Love Conflict
di Eden891

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/06/15, ore 16:59

Rieccomi! :) devo dire che l'idea dello spin-off è azzeccatissima. É giusto dare un'idea dell'introspezione psicologica dei personaggi secondari. Credo sia molto importante riuscire a dare un'idea ancora più pregnante e significativa di quello e di chi ruota attorno ai protagonisti principali. Dimostra di essere degli autori a tutto tondo. Brava :) però non puoi lasciarmi con un finale cosi carico di suspance T.T Morirò xD Comunque, per darti un'idea di come sono presa da questa storia, ti dico solo che mi sono pure messa a provare a disegnare Vincent e Carthan e a immaginarmeli xD Continua così e sappi che sono sempre in attesa dei prossimi capitoli *.* Bacioni!

24/06/15, ore 22:41

Ciao :)
È ufficiale, io amo la tua fanfiction. Piano piano si stanno svelando le trame della storia. Ovviamente non bastava il normanno super cattivo e super vendicativo, no, ci voleva anche la servetta super invidiosa e fin troppo "disponibile" a mettere i bastoni tra le ruote alla povera protagonista. In pochi giorni gliene sono successe di tutti i colori, dalla perdita del padre, all'attacco degli odiatissimi nemici normanni e adesso ci si mette anche Eloise. Insomma, la sventura sembra essersi accanita contro la povera principessa. Anche se, devo ammettere che Vincent si sta ammorbidendo nei confronti di Carhan, certo è sempre intenzionato a porta a termine la sua vendetta, ma sembra quasi provare un qualcosa che si avvicina molto alla tenerezza, soprattutto nell'ultima parte del capitolo.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo
Alla prossima
Keiley *
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 02:03 pm)

24/06/15, ore 13:56

Davvero una bella storia! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! Spero tanto che Eloise venga "sconfitta" e non si intrometta piú negli affari altrui! Ancora complimenti !! Ciaoo

24/06/15, ore 09:24

Ciao :)
Che serpe quella serva! E' davvero molto perfida.
Carhan sembra già lievemente attratta da Vincent, anche se non lo vuole ammettere neppure a sè stessa. Di certo, quel barbaro aggressivo ultimamente si è dato una calmata, e pare che la vista della principessa lo tranquillizzi un po', anche se resta pur sempre un uomo perfido.
Beh, non ho molto altro da aggiungere. Mi limiterò ad attendere il prossimo capitolo :)
A presto :)

23/06/15, ore 18:14

Ok...sto seriamente imprecando contro Eloise! Non me la sarei aspettata come una nemica accanita di Carthan. Magari un pò invidiosa ma non a quei livelli.
Ho già l'ansia per il prossimo capitolo :) Aspetto martedì prossimo con impazienza :D
Ps: un gran bel capitolo come sempre!
Ciao ciao ^ ^

19/06/15, ore 17:28

Ciao :)
Qualche giorno fa ho trovato per caso la tua storia sul sito e l'ho subito aggiunta alle seguite, ma solo oggi ho trovato un po' di tempo per leggerla. Sai com'è, l'università mi tiene piuttosto occupata, soprattutto durante l'inferno che è la sessione estiva.
Tornando alla storia, come ti dicevo, l'ho letta oggi pomeriggio e sono stata contenta di averla trovata. Anche se siamo solo all'inizio è molto carina, i personaggi iniziano a delinearsi e anche quello che è il nucleo centrale dell'intreccio. Ti faccio i miei complimenti, questo è uno dei miei periodi storici preferiti e mi fa molto piacere che tu l'abbia scelto come ambientazione per la tua storia :)
Sperando in un tuo prossimo aggiornamento
Ti saluto
Un abbraccio
A presto
Keiley *

17/06/15, ore 09:35

Ciao :)
Beh le cose non stanno proprio andando nel migliore dei modi per la protagonista... insomma, ormai è nelle mani dei Normanni.
E Vincent sembra sempre più intenzionato a continuare a farla star male, ma in fondo sembra quasi che non sia cattivo così come sembra.
E ora, chissà se la protagonista riuscirà a far svolgere il funerale del padre!
Uhm, per il resto mi sembra tutto a posto. Non c'è male, scrivi abbastanza bene.
Grazie per il ringraziamento pubblico! :)
A presto :)

16/06/15, ore 16:42

Ciao! Innanzi tutto grazie per avermi citata nelle tue note finali del capitolo, quindi, da tua buona follower, rieccomi di nuovo qui a fare una nuova recensione positiva :) eh niente, che posso farci, mi sta piacendo troppo questa storia. Descrivi molto bene le situazioni e le sensazioni provate dai personaggi e a mio parere, anche le situazioni e le condizioni di vita che rappresenti si avvicinano molto a quella reale del tempo. E poi stimo un sacco Carthan! É una dura, anche se una principessa! XD e poi il comportamento ambiguo di Vincent mi intriga un botto. Aspetto con ansia Martedi prossimo T.T :D a prestooo
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 05:29 pm)

10/06/15, ore 09:53

Ciao :)
Questo normanno è un demone! Che violenza! Però ci sta, erano feroci conquistatori...
Povera Carhan, che sta pagando una colpa che neppure conosce...
Per ora non credo che i sentimenti dei due protagonisti muteranno, i loro interessi sono opposti e tra loro c'è solo odio.
Bene! Per ora mi limito ad attendere il prossimo capitolo :) a presto :)

09/06/15, ore 17:35

Uuuuuhhhh tremendo questo Vincent xD Povera Carthan...devo dire che la storia mi sta intrigando sempre di più! Non vedo l'ora che arrivi martedi prossimo per leggere il prossimo capitolo. Ps: grazie per essere cosi puntuale con l'aggiornamento :) non è da tutti! A presto!

03/06/15, ore 14:53

Ciao :)
Eccomi qui, come promesso sono passato al più presto a dare un'occhiata al tuo racconto :)
Molto bene! La vicenda è carina, l'ambientazione impeccabile.
Carhan ora è nelle mani di colui che potrebbe davvero farle molto male, ma sarà così? Uhm, non credo :)
Bene, il tutto è abbastanza fluido e la vicenda è coinvolgente, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Inserisco subito il racconto tra le seguite :) a presto :)

02/06/15, ore 14:22

Ciao! :) Questa storia non è bella...di più!!!! Più andavo avanti a leggere, più mi agitavo perchè non riuscivo a smettere! Inoltre adoro tutti i racconti ambientati nelle epoche antiche e medievali, soprattutto se ambientate in Inghilterra o nei Paese nordici ^ ^
La storia è molto affascinante, il linguaggio che utilizzi è perfetto per una narrazione ambientata in quell'epoca e le descrizioni dei personaggi sono veramente accattivanti...che dire se non darti un giudizio più che positivo!? :) Ancora complimenti e mi hai davvero incuriosita. Non vedo l'ora di vedere come prosegue questa storia intrigante. A presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]