Un gioco di luce in un mondo di tenebre
di deborahdonato4

14/06/15, ore 16:10

Ehilà, questa recensione vale per i quattro capitoli precedenti che ho letto, inizierò ad elencare le cose che ho apprezzato come se fosse una lista della spesa e fare commenti a caso come ho sempre fatto.
Dunque riguardo il Natale di Will e Nico agli Inferi l'idea mi è piaciuta molto perché i miei "Waffle-sensori" hanno captato un occasione per Will di incontrare suo padre e infatti è stato così. Apollo è stato troppo dolce con Will dicendogli che è fiero di lui (povero iPod di Nico), i capitoli sul loro Natale mi sono piaciuti perché sono stati sobri, coerenti e molto tranquilli(?).
Invece questo singolo capitolo è vita, omioddio i sette della profezia di nuovo uniti insieme! Questa cosa mi è mancata, sono strafelicissima soprattutto per il fatto che Leo vuol far fare il lavoro sporco a Will e vorrei abbracciare la mia piccola Hazel, sto ancora ridendo per lei e Frank che scappano via dalla polizia ahaha.
Adesso corro a leggere gli altri capitoli, grazie e ciao. ~
– Waffle-Chan.

14/06/15, ore 15:42

Ok. Devo ammettere che mi sono un po' commossa. Cioè, all'inizio ho ridacchiato come una scema con i miei genitori che mi guardavano strano, poi ho iniziato a muovermi a scatti per l'eccitazione e infine ho piagnucolato nascondendomi dignitosamente dietro una mano. Sinceramente un po' di tentennamenti da parte di nico me li sono sempre aspettati. Lui sarà sempre il mio cucciolo insicuro anche se ora è un uomo sposato :,(
Le gag dei 7 della profezia + Reyna sono mitiche (sono sempre i soliti). Che dire. Hai scritto la solangelo più bella della storia<3
P.S.: rivoglio aleeeec!!

14/06/15, ore 15:04

Ehi! ~
Con grande dispiacere mi sono accorta di aver per sbaglio saltato questo capitolo.
Waaaah l'amicizia scaturita tra Nico e Alec mi piace parecchio e sembra anche funzionare, sono rimasta di stucco quando Nico ha preso l'iniziativa di volersi truccare per far meglio il cosplay, chi l'avrebbe mai detto. Con il figlio di Ade, Alec sembra diverso e tratta Will normalmente quindi i cambiamenti non stanno colpendo solo i nostri due protagonisti, comunque Will nelle vesti di suo padre mi fa troppo ridere.
Quindi in fondo in fondo si può dire che anche Nico ha lo spirito di un bambino sepolto in mezzo alle sue viscere. ~
Beh, la festa è stata carina (soprattutto per la collaborazione fra Nico ed Alec) peccato per lo scheletro e spero che qualcuno rinfacci a Will la sua esibizione. Il finale mi ha fatto sciogliere il cuore, aw che carini i miei due cucciolini. ~
– Waffle-Chan.

14/06/15, ore 15:03

Non ci posso credere. Will e Nico si sono sposati!!!!!!!!
Sinceramente mi aspettavo che il matrimonio si sarebbe trasformato in un' enorme battaglia per via dei numerosi semidei ma anche così senza mostri o spade il capitolo é fantastico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao

14/06/15, ore 11:47

Will è Nico stanno insieme da 6 anniiii<3 Ok. Parliamo di cose serie.
Non mi aspettavo proprio un colpo basso del genere da Jem. Lui mi è sempre stato simpatico, da subito. Voglio proprio vedere come si spiegherà. Certo anche la moglie di Alec, questa Matilde, se la poteva risparmiare questa situazione. Mi sa che Nico aveva ragione a non impazzire per lei. Non vedo l'ora di scoprire come sbroglierai questa situazione. O complicherai ancora di più (se Matilde rimane incinta di Jem potrei non riprendermi!)

13/06/15, ore 22:13

Wow! Fantastico, sai ho pensato subito che qualcosa non andava e infatti quando Alec si domandava dove fosse sua moglie mi sono chiesta: "non è che lo sta tradendo con il gemello?" ed infatti è ciò che è accaduto hahaha. Comunque Nico e Will sono adorabili, per non parlare di quella piccola peste di Zen. La gelosia di Will è tenerissima ma sotto sotto ci spero in un bacio tra Nico e Alec. Alla prossima. :)

12/06/15, ore 21:50

il fidanzato che si dimentica del compleanno della sua dolce metà e cerca in tutti modi di rimediare è da sempre, almeno per me, il classico più tenero che ci sia. Dimostra quanto in amore noi siamo imperfetti. Ma per rendere felice una certa persona siamo capaci di fare tutto. E chi è più imperfetto perfetto in amore come i nostri Will e Nico?!<3

12/06/15, ore 17:30

Ohi rieccomi qua. ~
Gli ultimi giorni di scuola sono stati particolarmente faticosi, perciò non ho avuto tempo di leggere i nuovi capitoli, ma finalmente è finita e quindi con la calma più assoluta li leggerò tutti, è la cosa più rincuorante di questa settimana.
A proposito di scuola, finalmente Nico fa il suo debutto e Will sembra tipo mia madre ma più dolce e simpatico. Come immaginavo Nico è talmente figo da attrarre le ragazze e nonostante una volta fosse un ragazzo la cui presenza passava inosservata, grazie al suo talento è riuscito a farsi notare anche dai ragazzi, beh a mio parere è un buon inizio. La ragazza che propone a Nico di diventare la sua ragazza è talmente spudorata che mi ricorda un po' Drew Tanaka. Il fatto che Nico non abbia nascosto a nessuno di Will e che nessuno abbia provato ad emarginarlo è stata una delle cose che io abbia apprezzato di più, sopratutto l'intervento di quello che sarebbe stato il suo primo amico che lo ha difeso. L'ultima parte è divertente, sembra quasi che il piccolo figlio di Ade si stia vantando di Will. Che dire, finalmente Nico avrà una vita normale da far invidia a qualsiasi semidio, ne sono così entusiasta.
Un bacione.
– Waffle-Chan. ~

11/06/15, ore 20:14

ho trovato un compromesso per i tuoi capitoli doppi. Credo che riuscirò a recensire solo all'ultimo capitolo. Ma farò un luungo resoconto. Allora. Finalmente la rimpatriata che aspettavo da tanto!!!! Bella, bella. Non so se ricordi ma in una recensione augurai ai nostri semidei che il Campo Giove fosse riscaldato. Mi sa che l'hai presa un po' troppo alla letteraxD
Poi il bacio di mezzanotte di nico e will... dopotutto chi bacia a Capodanno bacia tutto l'anno!!! Ora ti lascio. Pizza di classe sto arrivando (spero che i miei amici siano pronti a sentirmi sclerare sulla solangelo).
P.S.: chi l'avrebbe detto che Leo fosse un tale romanticone?!<3

10/06/15, ore 17:38

sul serio? I miei teneri e LUMINOSI apollo e will sono diventati scorbutici?? No, no e no (da leggere immaginando una stupida vocetta infantile xD). A parte questo bel capitolo. Mi è molto piaciuto l'incontro di will con suo padre e sono contenta che nico reprima i suoi istinti omicidi per il suo iPod dato via per una sana...vabbè.
A domani,

09/06/15, ore 16:37

due o tre capitoli al giorno??? Ho già detto che ti adoro? Temo però di non riuscire a recensire sempre e mi dispiace molto perché questa fanfiction merita davvero. Ormai sto esaurendo i complimenti. Ma non preoccuparti, la mia mente riuscirà a scovarne sempre qualcuno (o se sono proprio disperata mi ridurrò a minacciare un editore pur di farmi inserire nuovi complimenti per la tua solangiolesca fanfiction, coniati da me, nel suo nuovo dizionario). Che altro dirti, continua SEMPRE così e che atena ti assista!

09/06/15, ore 14:53

Natale negli Inferi?? Ma siamo sicuri che lo festeggino? In ogni caso bella idea, anche se un po' macabra. Spero tu non faccia collegamenti con l'altra tua fanfiction perché ho paura che nico e will potrebbero non riprendersi dallo shock!! xD Ormai questa fanfiction mi prende totalmente. A volte inizio a commentare qualche capitolo con i miei amici, con tanto di occhi a cuoricini, e loro mi guardano basiti=) Non vedo l'ora di leggere il capitolo di questo natale coi botti (o accidentali cadute nello Stige) e il capodanno al nostro vecchio, caro e spero per loro riscaldato Campo Giove.

08/06/15, ore 16:22

Meraviglioso. è l'unica parola che ho per descrivere questo capitolo. Ho amato davvero tutto: will alias mamma-chioccia che convince nico ad andare a scuola (devo dire che i suoi metodi sono spaventosamente simili a quelli di mia madre xD) o che gli consiglia di non rivelare la sua omosessualità a scuola (consiglio bellamente ignorato, ovviamente), ma la cosa che ho amato di più è che finalmente ci sia una fanfiction in cui nico non venga discriminato per le sue preferenze, nulla da togliere a quelle fanfiction, perché un po' di sano angst non fa mai male, ma desidero da troppo tempo un po' di pace per il nostro Mister Morte =)
Quindi ti ringrazio anche per questo.

07/06/15, ore 22:37

Capitolo fantastico.Nico e Will travestiti sono stati la ciliegina sulla torta=P in realtà non me li aspettavo così "fisici". A parte gli scherzi amo davvero questa fanfiction e amo tutte le idee che ti saltano in mente.

07/06/15, ore 12:24

Ehilà! ~
Omioddio Nico si comporta proprio come una moglie, è troppo dolce quando vuole preparare i pancake per fare una sorpresa a Will! Mi chiedo anch'io come faranno a sopravvivere. Ora che abbiamo constato che Nico non è proprio il massimo a cucinare spero che Will sia un po' più bravo. A mio parere, nella coppia Will sembra il più adatto alla faccende domestiche, ho la sensazione che Nico nel giro di una settimana possa distruggere l'intero condominio, se lasciato da solo. Questo capitolo inoltre è pieno di sorprese, il fatto che Jem fosse andato a trovarli per accertarsi che tutto andasse bene me lo sarei aspettato, ma che Alec si facesse ritrovare là, no, mi ha colto di sorpresa. Chi l'avrebbe mai detto che Nico e Alec avrebbero riso insieme, io mi sarei immaginata una rissa in piena mattina, ma in fondo è meglio così. Mi piace questa cosa(?).
Forse nella strada verso la scuola si divertiranno a prendere in giro a Will o forse Alec sta tendendo una trappola a Nico anche se mi sembra improbabile. In ogni caso, Nico sa difendersi fin troppo bene. Dopo questa, ci rivediamo al prossimo capitolo, ciao! ~
– Waffle-Chan. ( ̄Д ̄)ノ