Love Conflict
di Eden891

07/09/15, ore 22:46

Carhan, tesoro bello, credo il piccolo e dolce Philipp ti abbia dato decisamente una dritta, perché per quando ti sposerai, e spero con tutta me stessa che prenderai quel gran fustacchione di Vincent, se gli dai solo un bacio sulla guancia, vengo lì e ti faccio monaca. E NON SCHERZO!
Che poi, si che i bambini sono più vivaci, ma le bambine sviluppano prima, e che tu voglia diventare l'antenata di Tarzan è... come dire, è scimmiesco, oltre che selvaggio... e tutto questo mi fa pensare a Vincent ed a come anche lui sia così selvaggiamente virile, e quindi state decisamente bene insieme voi due!

Bene, tolta la parentesi passato, torniamo al presente, e lo facciamo in maniera più dolce del previsto, dato che nel capitolo precedente il buon vecchio Will stava praticamente per uccidere Carhan.
Santo Philipp, santo subito! Ti ho già detto mille volte che quel ragazzo si sta guadagnando un posto d'onore tra i miei preferiti, e sinceramente dopo aver finito di leggere questo capitolo è decisamente salito in classifica fino ad occupare i primi posti, anche se il primato assoluto è tenuto da Alaric, e dopo parleremo anche di lui!
Ora, tornando al biondo, l'amore che prova per la principessa Carhan è talmente grande da preferire che stia con l'uomo che lei "non odia più" piuttosto che con il fratello.
Ah! Fortuna che al mondo esistano uomini come lui! E fortuna che uno di quelli sia innamorato di Carhan, anche se non corrisposto.
Wenty Junior è la sorpresa di questo capitolo, e sai perché? Perché il "Love Conflict" è tra lui e Vincent, e non uno stupido gioco di potere improntato su terre e tesori.

Ora, però, passiamo al momento del capitolo che mi è piaciuto di più: Alaric e Jane.
Ecco, se c'è proprio un appunto che voglio farti è che "difrnte" mi ha quasi ammazzato il momento fangirl estremo, perché con una bestia da monta, perché è così e basta non contraddirmi, come Alaric ed una dolce pulzella come Jane è quasi impossibile rimanere impassibili.
Insomma il dolce normanno è anche un po' pervertito eh!
"Ti ho fatto male"
"Me ne farai se ti fermi di nuovo"
AHAHAHAHAHAHAHAHAH è un lato di Alaric che mi piace da impazzire, davvero! Anche perché è diviso tra il volerlo ed il non volerlo, e quando Jane lo rassicura tanto da "costringerlo", perché è impossibile resistere ad un sentimento e ad un'attrazione tale, è bellissimo vedere come si comporta.
Oh! Oltre ad essere dannatamente sexy, è anche dannatamente intelligente! La trovata dello scambio d'elmo è decisamente geniale, anche se ho un cattivo presentimento... in realtà non so perché io lo abbia, ma sento che qualcosa andrà storto.

Che dirti? Che aspettare due settimane per il nuovo capitolo è troppo. TROPPO. T-R-O-P-P-O.
E mi rimane solo da ringraziarti nuovamente per avermi dedicato questo capitolo, non smetterò mai di farlo adeguatamente. <3

02/09/15, ore 19:14

Non puoi lasciarmi Cosí,la storia è bellissima e mi piacerebbe leggere il continuo ti prego☺

27/08/15, ore 13:16

Ti sto amando. Credimi, ti sto amando. La cosa meravigliosa sono i pensieri di Charan mentre è su quel tavolo. VINCENT. Sembra un po' quando Massimo Decimo Meridio sta per morire e vede le porte dei Campi Elisi con dentro sua moglie e suo figlio...lo stesso impatto che ti distrugge il cuore! Poi l'atto di coraggio di Jane, e ancora la sua storia con Alaric che sta per sbocciare...William merda :') niente, un capitolo bestiale! Troppo ben descritto, ti devo fare tantissimi complimenti! Spero di leggere presto il seguito, sono troppo impaziente di sapere come Vincent "strapperá le orecchie" (termine coniato da mio padre) a William! Facci sognare ancora di più! Un bacio grande! Isabel

26/08/15, ore 15:38

Finalmente il tanto atteso capitolo e devo dirti che è stato davvero ricco di avvenimenti.
Sono felice che Vincent abbia aperto gli occhi prima ancora di scoprire la verità e già mi immagino una scena epica del salvataggio della principessa.
Alaric è sempre molto gentile e affettuoso, mi ha completamente rapita anche se il generale resta senza dubbio il mio personaggio preferito.
Non vedo l'ora di leggerne il seguito
Ti saluto con affetto
Karoline Habact

25/08/15, ore 22:12

Ciao! Ero già preoccupata perchè non vedevo aggiornamenti, ma capisco perfettamente che sia complicato dover badare a tante cose insieme. Spero solo che Carthan non ci lasci, perchè potrei morire anch'io T.T ! Ti prego non farla morire! Spero che Vincent la faccia pagare cara a quel fanatico schifoso del conte William!!! E che bella la scena di Alaric e Jane :3 teneri loro!
Bel capitolo come sempre e soprattutto per i brividi che mi hai fatto venire descrivendo i metodi di tortura. Devo dire che non me l'aspettavo così cruenti, ma complimenti xD
Aspetterò trepidante il prossimo capitolo. Non deludere le mie aspettative, ti pregoooo T.T :3
Baci e a prestoooo!!!!!
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 10:38 am)

25/08/15, ore 19:08

Buonasera! <3
Letto oggi il capitolo ma poi ho avuto fare e mi è passata di mente la recensione, comunque eccomi qui!
Finalmente Vincent si è un po' svegliato e ha pensato bene che forse doveva andare a riprendersi Carhan se voleva trovarla ancora viva, tutto questo grazie ad Alaric... quanto adoro quell'uomo e quanto sta bene con Jane! **

Ok... mi sono venuti i brividi quando ho letto di quelle torture, è stata veramente una cosa assurda. Meno male che hai descritto poco il tutto sennò non so se sarei riuscita a leggere tutto quanto. Alla fine essendo una storia a rating rosso ci sta tutto che tu descriva le torture, anzi, avresti dovuto forse dilungarti un po' di più.

Spero nel prossimo capitolo di vedere Vincent salvare Carhan e soprattutto voglio vedere delle scuse da parte sua. Assolutamente.

Passando invece alla parte grammaticale e descrittiva non ho visto errori di nessun tipo, la lettura è scorrevole e devo dire che lo stile è proprio migliorato, brava!

Ti mando un bacione! Ci sentiamo presto :*

Noisy

25/08/15, ore 16:22

Ciao :)
Beh, questo è un capitolo pieno di avvenimenti :)
Quel conte ha fatto del male a Carhan.... sembra un pazzo sadico e indemoniato! Ma purtroppo la brama di potere sembra averlo reso una belva.
Vincent sono certo che riuscirà a salvare la sua principessa da quella marea di dolore che sta affrontando! Essere torturata in quello stato pietoso in cui si trovava è davvero disumano...
Almeno Jane è salva... speriamo si riprenda in fretta...
Ma quella Eloise pagherà prima o poi per tutto il male che ha causato? Chissà... se lo meriterebbe...
Bene :) a presto :)

25/08/15, ore 12:20

Accompagnata dalle note di Matisyahu, con la canzone One Day, mi sono goduta a pieno questo attesissimo capitolo, mia cara Eden.
Come iniziare? Trovo veramente difficile stare a recensire, perché la tristezza, la voglia di andare lì e spaccare il muso al conte Wenthy (l'ho soprannominato così lo stronzo) mi tengono totalmente distaccata da quello che voglio dire e quello che DEVO scrivere. Ma non temere, tutte le parolaccie ed i santi del calendario te li tirerò praivatamente :D :*

Inizialmente mi riusciva difficile credere che Vincet si fosse abbandonato al sesso, cioè, presentarlo così per quasi sei o sette righe e solo dopo dire "e' solo un ubriacone" ti stende all'inizio, soprattutto a me che ADORO Vincent. Mannaggia a lui e al bere! Che cosa pensava di risolvere? E' proprio vero oh! Gli uomini più tremendamente sexy sono anche i più  stupidamente babbi. E su questo non ci piove. E' come se fosse una strana legge cosmica che lega l'essere incredibilmente scemo all'essere tremendamente bello.
Ah ma anche questa legge ha le sue perle! Per esempio Alaric! Santo subito, anzi no, che sennò la povera Jane mi rimane da sola. Alaric e la lavata di capo di Vincent (mamma mia quanto mi si sono rizzate le ovaie) io li adoro singolarmente figuriamoci quando insieme si prendono a parole, per modo di dire, anche se sono convinto che Alaric l'avrebbe volentieri preso a pizze in faccia, stupido-di-un-Vincent.
La povera Carhy e la dolce Jane che sono costrette a subire di tutto e di più mentre quella puttana di merda di Eloise si mette i vestiti della mamma della principessa, sai, comincio ad odiarla quella stronzetta! Si andasse a morire insieme al suo "boy", che poi soffre anche di disturbi di personalità quella zoccola!
"Vincent, se mi dai il ciurro, io faccio finta di essere Carhana e ti cavalco tutto". Ma vai a vendere la tua patata per la strada, scema! E poi hai un retrogusto decisamente retrò, se ti metti gli abiti della mamma di Carhan, scema! Anzi, sei out! Muori puttanella.

Vabbé mi sa che non ti dico più niente in privato e mi sfogo qua.

Philipp. Ok, può sembrarti strano, o forse proprio per niente, ma sinceramente è stata la rivelazione del capitolo, anche se vi è apparso per meno di mezzo rigo.
"Sei sempre stato innamorato di Carhan, biondino fratellino stupidino!"
"Io almeno non sono un cazzo di animale di merda che si diverte a leccare sangue, idiota!".
Philipp.... ha la stessa carica erotica di un ragazzo di sedici anni che ha un fisico da urlo ma non ha mai scopato, cioè dai, il fascino della prima volta è talmente alto che nemmeno Adam Lambert quando canta "Runnin'" e fa gli acuti in "I know what I'm after" riesce a raggiungerlo.
Philipp, dopo Alaric e Vincent mi ti farei mooolto volentieri. Anzi. Decisamente volentieri.
E Jane che fa la supereroina e quando Alaric la bacia deve stare a preoccuparsi di Winny che la guarda male. Maledetta serva vecchia! QUEI DUE DOVEVANO COPPARE!

Ok, la smetto perché sto capitolo mi ha mandato visibilmente in visibilio e non sto più nella pelle a sapere cosa succederà nel prossimo.

FairyChocolate

Ps. Quando cazzo mi sta in culo quel conte Wenthy che proprio porca miseria ladra mi andrebbe di infilargli una calamita nel culo e mandarlo a camminare nudo in un campo di aghi selvatici. E vaffanculo.
Pps. Ciao amore <3 Vengo a romperti le palle per gli Spoiler su Fb :*

11/08/15, ore 20:40

Eloise. Eloise. ELOISE. Ti avevo detto che amavo questa donna, ma adesso sta decisamente superando le aspettative; ok non pensare che io ce l'abbia con Carhan, anzi! Ti ho già detto che sono una sua forte sostenitrice, ma Eloise è cento volte più furba di lei!
Anche se nel profondo sono convinta che quella servetta non sia solo pepe e furbizia, ma stia facendo tutto per salvare lei e tante altre persone.

Non so spiegarti bene perché, in realtà all'inizio ero scettica riguardo il suo personaggio, ma non sono riuscita a non amarla dopo averla letta.

William. William. WILLIAM. Ti avevo detto che amavo quest'uomo? Adesso è di più. Mi dispiace caro Vincent ma William ti ha decisamente sorpassato, e come lo ha fatto!

Carhan. Diavolo ma anche tu gli vuoi male alla poverina! Passi per la vicenda iniziale, perché capisco che con Vincent doveva cominciare così per forza, ma adesso sei recidiva! Cattiva Eden, cattiva!

E quindi quando pensi di aggiornare mia cara? Quando hai intenzione di deliziarci con un nuovo capitolo di questa stupenda storia? Più presto che tardi, non è vero?
Sappi che io ti aspetterò molto contenta :D

11/08/15, ore 20:34

Woooah! Ei tu, si proprio tu che stai leggendo, se volevi riuscire ad emozionarmi ci sei riuscita e, lasciatelo dire, ci sei riuscita in una maniera che non pensavo nemmeno fosse possibile, insomma avrai capito che io sono per il sesso, quello più selvaggio e... ma che dico si che lo avrai capito... e quindi con questi dialoghi mi hai spiazzata!

Posso dirti una cosa? Vorrei tanto essere al posto di Carhan, ah! Quanto la invidio in questo momento! E quindi i due bei visini si stanno "riappacificando" se mi passi il termine; devo dirti una cosa, Vincent, è il capitolo in cui decisamente l'ho amato di più.

Vorrei dirti di più ma questo capitolo mi ha preso troppo, e devo andare a leggere il seguito; ma in sostanza, ei Eden! Ci sai proprio fare!

Ps. Winnifred ed Edward mi stanno antipatici. Non so perché, credo sia una cosa a pelle, poi Winnifred mi sa di nome da trans del medioevo, ma non è colpa tua, è che ho una mente contorta e tremendamente strana.

11/08/15, ore 20:29

Uhm... quindi William è diventato il cattivo della situazione al posto di Vincent... devo dirti, ti avevo parlato di quanto Vincent ed il suo essere normanno mi mandasse in visibilio, e molto visibilmente, se capisci cosa intendo, ma questo William... questo William ha decisamente il fascino del cattivocattivissimo! Ed io ho un debole piuttosto grande per i cattivicattivissimi, tanto che probabilmente nella mia scala di preferenza dei "boy" della tua fic William potrebbe tranquillamente sostituirsi a Vincent, anche se Alaric rimane al primo posto.

Che poi sono sicuro che adesso sarà Carhan a mostrarsi più disponibile nei confronti del ragazzo, anche perché tra i due c'è del tenero, del tenero che è ancora agli inizi, anzi, decisamente è un tenere un po' "duro", ma oramai sono diventati una mia OTP e non posso fare a meno di pensarli insieme, e devo dirti che William di mezzo rende tutto più bello!

Ma Vincent non muore vero? Lui è un figo, un normanno rudo e probabilmente tanto peloso quanto me lo immagino io quindi... se vuoi far morire una parte di me ci riuscirai T.T

FariyChocolate

10/08/15, ore 13:04

Non avrai da stupirtene se ti dico, in tutta sincerità, che avrei molto preferito vedere Jane frustata ed Alaric guardarla, magari dispiaciuto, ma fantasticando su altro...
E quindi oltre a Vincent il mio cuore dev'essere diviso a metà da Alaric e dal suo essere normanno in maniera gentile, certo che se per Vincent e Carhan le differenze sono sotanzialmente geopolitiche, per Alaric e Jane sono di casta e questo complica tutto.

Vorrei soffermarmi un momento sulla trama, non che non abbia apprezzato il capitolo, anzi! Ma a questo punto dato che sono una ferventissima sostenitrice delle scintille sotto le coperte di Vincent e Carhan, ho da compiacermi anche di quelle che probabilmente si avranno tra Jane e Alarci? E se così fosse, ho da pensare che tra di loro il rapporto sia più intenso e più coinvolgente perché ostacolato da più fattori?

Fino ad adesso, la storia mi entusiasma sempre di più, sei un'ottima scrittrice Eden :D

10/08/15, ore 12:46

Se fino ad adesso avevo solo amato Vincent posso dirti che quello che provo per lui va oltre l'amore, oltre il semplice "ti amo", lui è l'uomo della mia vita, l'uomo a cui voglio spalmare nivea la sera per il resto della mia vita, a cui voglio massaggiare la schiena pensando a.... Devo fermarmi perché credo proprio che Vincent sia appena diventato il mio sogno erotico.

Posso dirti una cosa? Eloise a me sta simpatica, insomma è il classico personaggio rivelazione e sono sicura che in questa storia una buona fetta di trama sarà sua, altro che servetta vipera, io la definisco "servetta furba", ed ancora meglio, "servetta con il cervello".

Quindi Vincent si addolcisce nei confronti di Carhan eh... LO SAPEVO! Dicevo io che quei due avrebbero fatto scintille, e sono sicura che succederà esattamente questo.

10/08/15, ore 12:42

'Vaffallovo il padre di Carhan, viva Vincent, l'essere rudi, l'essere normanni, ed ancora meglio, l'essere incredibilmente sexy mentre si fa del male alle altre persone.

Credo di aver appena dichiarato il mio amore incondizionato per il normanni, e tu probabilmente mentre leggerai penserai, "ma non l'aveva già fatto nel primo capitolo?" ed è vero ma non smetterò mai di esternarlo al mondo intero! Insomma, quando si è intriganti come Vincent è difficile non soccombere al fascino del lato oscuro della vita, e della perversione, perché credo proprio che in questo capitolo i due protagonisti si siano delineati al meglio, ed in futuro sono certa che faranno scintille, in tutti i sensi, spero sotto le coperte... quanto vorrei essere al posto di Carhan!

10/08/15, ore 12:36

Quando ti dicevo che i normanni risvegliano in me quella naturale pulsione al selvaggio e al perverso, intendevo dire esattamente che Vincent è l'uomo della mia vita.

Buongiorno Eden, mia cara, apro così questa mia recensione perché sono rimasta con le orbite di fuori nel leggere quello che Vincent e Carhan stanno attraversando e provando, credo sia quasi scontato il loro rapporto ora, ma non fraintendermi, non intendo dire che sia scontato perché tutte le storie hanno questa back-back, ma perché in un periodo del genere, con due popoli così diversi, è normale, e quindi scontato in questo senso, che ci siano degli attriti.

Ti direi che gli intrighi di corte mi piacciono ma sono sempre più dalla parte dei normanni e quindi molto più per le cose "ruvide" "nude" "crude", viva loro e il loro comportamento!