Perché forte come la morte è l'amore.
di StewyT

09/09/15, ore 22:59

Scusa per il ritardo ma sono arrivata in Irlanda e ho le giornate piene, quindi non ho potuto recensire prima.
Fa male anche a me leggere di Alec e Magnus che litigano, ma concordo col fatto che probabilmente avranno litigato spesso in cols, purtroppo.
La cosa bella della malec è che questi due sono delle calamite che si attraggono sempre più fortemente, nonostante gli ostacoli.
La frase di Alec "Ho solo paura di perderti" mi ha sciolta completamente, anzi, tutto il finale mi ha liquefatta. Davvero stupendo. Complimenti!
Passerò dall'altra Malec ;)

09/09/15, ore 19:47

Amo il tuo modo di scrivere.. aspetto con ansia la tua nuova malec ♥♥

31/08/15, ore 16:47

Salve salvino
*edifica un altare di ringraziamento* DEO GRATIAS non hai mollato la storia. Dì grazie da parte mia alla tua beta.
I malec ahhhhh sono così fluffosi e amorevoli. Tanto dolci!
Che Alec gelosone che abbiamo, eh?
Il discorso di Magnus meriterebbe un nobel, perché è semplicemente bellissimo e profondo. Poor Alec. Per fortuna c'è Magnus con lui.
Comunque, Matt sta cominciando a piacermi, invece Harry, nonostante sembri simpaticissimo e tutto, non riesco ancora a figurarmelo come Magnus, io sono rimasta a godfrey. Non ciccatemi.
Besos(?)

31/08/15, ore 11:20

Bellissimo capitolo l'immagine di Alec che finalmente riesce a sfogarsi tra le meravigliose braccia del suo dolcissimo Magnus mi ha mandato in visibilio.... Sono felice tu abbia deciso di continuare con la storia a presto.

30/08/15, ore 21:39

Ciao mi sono accorta di non aver mai recensito questi bellissimi racconti...i miei complimenti sono veramente tutti molto belli😊
Allora hai chiesto cosa si pensa di Matthew Daddario be ti diro che mi ha praticamente mandato fuori di testa giuro c'è l'ho come sfondo del cellulare e del computer sono praticamente ed incondizionatamante innamorata di lui(anche se sono felicemente sposata ma mio marito non è geloso visto che ha una passione per la sua bellissima sorella😉)veramente lo ADORATO dal primo momento del suo annuncio😍il suo sorriso poi wow è una cosa semplicemente MERAVIGLIOSA😍😍😍💕💖è l'Alec che ho sempre immaginato e ci tengo molto che sia perfetto visto che lui e Magnus sono in assoluto i miei personaggi preferiti ADOROOOO I MALEC➰😍.
Spero di non averti annoiata😊

19/08/15, ore 22:35

Uououo rallenta. Mi leggo tutto d'un fiato questa meravigliosa ff e tu mi dici che non ha successo e quindi pensi di non continuarla? Disgraziata!
Scherzi a parte, mi piacciono un sacco questi missing moments, hai reso i personaggi in maniera eccellente e adoro come scrivi. I malec sono adorabili, non per niente sono la mia otp.
*fa una faccina adorabile e cucciolosa* ti prego continuala. Non posso sopportare che la Clare non abbia descritto nulla di questo viaggio, che tra l'altro deve essere stato magnifique(?), se non accennandolo per vie trasversali. Quindi speravo di leggerlo qui. E finora hai riempito quella lacuna lasciata da cassie in modo eccellente.
E niente, sappi che io ho messo la storia tra le seguite perché merita davvero di essere letta, sperando in un aggiornamento. In caso ci sarò anche la prossima volta.
Byeee

04/08/15, ore 03:07

Mi sono iscritta da poco e ho trovato questa storia e ho pensato....wow😍. Sei bravissima a scrivere, sei riuscita, a mio parere, ad esprimere veramente bene i sentimenti dei nostri malec, riuscendo a usare la dolcezza giusta mischiata a una dose di malizia, seriamente f-a-n-t-a-s-t-i-c-a. Per favore non smettere di pubblicare, calcola anche che ci sono numerosissime lettrici silenziose che magari non sono iscritte e non possono recensire per dirti cosa ne pensano. Se ti va, se sei ancora interessata a continuata la storia fallo, please💕. Baci, buonanotte ( perché devo sempre commentare o recensire ad orari indecenti della notte?! Sono le 03:06)

30/07/15, ore 15:14

Noooo. Non puoi finirli qui! Io amo i Missing Moments Malec, insomma non ce ne sono molti in giro e sono tutti stupendi. Non fermarti qui.
Davvero, non finirli qui.
Comunque, riguardo questo capitolo che posso dire?
Magnus passione nascondino è una cosa nuova ma lui è sempre così unico.
Ovviamente non è un grande cuoco ma per fortuna c'è Alec che gli cucina le torte.

Alec: Non sono la sua…
Magnus: Sì, che lo sei, Fiorellino!
Alec: Magnus!
Magnus: Fiorellino!
Io: Ciuchino!
Io: Vabbè, sparite dalla mia recensione.

Quindi, dicevo, Alec gli cucinerà di certo tante torte o lo porterà da Taki.
Jace e Alec, la mia bromance preferita.
Ora, Catarina si dilegua.

Catarina

28/07/15, ore 13:04

Ciao ho appena scoperto questi bellissimi questi capitoli ADOROOOO i Malec😍è veramente un peccato che non andrai avanti😯mi ero già pregustata il racconto del loro viaggio ed altre storie su di loro!!!.
Comunque ancora complimenti sono scritti benissimo😊magari se ci ripensi 😉!!!

28/07/15, ore 10:32

Nooo uffa io avrei letto molto volentieri tutti i capitoli ma sei tu l'autrice quindi pazienza .... Mi é piaciuto ogni singolo capitolo a presto.

12/07/15, ore 17:23

Bellissimo capitolo sono adorabili veramente e tu scrivi in modo splendido al prossimo capitolo.

27/06/15, ore 22:50

Io mi aggiungo alle preghiere per qualche foto Malec... Capitolo fantastico centrati in pieno i caratteri dei personaggi per come la vedo io Jace menefreghista anche se non lo fa proprio apposta é solo fatto cosí Izzy che capisce tutto al volo ed é sempre dalla parte del fratellone... Alec timido all'inverosimile ma dolce e tenero e bellissimo e Magnus che dire sempre perfetto insolente con un finto broncio, accattivante dolce sexy paziente e magnifico... Dico solo che mi é piaciuto un sacco e che mi hai trasmesso tantissime sensazioni a presto.

27/06/15, ore 13:42

Sei bravissima e la tua storia coinvolge tantissimo... ho adorato il dolce alec che chiede scusa ♥ e ho riso tantissimo quando alec afferma che non izzie non ha interrotto nulla.. xd aspetto con ansia un tuo aggiornamento :-)

17/06/15, ore 18:17

La storia mi piace molto e mi piace molto anche come scrivi, non ci ho trovato neanche un errore! Mi piace come caratterizzi tutti i personaggi, e la storia prende un sacco, è scorrevole e molto interessante! E mi piacciono molto i dialoghi tra Alec e Magnus!
Spero di rileggerti molto presto, perché sono molto curiosa!
Eli

07/06/15, ore 11:40

Mi é piaciuto un sacco il capitolo e credo anche io che Alec non fosse ancora pronto.... Magnus é sempre dolcissimo con Alec e lui è super sexy e non se ne rende conto in quanto a Jace non sono propriamente una sua fan .... Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.