Rescue Me
di Predec2

22/08/15, ore 00:36

Ciao Britin97, la lingua lunga di Molly mi ha spaventata ma per fortuna non si è sbilanciata troppo ed ovviamente LEI ha già capito che suo fratello e Mr. Kinney sono innamorati....Brian è un buon maestro nell'insegnare il surf a Justin, è paziente, divertente ed allunga un po' troppo le mani ahah!!! Brian è "fuggito" lasciando Justin nel letto da solo perché sennò non sarebbe riuscito ad andarsene (e da questo si capisce che prova dei sentimenti per il biondino ed ha la consapevolezza che loro due hanno la loro strada da seguire, una diversa dall'altra). Chissà come rimarrà male Justin quando si sveglierà e non troverà più Brian. E quando si incontreranno dinuovo? Chi farà cosa? Complimenti a Te ed all'Autrice. Un bacione. Cristina

21/08/15, ore 21:57

Quasi quasi mi aspettavo che uno dei genitori di Justin entrasse in camera e li cogliesse in flagrante! Mi sarebbe piaciuto leggere dell'infarto di Craig :3
Le scene tra Brian e Justin in questo capitolo sono dolcissime e ora non vedo l'ora di leggere come/quando/dove si ritroveranno! *_*

Speriamo che la petizione funzioni!! ^^
A presto ^^

16/08/15, ore 17:14

:3 ma che bel capitolo!
C'è una sola scena che non mi è piaciuta e mi accodo al pensiero di Justin: "cercai di non immaginare un pellicano mentre si strozzava inghiottendolo"... non si inquina il mare! >.<
Comunque sono proprio contenta che Justin si sia deciso... la battuta finale mi ricorda qualche altro film (bello Laguna blu, quello dell'80, intendo, il remake non mi piace altrettanto), ma non ricordo assolutamente cosa: io sono una che dei film non ricorda mai granché.
Ora spero che il padre di Justin non rovini l'idillio... a presto! ^^

15/08/15, ore 00:22

Ciao Britin97, ma come puoi pensare di aver rovinato il capitolo con la tua traduzione?! E' magnifico!!! Brian è stato molto paziente nel fare il modello per Justin e che romanticone a ricreare la scena più famosa del film "da qui all'eternità"....E' stato un crescendo di passione, un altissimo tasso erotico, un'eccitantissima gita....Justin ha avuto la sua prima volta da sogno con il bellissimo Mr. Kinney ed ha potuto finalmente fare ciò che più gli piace: dipingere, e che soggetto!!! E dopo Brian ha anche chiesto a Justin di ballare e Justin gli ha chiesto di passare la notte insieme....avranno dormito? Nooo!!! Complimenti a Te ed all'Autrice per questo capitolo naturalmente hot....Sono adorabili i Britin!!! Un bacione ed una doccia gelata è d'obbligo ahah!!! Cristina

14/08/15, ore 18:49

o dio ora mi chiedo come potrebbe finire visto che brian parte

10/08/15, ore 07:50

E fantastico questo capitolo e da sogno vorrei essere justin

08/08/15, ore 00:24

Ciao Britin97, che invidia la colazione superextraipercalorica di Justin ed ancor di più quando ha avuto un modello bello e perfetto come Brian....completamente nudo!!! Mi piace Mr. Kinney così dolce, dalla colazione al giro in moto, dalla gita in barca al bacio profondo e languido che toglie il fiato...E che piacere poter dipingere quella visione incantevole che è Brian, con le sue battutine doppio senso che fanno arrossire Justin....E chissà quale "pennello" terrà in mano Justin nel prossimo capitolo ahah!!! Complimenti a Te ed all'autrice per questa bellissima e divertente storia, ricca di colpi di scena ed attesa per la prima volta di Justin....Alla prossima. Un bacione. Cristina

07/08/15, ore 18:33

Ma... e se Justin avesse voluto fare solo un ritratto del suo viso? Il solito Brian esibizionista! :3
Meno male che è così e che Justin ci sta cadendo come un ragazzino... a parte esserlo. ^^'
Brian ha organizzato proprio una bella giornata tra piatti preferiti, moto e barca, a quanto pare... tanta invidia per Justin!
Capitolo molto carino... a presto! ^^

03/08/15, ore 00:22

Ciao Britin97, con la sorpresa della funnel cake Brian ha avuto un'idea grandiosa e dolcissima prendendo Justin per la gola e facendo guadagnare un buon extra a Zipper, suo complice insieme ad Emmet....Nel gazebo Brian ha stupito piacevolmente Justin con il regalo dell'album da disegno così può ritrarre la perfezione personificata (sempre modesto Mr. Kinney!) e nel contempo l'ha un po' esasperato con il suo argomento preferito "il sesso" ma ha chiarito che quello non è un appuntamento perché lui vuole solo persone con almeno venti centimetri ed ovviamente Justin si è un po' imbarazzato quando gli ha chiesto la lunghezza del suo ahah!!! Per il momento Brian deve accontentarsi della caffeina per combattere il mal di testa da astinenza, più tardi chissà!!!
Complimenti a Te ed all'autrice. Bacio. Cristina

01/08/15, ore 11:40

Bel capitolo. In particolare, mi è piaciuto leggere di un Brian parzialmente 'addomesticato', anche se solo per arrivare allo scopo, che sia la conquista di un riluttante Justin, poi, è solo un dettaglio.
Il regalo dell'album da disegno e delle matite ha decisamente fatto colpo (più di tutto il resto, mi sa), e non mi sarebbe dispiaciuto "vedere" il suo disegno di un'omino... che immagino come il classico omino-stecchino.
La nota sul nano è tua o dell'autrice?
Perché nella tradizione i nani sono molto dotati proprio della dodazione che cerca Brian ^_-
Davvero la Grappa viene usata in America? :P Non lo immaginavo!
Da veneta, mi fa molto piacere scoprirlo! ^^

01/08/15, ore 08:38

Mi piace tantissimo questa storia un Brian un po romantico ne , spero che noi sia stronzo come quelli vero

25/07/15, ore 21:02

adoro questa storia e sono contenta che finalmennte brian lo veda come qulcosa di piu di un bel biondino.

24/07/15, ore 23:37

Ciao Britin97, Brian è rimasto sbigottito dall'essere rifiutato da Justin perché di solito è lui che lo fa! E pensando a come fare per riuscire a conoscerlo meglio ecco che arriva l'idea vincente: consultare Emmet che, in quanto amico di Justin, può consigliarlo e perché no aiutarlo (da notare la gentilezza di Brian al telefona quando invita Emmet nella sua camera con un gentile "porta qua il culo, veloce!" ahah!!!). Chissà cosa escogiterà Brian e come lo aiuterà Emmet.....La mamma di Justin ha dato il suo consiglio per la scuola ma ovviamente Justin si arrabbia, come può un artista seguire anche economia? Mi sembra che mamma Taylor abbia una "simpatia" per Brian o sbaglio? Sono proprio curiosa di scoprire l'idea di Brian!!! Complimenti a Te ed all'autrice, mi ripeto sempre ma questa storia è bellissima, diversa nel contesto e ricca di colpi di scena!!! Un bacione. Cristina

P.S.: l'appuntamento del prossimo venerdì per me slitterà a domenica causa impossibilità connessione

24/07/15, ore 16:48

Brian ricorre al servizio spionistico! XD
Beh, in effetti è un'ottima mossa quella di farsi un alleato tra gli amici della propria "preda" e, fin'ora, Emmett ha saputo valutare bene, quindi, di certo, darà buoni consigli su entrambi i lati.
La mamma di Justin mi sa che fa il tifo per Brian :P
La signora ha decisamente buon gusto... ma non ha torto nemmeno nel suggerire qualcosa di più pratico al figlio, per quanto talento abbia.
Uff! Un'altra settimana di attesa, adesso! Sono in astinenza da storie di QaF!!
A presto! ^^

17/07/15, ore 23:31

Ciao Britin97, continua il tira e molla di Brian e Justin....Inizio capitolo con l'incontro sfortunato di Brian con una pastinaca (manco sapevo della sua esistenza e spero di non fare mai la sua conoscenza!) ma grazie al surfista esperto che intuisce subito cosa ha punto Brian ed all'intervento tempestivo e preparato di Justin tutto si risolve con tanto dolore ed un pò di convalescenza. Ripensando alle parole di Emmet la sera Justin va a fare visita a Brian e dopo uno scambio di battute arriva il primo litigio per la scenata del pranzo e delle domande soffocanti con il bagnino che si arrabbia molto e vuole andarsene ma rimane bloccato da Brian e....si baciano! La passione prende il via ma Justin è indeciso e dopo altre battute arriva la frase "starai sotto" e Justin si incazza e stavolta se ne va davvero! Brian è dolce ma sempre strafottente, Justin è inesperto, curioso ma è stufo di sentirsi preso in giro dalle battutine di Mr. Kinney e tirando un sospiro di sollievo pensa che per un po' non lo vedrà.....o no? Hai detto che siamo a metà della storia e Brian e Justin si sono solo baciati, questo Mr. Kinney ha una pazienza infinita!!! Complimenti a Te ed all'autrice, questa storia mi appassiona sempre più! Un bacione. Cristina