Un gioco di luce in un mondo di tenebre
di deborahdonato4

23/06/15, ore 23:06

Non vedo l'ora di leggere l'evolversi di questa "grandiosa" giornata😂 poveri Nico e Christal!!

22/06/15, ore 19:40

Devo ammettere che io sono piuttosto simile a Nico quando muore un personaggio televisivo o letterario a cui sono particolarmente affezionata. I miei genitori ricordano con particolare sconcerto il momento in cui lessi la morte di Sirius Black e di Fred Weasly e iniziai a disperarmi neanche fosse morto qualcuno di reale. Ma, ehi, se ami un libro è così. E come avrai capito amo anche le fanfiction, in particolare la tua. Capitolo piuttosto divertente, ci voleva. Sbaglio ma anche il rapporto Christal-Nico sta migliorando?😉

21/06/15, ore 20:49

Oh mio Diooooo!!!! Il grande ritorno di Alec. Da quanto tempo😊 Ho iniziato a saltellare in camera mia dalla gioia. I gemelli che hanno a loro volta una sfornata di gemelli è stata una gran trovata. Speriamo non siano troppo simili ai padri se no sarà un vero problema😆.
I tentativi di Christal mi hanno fatto sorridere mentre quegli episodi che le avevano fatto sospettare il tradimento mi hanno fatto rotolare dalle risate!

20/06/15, ore 18:04

Ciao! Dunque, inizio col dire che leggo e rileggo questa storia in modo quasi ossessivo, amo la Solangelo (ma la mia OTP sarà sempre la Percico *.*), e ho amato ogni singolo capitolo, soprattutto quelli dedicati al matrimonio (Nico che chiede di posticipare tutto e Will che gli urla addosso erano qualcosa di adorabile e comico al tempo stesso ), poi arriva il bisogno di Will di diventare padre, cosa del tutto normale, cosa meno normale è che la bambina voglia sposarlo! Sono rimasta così O.O In ogni caso ovviamente, tifo per Nico😆. Mi chiedo cosa dirà Will quando verrà a sapere tutto! Comunque, a parte la trama ela storia in sé, penso che sia scritta bene anche grammaticalmente, a parte qualche piccola svista. Continua così, alla prossima! ! Alex11, figlia di Ermes

20/06/15, ore 18:01

Ok. Forse dovrei rimangiarmi la recensione in cui ho detto che Christal fosse solo una bambina bisognosa di due genitori. Mi sembra di capire che lei necessiti di UN genitore soltanto! Sei stata un po' crudele in effetti. Però non mi dispiace. Hai reso la storia ancora più interessante (in effetti la mia versione tutta rose e fuori a lungo andare poteva risultare noiosa).

19/06/15, ore 19:44

E io che mi aspettavo un' esplosione di affetto da parte di nico. Non è giusto 😢. In questo capitolo hai distrutto tutte le mie romantiche convinzioni a proposito del famigerato cuore di ghiaccio che si scioglie davanti alla dolcezza di una bimba orfana e bisognosa di affetto. Spero che le cose cambino. Insomma se vivi 24 ore su 24 con una persona è ovvio che finisci per affezionarti a lei (e se perfino io mi sono affezionata a quella rompiperlediterracotta di mia sorella...)!

18/06/15, ore 21:40

No, aspetta, cosa...? KYYYAAAAAAAAAAAAA!!!!
OMG OMG OMG OMG
Questo è in assoluto uno dei miei capitoli preferiti! Leggo la storia sin da quando hai iniziato a postarla (per quanto credo di non aver mai recensito, sorry) E ti giuro che appena la finisci questa vola dritta dritta nel cestino delle preferite! <3
Quanto li adoro!
P.s. Magari fai anche cambiare sesso a Nico? No, eh? Nella mia immaginazione ho inventato una storia drammatica/sentimentale stupenderrima (prima o poi la scriverò) su di lui che diventa donna e ha una figlia con Will e...
ODDIO TI PREGO POSTA PRESTO!!!!
Amo questa storia!!!!
Il nome Christal poi è bellissimissimo!!! <3
Kiss, animeromantici :-)

18/06/15, ore 19:16

ti giuro, questo capitolo mi ha fatto sciogliere! Non vedo l'ora di leggere il grande incontro perché, ne sono certa, allora proverò il grande piacere che ti dà diventare un'inutile pappetta ricoperta di cuoricini nel guardare la propria OTP diventare papà e papà di un esserino <3
In questo capitolo Nico è stato un grande: se prima appariva sconvolto dalla proposta del suo maritino, poi si immerge nella parte del papà apprensivo (complici forse le, ah, attenzioni di will). Il biondino invece ha tutta la mia stima per essere riuscito a raccogliere tutte quelle informazioni sull'adozione della piccola Christal, neanche la CIA xD

17/06/15, ore 18:02

Un bimbo in arrivo. Un bimbo in arrivo! Forse. Dopotutto sognare non costa nulla. E anche se nico fa un po' il sostenuto si è notato quanto anche lui voglia diventare papà. Ce lo dirà solo il tempo.
turchese_16_04
P.S.: Spero che le cose fra Alec e jem si risolvano!

16/06/15, ore 18:24

io, ti giuro, non mi sembra vero. Ho paura che tutto questo sia solo frutto dei miei filmini mentali e che quei due siano ancora ai tempi di "tre giorni in infermeria". Li amo. Non ci sono parole più adatta per descrivere la mia ossessione per questa coppia. Nico mi ha fatto una tenerezza infinita per la storia del primo anniversario solo soletto<3
I dubbi che dubbi non sono sulla fedeltà reciproca sono un classico che Nico doveva per forza incarnare (data la sua ormai notissima insicurezza in affari di cuore)
P.S.: ti ringrazio per gli accenni alla luna di miele e all'argomento figli<3

15/06/15, ore 23:56

ciao, ho letto tutte le tue storie sul fandom di percy e penso che siano tutte fantastiche ; questo capitolo lo trovato molto bello e divertente.
continua così ,kiss by
GEN

15/06/15, ore 19:49

Ehiiii. Bel capitolo. Anche se io volevo avere più dettagli sulla luna di miele<3 dodici anni. Cioè dodici anni. Trallalero trallalà. Spero tu abbia in programma un/a bel/la figlioletto/a perché se è così giuro che ti adorerò e venererò per sempre.
Baci solangioleschi (era da tanto che non chiudevo così ),

15/06/15, ore 00:19

Evviva gli sposi! E dopo tanta attesa, litigi, guerre e dolori, la solangelo si è sposataaa! Ok, evito...
Sto ancora sclerando per Hazel incinta, ora ci si mette anche Piper!
Sono eccitata! (in senso buono eh)
Mi sarebbe piaciuto assistere al loro matrimonio ma, sfortunatamente, siamo dall'altra parte del mondo.
Non vedo l'ora di scoprire cosa faranno e sopratutto DOVE andranno durante la loro Luna di miele.
A preso, katnissdelrey2

14/06/15, ore 23:44

Tiro un sospiro di sollievo perché temevo veramente che Nico scappasse dalla finestra e non sposasse più Will.
Non mi sarei aspettata di vedere un Ade che accompagna all'altare suo figlio né Hazel incinta! Per gli dei, già al sesto mese, che cosa bella! Scusami se sto sclerando ma sono appena tornata da un battesimo e sono in vena di bambini appena nati!
Recensirò sicuramente il prossimo capitolo, il tempo di leggerlo!
Baci, katnissdelrey2

14/06/15, ore 16:30

Dove c'è Leo ci sono i guai. Questo capitolo mi ha messo un'allegria assurda e mi sto commuovendo, adesso ti spiego il perché: sono tutti insieme felici e Will che continua ad amoreggiare con Nico e non accende il cespuglio, la proposta di Leo a Calypso, tutto ciò mi fa venire ancora nostalgia.
Infine il gran finale con la casetta in fiamme per colpa di Leo e Percy abbattuto per la torta blu, come hai fatto a realizzare tale perfezione Ed inserirla in un solo capitolo?
Aw, grazie e alla prossima!
– Waffle-Chan.