE TUTTI QUELLI DELLA LORO NAZIONALITÀ LO DIVENTERANNO?!
Caspita, è nero forte (cit. Kronk).
P.p.p.s: Me ne vado. Solo un altro mistero mi assilla.
QUANDO COMPARIRÁ LA FORCHETTA D'ITALIA?! Ti giuro, appena l'ho letto mi sono sbellicata dalle risate e non vedo l'ora che ricalchi il palco!
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 07:03 pm)

29/05/15, ore 22:59

;DDD AHAHAAHAAHAH... Serio, il tuo modo di scrivere fa morire;)))) Hai avuto un sacco di trovate geniali, come quella dello zombie che ha fatto finta di camminare piano ahahah... Insomma, non sono affatto battute scontate, e questo merita una medaglia cit. Obama. Adoro oltre a questo anche gli elementi piu' "horror", che sono distribuiti in tutta quantita' lungo tutto il corso di questi due capitoli;D Senza contare la ventiquattrore di Feliciano, li' in quel pezzo stavo morendo;DDD E poi... come sarebbe a dire: doveva essere solo un deodoranteeeeee?!?? Serio, nel prossimo capitolo me la devi proprio spiegare sta cosa;)))
Dai, io sono qui a sostenerti moralmente per la scrittura della storia *adotta uno scrittore folle a distanza* (con folle dico cosi' per dire;))... Chissa' come usciranno i sei avangers senza poteri ma molto piu' fighi da un incontro di boxe con l'ascia del mio piccolo tenero Denny (%)~(%) Si', lo so, sono un po' fuori *aiuta a sostenermi donando 1€ al 610610610*
Comunque, notte e... ti aspetto *voce da stalker inquietante* <3
P.S. la morte e lo strillo virile di Corea sono stati un tocco di classe;)))

29/05/15, ore 14:59

Oh mio dioooo ma questa storia è stupenda!!! *-*
Mi piace un sacco come hai caratterizzato i personaggi e l'idea in generale la trovo pazzesca, complimenti!! ;)

28/05/15, ore 15:41

Ciao<3 Adoro l'entusiasmo con cui affronti argomenti cosi' splatter -in modo ironico, e per niente forzato per giunta;)-, e il coraggio di iniziare una nuova storia in un periodaccio come questo... Proprio per questo ti ringrazio di cuore, per alleviare la tortura di queste settimane che non finiscono piu';(
Comunque, ritornando alla storia la amo gia' da adesso: i personaggi, che formano proprio un bel team sconclusionato (e Alfred che vive con la testa in Call of Duty...;)), e la situazione ancora piu' pazza in cui si trovano;DDD
Bel prologo davvero; se questo e' solo il prologo non riesco proprio a immaginarmi quanto sara' esplosivo il resto! Come del resto mi corrodo peggio di uno zombie dalla curiosita': mi spieghi come cacchio hanno fatto le nazioni a finire zombizzate, e perche' si sono salvati proprio quei sei idioti?;))) Anzi, no, non dirmelo; voglio leggerlo nei prossimi capitoli<3
Un bacione, continua la storia e continua a essere cosi' frizzante e allegra (nonostante la stramaledetta scuola)... La tua aura scoppiettante ci influenza tutti;))))
Ciuaoooo<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]