Alleanze
di Alhena Devon

13/09/15, ore 04:23

Wow questa ff é semplicemente fantastica e spero che la continuerai presto perché mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora di scoprire come continua. Un bacio e alla prossima

05/08/15, ore 08:00

Capitolo fantastico
L'attesa mi ha fatto vnire manie suicide (vediamo di non arrivare al punto di perdere un lettore)
Perfetto

Perchè esiste solo recensioone positiva? Qui sarebbe servito almeno fantastica o spettacolare!!!

02/08/15, ore 12:54

Ciaooooo :3
Ho letto è sono rimasta svalordita *-*
Scrivi benissimo *-*
Vado ora, sono in vacanza e non ho molto tempo :(

A presto ;)

28/07/15, ore 13:03

Hi!
Sorvolando il ritardo (cosa obbligatoria da fare quando a recensire sono io xD), il capitolo è splendido. È scritto bene, e ho trovato solo qualche errore. Tipo ha scritto "locuace" invece di loquace, poi una volta hai confuso Afrodite con Artemide, e credo che la presidentessa di Panem si chiami Paylor e non Payer^^
Comunque il capitolo è anche lungo, e soddisfa anche finendo con suspense *calcola il tempo minimo e massimo di pubblicazione del prossimo capitolo perché potrebbe morire se l'autrice non aggiorna presto C:*
Vanessa e Logan che battibeccano♡
Sei un genio assoluto, voglio dire, hai reso benissimo il mio tesoro anche in questo capitolo :3 E comunque, sono l'unica a vedere bene quei due insieme?
Fandom di Hunger Games, Harry Potter, Percy Jackson e Divergent: Sì
Io: zitti, guastafeste!
Hehe, in fatto di coppie sono strana, comunque. Basti sapere che shippo Jattone xD ^^
Adoro anche Letizia. Accidenti è troppo cutie :3 sorellina!
No, tipo, la faccia dei panemiani quando quelli del Campo hanno detto che erano semidei xD
Vabbè, la pianto di sclerare. Spero che aggiornerai presto!
Ci vediamo!
Candy

28/07/15, ore 11:10

Scusa per il ritardo!
Comunque! Adoro gli Intrepidi ed il Candido. Sono una banda di pazzi xD
Tecnicamente, in genere, sono tutti pazzi xD
Brava Vanessa! Tira fuori gli artigli!
Logan è un tantino insopportabile ma trovo ancora che sia uno personaggio molto interessante. Anzi, no. Io ho una cotta per Logan u.u
Ho adorato tutti in questo capitolo. Solo Syria è stata un po'...bruta? Non voglio offendere nessuno, sia chiaro ma a volte tende ad esagerare un po'.
Combattere? Qui la cosa si fa interessante.
Ma quindi sono io l'unica scema che non ha dato il prestavolto? Ditemi di no, vi prego.
Si mi piace la pagina e anche i look.
Volevo chiederti una cosa! Oltre ai due intrepidi, ci saranno altre coppie? Ci saranno dei maghi? Qualcuno rimarrà single o le ship saranno poche?
Scusa le domande un po' stupide ma ehi! L'amore è vita!
Un bacione e alla prossima!

27/07/15, ore 14:36

Ma quanto amo questa storia?? Non lo so manco io... prima di recensire, ti scrivo subito gli errori che ho notato:
-Lui la guardò e poi senza rivolgerle (tu hai scritto rivorgergli)
-loquace (l'hai scritto con la c)
-Afrodite (quando hai presentato Audrey hai scritto Artemide)
Ho finito di fare la prof, tranquilla XD
Passiamo al capitolo che è WOW. Devo dire, senza offendere la creatrice del personaggio, che odio abbastanza Syria. Cioè, un po' di gentilezza non ha mai fatto male a nessuno... XD
Aww, ma quanto adoro Percy?? (Anche se mi fa abbastanza senso amare mio fratello ;p)
Gli altri personaggi sono fantastici, e Jay è perfetta. Continua così!! Baci ;*
Hermy
P.s. ma ci si può fidanzate con maghi di Hogwarts? (Scusa se te lo chiedo ora, ma mi è venuto in mente ieri sera... la mia stupidità non ha limiti XD)

26/07/15, ore 10:21

Io ti adoro!!
Cioé....sono sul divano agonizzante dal mal di pancia...
E sto sortidendo come una stupida.
Letizia é...wow.
1) ragazzo?? Mmm...
2) Percy geloso é il top, io amo quel ragazzo
3) Piton!! Letizia e Annie che lo sfidano con lo sguardo... scena bellissima
4) Leti che fa inciampare gente a piacimento, che evoca il padre (più o meno) e che...boh é bellisssima, mi sembra di conoscerla da quanto la descrivi bene e...boh, anche se é la più piccola sfrutta la cosa...e...
IO TI SPOSO!
Ahahah no dai...
Comunque..
È tutto così wow.
E poi scrivi benissimo.
E...mi son persa solo il prestavolto...
Ma tutto il resto compensa.
A presto...
^_^
XOXO
La ladra di libri
lili

26/07/15, ore 10:12

Ma hola c: scusa per il ritardo ma sono tornata a casa ieri tardi ed ero stanca morta. Ho messo mi piace alla pagina e l'outfite di Zoey è perfetto anche se ho dimenticato di dire una cosa nella scheda caratteristica del suo abbigliamento, tiene questa felpa legata alla vita praticamente sempre (https://img1.etsystatic.com/059/0/9887900/il_340x270.746395245_jviv.jpg) ma chissene, non voglio romperti troppo.
Comunque non ti odio, in certi casi mi piacciono i finali in sospeso.
In conclusione chappy fantastico.
Baci
;*
Zoey

26/07/15, ore 09:12

Hey ciao!
Eccomi qui!
Sarò veloce e passerei subito a rispondere alle tue domande perché non ho molto tempo in quanto sono a Londra.

Allora:
Ho messo i prestavolto, vi piacciono? Sí, davvero carini.
Mi sono dimenticata qualcuno? Sí, quello della mia OC
Come vi è parso il capitolo? Bello anche se hai messo on evidenza alcuni personaggi rispetto ad altri.
Mi state odiando per come ho interrotto il capitolo? No
Vi piace la pagina facebook che ho creato o è una stupidità colossale? Dopo vado a mi piacciarla (?).
Vi piacciono gli outifit che ho creato? Dopo li vado a vedere.
(Ne creerò altri su richiesta, quelli erano di prova).

Ti saluto ;)

La_Sniffa_Libri

26/07/15, ore 00:50

Ehi:)
Dei, finalmente hai aggiornato! Stavo impazzendo, tipo tutti i giorni a controllare la pagina dei crossover...
Non ti preoccupare per gli errori e neanche per il ritardo, capita a tutti.
Comunque devo dire che è stupendo, a mio parere, e non oso immaginare quanto tu ci abbia messo per scriverlo così lungo... :) I prestavolti sono tutti stupendi!
La pagina invece mi piace un sacco e non vedo l'ora che tu pubblichi gli altri outfit!!
A presto (spero)
Alice :D

25/07/15, ore 23:43

Ti sto seriamente amando ahahahah
Ti assicuro che appena ho visto il capitolo ho sclerato in maniera disumana... aspettavo troppo il capitolo!
Che dire, il mio Day è assolutamente perfetto, e tutti gli altri OC mi piacciono da impazzire!!
Piton e la McGranitt sono fantastici, nulla da dire, ed Hagrid è come al solito, il pezzo meglio ahahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sappilo, perché voglio assolutamente leggere la parte del combattimento impossibile e l'arrivo ad Hogwarts!
Ma gli OC saranno smistati?
Con il cappello?
Con il cappello parlante????
Oh, ti prego aggiorna presto!!
Un bacioooone,
tribute_potterhead

25/07/15, ore 23:16

Ciao
Capitolo molto intenso e interessante.
La storia procede molto bene e mi piace come descrivi i personaggi dandoci assaggi del loro passato e mi piace anche come fai emergere i loro caratteri.
Ma parliamo di Nemo, fantastico! Lo descrivi esattamente come lo immagino, il carattere, le battute... Complimenti.
Non ho notato particolari errori solo nella frase "Audry Henderson figlia di ARTEMIDE" attenta è figlia di Afrodite.
Per il resto tutto ok
Ci vediamo al prossimo capitolo
James

25/07/15, ore 22:08

Ciao Serpe! ^^
Sono felicissima che Minnie sia con gli intrepidi, insieme a Silente e Hagrid è la mia prof preferita! ^^
E anche Lupin.
Siamo veramente tanti Black! O.O
Sono fiera di portare il cognome di Sirius! ^^
Syria è odiosa...mi farai darle un pugno?
La cosa di Nemo come il pesce mi ha fatta crepare XD
Shippo troppo Day e Helen! Dopo Helen e Percy ovvio.
E a proposito di questo...devo pianificare la morte di Annabeth...
Vado! ^^
Baci
Helen
P.S. Tris e Quattro in versione mamma e papà sono dolcissimi

21/07/15, ore 16:13

ti capisco, il caldo è una delle cose più brutte dell'estate. Comunque mi piace molto la tua ff, ti volevo chiedere se c'era ancora posto, mi va bene qualunque ruolo. Detto ciò spero che mi risponderai,ciaoo! :))

20/07/15, ore 01:13

*arriva di corsa da Alhena e le somministra le speciali cure di Nonna Helen (?)*
Come stai? Tutto bene? Stai meglio?
No. Stop.
Mi sto comportando come una mamma apprensiva. SVEGLIA HELEN!
Ti capisco, qui a Roma si MUORE e anche io odio il caldo (sarà che sono nata a Gennaio, sarà che d'inverno non mi metto la giacca e sudo...), e solo i week end in Abruzzo mi trattengono dal far fuori qualcuno.
E poi...come non potrei perdonarti con questo "capitolo" così buffo? XD
Bon, ci vediamo. ;)
Baci,
Helen
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 01:14 am)