To The Moon and Back
di Dimea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/15, ore 22:13

ODDIO MA QUESTI DUE QUANTO MI FANNO IMPAZZIRE?! Davvero brava brava, mi piace un sacco la storia e mi ha preso un sacco, infatti l'ho scoperta da pochissimo e già mi sono messa in pari con tutti i capitoli! Devo farti i complimenti per una cosa in particolare: la suspense!!! Come sai mettere ansia tu nessun altro ahaha! A parte gli scherzi, questo era per dirti che attendo con molta molta ansia la continua! Ti sei fatta una nuova fan ;)

18/06/15, ore 08:38

Awwwww Awww awwww !
Questo capitolo = perfezione assoluta della Bellarke più bella e pucciosa del mondo!!
Mi piace moltissimo questo capitolo, proprio come tutti gli altri!

17/06/15, ore 09:27

Oh per tutti gli Dei dell'Olimpo. Sto morendo? È il Paradiso? Sono nei Campi Elisi? No. È semplicemente questo capitolo assolutamente awwww e asdfghjkl, capisci che intendo, vero? Va beh, era perfetto, scritto benissimo, come sempre, scorrevole e senza errori di alcun tipo.... Ah e devo ammettere che sto iniziando ad amare la seconda persona per scrivere (devo dire che all'inizio non mi convinceva molto, ma adesso invece sei riuscita a farmela apprezzare, e riuscire a farmi apprezzare qualcosa che non mi piace è molto difficile, quindi complimenti !)
Volevo anche dirti che leggere la tua fan fiction è una soddisfazione perché aggiorni, praticamente, ogni giorno e non ti fa perdere la voglia di leggere (praticamente il contrario di quello che faccio io)...

15/06/15, ore 23:50

Hmmmm la storia inizia a farsi più interessante.... Ora sono davvero curiosa di sapere il seguito!!

Ps spero davvero che seguirà il consiglio che ti ho dato con la recensione del primo capitolo è spero che tu non ti sia offesa perché non era mia intenzione!

Mrs1D

15/06/15, ore 22:58

La storia è molto bella!
L'unico problema è che non devi scrivere in seconda persona singolare ma in prima o in terza!
È difficile e faticoso leggere la storia! Se è solo un modo per far entrare il lettore nella storia non c'è bisogno di usare la seconda persona singolare basta anche la prima che è pure più facile da usare e per il lettore è più facile da leggere ed immedesimarsi nella storia!
Io comunque continuo a leggere la storia perché mi interessa ma ti invito caldamente a cambiare la seconda persona singolare (?)

Spero di essermi fatta capire bene!

Mrs1D

15/06/15, ore 21:51

Ciao ciao ciao! Come sempre per tua (s)fortuna sono di nuovo qui a recensire ! Allora... Questa volta sarò brava e non mi dilungherò come al solito dicendo cose inutile che fanno annoiare tutti, compresa me. Molto molto carino questo capitolo, scritto bene come sempre e finalmente la dolciosità super della mia amata Bellarke ♡
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitol e vedere come si svilupperà la storia!
Alla prossima! (Tranquilla torno sempre... Non ti libererai di me molto facilmente -MUAHAHAH-)
Un bacio enorme,

15/06/15, ore 19:32

Questa storia é davvero molto molto carina. Mi piace come narri gli eventi senza perderti troppo in giro di parole e gli accadimenti che scrivi! Complimenti davvero!!
Aggiorna prestissimoooo

A presto e ancora brava.

14/06/15, ore 12:39

Ma awwww *-*
Questo capitolo si che è la dolciosità più pucciosa del mondo di unicorni e arcobaleni magici *-* La Fangirl qui presente che sta sclerando si è sciolta per questo magnifico capitolo bellosissimo, cioè Bell è la dolcezza infinita awwww. Va bene vado a sclerare in un angolino e magari faccio già il numero del manicomio per farmi venire a prendere...
Sei stata bravissima, complimentoni dalla più grande fan Bellarke di tutti i mondi dei Fandom!
Un bacio enorme e scusa per il momento di pazzia condiviso con te,

13/06/15, ore 11:03

Nooo. Ci sono rimasta maleee! Io odio Finn, ma è meglio così, non poteva essere subito Bell a chiedere a Clarke di andare al ballo con lui, sarebbe stato troppo scontato, però spero comunque che Finn si levi presto dai piedi perché non lo sopporto, ma questi sono dettagli, comunque carina come storia, la trama è carina, prevedo che sarà una fan fiction intrigata come lol sono la maggior parte di quelle fan fiction Bellarke in cui è presente anche (quel verme traditore, scusa, ma come ho già detto lo odio si crede chi sa chi e mi da fastidio) Finn. Spero di leggere presto un aggiornamento!

11/06/15, ore 14:50

Ciao Dimea! Ovviamente invece di studiare eccomi qui a vagare su ff... ero un po' riluttante pee un AU ma quando curiosando ho notato la scrittura impeccabile e un incipit decisamente interessante, non ho resistito. Verrá messa immediatamente nelle seguite. Octavia è l'ammore e quando parla di Jasper come a suo migliore amico per cui Clarke "legge la morte del povero ragazzo" sono morta dal ridere. Friendzone forever! Bellamy è il solito personaggio da collasso ormonale quindi giá lo adoro! Sono proprio curiosa di sapere come continuerà! L'unica cosa, probabilmente l'editor non ha riportato bene i - del dialogo quando dici "Coraggio Jas unisciti a noi" .
Per il resti impeccabile!
Ele

11/06/15, ore 10:23

La tua storia mi incuriosisce molto, la metto subito fra le preferite con la speranza che aggiorni in fretta! È scritta molto bene e anche questo uso della seconda persona, per quanto inusuale, credo sia riuscito.
Non vedo l'ora di leggere del primo incontro fra Bell e Clarke *-*
Unica piccolezza, per circa due righe verso la fine sei passata al passato remoto, magari puoi correggere ;)
Spero aggiornerai in fretta e che magari il prossimo capitolo sia più lungo ahahahah
Lanterna_
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 10:24 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]