Nulla et umbris
di Tristano

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/02/09, ore 14:26

scrivi in modo davvero stupendo. in tutte le poesie c'è un bel ritmo e le parole sono scelte con cura, considerando il linguaggio abbastanza alto. hai uno stile che mi piace davvero tanto. complimenti e continua presto.

18/02/09, ore 17:30

Mi lasci totalmente incapace di formulare un pensiero scritto O_O ... questo componimento mi ha stupita e... non so che dirti: BELLISSIMO, sul serio!

12/02/09, ore 21:14

Ogni volta poesie sempre più belle...questa, come ti ho già detto, è una delle mie preferite. L'ultima strofa è magica, speciale, bellissima. I miei più sentiti complimenti davvero. Tua Erin.

11/02/09, ore 23:32

Ciao Tristan,
come ti ho detto in altra sede, sei riuscito a trasmettermi molto con questi versi. La prima strofa l'ho adorata in ogni parte per la sua musicalità e per le parole che hai usato (poi, siccome sono attratta dall'acqua XD, fa' un pò te hih). La terza strofa anche mi ha colpito molto, ha un che di malinconico e la interpreto come una rassegnazione, e io ho percepito l'impotenza dell'uomo di fronte a certi eventi (non so come m'è venuta, ma io ti dico quello che ho sentito). L'ultima strofa mi rimanda al titolo; ho riscontrato anche una sorta di contrasto tra i primi due versi con gli ultimi due: questo lo dico perchè l'accostamento lapide-felicità mi ha colpita e stupita.
Bèh, che altro dire? Penso tu l'abbia capito che mi è piaciuta molto questa poesia e ti dimostri come uno dei pochi in grado di trasmettere vere emozioni. Percui: BRAVO!!! ;)

11/02/09, ore 17:02

O_O Wow! Sì lo so che questa espressione non dice nulla, ma... non ho parole! E' davvero stupenda! I miei + sentiti complimenti: il lessico, la musicalità, i versi... sai intrecciare le parole come pochi sanno fare in questo fandom! E' carica di sentimento, è dolore puro ed è un urlo disperato (almeno questo ho avvertito)... Se dovessi dirti quale verso mi è piaciuto di +, dovrei riscriverteli tutti: BRAVO!

10/02/09, ore 21:27

Dedicata-a-chi-sai-tu eh? =) A parte questo, una poesia carica di sentimento, te l'ho detto. Mi piace molto perchè anche se questa la dedichi alla figura del poeta, è più personale della precedente e quindi mi ha coivolto di più. Belle anche le metafore. Sei sempre così bravo...baci, tua Erin.

13/01/09, ore 16:25

accipicchia! é davvero un canto di pura nostalgia ... ottime le parole, ottima la musicalità ... complimenti!

13/01/09, ore 08:49

wow! Non ho parole, sono d'accordo con le altre e ti dico che l'abbraccio e il bacio tra cielo e mare è assolutamente un'immagine fantastica!!! Davvero i miei più sentiti complimenti!

12/01/09, ore 20:57

Ciao! Mi è piaciuta molto questa poesia, come ti ho detto è tanto dolce: mi ha piacevolmente preso l'immagine del connubio tra cielo e mare donata da te attraverso parole come abbraccio e bacio, umanizzandoli quasi probabilmente. Bravo davvero. Erin =*

12/01/09, ore 18:53

Bellissima questa poesia , l'abbraccip tra cielo e mare è un'immagine fantastica, complimenti!

09/01/09, ore 15:33

Mi sento onorata ad essere la prima a recensire questa poesia (sempre se, mentre scrivo, qualcuno non mi preceda). Questa poesia l'ho trovata davvero intensa, carica d'emozioni e molto profonda. Te lo dice una che forse non se ne intende, ma hai fatto un grande salto di qualità. Tu hai talento, tanto talento, e con un pò di esercizio stai migliorando a vista d'occhio. Sinceramente, questa poesia mi ha lasciato senza parole perchè non riesco a trovarne adatte a renderle merito. Davvero complimenti, tua Erin.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]