L'alba del Decimo
di Baka_Empire

04/01/16, ore 13:29

Evviva, il seguito!!!!!!!!!!!! Ho aspettato con ansia......

W Hibariiiii!!!!!!!!
Dall'ultima frase si intuisce che a pronunciarla sia stato Ryohei, ma sarà davvero così??
Sono proprio curiosa di leggere il seguito, per capire come reagiranno tutti i personaggi.

29/06/15, ore 12:13

Ahahah mi mancava Ryohei...ora si che Mochida è estremamente nei guai. Chissà se Tsuna fermerà anche il Guardiano del Sole? Anche se dubito visto il temperamento di quest'ultimo, (anche se mi piacerebbe veder comparire Hibari).
Tsuna è perfetto, anche se io avrei già abbrustolito Mochida con l'Hiper-Mode, XD.

Bè non mi rimane che aspettare il prossimo aggiornamento.

22/06/15, ore 09:47

Mochida è sempre più insopportabile. Sono proprio curiosa di sapere come reagirà Tsuna, sempre che non lo stenda Gokudera per la rabbia.
Fagli abbrustolire Mochida!!! Se non lo fà Tsuna, lo deve fare Gokudera. :)

Sono curiosadi scoprire come proseguirà la faccenda.

Complimentoni!

17/06/15, ore 12:10

Ahahahahaha...io ho sempre odiato Mochida!!!! Già dalla prima e unica comparsa che ha fatto nel manga...gli ci vorrebbe un bel pugno in Hiper-Mode dritto in faccia.
Chissà se prima o poi farai scoprire qualcosa alla classe di Tsuna, e sono curiosa di scoprire cosa succederà da adesso in poi.
Bello come sempre questo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

15/06/15, ore 10:59

Ho creduto fino all'ultimo che Tsuna rivelasse tutto, anche se in effetti sarebbe stato divertente leggere le reazioni dei suoi compagni di classe.
Sono sempre stata convinta che Tsuna sia un personaggio molto ben curato e devo dire che mi sembra molto IC nella tua Fic.
Adesso sono curiosa di sapere chi è questa persona che è intervenuta all'ultimo.
Non mi viene in mente nessuno in particolare, è un personaggio che conosciamo o è un personaggio di tua invenzione?
Bè sono molto curiosa di scoprirlo.

Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciel88.

p.s. ogni quanto pensi di aggiornare la Fic?

11/06/15, ore 11:31

Devo dire...mi hai incuriosita parecchio, insomma non vedo l'ora di leggere cosa risponderà Tsuna, visto che la situazione mi pare seria.
Spero tu voglia continuare questa storia, perchè come partenza mi sembra buona, e poi io adoro Reborn!
Rimango in attesa di leggere il seguito.