Rescue Me
di Predec2

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/06/15, ore 17:47

Ahahahah: Justin ha il mio stesso entusiasmo per il mare e per il sole (solo chi ha pelle e occhi chiari può capire!) e mi è piaciuto tantissimo l'intervento di Emmett. Il suo avvertimento a stare attento agli squali è perfetto, dato che sta per incontrare lo squalo più pericoloso della spiaggia! ^^
Mi è piaciuto anche l'accenno ai contatti del signor Taylor con il mondo dell'elettronica, richiamando così il suo alter ego canon.
Insomma, un altro bel capitoli. Non vedo l'ora di leggere del primo incontro tra i nostri belli!
A presto! ^^

03/06/15, ore 21:25

Letto! ^^
Non sono una fan delle AU e nemmeno delle storie di in prima persona, ma... per ora promette bene, quindi attenderò il secondo capitolo: in fondo mi piace questa versione marittima di Justin e immagino già come andrà! XD
Ok, lo ammetto, anche se faccio la difficile, non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^
Quanti capitoli sono?
Ti consiglio di separare il tuo commento, in alto, dal testo e occhio a un paio di passati remoti in cui ti è sfuggita la terza persona al posto della prima:
"Ribollì per la rabbia [...]" -> ribolii.
"“Craig…” sentì mia madre [...]" -> sentii.

Alla prossima! ^^

03/06/15, ore 21:10

Ciao Britin97, povero Justin che deve fare il bagnino, lui che ha la pelle bianchissima, perché Craig non considera un lavoro vero ciò che vorrebbe fare, comunque con una buona protezione sarà protetto dai raggi solari. Non vedo l'ora che arrivi il pubblicitario e scoprire quale sarà la sua passione.....forse farsi salvare dal biondo bagnino ahah!!! Complimenti a Te ed all'autrice per questa Britin ambientata in California. Alla prossima. Cristina

Ho visto che hai tradotto altre storie. Leggo e recensisco! Grazie!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]