Love Conflict
di Eden891

25/11/15, ore 10:32

Ciao! Ti ringrazio che mi tieni sempre informata per messaggio sui tuoi aggiornamenti :)
Bellissimo capitolo come sempre, solo mi ha lasciato un po' d'ansia ^ ^" nella mia testa frullano un sacco di domande.
Ma soprattutto, sono in ansia per quello che ha letto Vincent nella lettera Dx
Ho molta paura ma allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D :D :D
Attendo trepidante :3

Baci <3

GB

25/11/15, ore 09:14

Ciao :)
Sono dell'idea che anche Philipp possa salvarsi.
La protagonista sembra essersi ripresa, anche se di certo è molto innamorata di Vincent, il generale normanno che si è lasciato trarre in inganno da William.
Però Vincent ha capito il suo errore.
Anche Carhan l'ha perdonato, e l'ha persino baciato. Le cose si mettono male, a quanto pare... i protagonisti si amano, ma potranno mai stare insieme? Chissà...
La lettera che ha letto Vincent sul finale del capitolo non mi è parso che contenesse buone notizie, purtroppo...
La mia curiosità aumenta sempre di più :)
Buona giornata e a presto :)

24/11/15, ore 23:24

Bellissimo!!! In effetti mi ero un po' spaventata! Pensavo non avresti più aggiornato!!! Al prossimo!! :)
P.S. Davvero fantastico!! :)

24/11/15, ore 22:31

Finalmente il tanto atteso capitolo e voglio dirti che ne è valsa la pena di aspettare. Ormai i sentimenti dei protagonisti sono molto chiari per cui non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso. La lettere nel finale mi ha incuriosita parecchio, spero proprio non sia qualcosa di terribile.
Complimenti come sempre, alla prossima
Un saluto
Karoline Habact

14/10/15, ore 13:00

bellissima , di certo il nostro normanno non è un santo! ma come puo solo pensare che la figlia assomigli alla madre, i figli non dovrebbero mai pagare per le colpe dei genitori. l'amore può bussare dolcemente come per jane e azzardo , o a volte può passare tramite l'odio la vendetta la voglia di umiliare. ma il nostro Harris ha capito che il suo piano di è rivoltato contro di lui nello stesso momento in cui l'ha vista e di certo la sua bravata iniziale non ha migliorato le cose, fortuna che c'erano azzardo e jane , che cercavano di fare ragionare i due caproni. il normanno è geloso marcio anche di Azzardo che sembra aver istaurato immediatamente con la sua preda un buon rapporto fatto di rispetto e all'idea che lei conosca will o peggio che lui possa avere avuto lei tra le sue braccia, ma in modo dolce e appassionato cosa che lui non ha mai potuto sperimentare lo manda in bestia. gli fa male non tanto che lei abbia cercato di ucciderlo be penso che lo poteva mettere in conto anche se era da folli visto che lo ha salvato, a fargli male era l'idea che lei fosse riuscita a vedere un altro mentre era con lui, insomma che nonostante l'apparente attrazzione tra loro lei fosse riuscita ad ingannarlo. di certto i normanni avrebbero avut più dificoltà se lei no avesse avuto tutto quell'ascendente sulla sua gente solo per lei i sassoni piegano il capo e collaborano. e si apparentemente il bruto e cattivo sembrava Harris , ma invece il demonio si è mainfestato sotto le sembianze del vicino amorevole e protettivo, che invece desiderava dolo le terre e il potere. si sa quando si è in percolo anche il cuore vede chiaramente senza più veli che lo distraggano lei ha desiderato che il bel e nero cavaliere la salvasse dal suo destino. alla fine Harris spinto da una gelosia senza pari e finalmente ripresosi dalla sbronza che durava dalla partenza di lei si decide ha vedere le cose senza paraocchi della rabbia e dell'ira . la bella principessa è solo sua e la riprenderà ad ogni costo. di certo phill si è dimostrato meglio del fratello maggiore che è un vero bastardo , e che adesso deve stare attento alla sua vita poiche dubito fortemente che Harris lascerà correre cio che ha fatta alla dona che ama . entrambi i piccioncini sono orgogliosi e testardi e nessuno dei due vuole piegare il capo. adesso sta ad Harris vegliare la sua principessa e chissa che al risveglio non possano chiarire

08/10/15, ore 22:00

Bel capitolo, anche se me lo aspettavo un po' più lungo e magari anche "epico". Ma va bene lo stesso, capisco che molto spesso risulta difficile far coinciliare i propri impegni con tutto il resto.
Philips è da rivalutare senza alcun dubbio mentre Alaric è un vero e proprio eroe! Ovviamente resta sempre immutato il mio debole per Vincent ma anche il bel biondo sta guadagnando terreno.
ti saluto e spero di leggerti presto
Karoline Habact

07/10/15, ore 23:55

Ciao! Bel capitolo, andato esattamente come mi aspettavo :) tranquilla per il ritardo, è comprensibile. Ora speriamo solo che Philipp si rimetta e che il suo atto non sia stato vano...ha poco da nascondersi quel bastardo di William..beh spero di leggere il prossimo capitolo al più presto :D baciiii

07/10/15, ore 10:27

Ciao :)
Philipp è messo male, ormai. Non so se riusciranno a salvargli la vita! Se lo meriterebbe, comunque. Il giovane è stato valoroso quanto basta e si è fermamente opposto alle brutalità del fratello, che prontamente lo ha ferito a morte.
Vincent è riuscito a portare in salvo anche Carhan, e credo che cercherà di fare del suo meglio per salvare anche Philipp.
William è ancora vivo, per ora... chissà se pagherà per tutto il male che ha fatto...
Il capitolo è stato molto vivace e ricco di azione, direi.
Bene, come sempre :) ormai siamo sul finale, mi pare di capire da come si sta evolvendo la situazione, e la curiosità di scoprire cosa accadrà ai protagonisti è davvero tanta :)
A presto :)

07/10/15, ore 02:33

Ma li mortacci! Allora, sto capitolo è troppo e troppo poco. Appurato che i miei sospetti di una morte "patroclea" (non so se esiste ma ok) riguardante Alaric erano infondati (e per fortuna!), voglio lamentarmi di quel coglions cogliontis di William. Ma che razza di maledetto bastardo inglese è???? È vero che il potere da alla testa! Carhan e Vincent spaccotutto Harris si sono finalmente ritrovati e mi ha fatto tanta tenerezza la reazione di lei nel rivederlo, non immagino il sollievo! Per un attimo, alla richiesta di Carhan di salvare Philip, ho temuto che Vincent, preso da troppa gelosia, si rifiutasse...sarebbe stata l'ennesima sua bastardata... Beh, che altro? Scena clu (si scrive così?), Vince con in braccio la 'mummia di Nefertiti" (per le bende), che decide di beccarsi una pagnotta pur di non farle aprire le piaghe. Ne fanno più di uomini così? Se si, mi date un numero di riferimento? Anche stavolta il premio per il miglior personaggio sfigato alla fine realizzato va a Phil!!! *standing ovatin" Quanto a te, scribacchina d'oro, SPICCIATI TI PREEEEGOOO D": Adesso arriva la parte più bella!!! :"( Baci disperati by Isa :'(

06/10/15, ore 22:59

"... che la sua coraggiosa vita venisse risparmiata" stupido di un Vincent che non sei altro! Nemmeno due minuti prima l'avresti appeso nudo in un bordello omosessuale per vederlo senza buchi e poi puf! La gelosia è sparita.
Ah! È proprio vero che più un uomo è bello, più è stupido... bé lo perdono solo perché è un normanno con i controcazzi che sa arrendersi agli errori quando gli si palesano davanti, per esempio dopo aver lasciato ad un pazzo-isterico-checca-sfranta-pompinara la donna che ama ma vabbé, son dettagli trascurabili alla fin fine, no?!

Alaric, ah! Se tutti i normanni fossero belli e intelligenti e biondi e fisicati e così dannatamente sexy come te!
Certo anche tu ci hai messo del tuo prendendoti lo scudo in pieno, brutto scemo, però ti sei ripreso quasi subito, anche se il guaio oramai era bello che fatto! Eh si, perché devi ammettere che stavi bello per mandare tutto a puttane eheh.

Wenty junior *^* Ma quanto caro sei? E soprattutto, ma quanto sei coraggioso! Sbagliano tutti a dire che sei solo un codardo, semplicemente fino ad adesso non hai avuto un valido e serio motivo per esporti così tanto, ed anche se sai che Carhan non te la darà mai, perché è così arrenditi all'evidenza, hai deciso lo stesso di prenderti una spadata in pancia!
Se l'amour, se l'amour! O come si dice... in realtà non sono una cima in francese... ma vabbé!

Wenty grande invece è proprio brutto e cattivo, e secondo me puzza! Puzza tanto, tantissimo, dovrebbe vergognarsi per quanto puzza! Che schifo! Ha pure "spadato" il fratello dicendo "buona morte fratellino"... ma non preoccuparti sadomasone dei miei stivali! Anzi, dei miei piedi! Prima o poi il karma ti restituirà tutto, e allora saranno cazzi amari eheh.

E TU MI HAI FATTO ASPETTARE DUE SETTIMANE E QUALCHE GIORNO IN PIU' PER METTERMI ANCORA PIU' ANSIA?! IO TI ODIO.

FairyChocolate

02/10/15, ore 21:04

Bellissima storia! La adoro!! :) Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

09/09/15, ore 11:24

Scambio d'elmi, eh? Ho un deja-vu epico, mi ricorda Achille e Patroclo...spero solo che questo trucchetto non costi la vita ad Azzardo...o a Vince...beh, William merda come sempre ✌, il fratellino pane e vino invece è risultato più utile del previsto, "meme si" m'aspetto qualche trappola. Etiam, Jane e Alaric, attendo questo momentino monentuccio da sempre ❤❤❤❤ Non vedo l'ora, proprio non la vedo, che Cary e Vince si ritrovino ❤❤❤❤ troppo curiosa io! Voglio sapere come andrà a finire il prima possibile! !!!

08/09/15, ore 11:03

Rieccomi :D capitolo fantastico! La scena d'amore tra Alaric e Jane ci voleva proprio e sei stata bravissima nel descriverla, descrivendo i particolari ma senza mai farli apparire osceni o volgari. Complimenti :) e ora voglio proprio vedere cosa farà il conte William di fronte al generale Vincent ;) se la farà addosso, lo so già xD o almeno spero. Attendo con trepidazione il prossimo capitolo. A presto!

08/09/15, ore 10:41

Buongiorno! Eccomi al capitolo! <3
Il flashback iniziale l'ho trovato perfetto, perchè ci aiuta a capire poi lo svolgersi del capitolo e quindi il perchè dei pensieri di Philipp e soprattutto dell'aiuto che rivolge a Carhan nel medicarla.
Finalmente abbiamo anche la tanto attesa scena tra Alaric e Jane, se prima c'era stato solo un bacio ora hanno concluso praticamente tutto in una notte, bravi loro u.u Le parole di Jane poi sono state perfette e hanno convinto subito Alaric, alla fine a quei tempi non si sapeva se un uomo sarebbe tornato vivo o morto dalla battaglia, quindi era inutile precludersi tutto per semplici doveri morali.
Trovo che William sia veramente stupido per aver ascoltato il fratello e fatto abbassare il ponte, ma secondo me c'è sotto qualcosa... William sicuramente ha un piano e ha fatto solo finta di ascoltare il fratello, secondo me Philipp morirà in qualche modo, me lo sento... Poveretto però, spero proprio di no dopo tutto ciò che sta facendo per Carhan ><
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Finalmente rivedremo Vincent e Carhan insieme e soprattutto vedremo anche le sorti di questa battaglia e anche poi tra di loro come sarà...
Un grosso abbraccio, a presto! :*

Noisy

08/09/15, ore 10:19

Ciao :)
Vedo che quel Philipp non è perfido come il fratello, e forse grazie a lui Carhan riuscirà a salvarsi e a ricongiungersi con Vincent.
Beh, William è decisamente stupido e ingenuo, non è un gran condottiero e anche se è dotato di una buona forza fisica, a volte serve anche il cervello. Si è giocato tutto da solo, in pratica.
Ora non resta altro che scoprire se Vincent riuscirà a riprendersi la protagonista, e vincere la battaglia... in quest'ultimo caso, la storia potrebbe cambiare di molto e a suo favore. D'altronde, William è ancora in vita... e chissà se cercherà di ostacolare la fuga di Carhan e Vincent.
A presto :)