Recensioni per
HetaZombi!
di TonyCocchi

Questa storia ha ottenuto 69 recensioni.
Positive : 69
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
04/09/15, ore 13:55

.........
Tu, caro mio. Hai appena dato un senso. Alla mia schifosa giornata
GRAZIE.
Ma non ci stai un po male a essere cattivo coi personaggi? Perché io si...
Freja: Ne sappiamo qualcosa. ...
Io: Ssssh!!!! Non fare spoiler! !
F: lo non ho fatto nessuno spoiler. ..
Io: Dettagli. Ciao ciaaaaao!!!!!

Nuovo recensore
04/09/15, ore 00:53

Ciao^^
È da un po' che non recensisco questa storia e... sinceramente non so neanche il perché dato che È FANTASTICA!
Quanto posso amare Romano? Quanto?
L'hai fatto comportare da perfetto eroe, altroché Alfred! Ahah, bellissimo anche il fatto che America lo ammiri così tanto! (E fa bene!)
Parlando del capitolo, qui Alfred ha saputo dimostrarsi anche lui un vero eroe, riuscendo persino a vendicare Romano!
Bellissimo il finale... tu sei lÌ che pensi che ormai l'abbia scampata e poi invece...
per dirlo in due parole: SEMPLICEMENTE GENIALE.

spero che il prossimo capitolo non arrivi tanto tardi, in ogni caso mi trovi qui! ;)

~summerstar

Recensore Master
03/09/15, ore 17:09

Il mio buon cuore mi impedisce di accanirmi troppo contro America nel commentare questo capitolo (anche se, dannazione, interrompere così stupidamente un momento GerIta dovrebbe essere vietato dal diritto internazionale!). Tutto sommato ha finalmente fatto un po' di ragionamenti seri, tra un' "americanata" e l'altra. Mi è piaciuto tantissimo anche il ritorno in scena di Giappone, che finalmente s'è sfogato. Sono esplosa dalle risate in quel punto. E poi anche Italia... lol.
Il finale a colpo di scena è perfetto.
America, mi sa che sei morto. Molto morto.
Saluti
IMma
PS È normale che io trovi Canada coccoloso anche in versione psyco-zombie? Quel "ciao, fratellone" è stato troppo carino. Come con Arthur: ti sbrano, eh, però prima fammi salutare xD
Come si fa a non amarlo?

Recensore Junior
03/09/15, ore 16:17

La parte iniziale del capitolo è molto tenera, con Feliciano e Ludwig che si consolano a vicenda... poi arriva America a rovinare tutto, come sempre. Ormai sappiamo tutti che è sempre colpa di Alfred! XD Anche Kiku sembra d'accordo con questa frase, vista la sfuriata a cui si lascia andare (è appurato che solo casi estremi - come la trasformazione in zombie - possono avere un simile effetto su di lui)...
Il finale ad effetto mi è piaciuto molto, ma non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà ora che Canada è entrato in scena... è rimasto in lui un minimo di amore fraterno o si vendicherà per tutte le volte in cui suo fratello lo ha infastidito?
Complimenti per il capitolo... e buona fortuna per l'esame! ^^
Fra

Recensore Junior
03/09/15, ore 12:42

Ok, seguo da relativamente poco questa storia, ma posso dirtelo? Sei un genio!
Piacere, noi non ci siamo mai incontrati però direi di lasciar perdere i convenevoli e passare subito a questo capitolo a metà tra suspense e humor sublimi.
Prima cosa: momento GerIta assolutamente ben messo, rovinato da America con una battuta cliché che però devo ammettere riassume perfettamente il momento (mannaggia ad America).
Seconda cosa: lo sfogo di Giappone è una cosa assolutamente perfetta, stavo morendo dal ridere ^_^ , povero Alfred ma in fondo la colpa è solo sua.
Terza cosa: zombie Canada! Cioè, rendiamoci conto di una cosa: l'invisibile e "inutile" Canada ha già fatto una vittima ed è vicino a farne una seconda. Dubito che quando tutto sarà finito le altre nazioni si dimenticheranno più di lui -_-||
In sintesi: il capitolo mi è piaciuto molto esattamente come tutta la tua storia finora.
Ancora complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Charles

Recensore Junior
30/08/15, ore 15:39

Ciao! Nonostante il mio ritardo mostruoso nel recensire, posso assicurarti che questo capitolo mi è piaciuto tanto quanto i precedenti: è solo che sono tornata oggi da un mese di lavoro in un posto mooolto sperduto (e dal conseguente esilio tecnologico)... ma ora sono tornata ad avere una connessione internet funzionante e sono pronta a rimediare! ;)
Allora... la scena di Romano e del suo gesto di eroismo mi ha distrutta. Mi consola il fatto che la sua presenza (e soprattutto le sue doti bellico-culinarie al ketchup-e-maionese) abbia aiutato i tre ultimi membri restanti del team dell'Apocalisse a raggiungere indenni il loro obiettivo. Ora resta solo Feliciano a tenere alto l'onore dei Vargas, ma non dubito che si farà valere!
Le frasi di incoraggiamento di America mi piacciono sempre di più, soprattutto quella sull'alba degli eroi e non dei morti viventi: qualcuno dovrà pur tenere alto (per quanto possibile) il morale del gruppo, in fondo... XD
Complimenti come sempre per il capitolo! ^^
Fra
PS: ci stavo pensando da un po'... ma com'è che si sono perse le tracce di Russia e zombi-Bielorussia? Non si sono più visti... la loro assenza mi inquieta parecchio, lo ammetto!

Nuovo recensore
23/08/15, ore 02:00

Premetto che hai descritto una situazione così avvincente ed emozionante quanto originale, quindi ho fatto le corse per leggerla tutta in due notti... Ma complimenti, ehi!
Sinceramente colpita, ecco come sono.
Ogni capitolo hai assassinato qualcuno, ma va bene così. I combattimenti andrebbero incisi sul marmo. ( Credo di aver detto tutto, AHAH. )
La situazione in cui hai catapultato Romano, poi, l'ho trovata straziante.
Lovino-kun... <\3
L'angoscia per la sua "semi-morte" è svanita pensando a Romania. Povero, povero Conte... esilarante. Giuro su tutto.
E beh, niente di che. Complimenti ancora, attendo il prossimo aggiornamento nella speranza che la missione riesca. In caso contrario, la pasta scotta la rifilo a te.

Alla prossima! ☆

Recensore Veterano
20/08/15, ore 14:31

Ciao♡ Ce l'ho fatta>~< Nessuno, e ripeto NESSUNO era mai riuscito a farmi non solo sopportare ma addirittura AMARE Romano prima di te! E non solo per il sacrificio (a proposito, la vita e' ingiusta-_-,... No dai scherzo, mi spiace dirlo ma piu' una storia cosi' e' drammatica piu' e' verosimile... A discapito del povero Romano), ma per un punto un po' prima... In cui si offriva di rimanere indietro con Germania per salvare il fratello e far salire prima lui^-^ Cioe', dopo ha dato la precedenza a Ludwig per orgoglio, ma prima con Feli... Si tratta di semplice e genuino amore fraterno;) E mi e' piaciuto molto anche il fatto che Feliciano si e' rianimato di una nuova determinazione; infatti sono proprio curiosa di vedere come si comportera' adesso! Insomma, tutto perfetto anche in questo capitolo, compresa la metafora di un mare di fauci per l'orda di zombie che si chiude sull'eroico italiano*-* Quindi, ci vediamo alla prossima<3 Bravissimo anche questa volta;)))

Recensore Veterano
19/08/15, ore 14:31

*curiosa apre il capitolo*
*legge la striscia*
Un'altra ragazza, yay :)
*chiude e e legge il capitolo*
.....
*10 minuti dopo*
....... come? Che.... che-?
WAAAAAAAAAAAA T.T
Romano: Tsk. La finiamo?
Io: *lo abbraccia forte forte continuando a piagnucolare*
Romano: *diventa rosso come un pomodoro* U-umpf....
Io: Va bene la smetto :) *riprende il controllo faticosamente*
Come promesso un capitolo ricco di azione e tragicomicità.
WOW.
Beh, continua così che sono curiosa :)
Ciao ciao Tony-nii ~

Recensore Master
19/08/15, ore 12:37

Casualmente ho la fortuna di leggere questo capitolo appena pubblicato e... ti auguro pasta scotta per un mese! *lagna mode on* Perché Romano? Perché? Perché illudermi in questo modo e poi...? T.T *lagna mode off* Scherzi a parte, davvero un bel capitolo. Sapevo che Romano avrebbe fatto cose molto fighe, a modo suo, e che il nuovo giorno avrebbe riportato alto lo spirito del team. Con conseguente citazionismo di America. La parte Full Metal Jacket mi ha uccisa, nonostante tutto. XD Così come il commuovente incontro con Iggy . Quanto amore in quell'abbraccio, sono commossa! (sarcasmo) In ogni caso adesso non vedo l'ora che si giunga alla fine di questa apocalisse (anche perché ad ogni capitolo che passa muore un pg, e ormai sono rimasti in pochi xD) Saluti IMma PS Scusa l'abuso di faccine.

Recensore Veterano
19/07/15, ore 11:01

Pffffff
*muore di arresto respiratorio*
*resuscita*
*ri muore*
*ri resuscita*
Ma che ca-?
Quale strana dea ti ha benedetto con queste idee??
Comunque, io sono già in vacanza e sono finalmente riuscita a raggiungere la Wi Fi.
Yesss
Arrivederci u.u

Recensore Veterano
17/07/15, ore 15:34

Ma, fammi capire, questa era la tua idea originale?
Se sì, credo che avresti dovuto alzare il rating a rosso per la paura e le di sicuro inevitabili scene di violenza scaturite da tutti quegli abbracci! (?)
... Comunque, scusa per non aver recensito il capitolo prima, ma mi ero detta di recensirlo e poi l'ho dimenticato... comunque, breve riassunto dei miei pensieri su quello nella parentesi quadrata qui sotto!
[Adoro come hai trattato i fratelli Italia, facendoli apparire più "umani e veri", le litigate tra Romano e Germania sono il top e spero che il loro piano riesca, e spero che non ci siano effetti collaterali (non so... Magari il fluido inverte tutto, e li fa diventare zombie?)]
Ora, per quanto riguarda questo... E' scritto bene, mi piace il fatto che Germania sia protagonista e anche il motivo per cui lo è (sono d'accordo con te su quello che hai scritto della Grecia; anche perché, seppure sia stata lei ad indebitarsi, non è che qualcuno abbia smesso di concederle prestiti... Un po' come i Lannister con i Baratheon!
Scusa, mi sto fissando con Game of Thrones e a volte lo cito a casaccio).
Ma voglio sapere se è di nuovo Giappone colui che ha (innavertitamente...?) causato tutto questo!
E com'era Germania versione Ital... A ripensarci, no, lascia stare...
In ogni caso, buone vacanze, goditi il mare/montagna e a presto!
Claire
P.s: L'alba degli Italia viventi... Mmmm... Mi sembra di ricordare un certo film di Romero... Chissà perchè! XD

Recensore Junior
16/07/15, ore 16:36

Concordo pienamente con Germania (il quale deve essere profondamente traumatizzato da tutti quegli zombi per fare sogni del genere): un mondo pieno di Italia vaganti sarebbe ancora più drammatico di uno popolato di morti viventi. Nel finale, quando viene circondato, stavo quasi per mettermi a gridare: "Scappa, Ludwig, scappa! Non farti abbracciare da quei mostri e corri!" XD
L'idea di uno Svezia italianizzato che non riesce a gelare nessuno con le sue micidiali occhiate mi ha inquietato come neppure la vera Apocalisse zombie degli scorsi capitoli è riuscita a fare. Davvero, è un'immagine persino peggiore di Svizzera incazzato e armato di Uzi! ;)
Complimenti per questo intermezzo (e per le frecciatine satiriche su Germania e Grecia)!
A presto,
Fra
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 04:38 pm)

Recensore Master
15/07/15, ore 23:42

A fine capitolo io ero tipo: "America, chiama il tuo presidente e fa recapitare all'autore un tir di medaglie!" Lo dico così, tanto per farti intuire se mi è piaciuto o no questo piccolo intermezzo. L'idea di un'apocalisse apparentemente più pucciallegra, ma altrettanto letale mi ha fatta rotolare da subito... condita con quelle due stoccatine satiriche poi... Davvero una bella idea. Se non attendessi con ansia lo sviluppo della fabula (#tirarselacoiparoloni) vera e propria ti chiederei quasi di regalarcene qualcun altro xD Comunque mi complimento per come tu non ti sia smentito neppure con la brusca virata di contesto e genere (più o meno...). Saluti IMma

Recensore Veterano
15/07/15, ore 21:30

Ciao♡~♡ Ok, sarebbe davvero una crudelta' criticare questo capitolo solo perche' e' un intermezzo... Infatti l'ho trovato comunque ben fatto come ogni altro capitolo^-^ Anzi, ho apprezzato l'originalita' del sogno (un mondo popolato di Italia anziche' zombie? Per uno ligio come Ludwig -che hai reso proprio bene nel suo carattere da crucco fissato con LE REGOLEXD- dev'essere un incubo...), bravo*-* E ho notato anche un po' di satira mischiata qua e la'; che ha aggiunto un tocco in piu' alla comicita' di questo sogno... ;D (e la parte dei guantoni da boxe per le discussioni con Grecia...♡_♡ In effetti e' la Germania che ha un po' -parecchio-totalmente- il coltello dalla parte del manicoXD) Come intermezzo quindi... che dire, ci voleva>~< Come immaginerai gia', non sei affatto calato rispetto alla norma riguardo allo stile perfetto e impeccabile -anche da un punto di vista grammaticale^-^ Percio' continua cosi' (ormai lo sai gia' che ti perseguitero' fino alla morte^-^) Ok, basta facce di Feli (^-^) e CIAOOOO<3 Alla prossima*-*