Tropes
di BdbzB

01/07/15, ore 11:03

Hey bentornata! Anch'io ho finito gli esami quindi posso capirti! Come sono andati ma soprattutto hai finito?
Capitolo bello come sempre. Scena molto Hot!
Aggiorna presto un bacio

13/06/15, ore 08:27

è la prima storia del fandom arrow che recensisco...e l'adoro!!!! mi piace come rendi i personaggi...estremamente aderenti alla serie...nemmeno da dire vado matta per felicity..finalmente una figura femminile che non sia solo o una bella bambolina o una sfigata geniale!!! sarà che mi rivedo nel suo straparlare e nel fare figuracce....insomma mi manca solo un Oliver Queen personale.....(a chi di dovere se hai capito rimedia)...va beh basta blaterare!! ottima storia a presto, Baci Babi
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 10:55 am)

12/06/15, ore 23:25

Aw ciao :3
Okaaaay, ho adorato letteralmente una storia!
Semplice ma veramente bella! Mi piace la trama, e anche il comportamento dei personaggi.. Soprattutto di Oliver! Aww ma quanto è stato dolce? *-*
A presto :)

12/06/15, ore 23:24

Tu non puoi farci questo*__* non si interrompe proprio sul più bello!!!!
Scherzo ma spero che riuscirai ad aggiornare prestissimo :D
Grazie per l'enorme lavoro che svolgi nel tradurre queste storie per permetterci di leggerle..grazie grazie a presto :)

12/06/15, ore 20:22

Oddio !!! Ma tu sei un genio .... continua così che la storia mi sta piacendo tanto ! Aggiorna presto, alla prossima

09/06/15, ore 23:21

really good!!!!!!!
stai trattando un tema come quello della violenza sulle donne in modo davvero delicato e no banale, non tralasciando nessun aspetto... le paure, la vergogna, la rabbia che una vittima prova, la frustazione delle persone che sono  loro accanto ect..davvero ben fatto e la cosa davvero sorprendente e che c'è spazio pe l' amore nonostante tutto, nei semplici gesti di olive che prova quasi timoroso a prendersi cura della persona che ama... impressionante!!!!
aspetto presto nuovo racconto...

09/06/15, ore 19:23

Wow sono senza parole bellissimo😊 e molto intenso ci sarà una terza parte?

09/06/15, ore 18:40

Sei già tornata! Oddio questo capitolo è fantastico! Sono entrata sul sito e voilà, avevi aggiornato. Sono super contenta almeno ho passato 10 minuti sorridendo come una cretina! Cosa posso dirti? La storia procede bene come sempre, ma mi aspetto il seguito. Oliver è troppo dolce con felicity, sono troppo belli insieme. Capitolo scritto Bene come sempre, ci aggiorniamo presto

09/06/15, ore 18:21

Molto dolce come capitolo. Nonostante la situazione hai descritto ogni stato d'animo alla perfezione. Spero torni presto :)

09/06/15, ore 18:09

Ciao! Davvero un bel capitolo.. Minè piaciuto il comportamento di Oliver, così comprensivo verso felicity, così dolce anche..
Ci sarà un altro capitolo? Spero di si... Ciao :)

09/06/15, ore 16:21

Sei davvero molto brava.... hai scritto due storie davvero belle, tra le mie preferite, Complimenti e..... torna presto

09/06/15, ore 15:52

Bella ed emozionante! Ti prego continua a tradurleeeee!!!! Aspetto la prossima con ansia

09/06/15, ore 12:01

Mi sono innamorata di queste storie e non vedo l'ora di leggere il seguito di questa, spero tu possa postare in fretta.. Grazie per il tuo lavoro e per quello che fai.. Stefy

08/06/15, ore 17:11

Quant'è dolce Oliver che si prende cura della sua Felicity?!?!? Devo dire che ho adorato particolarmente il finale a villa Queen, lui che l'aiuta a mettersi il pigiama, loro due che dormono accoccolati☺️ Troppa dolcezza😍😍Aspetto con ansia la seconda parte e spero che arrivi presto!!! Poi vorrei chiederti se tradurrai solo storie con un arco temporale anteriore alla terza stagione oppure se li vedremo insieme insieme in qualche storia, mentre vivono la loro quotidianità come coppia 😊 a presto ciao ciao

08/06/15, ore 14:51

Non posso non lasciare una recensione, visto lo splendido capitolo. Brava, davvero! Mi sta piacendo tanto la storia, all'inizio pensavo che fosse finita poi ho visto l'aggiornamento e ho capito che avresti continuato. La tua storia va tra le seguite, aggiorna presto che mi sono appassionata. Il modo in cui Oliver si comporta con Felicity.... le scene sono descritte cosi bene che mi sembra di avere tutto davanti agli occhi.
Alla prossima ;)