Rescue Me
di Predec2

17/07/15, ore 22:32

Oh, povero Brian! ^^'
Gli è andata bene che Justin fosse preparato. Bella la scena conclusiva, in cui viene da dire 'povero Justin'! Però, rispetto ai suoi standard, Brian è stato quasi gentile e premuroso... confesso di non vedere l'ora di leggerli assieme! ^^
Scusa il commento un po' sconclusionato, ma sto morendo di caldo!
Voglio andare in montagna! Altro che mare! Niente pastinache, niente meduse, niente caldo umido e niente rumore di onde! In pratica il paradiso!
Alla prossima! ^^

11/07/15, ore 01:17

Ciao Britin97, Brian ha iniziato bene con Justin, l'ha piacevolmente colpito afferrandolo per i fianchi per aiutarlo a scendere dalla torretta e che sorpresa il cesto da pic-nic. Tra una battutina a doppio senso "preferisco un altro tipo di hotdog" e la lezioncina sugli idranti di Justin arrivano in un boschetto e qui Brian prepara la tavola con un pranzo da 2 milioni di carboidrati (attentato alla suo splendido fisico!) ma rovina tutto con il suo sarcasmo e Justin lo manda a vaffanculo ahah!!! Per fortuna che c'è Emmet che offre il pranzo ad un affamato Justin e gli offre la sapienza dell'essere l'enciclopedia del sesso, il quale sicuramente rifletterà sui saggi consigli dell'amico. Brian ripensa a ciò che è successo con Justin, a quanto quel ragazzino gli piace ed all'emozione che ha provato quando gli ha sorriso (il suo cuore ha saltato un battito, eh sì caro Brian è l'effetto Sunshine!). Brian vuole ancora rivedere "quel sorriso" ma nel frattempo cerca una distrazione (e ti pareva, non si smentisce mai!). Vedremo chi farà la prima mossa e come la farà! Penso che la faccia Brian, dopo essersi rilassato con la distrazione di turno e magari troverà Justin con la rabbia sbollita e.....cosa succederà? Si salteranno addosso? Faranno le cose con calma? O succederà un qualsiasi imprevisto che rimescolerà le carte? Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa combineranno i nostri eroi ahah!!!Complimenti a Te ed all'Autrice. Un bacio. Cristina

10/07/15, ore 18:38

Per fortuna c'è zia Emmett coi suoi saggi consigli! ^^
Capitolo molto carino e, povero Justin!
In effetti il modo in cui Brian lo corteggia è un po' fastidioso, non c'è da stupirsi che il piccolo Justin se la sia presa.
Molto carino anche il modo in cui Brian reagisce, la parte finale, molto "da lui" nel decidere di distrarsi con qualcun altro e allo stesso tempo interrogarsi sul perché quel ragazzino lo coinvolga tanto da spenderci più di qualche pensiero.
A presto! ^^

04/07/15, ore 00:30

Ciao Britin97, che bella la descrizione dettagliata del bacio e delle emozioni del piccolo Justin e che divertenti le battute tra lui e Brian. Risveglio tecnologico e sorpresa con i dvd Gidget ed il biglietto con l'invito a pranzo per il bagnino sempre più confuso dai comportamenti di Mr. Kinney. La chiaccherata con Zietta Em è stata divertentissima e nonostante la reticenza di Justin a parlare di ciò che è successo con il Signor Bollente, il caro Emmet ha intuito qualcosa. Mi è piaciuto tantissimo lo "show di Brian e Justin" sulla torretta, Justin che cerca disperatamente di allontanare Brian finisce a godersi le calde mani dell'uomo mentre gli spalmano la crema ed ad accettare l'invito a pranzo dopo essere stato punzecchiato ripetutamente da Mr. Kinney.
Che peccato che il "nudismo" non sia permesso sulla spiaggia controllata da Justin....ma io me lo immagino lo stesso lo spogliarello di Brian ahah!!!
Mi sono divertita molto a leggere questo capitolo ed aspetto di sapere cosa succederà durante il pranzo, se Brian sarà più serio o più divertente (anche se il mix destabilizza Justin!) e se Justin continuerà a resistergli (mossa che attrae ancor di più Brian).
Complimenti a Te ed all'autrice, siete bravissime!!! Bacio. Cristina

03/07/15, ore 20:17

Ciao mi piace tanto questo capitolo xamo pazzamente i britin !mi piace questa storia ke justin scappi un po kiss

03/07/15, ore 19:53

^_________^ Brian è un coccioto arrogante che non sa perdere e anche per questo lo amiamo.
Il piccolo Justin non sa ancora che, resistendogli, non fa altro che farlo interessare di più a lui e Brian ha iniziato a mostrare che non è solo uno sbruffone. Mi piace molto di più quando è serio (del tipo che, al posto di Justin, l'avrei già silurato >.<).
Molto carino anche questo capitolo e già non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto.

28/06/15, ore 23:29

Ciao Britin97, mentre Brian raggiunge la sala da pranzo nota i dipinti di Justin e li trova ben fatti e quando guarda quello che ritrae un surfista gli ricorda la sua stessa espressione quando fa surf (penso proprio che sia lui il soggetto!). E che sorpresa per Justin ritrovarselo alla cena di compleanno di Molly e si deve pure sedere vicino a lui. Brian ha, come sempre, la solita sicurezza nel muoversi e nel fare le battutine a doppio senso. Justin si imbarazza ma ribatte egregiamente ed è pure orgoglioso che i suoi dipinti piacciano a Mr. Kinney. Finale con un'alta tensione sessuale con Brian che mette al muro Justin e gli propone di fargli vedere cos'è veramente estenuante se lo portasse a letto (e qui la fantasia galoppa!) e nonostante Justin tenti di resistere i suoi occhi corrono alle labbra di Brian e......si baciano!!! Mentre Justin aspetta di conoscere il significato del nome Gidget godendosi il bacio di Brian, io aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Complimenti a Te ed all'autrice. Baci. Cristina

28/06/15, ore 20:06

Povero piccolo Justin! ^^
Ha il suo bel da fare a tenere a bada Brian e ha appena iniziato a scoprorlo.
L'autrice ha voluto chiudere il capitolo mettendoci proprio la voglia di leggere il successivo, eh?!
Attenderò con impazienza il prossimo capitolo, per scoprire se Brian e il suo ego riusciranno a entrare nel letto di Justin o se il cucciolo riuscirà a resistere almeno un po' prima di capitolare! ^^

20/06/15, ore 23:18

Ciao Britin97, finalmente Brian si gode l'ebbrezza di fare surf ed il suo pensiero corre al biondo bagnino e quando lo vede....cade dalla tavola! Nel frattempo Justin spezza la monotonia della sua giornata lavorativa con una bimba che si è persa e quando la riconsegna alla mamma vede un surfista cadere in acqua. Che sorpresa scoprire che il surfista è il bel moro che ha notato prima e che agitazione nel portarlo a riva. Brian non si lascia fuggire l'occasione ed incolla le sue labbra con quelle del bagnino quando il biondo controlla se respira (furbo Mr. Kinney a fare finta di essere svenuto!). Justin si arrabbia molto e lo liquida abbastanza bruscamente perché lui ufficialmente deve lavorare ma soprattutto perché il surfista lo eccita! Grande Emmet, premuroso con la pelle lattea di Justin e stuzzicante nel prenderlo in giro per il "salvataggio" del surfista - uomo meraviglioso. Emmet si chiede se il surfista alloggi al resort, Justin non vede l'ora di farsi una doccia e dormire ma non può perché deve andare alla festa di compleanno della sorella e chissà che faccia farà quando incontrerà "l'ospite" invitato dai suoi genitori e cioè il surfista ahah!!! E Molly li accoppia già, mitica! Bel capitolo divertente! Complimenti a Te ed all'autrice. E se voi apprezzate le recensioni, noi apprezziamo molto di più il vostro lavoro, quindi GRAZIE di scrivere e tradurre storie sui Britin. Un abbraccio. Cristina

19/06/15, ore 19:22

Sto ghignando! Adoro Molly, e pensa che nella serie mi stava persino un po' antipatica e poi, Emmett è semplicemente favoloso, anche se in questo capitolo fa solo la comparsa.
Mi fa un po' ridere l'idea di Brian salvato da Justin, ma Brian che finge di essere svenuto per farsi soccorrere dal bagnino che ha puntato ha senso.
Bel capitolo anche stavolta, quindi. Attenderò con impazienza il prossimo capitolo! ^^

16/06/15, ore 10:51

Ciaoo,
è una vita che non leggo ff Brtin, stamattina mi son svegliata con questa " voglia " e ho passato alla rassegna le ultime pubblicate e devo dire che la questa è molto, molto carina e promettente e mi piace sì, io poi so' un tipetto pignolo quindi deve piacermi anche lo stile dell'autrice e questo mi piace quiiiiindi attendo gli aggiornamenti e la metto subito tra le seguite.

Alla prossima,
byeeeeeeee! ^^
(Recensione modificata il 16/06/2015 - 10:54 am)

12/06/15, ore 22:50

Ciao Britin97, dopo aver più volte illustrato i vantaggi di ampliare la clientela con il mercato gay, Mr. Kinney ha finalmente convinto il Sig. Taylor che la sua idea sarà sicuramente vincente e così può dedicarsi al surf, ma prima di scendere in spiaggia si è fatto "servire un extra" dal cameriere ahah!!! La giornata noiosa di Justin viene interrotta da un agitato Emmet che gli indica di guardare qualcuno che altri non è che un dio greco con un fisico pazzesco che stà andando verso l'oceano per cavalcare le onde con la sua tavola da surf. Justin rimane estasiato davanti a tanta bellezza ed inizia a fare pensieri sconci (e chi non li farebbe con Brian?). Dopo uno scambio di sguardi Brian ha il forte sospetto che Justin giochi per la sua stessa squadra e così pensa già a come si divertirà sulla terraferma...potrebbe farsi soccorrere dal biondo bagnino ed iniziare con una respirazione bocca a bocca ahah!!! Complimenti a Te ed all'autrice. Cristina

12/06/15, ore 13:33

Certo che ho seguito la reunion! Mi sono sciolta ad ogni foto di Gale e Randy seduti vicini! *_*
Speriamo che si faccia davvero un seguito... sarebbe favoloso!
E restando in tema reunion, ho visto un sacco di foto con la dicitura "credit@Predec2"... si tratta dell'autrice? (invidia!invidia!invidia!)

Tornando coi piedi per terra e quindi al capitolo, mi piace Emmett che manda "segnali di fumo" a Justin per fargli notare il nuovo spiaggiaiolo di cui potrebbero spettegolare per il resto della settimana, ma mi è piaciuto particolarmente Brian alle prese col padre di Justin. Nella sua veste di serio professionista che saprebbe vendere anche il ghiaccio agli Esquimesi!
Al prossimo capitolo! ^^

05/06/15, ore 23:15

Ciao Britin97, mi immagino Brian che ha scoperto il surf e quindi adora cavalcare le onde fino a raggiungere la riva ma sicuramente fra poco adorerà cavalcare il bagnino fino ad avere un orgasmo strepitoso ahah!!! (perdona la battuta ma Brian è troppo sexy!)
Emmet è sempre "f a v o l o s o" nei gesti e nelle battute, ed ha perfettamente ragione nel dire che Justin avrà un bel panorama di surfisti da guardare ed ovviamente deve fare attenzione agli squali, soprattutto ad uno ahah!!!
Nell'attesa dell'incontro Britin mi godo l'immagine di Brian in costume da bagno che esce dall'acqua, e col caldo che fa quasi quasi lo raggiungo!
Complimenti a Te ed all'autrice. Cristina

05/06/15, ore 21:51

Mi piace molto la tua storia e sono sicura che piacerà a molti altri quindi aggiorna appena puoi sono curiosa di come andrà a finire