Ricordi: Caro diario...
di Luna_Oscura

27/06/15, ore 12:33

Finale perfetto per una fic bella come questa!!:)) complimentoni!! L'idea del diario poi è stata geniale!! Bravissima!!!
PS: Voglio anch'io una foto di zoro per vedere che faccia ha fatto a vedere il test di gravidanza!!  ahahhhahaha momento epico da documentare!! XDXDXD Bellissima fic!! Ancora Brava!!

26/06/15, ore 15:48

Ciao bella!
Direi che è un finale perfetto per questa dolce storia! ;)
Vorrei vederla anche io la faccia di Zoro davanti a un test di gravidanza, non ha prezzo! XD
Sono curiosa di sapere una cosa, però (domanda scema, se non vuoi rispondermi fai bene!): come mai proprio la scelta del nome Akane per la secondogenita? Spiego meglio: la prima si chiama Midori ed è comprensibile: Zoro ha i capelli verdi e quindi anche la sua bambina. Akane invece mi ha ricordato la poco simpatica fidanzata di Ranma! XD
Grazie a te per aver partecipato alla nostra iniziativa, devo dire che come prima prova di Zonami sei andata molto bene!
Ce ne aspettiamo delle altre eh? ;)
Place
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 09:16 pm)

08/06/15, ore 21:47

Mi sono scordata di dirti che nei prossimi aggiornamenti non serve che metti ancora il biglietto e il banner, perchè sennò sembra che la Week stia proseguendo! XD Puoi postare tranquillamente i capitoli in modo normale!
In effetti c'era un pochino di OOC ma alla fine la tua storia è un'AU e anche il momento che hai descritto poteva portare a un OOC. Però è uno di quei casi in cui l'OOC è ben accetto perchè comunque hai voluto descrivere un momento romantico e dolce per far procedere la tua storia: se li avessi lasciati IC Zoro avrebbe sicuramente detto che se ne infischiava della tradizione e se ne sarebbe andato via! Risultato: niente bacio, niente proseguimento della storia!
Dai che stai andando bene! ;)
Baci

06/06/15, ore 21:22

Aahhaah, dai Zoro non è una capra!!! XD Magari non è il re dei secchioni ma una capra no!!!
Bello anche questo capitolo, mi piace come hai fatto emergere le preoccupazioni di Nami che sono un po' quelle che hanno tutti gli studenti di quell'età: nuova scuola, nuovi amici, non essere pronti a dire addio ai vecchi tempi.
Molto brava!
Non c'era bisogno di ringraziarmi, sei stata carinissima! <3

06/06/15, ore 09:35

Ciao! Bello il primo capitolo continuerò a seguire questa storia, anzi vado subito a metterla tra le seguite...!!
Brava! Continua così!!
Cath

05/06/15, ore 21:27

Ciao! Sei riuscita a postare alla fine!
Ti avviso subito che il banner non si vede, ci deve essere qualcosa che non va nel codice...
Passiamo poi alla fiction! Grazie mille, siamo onorate del fatto che la bambina si chiami come il nostro forum! <3
Bella l'idea di questa long che immagino illustrerà una pagina di diario ogni capitolo! Sono curiosa di vedere gli sviluppi della storia di Nami e Zoro in questo universo AU che hai creato!
Grazie a te per aver partecipato al nostro evento e buon proseguimento della Week! (non demordere, ci restano ancora due giorni! ;) )