Rescue Me
di Predec2

21/09/15, ore 15:18

letto anche questo capitolo, bello!
La prima parte, in cui presenti Brian, mi è piaciuta molto. Immaginare Brian in versione ricco manager e surfista mi intriga parecchio...
Poi ecco che c'è posto anche per un altro dei miei personaggi preferiti: il fantastico ed eccentrico Emmett... se non te l'ho già detto, io lo adoro e in questo capitolo è fantastico!
E alla fine, ecco di nuovo Justin pronto per il nuovo lavoro.
E così abbiamo un bagnino e un surfista... interessante. Immagino ne venga una bella storia. Di sicuro è curiosa e unica.
Di nuovo brava a te e all'autrice.

21/09/15, ore 14:55

Ciao Britin,
come promesso eccomi qui a leggere anche questa tua traduzione.
Justin bagnino mi incuriosisce, è qualcosa di nuovo quindi da scoprire capitolo dopo capitolo.
Come inizio non c'è male e Craig dimostra sempre di essere un tiranno anche se, in questo caso, non ha tutti i torti. Ha trovato un lavoro al figlio e, anche se glielo ha imposto perché così deve essere, gli sta dando la possibilità di guadagnare dei soldi per cui mi sembra ok... anche se Craig resta sempre il solito stronzo!
Come primo capitolo mi è piaciuto e ora aspetto di leggere dell'arrivo di Brian, il pubblicitario che Craig dovrà incontrare per una colazione di lavoro.
Molto bello, complimenti a te per la traduzione e all'autrice per l'idea.
A presto, mindy

20/09/15, ore 00:26

Ciao Britin97, molto bella l'amicizia tra Justin e Cynthia e pure utile visto che solo lui riesce a calmare la bestia selvaggia con il suo personale metodo ahah!!!
Brian è adorabile quando si ricorda che stanno insieme da otto mesi, dieci giorni e circa undici ore, minuto più, minuto meno.
Emmet è sinceramente contento per il suo Baby e si preoccupa che Brian lo tratti bene.
Molly è strafelice per il fratello, Jennifer un po' meno ma ha fatto da paciere, Craig si è dovuto sforzare ma tutto sommato ha accettato la loro relazione.
Dolcissimo e malizioso Brian quando interviene dicendo "no, non è dieci anni più giovane di me; abbiamo dodici anni di differenza ed io non voglio niente da Justin. Abbiamo una relazione. Tutto quello che voglio da lui è ciò che è disposto a darmi; niente di più, niente di meno. E’ una relazione come tutte le altre. Anche se devo ammettere che anche il sesso è fantastico". Quando gli chiede di vivere insieme nel loft e quando fa quella dichiarazione d'amore bellissima a Justin dicendogli che è sì bellissimo ma è anche bello dentro ed è per questo che lo ama e spera che anche lui lo ami.
Complimenti a Predec2 per aver scritto questa meraviglia ed a Te carissima Britin97 per averla tradotta e pubblicata. Grazie di cuore per aver passato l'estate con noi. Spero di rileggerTi presto con un'altra storia. Un bacione ed un abbraccio. Cristina

19/09/15, ore 20:49

*_____* Brian che fa dichiarazioni d'amore è... è... wow!
È stata una bella storia e sono contenta che sia finita così, con anche l'approvazione (più o meno) della famiglia di Justin.
Adorabile Molly e molto bella Jennifer.
Mi piace pensare alla quotidianità costruita da Brian e Justin nella propria casa e sul posto di lavoro, anche se otto mesi sono ancora un po' pochi... magari non per il Brian della storia canon, e forse anche per questo, ma alla fine non importa: è comunque un finale più lieto di quello ufficiale! *_*
Complimenti all'autrice ed anche a te che l'hai tradotta.
(Occhio solo all'uso del verbo "uscire" ^_-)

19/09/15, ore 20:03

quanto amo i lieto fine?troppoooo! mi sembra un epilogo azzeccatissimo per questa bellissima storia ^^ grazie

12/09/15, ore 11:13

oh finalmente il chiarimento...che bello immaginarli a passeggio lungo la spiaggia al tramonto...Brian che finalmente si apre e racconta un pò di se è meraviglioso...non vedo l'ora di leggere l'epilogo ^^
grazie per la traduzione della storia!

12/09/15, ore 00:25

Ciao Britin97, è arrivato il momento dei chiarimenti....Justin è arrabbiato e nella discussione se ne esce con "perché tutto a un tratto mi sento come una puttana ben pagata?", frase che fa incazzare Brian che replica "non hai capito quello che provavo per te? Quello che ancora provo per te?" e da lì è tutto un susseguirsi di botta e risposta che porta ad una riconciliazione....La loro seconda prima volta in una grotta, Justin che si trattiene dall'esternare i suoi sentimenti d'amore e che ha già capito di essere corrisposto anche se Brian non lo avrebbe mai detto, almeno ad alta voce...Justin ha compreso dal racconto di Brian la sofferenza nel crescere con persone bigotte, violente ed ubriacone ma ha sentito l'amore che Brian nutre per Gus, dimostrazione che lui non è come suo padre, ed ora Brian non può immaginare la sua vita senza suo figlio e senza Justin (se questa non è una dichiarazione d'amore!). Mi sa che Justin oltre a vedere il loft ed il suo nuovo studio vedrà anche la collezione di farfalle di Brian ahah!!! Grazie a Te di averci fatto compagnia con le tue bellissime traduzioni. Complimenti a Te ed all'Autrice. Un bacione. Cristina.

12/09/15, ore 00:10

Non vedevo l'ora di leggere anche quest'altro capitolo e, come sempre, né tu né l'autrice mi avete deluso! Sono una grande fan di questa ff, seppur silenziosa. Quindi mi prendo un momento per ringraziarti per aver deciso di condividere questa magnifica storia con noi! Finalmente brian e justin si sono rincontrati e chiariti, nella maniera più dolce e romantica che potesse esserci. Adoro il racconto di Brian sulla sua famiglia, l'onestà con cui ha espresso i suoi sentimenti e il modo in cui ha parlato di Gus! Magnifico, davvero. Ancora complimenti per la traduzione, un bacio grande e a venerdì prossimo!

11/09/15, ore 23:01

Un bel capitolo! Finalmente si sono chiariti e ora sono pronti per il lieto fine.
Mi è piaciuto anche che sia stato nominato Gus, anche se il racconto della vita di Brian in cinque minuti è stato davvero un po' troppo frettoloso (ma capisco che non era la priorità, in quel momento u.u).
Certo che Justin è un ragazzo fortunato! Macchina, casa e lavoro... Emmett sicuramente approva ed applaude! ^^
Sono curiosa di leggere l'epilogo... ora me lo immagino decisamente romantico!
A presto! ^^

05/09/15, ore 14:09

Ciao Britin97, che bello Brian che cerca Justin in lungo ed in largo e che scenata di gelosia quando ha pensato di vedere Liam e Justin baciarsi, tanto erano vicini. Brian geloso è adorabile, sicuramente non per Liam però! E così si sono ritrovati e la "magia" del loro amore riprenderà ma prima Justin dovrà avere spiegazioni da Brian! Complimenti a Te ed all'Autrice. Un bacione. Cristina

05/09/15, ore 13:09

Come fai, Justin caro, a chiederti cosa stai facendo? :3
Gh, un po' scontata la scena di gelosia, ma assolutamente appropriata e molto dolce il riavvicinamento di Brian a Justin.
Certo, mi ha un po' stupita la facilità con cui Justin ha dato le chiavi della macchina regalatagli di Brian a Liam o meglio, da parte di Justin è normale, dato che non c'è nulla di male, ma Brian avrebbe potuto sbranarlo! XD
Insomma, un capitolo molto tenero e carino! ^^

31/08/15, ore 22:45

Ciao Britin97, risveglio triste e doloroso per Justin visto che Brian "è scappato" via senza salutarlo, lasciandogli un biglietto ad indicare il posteggio 17 dove Justin troverà un Maggiolino "per inseguire i suoi sogni".....Ma anche per Brian il futuro è difficile da affrontare senza il bel bagnino al suo fianco, neanche il lavoro riesce a distrarlo e cosa c'è di meglio se non fare un giro in moto, raggiungere un posto bellissimo in riva all'oceano e vedere da lontano Justin vicinissimo al viso di un altro ragazzo? Brian e Justin erano casualmente nello stesso posto ma Justin aveva un qualcosa nell'occhio ed ha chiesto al suo amico Liam di aiutarlo, purtroppo da lontano Brian fraintende l'avvicinarsi dei due....Brian penserà di essere stato dimenticato da Justin, se ne andrà o si farà avanti? Quanto devono aspettare questi due testoni prima di vedersi ed ammettere i loro sentimenti? Complimenti a Te ed all'Autrice. Bacio. Cristina

31/08/15, ore 00:00

ciaooo! letta ora tutta di un fiato qst ff,e posso dire mi mi garba tantissimo...cioè l'idea che Brian e Justin si siano conosciuti in un altro contesto all'inizio mi faceva essere un pò scettica,invece leggendo la storia mi son ricreduta,è scritta-tradotta davvero bene,si legge che è una bellezza,complimenti davvero ^^
da come ho capito manca poco alla fine,aspetto curiosa il prossimo capitolo!

28/08/15, ore 20:32

>.< E Brian arriva e pensa che si stiano baciando... :P
Forse un po' troppo scontato e l'autrice mi sorprenderà.
Capitolo carino, ma non rientrerà tra i miei preferiti: un po' troppo casuale questo parco, un po' troppo discorsivo il tutto.
La frottola raccontata al padre di Justin, tutto sommato, non è malaccio, dai. Se suo padre si fida di lui perché non bersela.
Ora sono curiosa di leggere quando Brian e Justin si ritroveranno... se ci saranno malintesi o solo tanti cuoricini rosa :3
A presto! ^^

22/08/15, ore 18:33

Wow e davvero cosi triste questo capitolo insomma Mollie dolcissima , ma andarsene mentre dorme senza salutare e triste