To The Moon and Back
di Dimea

26/06/15, ore 20:39

Ciao Dimea!
Scusa il ritardo per la recensione! Sono riuscita a leggere entrambi i capitoli ma non avevo proprio tempo per scriverti qualcosa di sensato... non che ora ci siano più probabilità che la mia recensione abbia senso, ma va bhe! Sono euforica... oggi sono andata ad un matrimonio... la dolcezza! <3
Coooooomuqnue, questi due ultimi capitoli sono stati davvero davvero davvero carini e dolci. Prima di tutto la sopresa a Clarke e l'assalto di Raven e Octavia, sono ... HO UCCISO UNA ZANZARA! YEEE!
*COFCOF* ... sono state fantastiche! davvero delle amiche d'oro e sono sicura che sotto ci sia anche lo zampino di Abby! A tal proposito, tenerissima la scena tra madre e figlia quando quest'ultima si lascia truccare e sistemare. Il bacio a fior di labbra tra Bellamy e Clarke, dopo la giornata di shopping è stato così naturale e spontaneo... così da Bellamy che mi sono quasi commossa... davvero dolce! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e godermi il Prom insieme ai tuoi slendidi protagonisti!
Un bacione-one-one
Ele

26/06/15, ore 09:07

Awwwwwwww questi ultimi capitoli mi stanno facendo morire da quanto sono belli ! Per tutti gli Dei dell'Olimpo, Bell è dolcissimo, Clarke è semplicemente Clarke ed Abby è troppo perfetta, devo dire che nella serie non mi piace ma me l'hai fatta mezza amare (No ma, tu sei un genio, prima mi fai amare il racconto in seconda persona e adesso Abby, sei spettacolare, fattelo dire ahahah)
Ah e, ti scongiuro, dimmi che il prossimo non è l'ultimo capitolo, please, non può finire così presto, ormai è parte di me!
Non vedo l'ora di leggere il capolavoro del prossimo capitolo!
Un bacio enorme e alla prossima,

25/06/15, ore 08:31

Ommiei Dei dell'Olimpo, ho le lacrime agli occhi, giuro che sto piangendo! È la cosa più bella e dolce del mondo, in assoluto! Non posso, e non voglio, credere che fra un po' questa fan fiction finirà, cioè, ormai è diventata un'abitudine per me svegliarmi e controllare le storie seguite per vedere se hai aggiornato questo capolavoro, è parte della mia routine!
Spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo, awwww.
Torno a piangere.
Un bacio enorme e alla prossima,

23/06/15, ore 16:27

Tu sei fantastica!!! È tutto stupendo e perfetto!!! Amo il tuo modo di scrivere e le tue idee originali!! Veramente complimenti!!

23/06/15, ore 12:31

Oddio awww <3 amoriii penso che sia il capito più bello tra tutti!! Hai anche citato orgoglio e pregiudizio io penso di amarti giuro! Aspetto con ansia la continua ciao ciao :*

23/06/15, ore 09:34

Oddio mio santissimo, sto morendo, amo questo capitolo. Lo AMO. Non so se hai capito bene, ma io lo AMO proprio!!!! Non posso credere che fra un po' è finita oddiiiio.
Credo tu abbia capito che mi piace ahahah.
Alla prossima, un bacio enorme e super complimenti, sei fantastica, diamine!

23/06/15, ore 07:30

Oooh!
sto sorridendo come una cretina alle 7 di mattina in stazione, ci manca solo che mi metta a saltellare ma è.... ooh! *occhi a cuore e stelline ovunque*
DOLCISSIMO questo capitolo, mi sono sciolta e perfortuna che i Blake hanno l'abitudine di fare le cose in grande! Eh bravo Bellamy! Così si fa! La proposta perfetta! Abby mi ha fatta morire sal ridere: "se non gli dici si, glielo dico io! " ahahhaha sarebbe una frase da mia mamma! Poi, mentre leggevo la lettera, mi sembrava di aver gia letto quelle parole... io amo Orgoglio e Pregiudizio! È il mio libro preferito ed è azzeccatissima alla situazione questa cit! Ora mi è venuta voglia di rileggerlo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi addolora sapere che sarà tra gli ultimi! Se deciderai di pubblicare altro fammi sapere eh! Adoro il tuo modo di scrivere!
A presto, Ele

22/06/15, ore 19:08

Eccomi di nuovo qua!
Sono come il figlio e il prodigo: ogni tanto torno! Ahahah Dopo una focosa nottata, sei mesi di passione sottobanco la cara Clarke si è dichiarata e Bellamy che fa? Fermo imbambolato... Bellamy, ragazzo mio, CHE DIAVOLO STAI FACENDO? Cioè Clarke, Clarke Griffin ti ha detto che è innamorata di te! E tu ti piangi addosso! Maledizione! Questo ragazzo mi fará impazzire!Fortuna che esiste Octavia, l'unica con un po' si sale in zucca. Immagino che alla porta ci sia una bella sorpresa per la Principessa: non vedo l'ora di leggere! Aggiorna presto e davvero complimenti per questa dolce ff.
ELE

22/06/15, ore 08:45

Chi è? Chi è? Chi è? Devo subito sapere chi è! Ti prego dimmi che è chi sto pensando che sia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! È molto bello anche questo, come sempre!
Baci baci, alla prossima,

21/06/15, ore 08:37

Ma awwwwww ! Quanto cacchio shippo O e Jasper 😍 Io li amo sti due, sono semplicemente bellissimi insieme, sono come la Bellarke!!
Questo capitolo è fantastico, giuro! Complimenti, come sempre, sei bravissima!
Voglio l'altro capitolo subiiiitissimo !😂
Alla prossima, un bacio,

20/06/15, ore 19:45

Oddio oddio oddio. Sto morendo. Sto morendo. Sto morendo. Dov'è il prossimo capitolo? Dov'è? Ho BISOGNO del prossimo capitolo, non so se mi spiego, ma ho una necessità irrefrenabile di leggere il capitolo successivo, meno male che tu sei stra-fantastica e aggiorni sempre prestissimo e per questo ti ringrazio, perché credo che potrei morire ad aspettare più di tanto, cioè: è il punto cruciale! E Bell? E Tavy cosa dice poi? Raven dolce che porta via Clarke 😍
Bellissimo capitolo come sempre, ti adoro, è ufficiale!
Un bacio e alla prossima!

20/06/15, ore 10:28

Ciauuuu !! Scusami scusami scusami se non ho recensito il capitolo precedente ma non ho trovato tempo, sorry ! Comunque sono bellissimi entrambi e Bell che gli regala il plettro è dolcee !!! Okay. Troppi punti esclamativi mi sa...
Va beh, alla prossima,
Saluti,

20/06/15, ore 10:21

Che cuccioliii <3 e che dire del regalo di Bellamy, davvero dolce! La storia tra Raven e il prof mi ha lasciata a bocca aperta, cioè wow brava Rav ahah e poi finalmente ora capisco da dove sbuca fuori il titolo della ff: fantastico! Attendo il prossimo capitolo e spero tanto che la storia tra Bellamy e Clarke diventi una cosa seria, a presto :*

19/06/15, ore 19:07

Mi è piaciuto un sacco il capitolo e quelli precedenti!!
Leggendo la tua storia spesso mi è diventato facile leggere storie in prima persona! :)

Ti prego nel continuo non dire che lei rimane incinta.... sarebbe troppo scontato e uguale a tutte le altre storie, mentre questa mi sembra diversa e molto interessante!! :)

Aspetto il seguito con ansia!! ;) CD

Mrs1D

19/06/15, ore 09:45

eh no ragazzi cavolo! I preservativi! I PRESERVATIVI!!!!Poi i i girini di Bellamy saranno super palestrati per cui scommetto che andranno in centro! Per via degli aggiornamenti fulminei non sono più riuscita a recensire ma questo capitolo meritava le mie parole! Davvero bellissimo e la storia diventa sempre più interessante!
Complimenti ancora, un bacione,
Ele