Un amore di Babysitter
di Rebecca04

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/12/17, ore 10:11

Ciao. Splendida storia davvero. L'ho letta tutta d'un fiato. Ma dopo.... che succede dopo?sono curiosissima, è una coppia talmente dolce 💞💞💞

20/02/17, ore 20:50

Ho letto tutta la storia almeno venti volte e oggi ho deciso di registrarmi per farvi sapere che siete bravissime! Mi avete fatto sorridere teneramente e divertire tanto. Sono ansiosa di sapere come andrà a finire. Brave, brave, brave!

20/08/16, ore 20:00

Okay, premetto di non essere una fan dello yaoi né una fan Merthur ma avevo già letto il primo capitolo della storia quando l'avevi pubblicato senza, però, seguire ogni aggiornamento.
Ho notato che non aggiorni spessissimo ma penso che la cosa non importi, se questi sono i risultati!
Diversamente da altre storie AU riguardo questa serie, sei riuscita a creare una trama davvero superoriginale e sei riuscita a dare un posto ad ogni personaggio senza modificare i loro caratteri, nonostante Merlin sia un po'...effemminato, credo. Ma, essendo omosessuale, credo ci stia un po' di femminilità, no?
Inoltre scrivi molto bene e, nonostante qualche minuscolo errore qua e là, devo dire che è la storia meglio scritta che mi sia mai capitato di leggere da mesi a questa parte (se parliamo di storie italiane, obv)
Oltretutto hai creato una storia molto fluff mettendoci anche del tenero e della sdolcinatezza senza esagerare da nessuna parte e questo è bellissimo. Vogliamo poi parlare del lato comico?! FANTASTICO!
Leggo la storia e mi trattengo a mala pena dal ridere ed è da tanto che non leggevo qualcosa di così comico che non fosse demenziale! Le immagini che hai creato del gruppo chat ne sono la dimostrazione! Sei stata davvero geniale ed è esilarante come tu riesca sempre a creare una nuova svolta nella storia che non renda un capitolo noioso o anche solo lontanamente simile ad un altro!
Come vedi, volevo scrivere un commento breve ma non posso farci nulla e quando vedo una bella storia mi perdo in complimenti di vario genere da diversi punti di vista n.n"
Ancora complimenti e con tanto di cappello,
Star

16/08/16, ore 22:26

Ooooh ma la fine di questo capitolo è tenerosissima ❤ sono curiosa di vedere come sistemeranno Merlin in Università e loro due.
Ma a parte questo, leggere questa storia è sempre bellissimo: sembra di essere lì con loro! È così pieno di particolari e dialoghi quotidiani che per un attimo ti immergi nella loro vita e hai voglia di sederti a tavola con loro e mangiare le cose cucinate da Merlin :)
Tranquille per le tempistiche...capisco cosa vuol dire essere oberati di impegni :)
Alla prossima

16/08/16, ore 00:50

Bellissimo capitolo siete davvero brave complimenti.Sono felice che abbiate pubblicato un nuovo capito nè è valsa la pena aspettare😍😍😍.come sono dolci merlin e arthur e poi c'è morghi che è adorabile.Aspetto con impazienza il nuovo capito grazie mille per voler continuare questa storia stupenda, a presto✌🏻️😍

15/08/16, ore 18:18

Quando ho aperto e ho visto l'aggiornamento quasi non ci credevo, non me lo aspettavo proprio, era da un secolo che lo aspettavo. Il capitolo mi è piaciuto un sacco e sopratutto la parte dove Arthur fa guidare Merlin XD, per non parlare di Gwaine che si è mangiato le caramelle finte, solo lui poteva fare una cosa del genere. Infine ho trovato molto dolce la parte della decorazione dell'albero, la parte finale mi ha messo tanta curiosità su quello che succederà in seguito, non fateli stare troppo divisi mi raccomando e non metteteci troppo ad aggiornare, non siate sadiche XD. Baci e alla prossima
Mary.
(Recensione modificata il 15/08/2016 - 06:19 pm)

04/07/16, ore 01:54

Questa storia è fantastica la migliore che ho letto fino ad ora siete veramente brave complimenti.Mi piace molto il rapporto tra Merlin e Arthur e Morgana è dolcissima😍😍.Spero che aggiornerete al più presto la storia baci

25/04/16, ore 10:56

Bellissima FF non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi un bacio e a presto......

12/04/16, ore 10:26

Sono sempre più teneri, poi il fatto che ad Arthur sia rimasto il segno, awww.
Poi anche quello che ha detto Morghi è stato qualcosa di stupendo. Continuate cosi è bellissima!

01/04/16, ore 13:48

Non vedevo l'ora dell'aggiornamento di questa storia. La adoro sempre di più, poi questo capitolo è stato molto fluff e quindi molto tranquillo ma comunque bellissimo. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito. Ciaoo

31/03/16, ore 16:24

Non sapete com'è stato bello tornare a casa dopo le feste di Pasqua e trovare un nuovo capitolo di questa meravigliosa storia ,che quando sarà finita mi mancherà da morire ma potrò sempre rileggerla a go-go cosa che faccio già nell'attesa dei capitoli ,certe volte e' davvero difficile aspettare ma ne vale sempre la pena siete bravissime !!!! E cmq Grazie ,Grazie è ancora grazie per la piscina siete meravigliose ,questo capitolo e'davvero dolcissimo ,sopratutto la nostra piccola Morgana che ha dato la sua approvazione anche se inconsapevolmente ,adesso manca solo l'annuncio ufficiale e la loro prima volta (non vedo l'ora ,credo che non manchi molto vero ?) sono curiosa di vedere come la gestirete ,e cmq spero che Merlin riesca a far fare Babbo Natale ad Arthur sarebbe troppo divertente XD.Vi ringrazio ancora e mi scuso per aver recensito in ritardo ,aspetto con ansia il prossimo capitolo .Ps non metteteci troppo vi prego abbiate pieta' 😘😘.
Baci
Mary

28/03/16, ore 11:17

Finalmente ho avuto modo di leggere il prosieguo della storia.....Questo capitolo è stupendo perché è di una dolcezza unica nel suo genere.....Il rapporto che c'è tra Arthur e Merlin si solidifica sempre di più dato che si comportano come una tenera coppietta innamorata.....Il "ti amo" che si sono detti poi mi ha fatta letteralmente sciogliere.....Morghi è sempre un tesoro e la adoro in tutto e per tutto anche perché approva la relazione tra suo fratello e il suo babysitter e me ne compiaccio.....Auguri posticipati di Buona Pasqua.....Brave continuate così !
(Recensione modificata il 28/03/2016 - 11:18 am)

27/03/16, ore 23:11

Rieccoviiiii!! Caspita è sempre un piacere leggere questa fic...non lo so...é davvero come se ti immergessi nella loro quotidianità...anche io vorrei un Merlin : ) capisco Arthur che ha trovato in lui un po' di serenità!! La parte del costume mi ha fatto morire...approvo Arthur con gli slip rossi ;) loro due sono sempre più carini...dai che anche Morgana approva...a postooooo! Alla prossima

21/02/16, ore 21:17

Ehi ciao adoro veramente questa storia, di ff merthur se ne trovano poche ma tra quelle che ho letto questa è una delle migliori se non la migliore in assoluto, complimenti veramente tanto. P.s. aggiorna <3

09/02/16, ore 16:07

Finalmente ho avuto il sottile piacere di leggere un'altro bellissimo capitolo di quest'avvincente long-fiction.....La storia procede in modo sempre più soft e dolce man mano che gli eventi si evolvono in un modo sempre più appssionante data la dolcezza della quale è intrisa.....Il rapporto tra Arthur e Merlin si solidifica sempre di più perchè comprendono di essere legati da un sentimento molto forte.....La combriccola di amici che hanno è sempre più spassosa e ciò viene evidenziato dai divertenti sms che si scambiano.....Morghi è sempre dolcissima e vivace.....Unith che è la New Entry è una madre molto premurosa verso il figlio e sento di adorarla perchè ha un forte istinto materno.....Sento che ci saranno delle inaspettate evoluzioni che leggerò con vero piacere.....Brave continuate così !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]