Alleanze
di Alhena Devon

19/07/15, ore 23:27

Io verrò in vacanza in sicilia e...
mi stai spaventando!!
Comunque anche da me in mezzo alle montagne fa caldo.
Lili

19/07/15, ore 14:57

Ehi ciao! Ahah, tranquilla, sei più che perdonata, anzi mi dispiace che tu sia finita al pronto soccorso... allora ci vediamo al prossimo capitolo!
Rimettiti! ;*
Hermy
(Recensione modificata il 19/07/2015 - 02:58 pm)

18/07/15, ore 19:45

Oddei! Ma ora stai bene vero? Vero?! O.O
Comunque scusa scusa scusa scusa per l'enorme ritardo con la consegna ma sono stata super incasinata in questi ultimi tempi e ho cominciato solo da poco a revisionarlo, ma te lo mando in questi giorni...
Questo è tutto
Alla prossima

18/07/15, ore 19:08

Ehi!
Mi dispiace! Ma adesso come stai? È tutto ok? Riposati e solo quando ti sentirai meglio, fai ciò che devi fare.
Tanto il capitolo non scappa 😂
Un bacio!

P.S. Nonostante quello che ho detto, non vedo l'ora che aggiorni. Ma fallo solo quando stai meglio.

02/07/15, ore 09:27

Ehi!
Scusa il ritardo della recensione!
Cooomunque. Sto inziando a shippare Helen (tra l'altro, lei e Vanessa hanno lo stesso cognome) e Dey.
Adoro entrambi.
Elu mi piace. Secondo me sarà la prima a capire, eventualmente, che quei due si piacciono.
Jay è simpatica. Deve aver rischiato molto a causa dell'abbraccio strotolatore di Helen xD
Brent dimostrerà che non si deve essere intrepidi per essere fighi, me lo sento. Spaccherá le ossa a tutti u.u
Syria la vedo come quella che si alza all'improvviso e urla "ANARCHIA! " XD
Mi piace anche lei.
Allora io ci vedo Lumacorno al Campo Mezzosangue (me lo immagino che chiede a Chirone un pelo o un capello per esaminarlo o creare pozioni xD) oppure Hagrid.
a Panem Hagrid (di nuovo), non so perchè ma lui.
Per Chicago ci vedo la MacGrannit. Credo sia l'unica che sappia gestire quella banda di pazzi xD
Un bacio!

01/07/15, ore 17:01

Non potevo resistere al tuo mega recensite XD XD XD helen e elu mi stanno savcero simpatiche! Day sembra il mio migliore amico XD XD dispiace per renee... syria mi sta un po' antipatica :/ non vedoi l'ora di leggere di Hogwarts! E vorrei essere (come ho semore sognato) essere amica di Harry!

29/06/15, ore 13:35

So che dovrei profondamente vergognarmi a recensore ora (e lo faccio, stanne certa).
Vorrei scrivere una recensione bella lunga e completa, ma purtroppo ho poco tempo e mi toccherà stringere un po ' le cose.

Dividiamo in punti, così mi viene più facile.

1) amo come usi l'edit (cosa che con me non funziona, fuck Efp mi odia :'3) e l'inserimento delle immagini è molto carino (a proposito la foto di Syria è asbsjhdkshfndksj *^* salvata nella galleria appena l'ho vista.

2) lo stile è molto carino, anche se mi piacerebbe che fosse un po ' più dettagliato, che mettessi piccoli dettagli. Avendo avuto già esperienze in passato con delle interattive, concentrarsi sul punto di vista di pochi personaggio semplifica moltissimo le cose e permette di concentrarsi di più su una situazione. Ovviamente ciò si può fare anche con la terza persona, che personalmente prediligo alla prima.

3) I personaggi che ho letto mi sono piaciuti, non tutti come penso sia lecito, ma per ora amo alla follia Brent *^*

4) Syria è centrata in pieno. Il suo rapporto con la sorella è proprio come me lo ero immaginato, e spero che tutte quelle parolacce non diano fastidio ad alcuni lettori ^-^'

5) per i personaggi che devono andare nei diversi luoghi, non ho bene un'idea precisa >_<

6)Non ho altro da dire quindi ti saluto.

Un bacio, Angy

29/06/15, ore 12:42

Bonjour!
Aww che carina, ma non mi devi ringraziare, lo facci con piacere ^^
Parto subito con il dirti che oggi ho solo dato un'occhiata veloce al capitolo visto che ormai lo so a memoria e ho visto che hai tenuto la divisione in paragrafi, mi ha colto di sorpresa questa cosa
Come ti ho già detto, nonostante tu non sia soddisfatta del capitolo, è uscito molto bene ed è anche molto divertente xD
Lo scambio di battute tra Dey e Helen è stato mitico, quei due fanno morire dal ridere, e intravedo anche del tenero eh eh
Elu e Jay sono delle sante, dovranno sopportare i continui litigi tra quei due
Brent mi piace troppo, e poi è l'unico Candido, povero
Syria ha tutta la mia stima, quella ragazza e le sue parolacce conquisteranno il mondo (insieme ai castori e alle cipolle -cit. Gabriele, mio amico ^^')
Per quanto riguarda i professori, io vedrei Hagrid al Campo, la McGranitt a Chicago e mentre per Panem non lo so, mi viene da dire Lumacorno ma è una cavolata x'D
Fammi sapere quando mi mandi il nuovo capitolo
Ora ti lascio, ci vediamo!
Questo è tutto
Alla prossima

29/06/15, ore 12:34

Ciao,
Complimenti il capitolo è molto bello e scritto bene, capisci fin da subito il carattere dei vari personaggi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo quando vedremo finalmente il grande incontro.
Dunque per il prestavolto o Zac Efron quando aveva i capelli lunghi (immaginalo con i capelli neri) o Logan Lerman nel primo film di Percy Jackson
Per l'insegnante sarebbe bello o la McGranitt o Piton o Luma
Complimenti ancora
James

29/06/15, ore 11:57

Mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo, me ne sono accorta solo adesso -.'- (l'alzheimer inizia a giocare brutti scherzi^^). Comunque hai reso benissimo il mio Logan, e gli altri personaggi sono bellissimi (;
Passando a questo capitolo...complimenti! Non ho trovato errori e il tuo stile mi piace sempre di più :3
Che dire, avrei voluto qualche Erudito, ma dopotutto questo è più un lavoro da Intrepidi :*
Passiamo agli OC:
Damon Joey Shendall: mi sta già abbastanza simpatico, anche se devo ancora farmi un'opinione precisa su di lui. Lo shippo da morire con Helen *occhi a cuoricino*
Emilia Lucilla Lloyd: questa la adoro, mi ispira molta simpatia da subito. Anche il nome è splendido :) anche perché sembra che abbia le mie stesse idee riguardo a Helen e Day<3
Helen Black: bel personaggio, sì. Mi ricorda tanto Tris, sono curiosa di scoprire la storia che ha alle spalle.
Eleanor Jane Keyson: non ho ancora un'opinione. Ma mi piace il fatto che sia la BFF di Helen :3
Brent Todd Woodson: ed eccolo. Almeno un non-Intrepido me l'aspettavo. Secondo me tutti gli altri lo considereranno una mezza cartuccia, ma lui li smentirà mostrando al mondo il suo lato Intrepido! Mi sta abbastanza simpatico anche lui, credo che diventerà uno dei miei preferiti nella storia.
Syria Gerona: mah, devo farmi un'opinione più chiara anche per lei. Ma i battibecchi con la sorellastra mi ricordano tanto quelli di me e mia sorella C:

Una cosa, ma gli OC saranno divisi in case o simili? Non so perché mi è venuto in mente, ma vabbè xD
Come professori mi immagino Hagrid al Campo, Piton a Panem e la McGonagall a Chicago...perché non lo so nemmeno io!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Candy

29/06/15, ore 11:00

Evviva hai aggiornato!! Appena ho letto Eleanor.... *^* la stai rendendo benissimo finora! Riguardo agli altri personaggi... allora Helen (la mia BFF) la adoro come sempre, Dey è simpaticissimo, lui e Hel sono perfetti! Per quanto riguarda Elu... non mi sembra affatto male! Brent anche mi sembra un tipo a posto, anche se i candidi non mi sono mai piaciuti particolarmente...
Su Syria mi devo ancoancora fare un'idea...
Per quanto riguarda il prof con i nostri ci vedo o la Mcgrannit o Hagrid non so perché.. XD
Il prestotavolto te lo posso mandare solo la prossima settimana va bene lo steso?
Bon ora vado.
Kiss Kiss ;* ♥
Hermy

29/06/15, ore 00:56

Ma Buonsalve!!!! Che bello, il capitolo su Chicago! *-* Ti giuro che non vedevo l'ora di leggerlo! Dey è perfetto, proprio come lo immaginavo! Gli altri personaggi mi piacciono tutti, l'ultima ragazza e quella che battibecca con Dey (scusa ma sono molto pigra e non ce la faccio a tornare indietro ler vedere i nomi)(anche se sono abbastanza sicura che la ragazza che bisticcia col mio Damon si chiami Helen) mi piacciono da morire! Per i professori non ne ho idea, anche se vedo strabene Piton con i semidei iperattivi e la Cooman a Panem (rido solo all'idea). Per Chicago hai già deciso, ma io ci vedrei bene la McGranitt, con la sua inflessità che accompagna gli scapestrati. Vabbé, data l'ora, vado verso il mondo dei sogni felicemente, grazie al capitolo! Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui tutti si ritrovano ad Hogwarts! Allora, a presto! Un bacio tribute_potterhead P.s. per il Prestavolto per Dey avevo pensato a Ben Barnes, ti mando il link con l'immagine :) http://cinema.gnius.it/wp-content/uploads/2015/02/Ben-Barnes-3.jpg

29/06/15, ore 00:00

Ehiii!!
Continua a piacermi un sacco...! Cioè è davvero "WOOOO!!" Quattro delle mie saghe preferite insieme, che bello!
Comunque io credo che al campo mezzosangue dovrebbe andare la McGrannit, perché lei è tutta seria e quelli là sono tutti matti. A Panem Hagrid, perché Hagrid is the best. E a Chicago Piton perché mi ispira fiducia... Poi fai tu, è solo una mia idea di quelle matte, quindi...
Al prossimo capitolo!
Alice :)

28/06/15, ore 23:51

Ehilà! :)
Oddio, quando ho letto il nome di Helen Black stavo letteralmente piangendo dalla felicità!
Ti giuro non hai idea!
È tipi stupendo, è Day...Mmmm...avverto del tenero tra di loro! Sisi me gusta. XD
Anche Ele si è iscritta? Quella ragazza mi segue ovunque! XD
Ok, forse tu non lo sai, ma io e Ele siamo SERIAMENTE migliori amiche e andiamo a scuola insieme...
Bene!
Il capitolo è liscio e privo di errori e (mamma mia mi sembro una prof di lettere!) e non è noioso, anzi, è molto coinvolgente!
I personaggi mi stanno tutti simpatici, chi più chi meno, anche se Syria è un po'...mmm. Devo conoscerla meglio.
Il prestavolto della mia Oc tecnicamente sarebbe Shailene Woodley...ops.
Boh non lo so, se vuoi puoi usare Avril Lavigne. Sennò...boh, ti farò sapere.
Bravissima!
Al prossimo capitolo,
Helen

28/06/15, ore 23:46

Ma ciaoooo!!!
Ehilà!!
Allora...bel capitolo!! Davvero, poi..Tris viva!! Che bello!!
Davvero, non sopporto la fine del terzo...per me è viva e vegeta, sposata con tanti bei bambini!!
Ahaha...Okok!!
Allora, a me piace molto l'ultima ragazza!! Viva la gentilezza!! xD
e anche Helen! Molto belli come personaggi... Sono curiosa di vedere che prof arriva per i miei piccoli mezzo-sangue!!
Sai che confusione tra i maghi che lo prendono come un'insulto?? Ahahaha...
Vado, vah!
A presto!!
P.S
il prestavolto te l'ho già inviato o lo devo ancora scegliere??
Ho la memoria di un bradipo!!
La ladra di libri