Love Conflict
di Eden891

25/04/16, ore 11:17

E quindi, William non è riuscito a piegarla, mentre Vince (in un certo senso) sì.
Il fratellino troverà gli attributi? Non credo. Al massimo se lo farà morirà nel tentativo XD
In quanto a Vince.. Bravo c******. Complimenti.

24/04/16, ore 19:57

E William fa schifo, chissà perché me lo aspettavo O.o
A questo punto, vedendo la reazione di Jane e Alaric devo presupporre che tra i due sia successo qualcosa O.o
Il camino... Posto un po' angusto dove incastrare due corpi che si attirano XD E infatti, si è visto cosa è successo.
Invece mi meraviglio che Vince non le abbia creduto. Spero solo che il suo sottoposto lo faccia rinsavire e che vada, a spada tratta, a salvarla**

24/04/16, ore 15:39

E non c'aveva forza poretto per saltarle addosso XD
Si scoprirà la verità sulla storia tra i genitori della principessa? O.o

24/04/16, ore 14:45

E Jane è venuta allo scoperto. Alaric lo sa? Si sono dichiarati?
Vince è sempre più cretino e anche la principessa lo è (un po' di autocritica, lo so)...
E.. Credici che lo salvi per non finire nelle fauci dei suoi uomini XD

24/04/16, ore 14:07

Che ha intenzione di fare? Di farli la pelle XD Che domande del kaiser XD
E lo sapevo U.U Jane e Alaric U.U Alaric e Jane U.U
Però, la principessa poteva aspettare prima di fare irruzione così O.o Magari una mezza giornata? Così quei due avevano il tempo di "approfondire" U.U

24/04/16, ore 11:14

Eloise sarà una bella spina nel fianco per la principessa.
Vince o è stupito o è davvero un uomo... Non devo farle capire che la voglio, ma glielo dico. E la costringo pure a dormire nel mio stesso letto abbracciata a me. E quando lei si è innamorata, le distruggerò il cuore.
Ragionamento perfetto, complimenti.
In quanto alla principessina.. Si è capito che è gelosa marcia; ma essendo una di quelle donne "forti" non le va giù che si sia innamorata così facilmente.

23/04/16, ore 14:55

E così Vince scopre di essere geloso; Alaric farà innamorare la principessa e la serva (non spoilerare, so che non andrà così, ma fammi fare le mie congetture XD)..
In quanto all'attrazione fatale.. Cosa molto plausibile. Noi esseri umani siamo attratti fisicamente da una persona, se poi questa persona è anche quella che amiamo, addio XD

23/04/16, ore 14:23

Diamine.. E chi si aspettava che andasse fino in fondo O.O
"Vita! So' scioccata.." (detto alla Monica degli Arteteca U.U)
Beh, non c'è molto da dire su questo capitolo XD Se non che: non ho ancora inquadrato Vince e che Carhan mi piace**

22/04/16, ore 18:53

Avevi pienamente ragione.
Già al primo capitolo l'ho adorata**
Anche se ho notato parecchi errori di grammatica ^^''
La storia però è davvero bella e scorrevole, non ti perdi in quelli che io chiamo "dettagli inutili" (tipo la descrizione di un luogo XD), ma, anzi, ti concentri molto su quello che provano i personaggi. Con poche e semplici parole riesci a far capire cosa sentono.
Brava U.U
Mi sa che trasferirò la storia nelle preferite U.U

31/01/16, ore 19:54

Sembra che per vin sia arrivato il momento di affrontare la triste realta che ha sempre cercato di dimenticare e allontanre ma ora è impossibile negarla perche sta arrivando da lui in carne e ossa a chiedere il conto, che lui non sa se è più dispostoa pagare, tante cose sono cambiate da all’ora , una vita intera era mutata , la sua ora il suo cuore aveva imparato ad amare ed aveva trovato la sua meta che non coincideva piu con la donna che stava arrivando e che in passato aveva anche pensato di sposare
Donna di mondo o meno, Tamara era una nobile ed avrebbe preteso rispetto e discrezione e tenere la donna che lui realmente voleva sotto lo stesso tetto della moglie che gli era stata imposta, non rappresentava nessuna di quelle due condizioni. Da una parte mandare Carhan in Normandia era fuori discussione, ma dall'altra sia Lady Tamara che il Duca Guglielmo erano convinti che l'intera casata Lancaster fosse stata decimata poiché il generale non aveva dato altre notizie se non quella di aver preso il castello Vederla andare via gli avrebbe spezzato il cuore così come l'odio che lei certamente avrebbe provato nei suoi confronti una volta che lui fosse riuscito a dirle tutto, ma la preferiva lontana e al sicuro piuttosto che morta.
Certo, sarebbe stato molto difficile convincere una come Carhan a fuggire, conoscendo il suo temperamento ed il suo attaccamento alle sue terre.
Ci credo nessuna donna con un minimo di orgoglio femminile lo avrebbe accettato, ma il fatto e che neppure cat lo avrebbe fatto di certo preferirebbe di gran lunga affrontar e il nuovo re e accettare la condanna piuttosto che vedere l’uomo che ama sposato con un'altra! E si dirlo alla donna chje ama non sarà per nulla facile non vorrei essere nei suoi panni!ne è dato che lei orgogliosa com’è accetti di prendere anche solo in considerazione di lasciare la sua terra! Molto genoroso e cavallersco come gesto, ma anche un po codardo cosi facendo sembra negare l’amore che prova per lei poiche facendola fuggire sarebbe come negare di amarla .
Concordo con azzardo non cè maniero abbastanza grande per due donne che si contendono lp stesso uomo, anzi non cè mondo abbastanza grande !senza contare il caratterino della nuova lady che di certo creera rogne e noie a non finire minando il deicato lavoro di integrazione e di governo dell amico
L'unica scappatoia che ho trovato e far fuggire la principessa, ma prima devo dirle tutto”
“E che t'importa? Non volevi farla innamorare di te per poi spezzarle il cuore?” domandò Alaric. Vincent, forse non è necessario farglielo sapere ora, giusto? Lady Tamara arriverà tra una settimana...prenditi un paio di giorni per stare vicino alla principessa e capire cosa realmente vuoi. Inoltre sai che Carhan non fuggirà mai, piuttosto farà in modo di cacciarci tutti dalla sua terra, anche se dubito sia ciò che voglia , ora come oraVincent , è che hai bisogno di stare con lei...specialmente se tutto questo potrebbe finire e se veramente sarai costretto a farla fuggire"."Il Vincent che io conosco, sa quello che vuole e come ottenerlo... non si fa dare ordini da nessuno e soprattutto decide da solo della propria vita
Ormai il progetto iniziale di vince è cambiato a furia di giocare con il fuoco si è scottato, invece di farla innamorare si è innamorato lui. Forse cè ancora un po di tempo per agire per concedere ai due innamorati qualche altro giorno di amore e di pace una specie di illusione , in cui lui potra capire cosa veramente vuole E si azzardo ha ragione lei non fuggirà mai piuttosto si farà uccidere ma non lascerà mai la sua gente non perché nobile ma perché essendo nobile ha non solo dei diritti ma soprattutto dei doveri da rispettare e tra questi cè il bene e a sopravvivenza del suo popolo vedremo se vinc sapeà recuperare il suo coraggio e saprà lottare non per la fama e la gloria ma per qualcosa di piu nobile e importante come l’amore vero

ma sembra che a palazzo no tutti siano contenti del ritorno della loro principessa , una serva eletta dal suo rozzo amante e dal suo desiderio di potere a lady sembra aver decso di essere ley la padrona del maniero usando ed indossando abiti ed oggetti della famiglia nobiliare , cosa che alla fine fa infuriare la giovane lady “Come osi portare i vestiti e i gioielli di mia madre?” ringhiò Carhan, stringendo i pugni lungo i fianchi.
“Oh questa cosetta? Larry l'ha trovata in un portagioie e me l'ha donata..dice che esalta i miei occhi” rispose Eloise.
“Non aveva il diritto di...”
“Si lo sappiamo tutti principessa, ma il mondo è ingiusto! E a tal proposito non sapete quanto mi dispiaccia del fatto che dobbiate lasciare il castello“ma come Vincent non ve l'ha detto? Tra poco più di una settimana giungerà qui la promessa sposa di Vincent! Lady Tamara … si mi pare proprio che si chiami così“Non sono bugie, Milady, ho sentito io stessa Vincent parlarne con Alaric. Ne parlava con un tale ardore che mi sono convinta che deve esserne davvero innamorato” disse la bionda ridendo divertita.
Ai povero vince la sua illusione rischia di finire prima del previsto, mai parlare se non si è sicuri di essere soli, una donna respinta desiderosa di potere che non le appartiene puo essere pericolosa ! eppure pensavo che il principe del maniero fosse vince e non quel larry! Come non ha pensato adesso che erano alleati di ridarle quello che le aspettava di diritto gli oggetti di sua madre. E si la gelosia e la furbizia di una donna gelosa sono decisamente letali . il rapporto tra i due innamorati non è abbastanza saldo ne sincero per resistere a quelle parole . in più la serva ha frainteso completamente giacche tutta la passone è rivolta esclusivamente a cat , ma il silenzio e il prolungare la farsa è stato un male ora la lady è furiosa non solo con la serva , ma anche con vince che crede averle mentito , ma soprattutto ancor di più con se stessa per essersi lasciata andare ed innamorarsi dell’uomo che la tradita e usata solo per i suoi scopi , per facilitarsi il comando delle sue terre , per averla fatta innamorare per poi allontanarla gettarla via come un vestito vecchio dopo averla illusa ed usata , per aver mantenuto fede all’ suo antico odio e desiderio di vendetta penso che piu che per se stessa sia furiosa per come abbia ceduto per come per un apparente sogno di felicità abbia tradito il suo popolo consegnandolo nelle mani dello straniero . credo che l’accoglienza che vince troverà sarà ben diversa da quello che si aspetta e che sta volta non basteranno delle moine o dei baci ardenti per placare la rabbia della lady

25/01/16, ore 19:36

Helloooo! :D grazie del messaggio in privato! Ultimamente non dedico molto tempo a EFP. Chiedo venia T.T in ogni caso questo capitolo è grandioso *.* pieno di intrighi e suspance. E come volevasi dimostrare, Eloise ci deve sempre ficcare il naso! Era da un po' che non si vedeva e sembrava troppo bello per essere vero xD adesso... saranno cavoli amari! Non vedo l'ora di sapere come va a finire :D Baciii <3 GB

24/01/16, ore 01:25

Ciao, finalmente il nuovo capitolo! Allora comincio col dire che Vincent da generale irresistibile qual era sta diventando un cagnolino con l'imminente arrivo di lady Tamara! E davvero non vedo l'ora che arrivi questa nobildonna, forse inconsciamente tifo un po' per lei dato che mi hanno sempre attrata gli antagonisti in una vicenda ;) adoro la coppia Vincent-Charan ma credo che questa Tamara darà un po' di pepe alla storia. Mi è piaciuta molto la parte tra Eloisa e la principessa, spero proprio che adesso la nostra protagonista ne dica quattro al bel normanno.
Ti saluto e alla prossima

21/01/16, ore 06:50

... Come corre il tempooooo, non si ferma proprio maiiiii, passa in un momento... LALALALALALAAAAA

Sono in un momento molto "Flint a spasso nel tempo" e quindi mi pareva giusto cominciare la mia bellissima, stupendissima, altissima e particolarmente acuta recensione. Ovviamente.

Allora, cominciamo: Vincent. Oggi lo chiameremo "Lecca" che sta per "Leone + Mucca" eh! Non pensare male, e so che lo stai facendo >.>
Quindi abbiamo un Lecca che quasi quasi assomiglia proprio ad un chupa chups! Anche perché dire lecca lecca mi sembrava ripetitivo EHEH So simpa oh.
Insomma sembra il chupa chups di William! Che sta per Guglielmo, mi sento abbastanza english, anche perché in pratica se lo sta rigirando come cazzo gli pare sto povero cristo!
- VAI IN NORMANDIA E VENDICATI! - e Lecca va e si vendica.
- HO ORGANIZZATO INCONTRI CON LADY TAMARA E TU CI DEVI FARE SESSO PER CONOSCERLA - e il piccolo arnese del grande Lecca fa il suo lavoro.
- ARRIVERA' LADY TAMARA, LECCA! - e Lecca si ritrova a scopare come un assassino con Carhan perché probabilmente da quel momento in poi l'unica cosa che riuscirà a fare sarà stare con Tammy e ricordarsi di Cary. il che di per sé è molto strano e divertente, ha anche un pizzico di erotica ironia, e quindi niente oh, mi sembra uno scemo: ahhh Lecca! Come si fa con voi uomini!

Poi chiede aiuto ad Alaric, ed il mio pupillo perde colpi qui, e quello gli dice "Tu sai cosa vuoi". Ovviamente, eccerto! Mica sta parlando con te perché non sa cosa vuole, no! Anzi! È il contrario! Sta parlando con te a cazzo! TESTA DI CAZZO!
Normanni: un sex appeal di quelli che ti fanno male, ma il cervello di un bradipo che cammina ai lati di una strada.
Tra lui e Lecca in sto capitolo il vero uomo è stato Edward... e ho detto tutto.

PICCHIO PICCHIARELLO PICCHIO PICCHIO PAZZERRELLO!
CONOSCO UN PICCHIO MOLTO FURBO SEMPRE ALLEGRO LALALALA

Io amo Picchiarello. Ecco, riagganciandomi a Picchiarello, esiste mica un picchiarello per menare malamente i due uomini sopra citati?
Come se non avessero capito che Eloise stava ascoltando! AHHH! UOMINI.

Eloise invece è proprio figa in sto capitolo. Cioè dai. In pratica lo butta al culo a tutti, proprio tutti!
Anche se ha una caduta di stile alla fine, avrebbe dovuto attaccarsi male male con Carhan quando lei le strappava la collana!
E poi "Larry lo verrà a sapere" sembra la nuova pubblicità della FANTA. E ho detto tutto.

Giudizio generale: Lecca e Alaric sono tremendamente secsi ma spaventosamente stupidi, e uomini, aggiungerei.
Carhan è sinteticamente donna. E anche un po' lottatrice nel fango (strappa la collana ** ).
Eloise è figa e basta. Anche se il fatto che vesta con i vestiti della mamma di Carhan, e cioè con roba del ventennio precedente, non so quanto sia moderno e di tendenza.
10 al carattere ma sottozero alla moda. Ebbasta.

Un bacio amour! :*

FairyChocolate

È INIZIATA UNA NUOVA PUNTATA DEI MYSTIC KNIGHT ADDIO.

20/01/16, ore 09:11

Ciao :)
Beh, direi che questo è stato un capitolo ricchissimo di avvenimenti.
La perfida Eloise però ha dato la dimostrazione del fatto che è davvero senza cuore e spregevole. Si era già comportata malissimo poco tempo prima, ed ora ha dato la dimostrazione che non è affatto cambiata... nel suo cuore vive solo l'odio. Per fortuna, sul finale la protagonista l'ha rimessa al suo posto, strappandole pure la collana che era stata di sua madre, rompendola, purtroppo.
Vincent ancora non si è deciso... ma la situazione potrebbe precipitare. Ora che Carhan sa tutto, chissà cosa combinerà. Mi sembra già piuttosto infuriata...
Sono convinto che i due protagonisti riusciranno a trovare un modo per stare insieme. La guastafeste che sta per arrivare però mi sembra una persona tosta...
Chissà, staremo a vedere che accadrà.
Bene, come sempre :)
Buona giornata e a presto :)

25/11/15, ore 14:35

Winniefred e la schiettezza, diamine donna! Se fosse per te non esisterebbe un solo uomo! Altro che "ha preso tutto quello che avevi, sciocca Carhan" qui c'era da scrivere "SE MI AVESSI ASCOLTATO, PRINCIPESSA, A QUESTO MOMENTO IL MILORD CON CUI HAI APPENA POMICIATO E SPERO FATTO SOLO QUELLOL, MI STAREBBE PULENDO I PIEDI CON LA LINGUA MENTRE PELA PATATE, CAPITO?!" ovviamente il povero Vince avrebbe pelato patate... lui che invece pensa a come prendere quella di Carhan....

No. Ok. Lo so. Ho esagerato, ma è solo che è stato più forte di me e quindi niente, lo dovevo scrivere. Sai anche tu quanto io sia poco brava a tenermi per me le cose che penso, so much for Winniefred happy ending u.u

E poi c'è il cerusico più figo della storia che ha evidenti complessi con l'uomo al centro e che spera di essere chiamato la notte per "visitare" di nuovo Philipp... mi avevi detto che ci sarebbero stati interessanti risvolti, però nel medioevo li bruciavano quelli come lui! E SICCOME SIAMO NEL 2015 VIVA LO YAOI! MI RACCOMANDO! Che oramai sono diventati un OTP.

E quindi Alaric si fa le pippe, si quelle mentali, su Jane anche davanti a Vince che capisce tutto, perché lui sì che è intelligente, e quando ha finalmente finito di pensare solo a quello ecco che "Ciao Vince, ti ricordi di me? Sono Alaric, quello figo e bello E CHE HA GIA' SCOPATO! Si perché tu Carhan te la vuoi fare in tutte le posizioni quindi abbassa i pantaloni e comincia a usare quello spadino, cavaliere dei miei stivali!" e poi praticamente subito dopo succede la stessa cosa anche a Carhan, con una Jane che diventa come Bilbo quando Frodo gli fa rivedere l'anello.
Già me la immagino con gli occhi infossati che guarda Carhan e le dice "zitta cazzo! Vincent ti stava venendo a prendere, e quando è partito, per inciso, io stavo SCOPANDO! Si perché io ad Alaric gliel'ho già data! Capito? Quindi vedi di aprire la gambe e far utilizzare lo spadino a Vince che sennò si arrugginisce! A pelare patate con Winniefred finisce se non lo stimoli un po', svegliati, cazzo".

Quindi il mio pupillo è praticamente mezzo morto, Jane ed Alaric stanno felicemente vivendo il loro momento, Vince e Carhan si pomiciano come i pazzi solo per essere poi interrotti dalla cara e vecchia Winnie, che per di più viene anche cazziata, ed a fronte di tutti i pensieri che tutti hanno verso tutti, cosa succede alla fine?
VINCE RICORDA DI AVER RICEVUTO BEN DUE SETTIMANE PRIMA DI TUTTO UNA LETTERA DA WATSON (da oggi così chiamerò Guglielmo, perché sì u.u).

E bé insomma, è lungi dal finire il tutto, no? EVVIVA I CASINI!

Ps. Guarda che se Philipp mi diventa scemo ti do la colpa.
Pps. Ciao <3
Ppps. Hai due settimane per il prossimo capitolo, ricordatelo u.u

FairyChocolate