Segreti e Amore
di S_E_ A_H_LiArS_

23/06/15, ore 20:37

bellissimo finale complimenti per la storia che metterò sicuramente tra le preferite , almeno non c'era A di mezzo mi dispiace che sia già finita spero che continuerai a scriverne altre . Ciaoooo

23/06/15, ore 20:31

ciao finalmente il padre di Spencer ci a ripensato e anche Spencer a preso in braccio la piccolina bellissimo capitolo.

23/06/15, ore 14:45

un altro capitolo <3 questa storia mi è piaciuta un sacco peccato sia finita :/. Aspetto la prossima con ansia ciaooo <3

23/06/15, ore 12:28

woo un capitolo al giorno! brava! Spencer diventerà una madre perfetta ne sono sicura e suo padre speriamo che finalmente accetti la loro storia (ancora non so se fidarmi di lui).
alla prossima ciao :)

22/06/15, ore 20:10

ciao bello mi piace che vogliono adottare e per giunta 2 gemelline si vede che Emily e portata visto che le a prese subito in braccio speriamo bene con l'incontro con le famiglie specialmente quella di Spencer mi preoccupa un po .

22/06/15, ore 19:42

Oww che carine *_*, speriamo che il padre di Spencer non si metà in mezzo. Ogni capitolo mi piace sempre di più <3
Alla prossima ciao :D

21/06/15, ore 20:36

devo dire che Spencer mi a stupito e stata bravissima a organizzato un secondo matrimonio e finalmente la mamma e il papà di Emily cerano e hanno pianto sono felice che almeno loro sono dalla loro parte , non o mai sopportato il padre di Spencer e la dimostrato anche qui impedendo alla moglie di non andare al matrimonio . Bellissimo capitolo come sempre ciaoooooooooooo .

21/06/15, ore 20:32

bellissimo capitolo bello il matrimonio di hanna e caleb e mi e piaciuto il finale Emily chiede a Spencer se vuole a vere un figlio con lei e lei dice di si non vedo l'ora di vedere il loro piccolo . ciaooooooooo

21/06/15, ore 16:17

un altro bellissimo capitolo <3 sai cosa stavo pensando, sarebbe una bella scena tipo dove Emily parla con il padre di Spencer per farlo ragionare :) xD .. Aggiorna presto *_* ciaoooo <3 <3
Spemily 4 ever <3

20/06/15, ore 22:36

Ora piango ora piango ora piango.Mamma mia ma io ti adoro e dico A-D-O-R-O-! Ora piango per quello che hai scritto in senso ppositivo :") complimenti davvero,ti dico aspetto sempre un nuovo capitolo di questa storia. Ma Spencer così dolciosa non me la potevo perdere. Complimenti vivissimi. Bhe che diro aspetto il continuo della storia. (Grazie per descrivere cosi bene le due Liars che adoro) detto questo adoro la frecciatina di Hanna a Spencer ed Emily, è stata una cosa degna di Hanna Marin! Ok smetto di scrivere giuro. Comunque complimenti.

20/06/15, ore 19:14

*_______* owww il (secondo) matrimonio <3 ti adoro ! è stato tutto stupendo dalla proposta al finale. Spencer è cosi dolceeee mamma mia <3
Al prossimo capitolo
ciao ciao :D

20/06/15, ore 14:05

finalmente l'hanno scoperto odio i genitori di Spencer che non accettano la figlia ma mi a fatto piacere che i genitori di Emily tutto sommato l'hanno presa bene anche se non capisco perché Spencer deve dormire sul divano anche se credo non durerà tanto il dormire sul divano ciao e buona domenica alla prossima .

19/06/15, ore 18:04

woo! si un nuovo capitolo in cosi poco tempo *_*, mi piace molto. Il padre di Spencer mi sta sulle scatole .-... spero che visto che la madre e il padre di Emily volevano cosi tanto esserci nel giorno del suo matrimonio tu faccia una specie di secondo matrimonio (!?) diciamo cosi, dove ci sono tutti gli amici e i parenti sarebbe carino :3.
ciaoooo <3

19/06/15, ore 07:10

ciao davvero molto bello leggere come e iniziata la loro storia e emily che alla fine a capito che l'amava ed e andata da lei per dirglielo . aggiorna al più presto

18/06/15, ore 14:06

Bel capitolo :), forse un pochino corto (io spero sempre di leggere dei poemi xD perché adoro questa storia *-*)..sono una coppia perfetta <3 comunque aggiorna presto!
ciaoooo :D