Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Oscura    26/06/2015    2 recensioni
- Mamma, guarda cos’ho trovato! - una bambina sorridente corse dalla madre con in mano qualcosa. Un quaderno, forse.
La giovane donna lo riconobbe subito.
- Il mio diario! Dove lo hai trovato? - era un po’ perplessa, lei lo teneva nascosto in un posto segreto!
- Dentro un cassetto chiuso a chiave - lo diceva come se fosse la cosa più normale del mondo.
Niente, le somigliava anche in questo. Zoro glielo diceva sempre: se non fosse stato per i capelli color menta lei e Midori sarebbero state due gocce d’acqua.
Sorrise a quel pensiero, e prese il diario dalle mani della bambina.
Era anche riuscita ad aprirlo, come aveva fatto?! Aveva cercato la combinazione più difficile che fosse riuscita a pensare!
- Mamma, lo leggiamo?-
- Perché no -
.
.
**Fanfiction partecipante alla ZoNami Week indetta dal Midori Mikan**
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un nuovo arrivo

Sono sicura sarà una femminuccia, e si chiamerà Akane.



- Ci siamo sposati, e l’anno dopo sei nata tu –
- Il 3 agosto! –
- Il 3 agosto. Avresti dovuto vedere l’espressione di tuo padre quando gli dissi di essere incinta, sarebbe stata da filmare! – rise, poi riprese a raccontare.
 
 
14 febbraio 2007
Caro diario,
oggi è S. Valentino, e non potevo scegliere regalo migliore per mio marito.
Gli avevo chiesto una cosa semplice, senza cenetta al ristorante o regali troppo costosi, e lui si è insospettito parecchio. Sì, devo dargliene atto, ma niente sarebbe stato all’altezza della novità!
Allora siamo rimasti a casa, e abbiamo trascorso la serata insieme, a guardare un film e a cenare come una dolce coppietta. Poi è arrivato il momento dei regali.
Lui mi ha regalato la collana che avevo visto qualche tempo fa, quella dorata con il punto luce, e non avendo fatto storie mi ha subito ripresa.
“Credevo non volessi regali troppo costosi quest’anno mocciosa, quindi, se non ti piace, posso sempre riportarla indietro”
“Oh, tranquillo buzzurro, me la farò andare bene”
Ridendo gli ho dato il mio, di regalo.
Una scatola.
Quando l’ha vista era un po’ perplesso, ma quando l’ha aperta ha capito al volo!
Dentro c’era un test di gravidanza positivo.
 
 
- Sono tornato! – una porta che si chiude, e una voce che chiama le due donne di casa.
Anche se due ancora per poco.
- Papà, ho trovato il diario della mamma, e lo abbiamo letto tutto! – Midori corse tra le braccia del padre, che la prese al volo per portarsela sulle spalle.
- No, non proprio tutto. Zoro, vuoi leggere tu l’ultima pagina? -
- Sì, dai papà, leggila tu! –
- E va bene – anche questa espressione sarebbe stata da filmare, ma Zoro ancora non lo sapeva.
 
 
26 giugno 2015
Caro diario,
è da tanto che non ci sentiamo, ma ora eccomi qui.
Novità in vista per la nostra famiglia! Ho un ritardo, e ho fatto il test di gravidanza.
Positivo!
Quando è stato di Midori avevamo scelto diversi nomi, per maschietto e per femminuccia.
Il preferito di Zoro era Midori, quindi ho deciso di accontentarlo. Dopotutto era la prima figlia.
Questa volta, però, voglio essere accontentata io.
Sono sicura sarà una femminuccia, e si chiamerà Akane.



Angolo Autrice
Ciao a tutti, sono tornata!
Questo era l'ultimo capitolo di questo mio piccolo esperimento per la Week ZoNami, e spero che vi sia piaciuto quanto a me è piaciuto scriverlo.
Volevo utilizzare questo spazio per ringraziare tutti voi che avete letto, e in particolare
Placebogirl_Black Stones e CathCallen per aver recensito, MiuraStellaAndMusaAkane e Pandiva per aver inserito la storia tra le preferite, e arcadialife,
CathCallen, chibi_onigiri, JCMA, shivisdivis, e valepassion95 per aver seguito il mio esperimento.
A presto! ♥
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Oscura